Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel Martini
Via Giulio Camuzzoni 2, 37138, Verona Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(504)504
360
Panorami (22) Camera e suite (247)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 89 € a notte, 13/12-14/12
126 €
a notte
101 €
a notte
76 €
a notte
dic
gen
13 dic
Oggi
15 dic
17 dic
19 dic
21 dic
23 dic
25 dic
27 dic
29 dic
31 dic
2 gen
4 gen
6 gen
8 gen
10 gen
12 gen
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
4,0
N.27 di 87 hotel a VeronaPosizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Hotel Martini è la struttura ideale per accogliere chi si reca a Verona sia per affari che per turismo. Hotel Martini è situato in posizione strategica, si trova infatti a soli 400 metri dalla Stazione di Verona Porta Nuova e a 15 minuti a piedi dall'Arena di Verona: a 2 passi dal centro ma facilmente raggiungibile ed economico. Connessione internet Wi-fi gratuita.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Reti televisive per bambini
Animali domestici ammessi
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Autorimessa
Wi-Fi
Bar/lounge
Caffetteria
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Distributore automatico
Lounge/sala TV in comune
Reception 24 ore su 24
Servizio di stiratura
Lucidatura delle scarpe
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Bollitore per tè/caffè
Minibar
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Cassaforte
Telefono
Appendiabiti
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Frigorifero
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Affari
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 3 altre lingue
NUMERO DI LICENZA
023091-ALB-00049, IT023091A1S27FX5OS
Località
Via Giulio Camuzzoni 2, 37138, Verona Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 70 su 100
70
Verona Airport
8.2 km•
Vedi tutti i voli
Autonoleggio
19 ristoranti
entro 0,5 chilometri
6 attrazioni
entro 0,5 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 291
- 408
- 168
- 24
- 17
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
+1
Hotel a pochi passi dalla stazione, per vedere qualche attrazione della città è necessario spostarsi un po’.
Stanza pulita, confortevole e ben fornita.
Colazione classica da hotel a tre stelle, ben assortita.
Tutto benissimo, peccato per il receptionist che si è inviperito perché ha visto pagavo la tassa di soggiorno con il bancomat.
Stanza pulita, confortevole e ben fornita.
Colazione classica da hotel a tre stelle, ben assortita.
Tutto benissimo, peccato per il receptionist che si è inviperito perché ha visto pagavo la tassa di soggiorno con il bancomat.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Jacopo Tonini, Proprietario presso Hotel Martini
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile ospite, innanzitutto la ringrazio per la sua valutazione positiva. Devo tuttavia precisare che nessuno di noi si è neppure lontanamente "inviperito" perchè lei ha pagato la tassa di soggiorno con il Bancomat. Mi sembra di capire che lei non sia madrelingua italiana e quindi la perdono per l'uso improprio del verbo intransitivo "inviperire" del quale tuttavia la invito ad andare sul dizionario a leggere il significato. A seguito di tale consultazione capirà da sola che il verbo in questione non ha nessuna attinenza nel descrivere la situazione da lei riportata. In merito alla tassa di soggiorno ripeto nuovamente la nostra policy (sicuramente lo avrò già fatto in molte altre occasioni, in quanto è spesso motivo di incomprensioni: del resto è una tassa, nessuno è contento di pagarla). Noi chiediamo ai nostri ospiti la cortesia di pagare la tassa di soggiorno in contanti. Lo chiediamo sia all'atto della prenotazione (quindi con largo anticipo, per dare a chiunque il tempo di organizzarsi), sia al check in, ricordando importo della tassa stessa e preferenza per il pagamento in contanti, e lo chiediamo anche con degli avvisi scritti, distribuiti nei punti di maggior passaggio dei nostri ospiti (ascensore e reception). Perchè insistiamo così tanto? Perchè per noi la tassa di soggiorno è una gigantesca scocciatura. Noi siamo esattori a titolo gratuito della tassa di soggiorno per conto del Comune di Verona. Al Comune di Verona dobbiamo versare integralmente tutto il ricavato della tassa di soggiorno, avendo l'onere di riscuoterla e le spese per calcolarla. Se la riscuotiamo in contanti le seccature finiscono qua. Se la incassiomo con il POS ci dobbiamo pure pagare le commissioni bancarie di tasca nostra. Quindi, sempre e solo per cortesia, portatevi i quattro spiccioli che servono per saldarla: non è un grande sacrificio. Vanno benissimo anche le monete che poi le usiamo per dare i resti. Ovvio che se proprio non le avete accettiamo anche il pagamento con il Bancomat, ma dopo tutto lo sforzo che facciamo per evitarlo è proprio una crudeltà chiedercelo...
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Ho soggiornato con mio marito 3 notti devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti era la prima volta a Verona in questo hotel.
Camera spaziosa pulita ogni giorno.
Colazione sia dolce che salata abbondante e varia buono anche il caffè fatto con la macchina del servizo bar.
Personale reception bravissimi cordiali e disponibili per ogni esigenza.
Posizione vicinissimo alla stazione e con una passeggiata di circa 20 minuti si arriva in centro.
Sicuramente torneremo a farvi visita🤗
Camera spaziosa pulita ogni giorno.
Colazione sia dolce che salata abbondante e varia buono anche il caffè fatto con la macchina del servizo bar.
Personale reception bravissimi cordiali e disponibili per ogni esigenza.
Posizione vicinissimo alla stazione e con una passeggiata di circa 20 minuti si arriva in centro.
Sicuramente torneremo a farvi visita🤗
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Jacopo Tonini, Proprietario presso Hotel Martini
Risposta inviata il 12 ago 2024
Grazie di cuore gentilissimi amici! Approfittiamo della vostra graditissima valutazione per ricordare a tutti che il modo migliore per prenotare il nostro Hotel è scriverci su WhatsApp al 3665348917 oppure visitare il nostro sito internet italiano ufficiale: hotelsverona. In chat e sul sito possiamo suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, risolvere qualsiasi problema e, soprattutto, offrirvi un prezzo più basso di quello dei grandi portali internet! Loro spendono milioni in pubblicità: noi contiamo sulle vostre buone recensioni! Sapete perché? Perché anche chi offre un servizio scadente può convincervi ad acquistarlo con ingenti investimenti di marketing, ma solo chi offre un ottimo servizio può convincervi con l'opinione di chi l'ha provato, innanzitutto grazie per la fiducia e la fedeltà, secondariamente per il vostro giudizio davvero graditissimo. Non posso fare altro che approfittare della vostra gentilezza per ricordare a tutti che il modo migliore per prenotare il nostro Hotel è scriverci su WhatsApp al 3665348917 oppure visitare il nostro sito internet italiano ufficiale: hotelsverona. In chat e sul sito possiamo suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, risolvere qualsiasi problema e, soprattutto, offrirvi un prezzo più basso di quello dei grandi portali internet! Loro spendono milioni in pubblicità: noi contiamo sulle vostre buone recensioni! Sapete perché? Perché anche chi offre un servizio scadente può convincervi ad acquistarlo con ingenti investimenti di marketing, ma solo chi offre un ottimo servizio può convincervi con l'opinione di chi l'ha provato!
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Ottimo hotel, alla reception personale straordinario sempre disponibile e pronti a fornire informazioni. Un soggiorno presso questo hotel che ha molto gradito con mia moglie Arianna. Consigliatissimo. Camere molto belle e pulite ogni giorno.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Jacopo Tonini, Proprietario presso Hotel Martini
Risposta inviata il 27 mag 2024
Molte grazie gentilissimi amici! Approfittiamo della vostra eccellente e graditissima valutazione per ricordare a tutti che il modo migliore per prenotare il nostro Hotel è scriverci su WhatsApp al 3665348917 oppure visitare il nostro sito internet italiano ufficiale: hotelsverona. In chat e sul sito possiamo suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, risolvere qualsiasi problema e, soprattutto, offrirvi un prezzo più basso di quello dei grandi portali internet! Loro spendono milioni in pubblicità: noi contiamo sulle vostre buone recensioni! Sapete perché? Perché anche chi offre un servizio scadente può convincervi ad acquistarlo con ingenti investimenti di marketing, ma solo chi offre un ottimo servizio può convincervi con l'opinione di chi l'ha provato, innanzitutto grazie per la fiducia e la fedeltà, secondariamente per il vostro giudizio davvero graditissimo. Non posso fare altro che approfittare della vostra gentilezza per ricordare a tutti che il modo migliore per prenotare il nostro Hotel è scriverci su WhatsApp al 3665348917 oppure visitare il nostro sito internet italiano ufficiale: hotelsverona. In chat e sul sito possiamo suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, risolvere qualsiasi problema e, soprattutto, offrirvi un prezzo più basso di quello dei grandi portali internet! Loro spendono milioni in pubblicità: noi contiamo sulle vostre buone recensioni! Sapete perché? Perché anche chi offre un servizio scadente può convincervi ad acquistarlo con ingenti investimenti di marketing, ma solo chi offre un ottimo servizio può convincervi con l'opinione di chi l'ha provato!
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Ho apprezzato l’accortezza per il cliente: la stanza veniva pulita ogni giorno e i dipendenti erano molto disponibili. La colazione era varia e buona.
La posizione dell’hotel è strategica in quanto è molto vicina alla stazione ma non dista nemmeno troppo dal centro di Verona, ovvero una ventina di minuti a piedi.
Consiglio volentieri questo hotel.
La posizione dell’hotel è strategica in quanto è molto vicina alla stazione ma non dista nemmeno troppo dal centro di Verona, ovvero una ventina di minuti a piedi.
Consiglio volentieri questo hotel.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Jacopo Tonini, Proprietario presso Hotel Martini
Risposta inviata il 5 apr 2024
Molte grazie Arianna! Approfittiamo della sua gradita valutazione per ricordare a tutti che il modo migliore per prenotare il nostro Hotel è scriverci su WhatsApp al 3665348917 oppure visitare il nostro sito internet italiano ufficiale: hotelsverona. In chat e sul sito possiamo suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, risolvere qualsiasi problema e, soprattutto, offrirvi un prezzo più basso di quello dei grandi portali internet! Loro spendono milioni in pubblicità: noi contiamo sulle vostre buone recensioni! Sapete perché? Perché anche chi offre un servizio scadente può convincervi ad acquistarlo con ingenti investimenti di marketing, ma solo chi offre un ottimo servizio può convincervi con l'opinione di chi l'ha provato, innanzitutto grazie per la fiducia e la fedeltà, secondariamente per il vostro giudizio davvero graditissimo. Non posso fare altro che approfittare della vostra gentilezza per ricordare a tutti che il modo migliore per prenotare il nostro Hotel è scriverci su WhatsApp al 3665348917 oppure visitare il nostro sito internet italiano ufficiale: hotelsverona. In chat e sul sito possiamo suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, risolvere qualsiasi problema e, soprattutto, offrirvi un prezzo più basso di quello dei grandi portali internet! Loro spendono milioni in pubblicità: noi contiamo sulle vostre buone recensioni! Sapete perché? Perché anche chi offre un servizio scadente può convincervi ad acquistarlo con ingenti investimenti di marketing, ma solo chi offre un ottimo servizio può convincervi con l'opinione di chi l'ha provato!
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Camere spaziose, bagno molto comodo e la colazione a buffet buonissima, sia dolce che salata.
Ottima la posizione strategica: l’ hotel si trova a soli 15 minuti a piedi dal centro e ha il parcheggio auto in garage al chiuso.
Prezzi nella media
Ottima la posizione strategica: l’ hotel si trova a soli 15 minuti a piedi dal centro e ha il parcheggio auto in garage al chiuso.
Prezzi nella media
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Jacopo Tonini, Proprietario presso Hotel Martini
Risposta inviata il 26 mar 2024
Molte grazie gentilissimo amico! Approfittiamo della sua eccellente valutazione per ricordare a tutti che il modo migliore per prenotare il nostro Hotel è scriverci su WhatsApp al 3665348917 oppure visitare il nostro sito internet italiano ufficiale: hotelsverona. In chat e sul sito possiamo suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, risolvere qualsiasi problema e, soprattutto, offrirvi un prezzo più basso di quello dei grandi portali internet! Loro spendono milioni in pubblicità: noi contiamo sulle vostre buone recensioni! Sapete perché? Perché anche chi offre un servizio scadente può convincervi ad acquistarlo con ingenti investimenti di marketing, ma solo chi offre un ottimo servizio può convincervi con l'opinione di chi l'ha provato, innanzitutto grazie per la fiducia e la fedeltà, secondariamente per il vostro giudizio davvero graditissimo. Non posso fare altro che approfittare della vostra gentilezza per ricordare a tutti che il modo migliore per prenotare il nostro Hotel è scriverci su WhatsApp al 3665348917 oppure visitare il nostro sito internet italiano ufficiale: hotelsverona. In chat e sul sito possiamo suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, risolvere qualsiasi problema e, soprattutto, offrirvi un prezzo più basso di quello dei grandi portali internet! Loro spendono milioni in pubblicità: noi contiamo sulle vostre buone recensioni! Sapete perché? Perché anche chi offre un servizio scadente può convincervi ad acquistarlo con ingenti investimenti di marketing, ma solo chi offre un ottimo servizio può convincervi con l'opinione di chi l'ha provato!
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Buongiorno, la stazione si trova a 500 metri dall'albergo e il rumore dei treni non si sente affatto. Fortunatamente non si sente neppure quello che dovrebbe essere ben più preoccupante, ovvero quello del normale traffico cittadino, in quanto l'Hotel si trova in una tranquilla strada secondaria residenziale.
Assolutamente no. Nessun rumore, si riesce a riposare benissimo!!
Ci contatti ai nostri recapiti diretti per capire meglio le sue esigenze: WhatsApp 3665348917
Grazie
Parcheggio esterno pubblico gratuito non prenotabile, in alternativa garage coperto a pagamento 8 euro al giorno. Per ulteriori informazioni 045569400.
Sullo stadio, noi abbiamo visitato la città. Per quanto riguarda il parcheggio, non ne abbiamo usufruito poiché abbiamo viaggiato in treno, ma ci sono parcheggi di fronte all'hotel, fino alla fine della via.
Buon viaggio!
"assolutamente le camere ristrutturate, vista la nostra,credo che la filosofia di ordine e pulizia sia medesima in tutta la struttura."Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
76 € - 92 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel martini verona, martini hotel verona, martini hotel verona
LOCALITÀ
ItaliaVenetoProvincia di VeronaVerona
NUMERO DI CAMERE
40
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloHOTEL MARTINI (Verona): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Hotel Martini
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Martini?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Verona Porta Nuova Railway Station (0,5 km), Chiesa del Cuore Immacolato di Maria (0,3 km) e Chiesa di Sant'Elia e San Zeno (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Martini?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Martini?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Martini?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Martini?
Sì, autorimessa, parcheggio privato a pagamento in loco e parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Martini?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Il Mangiabottoni, Osteria Ricki & Mauri e Caffe Ai Tribuni.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Martini?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Martini?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Russo e Rumena.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Martini?
Molti viaggiatori amano visitare Arena di Verona (1,4 km), Piazza delle Erbe (1,8 km) e Duomo di Verona (2,1 km).
Hotel Martini dispone di accesso disabili?
Sì, offre camere con accesso disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.