Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Karol Casa Vacanze

Salva
Via delle Baleari 19, 07041, Alghero, Sardegna Italia
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
Booking.com
lovevacations
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (39)
Camera e suite (11)
Ristorazione (8)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.60 di 259 altri alloggi a Alghero
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Trovare la pensione ideale a Alghero è semplice. Benvenuto alla Karol Casa Vacanze, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Karol Casa Vacanze Hotel offre agli ospiti diversi servizi in camera come aria condizionata, frigorifero e angolo cottura e l'internet gratis.

Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di Alghero, KaRol Casa Vacanze si trova a breve distanza da Piazza Civica (1,9 km) e Cattedrale di Santa Maria (1,9 km).

Mentre sei a Alghero, perché non provi uno dei ristoranti di pesce più rinomati? Il pesce d'oro, Mabrouk e Trattoria Lo Romani - Da Vittoria e Gigi, per esempio, servono piatti deliziosi.

Durante la tua visita, non devi perderti Torre di Porta Terra (2,0 km), una famosa attrazione raggiungibile a piedi dalla pensione.

Alla Karol Casa Vacanze sei a due passi dal meglio che Alghero ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Wi-Fi
Seggioloni disponibili
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Hotel per non fumatori
Parcheggio in strada
Noleggio auto
Servizio taxi
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Balcone privato
Zona soggiorno
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Divano letto
Bidet
Divano
Armadio/cabina
Pavimento in piastrelle/marmo
Angolo cottura
Forno
Frigorifero
Piano cottura
Utensili da cucina
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
78recensioni0D+R2consigli sulle camere
Valutazione
  • 20
  • 30
  • 13
  • 7
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Abbiamo affittato due appartamenti per due settimane ad Alghero le case erano molto accoglienti e pulite, ampio terrazzo dove si può anche mangiare, unica pecca era l'assenza di una padella per frittura in entrambi gli alloggio inoltre il check in è troppo tardi! Occhio di riguardo anche alla raccolta differenziata dove si poteva buttare la spazzatura per strada dopo le 18.30 peccato che però questo portava blatte per strada e una puzza tremenda! Per il cambio della biancheria settimanale ottimo! La spiaggia e facilmente raggiungibile a piedi sia quella privata che libera peccato per la puzza di alghe in putrefazione. Zona servita bene dai supermercati e da negozi di prima necessità.
Scopri di più
Risposta da Antonella P, Proprietario presso Karol Casa Vacanze
Risposta inviata il 5 set 2018
Gentile cliente la ringraziamo per la sua recensione, il check-in se considera de il check-out viene fatto alle 10.00 non è tardi, visto che bisogna pulire appartamenti da 70mq... E per quanto riguarda la spazzatura le regole imposte non le ha fatte il Karol, ma il comune di Alghero... anche noi residenti abbiamo le stesse regole e orari!!!
Scopri di più
Il personale è scortese e maleducato a dir poco. Aria condizionata a 9euro al giorno(un furto) e per di più il condizionatore in camera emanava odore di muffa, molto sgradevole epericoloso per la salute. Pulizie incluse nel prezzo, se non fosse che siamo stati trattati malissimo, solo perchè all'interno della casa c'era qualche pezzo di carta sul pavimento. Ci è stato detto che la casa era un "porcile" solo per un po di carta per terra, e per il copriletto che era a terra( si presume che per ogni cliente, coperte e lenzuala vengano cambiate, ma il copriletto non lo cambiano!!! Anti igenico al massimo) Io e la mia ragazza viaggiamo spesso,sia in hotel, sia in appartamenti ma è la prima volta che veniamo trattati così male, che gli orari sono inflessibili e che se uno tarda di 10 minuti viene fatto pesare; dai modi tenuti non sembravano per nulla clienti, sembrava quasi ci stessero facendo un favore !!! Unica nota positiva la posizione vicina a tutto e l'ampiezza dell'appartamento. Ma non compensa per nulla con la completa mancanza di disponibilità e flessibilità, sia per gli orari, che sembrano quelli di un ufficio postale(5 minuti dopo la chiusura non si trova più nessuno, e se ssi chiede non ti aspettano neanche 5 minuti) sia per le pulizie. Praticamente la casa va lasciata tutta in ordine e senza nulla sul pavimento(parlo di carta, non di cose sudice ); piano cottura dev'essere pulito, pentole in ordine, peccato che se uno lava qualcosa all'ultimo o lo asciuga con l'unico straccio da cucina, che dopo una settimana e sporco, o le mette via bagnate che è anti igenico. Ergo, le pulizie sono incluse a metà in quanto bisogna riordinare e non lasciare nulla in giro. Come se nom bastasse se uno non fa così si viene insultati e trattati malissimo, la maleducazione non è MAI giustificata. Di certo non torneremmo MAI più e chiunque ci chiederà, lo sconsiglieremo!!!!
Scopri di più
Risposta da Antonella P, Proprietario presso Karol Casa Vacanze
Risposta inviata il 13 ago 2018
Gentile cliente, perché gentile lo è stato per tutta la durata del suo soggiorno, e con altrettanta gentilezza, rispetto, cortesia ed educazione è stato trattato. Per quanto riguarda il costo dell'aria condizionata, lo ssapeva fin da quando ha prenotato il costo, ( poteva anche non prenderla se lo riteneva un furto ) e se come dice emanava un odore sgradevole e pericoloso per la salute, NON AVREBBE DOVUTO USARLA X OTTO GIORNI.... MAH!!! mi sa tanto di scusa ridicola, tra l altro!!! Passiamo alla descrizione di come ha lasciato l' appartamento... ma raccontando anche ciò che volutamente ha omesso ..PER SUA CONVENIENZA!!! Non c'era soltanto un Po di carta per terra, in sala c'era più di un pezzo di carta, tovaglioli e fazzoletti usati e buttati... tre buste di spazzatura ( la quale doveva essere da voi smaltita secondo le regole del nostro comune, e da noi siete stati informati su giorni ed orari, cioè dalle 18.30 alle 6.30 del mattino... ma dato che come lei mi ha detto la sera prima non aveva voglia di uscire e la mattina non si voleva alzare presto ha ben pensato di lasciarle la...) anche se ad onor del vero per la busta di carta e plastica ci siamo offerti di buttarvela noi, in quanto vengono ritirate una volta a settimana...( questo è perché siamo maleducate, scortesi e poco flessibili ). Il copriletto lo avete BUTTATO PER TERRA, E SPINTO SOTTO IL LETTO CON I PIEDI " e vi abbiamo fatto notare che non essendo il vostro non vi interessava se si rovinava... nessuno ha mai detto che non va lavato quando i clienti partono... e solo una sua affermazione per cercare di far vedere ciò che non è.... Però devo dire che ha scordato di raccontare che ha lasciato la gomma da masticare attaccata al capezzale del letto, e la tazza del thè ancora piena sul comodino... insieme a tante cartacce e sempre fazzoletti di carta usati, sempre buttati per terra!!! Poi possiamo ancora continuare con il tovagliolo ( buttato sempre prrvterra ) con cui vi siete puliti il muso dopo aver mangiato l'anguria sopra la scrivania la quale non avendo un piatto sotto ha sgocciolato e avete lasciato che il tutto si asciugasse così visto che era macchiata ed appiccicosa... In bagno invece non c' erano soltanto cartacce ma involucri di assorbenti e contenitori delle lenti a contatto... TUTTO RIGOROSAMENTE BUTTATO PER TERRA!!! Vi abbiamo fatto notare il poco rispetto per le persone che dovevano ripulire quello SCEMPIO, chiedendovi se anche a casa vostra vi comportavate allo stesso modo... ma la sua risposta è stata testuali e VERGOGNOSE PAROLE... " IO A CASA MIA NON PAGO NESSUNO PER PULIRE, DUNQUE NO!!!" COMPLIMENTI DAVVERO!!!! LEI SI CHE SA COS'È L'EDUCAZIONE.... Se è vero che viaggiate tantissimo con la sua ragazza, sarete di sicuro il TERRORE del personale di parecchi HOTEL!!!! Per quanto riguarda la flessibilità degli orari, ci sono degli orari di ufficio scritti in ogni dove e nella corrispondenza avuta prima del suo arrivo, ma lei PRETENDEVA di venire a saldare il conto dell' aria condizionata ( che stranamente vi siete scordati di pagare avendo consegnato le chiavi sul piazzale ) alle 13.20 ora in cui l'ufficio è CHIUSO... solo perché lei doveva andare in CENTRO A PASSEGGIARE....mentre quella "SFIGATA" che sta in ufficio dalle 9.00 alle 13.00 Doveva soltanto andare a casa per preparare il pranzo per la sua famiglia per poi rientrare al lavoro alle 16.00 HA RAGIONE, POTEVA ACCONTENTARLA ED ESSERE PIÙ FLESSIBILE!!! Per quanto riguarda lo straccio da cucina se il cliente lo chiede gli viene cambiato...GRATUITAMENTE!!! PECCATO PERÒ CHE DEL SUO APPARTAMENTO, NON È STATO NEANCHE TOLTO DAL CASSETTO, ESATTAMENTE DOVE LO AVEVA MESSO IL PERSONALE...INFATTI ERA PULITO!!! MA TRANQUILLO LO ABBIAMO LAVATO LO STESSO!!!! Si le pulizie sono incluse, ma rispettare la casa dopo otto giorni e segnale di rispetto e civiltà... E RISPETTO PER CHI LAVORA!!! HA RAGIONE NEL DIRE CHE LA MALEDUCAZIONE NON È GIUSTIFICATA... VOI LO SUETE STATI IN MANIERA SPROPOSITATA NEI CONFRONTI DEL NOSTRO PERSONALE!!!! Noi vi abbiamo soltanto fatto notare lo SCEMPIO!!! E A DIRE CHE vi siete vantati di essere degli imprenditori e di lavorare nella ristorazione... MI AUGURO DI NON PASSARE MAI NEL SUO LOCALE... PERCHÉ SE TANTO MI DA TANTO... LA SALA È LA CUCINA POTREBBERO ESSERE NELLE STESSE CONZIONI DI QUELLE CHE AVETE LASCIATO AL KAROL.... FELICE GIORNATA, E COMUNQUE FATE BENISSIMO A NON RITORNARE PIÙ!!!!
Scopri di più
Abbiamo soggiornato per l'ultima settimana di luglio in uno degli appartamenti. Ci era stata promessa la vista mare ma l'unica vista era sul palazzo difronte, l'aria condizionata a 9€ al giorno è un furto e il wi-fi non sempre funzionava. L'appartamento era adeguato per 5 ragazzi anche se i letti erano un po' duri, per il resto ci siamo trovati abbastanza bene: vicino al l'appartamento ci sono supermercati, pizzerie e gelaterie inoltre la spiaggia è a poco più di 200 metri. A pochi minuti a piedi si può prendere il bus per fare il giro delle spiagge. In conclusione come appartamento va più che bene per chi vuole passare la maggior parte del tempo fuori casa.
Scopri di più
Struttura stupenda e curata nei minimi dettagli a pochi passi dal mare. Accoglienza riservata agli ospiti sempre massima, pulizia e camere davvero invidiabili. Consigliatissimo a tutti. Complimenti!!!
Scopri di più
Il wifi non ha mai funzionato nonostante le nostre numerose richieste di verificare la connessione (nessuna connessione oppure connessione lentissima). Al di fuori degli orari di apertura della reception non rispondono al telefono. Il personale non brilla per socievolezza. Per il resto la posizione è perfetta, a due passi da tutto. Appartamenti arredati bene, cucina funzionale, silenzioso. Basterebbe pochissimo per migliorare.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
91 USD - 196 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
karol casa vacanze alghero, karol alghero, alghero karol casa vacanze, karol casa vacanze hotel alghero
LOCALITÀ
ItaliaSardegnaProvincia di SassariAlghero
NUMERO DI CAMERE
22
I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Karol Casa Vacanze
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Karol Casa Vacanze?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Kelu Lounge Bar (0,5 km), Lido San Giovanni (0,5 km) e Torre e Forte della Maddalena (0,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Karol Casa Vacanze?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, trasporti per l'aeroporto e noleggio auto.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Karol Casa Vacanze?
I principali servizi in camera includono angolo cottura, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Il parcheggio è disponibile presso Karol Casa Vacanze?
Sì, parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze, parcheggio privato a pagamento in loco e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Karol Casa Vacanze?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ichnos Express, Alghero gelateria oops! e Alguer Mia.
Karol Casa Vacanze offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Karol Casa Vacanze offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Karol Casa Vacanze?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Karol Casa Vacanze?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Karol Casa Vacanze?
Molti viaggiatori amano visitare La Necropoli di Anghelu Ruju (6,4 km), Palazzo D'Albis (1,9 km) e Torre e Forte della Maddalena (0,5 km).
Karol Casa Vacanze dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.