Pessimo servizio e camere dal dubbio gusto nonostante la centralità del bb. La proprietaria si è posta in maniera maleducata quando abbiamo fatto notare che non ha prestato il servizio di riassetto della camera in fermata (anche se presente nel loro foglio d'ingresso). Sconsiglio vivamente.
Il soggiorno più orribile che io abbia mai fatto in vita mia! Non appena arrivati veniamo accolti in una reception dal forte odore sgradevole probabilmente proveniente dalla vecchia moquette. La signora ci fa subito pagare la tassa di soggiorno e ci consegna un foglio in cui si evince che la pulizia delle camere VIENE EFFETTUATA TUTTI I GIORNI ALLE ORE 11.30. L'indomani partiamo alle 8.00 e rientriamo alle 18.00. Troviamo la camera così per come l'avevamo lasciata , con letto non riassettato e bagno non disinfettato. Nonostante non ci fosse stato comunicata la sospensione del servizio di pulizia e nonostante la signora mi consegna il foglio dove si evince che la pulizia viene effettuata, su booking e sul sito non vi sono nemmeno le specifiche in merito alla sospensione del servizio di pulizia: al momento della prenotazione (luglio 2021) sul sito non è presente alcuna comunicazione del genere. Inoltre, al momento della prenotazione, la signora mi ha comunicato un prezzo a suo dire errato della camera e mi ha contattato dopo qualche giorno segnalandomi che aveva fatto questo errore e se poteva recuperare qualche soldo almeno facendoci pagare la tassa di soggiorno, che prima ci era invece stata inclusa nei prezzi comunicati. Un disagio per l intero gruppo di 7 persone ,(io, mio marito e i miei cinque amici a cui già avevo comunicato le tariffe). Ma poiché lavoro in questo campo avevo deciso di accettare, per gentilezza. Non l avessi mai fatto, visto che mi aspettava un soggiorno cosi! Al check out incontriamo la signora. Chiedo di visionare le stanze mie e dei miei amici insieme. Lei entra nelle stanze ed è ovviamente tutto ok. Esce dalla stanza e comincia a fare commenti scortesi sullo stato in cui le camere erano state lasciate (sporcizia, etc) (che invece erano state lasciate in ottimo stato a parte il letto sfatto ovviamente) Pessima struttura, sporca e vecchia. Proprietaria che tratta in modo scortese con gli ospiti. Sconsiglio vivamente.…
Sono stato ospite di questa bella struttura durante una toccata e fuga lavorativa. Ottima posizione, vicinissima a San Marco e Rialto, ma fuori dalla via principale di quelle poche decine di metri che hanno consentito un sonno assolutamente tranquillo. Finitura di alta qualità, pulizie curate e cordialità e disponibilità dello staff al Top. Pernottato nella Suite Mozart che, a dispetto di altre recensioni che ho letto (assurde e chiaramente scritte da chi non viaggia mai), e pari ad una suite d'hotel dal costo di almeno 4 volte. Salotto, zona letto, bagno cucinino e pranzo, sono tutti ben organizzati, con 5 finestre che danno anche sul caratteristico cortile privato della struttura. Pe la prima volta (anche rispetto a quanto trovato in hotels di alta categoria), ho visto con i miei occhi effettuare la sanificazione delle camere con macchina nebulizzatori e professionale e prodotti certificati antivirali. Il Top. Consigliatissima.…
La posizione è ottima ALMENO QUELLA! Il bagno è senza bidet (che in Italia è assurdo), dopo un po’ la camera puzza di umido. Il bagno osceno doccia piena di calcare, pedana da doccia NO COMMENT. Il cambio asciugamani ogni 3 giorni...e va bene, ma si sono dimenticati di cambiare le lenzuola e la pedana in dotazione per il bagno. No box nella doccia ma tenda ( 🤮) tenuta su da aste in ferro che si staccano (ho rischiato di perdere un occhio).A dispetto di quello che scrivono (foglio che ti lasciano nelle camere), ovvero che rassettano la camera ogni giorno, ERRORE non venivano ne a rifare i letti e neanche a pulire il bagno. Tutto pieno di tappezzeria stile veneziano con un sottile strato di polvere, muffa nel bagno, prese della corrente che si staccano dal muro. Spazio di movimento poco tra armadio, letto e bagno. Premetto che sono una che ha viaggiato molto ma da un hotel in Italia una cosa simile mai, soprattutto perché valutato 3 stelle. NORME COVID COMPLETAMENTE ASSENTI personale sgradevole, svogliato e saccente. La spesa divisa in due è accessibile e alza il punteggio solo per il fatto che si trova in pieno centro storico. CONSIGLIO: dormire più lontano ma almeno nel pulito…
La posizione del B&B è ottima, vicina sia a Rialto che a San Marco. Ci siamo stati fermati per una notte sola ed, a dire il vero, per la dimensione molto ridotta del bagno e la sua poca praticità (in particolar modo, la doccia), sarebbe stato difficile proseguire oltre il soggiorno. La doccia, senza finestra, oltre ad essere completamente ostruita dal calcare (il getto, infatti, spruzzava da tutte le parti poichè i fori ostruiti) si presenta con un separè che non si chiude e la tazza del WC entra dentro il separè stesso. La camera , viceversa, abbastanza spaziosa. C'era anche un mini bar che non funzionava. Purtroppo, il mio giudizio - non particolarmente tenero - è sicuramente influenzato dal fatto che, al nostro arrivo in stanza, abbiamo subito notato nel bagno dei guasti (la tavoletta del WC e il tappo anti-reflusso del lavandino), che, un occhio più attento, avrebbe potuto facilmente rilevare e riparare prima dell'arrivo degli ospiti. Insomma, un pò più di attenzione sarebbe stato sufficiente. Per trasparenza, bisogna però dire che la proprietà, una volta messi al correnti dei sopra indicati guasti, si è subita adoperata per ovviarli, mettendo anche a disposizione una soluzione diversa come alternativa. Nota positiva: ci hanno permesso di tenere i bagagli nella struttura e di ritirarli comodamente nel pomeriggio.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo