Hotel Cipriani, A Belmond Hotel, Venice
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel Cipriani, A Belmond Hotel, Venice
Vista completa
Vedi tutte le foto(1.590)1.590
360
Panorami (43) Camera e suite (539)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Informazioni
4,5
N.38 di 366 hotel a VeneziaPosizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Di lusso
Vista parco
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
Servizi della struttura
Servizio di parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Campo da tennis
Servizio di babysitter
Parcheggio privato a pagamento in loco
Wi-Fi
Spogliatoi centro fitness/spa
Teli da piscina/mare
Piscina con vista
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Bar a bordo piscina
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti per il viso
Massaggio
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Hotel per non fumatori
Ombrelloni
Servizio di maggiordomo
Portiere
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Accappatoi
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Suite nuziale
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Località
Giudecca 10, 30133 Venezia Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 72 su 100
72
13 ristoranti
entro 0,5 chilometri
1.333recensioni37domande e risposte5consigli sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 1.076
- 165
- 50
- 23
- 19
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Tutto molto bello top al ricevimento Michele e Francesco al Cip Maitre di altissima qualita ottima la colazione e altrettanto ottima la cena al Cip Personale molto gentile e collaborativo Locatiion strepitosa
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Data del soggiorno: ottobre 2023
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Guido Balestra, Owner presso Belmond Hotel Cipriani
Risposta inviata il 10 ott 2023
Good evening Thank you for your comments, which were shared with our employees. We are very grateful for your compliments and delighted that you enjoyed staying with us We look forward to the opportunity of welcoming you soon at the Belmond Hotel Cipriani.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Quest’anno è il terzo, voi crederete che non abbia più nulla da aggiungere alle mie due recensioni fatte gli scorsi anni….invece ora voglio soffermarmi con la struttura vivente dell’hotel. Tre giorni fantastici cullati da tutto il personale fantastico, grazie ancora tutti siete splendidi…. Grazie a Flavia e le sue colleghe, a Melita e le sue colleghe e perché no grazie alla compagnia del Falchetto alla colazione….un altr’anno saranno 4.
Massimo Montagna
Massimo Montagna
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ci sono top 5 albergi nel mondo per noi, Cipriani Venezia e uno di loro! Sempre e un piacere tornare qui! Il posizione, il servizio, l,atmosfera! Si mangia benissimo! Grazie mille a tutto staff! Alla prossimo!
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Data del soggiorno: novembre 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Luana Mazzega, Other presso Belmond Hotel Cipriani
Risposta inviata il 15 nov 2022
Gentilissima Vesna18, grazie mille per la bellissima recensione. L'aspettiamo quanto prima per un altro soggiorno. A presto, Luana Mazzega Executive Assistant Manager in Charge of Rooms
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Spinto dalla curiosità del nome mi presento al Cipriani di Venezia per una bevuta pomeridiana...
All'arrivo vengo accolto in una porta controllo da una ragazza chiaramente sud americana, molto gentile e disponibile che mi ha spiegato un po' come funziona per accedere al bar a bordo piscina.
Non senza qualche piccola difficoltà alla fine riesco a trovare il bar (il Cipriani è bello ma se non lo conosci è un po' confusionario e non ci si orienta molto bene).
Arrivo al bar "il Gabbiano" in una giornata molto caldo... Mi piace l'atmosfera ma nulla di così speciale come lascia presagire la location.
Vengo fatto accomodare su un divano (sporco di escrementi di piccone) e per dieci minuti buoni inizia una lotta proprio contro i piccioni che vogliono rubarmi i salatini (portati ben prima del drink) creando ovviamente disagio in sala. Vengo poi munito di pistola ad acqua.
Ordino un seedlip tonic, buono ovviamente ma questo già lo sapevo... Il problema è che con 5 camerieri in sala e 4 tavoli (che avevano già tutti consumato) non penso sia normale aspettare 20 minuti una consumazione così semplice.
A seguire noto la presenza di ventilatori dyson molto belli in prossimità dei tavoli, chiedo visto il caldo di accenderne uno vicino a me... Inizialmente vengo quasi ignorato, poi (senza solleciti) arrivano in due ad accendere il ventilatore ma nessuno dei presenti in sala sapeva accenderlo... (Consiglio pertanto i ventilatori classici che almeno sono facili da accendere). Trascorro ancora qualche minuto tra i piccioni che ti assalgono e il caldo impossibile da battere e quindi decido di alzarmi. Al momento di pagare il conto mi viene presentato un conto da quattro persone (ovviamente non il mio) e quando chiedo il mio è sparito e nessuno in sala sa dove sia... Dichiaro quello che ho bevuto e pago.
Una stella in più perchè il personale è parso nuovo ed in difficoltà e perchè ho usufruito solo del bar, spero possano fare meglio in futuro
All'arrivo vengo accolto in una porta controllo da una ragazza chiaramente sud americana, molto gentile e disponibile che mi ha spiegato un po' come funziona per accedere al bar a bordo piscina.
Non senza qualche piccola difficoltà alla fine riesco a trovare il bar (il Cipriani è bello ma se non lo conosci è un po' confusionario e non ci si orienta molto bene).
Arrivo al bar "il Gabbiano" in una giornata molto caldo... Mi piace l'atmosfera ma nulla di così speciale come lascia presagire la location.
Vengo fatto accomodare su un divano (sporco di escrementi di piccone) e per dieci minuti buoni inizia una lotta proprio contro i piccioni che vogliono rubarmi i salatini (portati ben prima del drink) creando ovviamente disagio in sala. Vengo poi munito di pistola ad acqua.
Ordino un seedlip tonic, buono ovviamente ma questo già lo sapevo... Il problema è che con 5 camerieri in sala e 4 tavoli (che avevano già tutti consumato) non penso sia normale aspettare 20 minuti una consumazione così semplice.
A seguire noto la presenza di ventilatori dyson molto belli in prossimità dei tavoli, chiedo visto il caldo di accenderne uno vicino a me... Inizialmente vengo quasi ignorato, poi (senza solleciti) arrivano in due ad accendere il ventilatore ma nessuno dei presenti in sala sapeva accenderlo... (Consiglio pertanto i ventilatori classici che almeno sono facili da accendere). Trascorro ancora qualche minuto tra i piccioni che ti assalgono e il caldo impossibile da battere e quindi decido di alzarmi. Al momento di pagare il conto mi viene presentato un conto da quattro persone (ovviamente non il mio) e quando chiedo il mio è sparito e nessuno in sala sa dove sia... Dichiaro quello che ho bevuto e pago.
Una stella in più perchè il personale è parso nuovo ed in difficoltà e perchè ho usufruito solo del bar, spero possano fare meglio in futuro
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Luana Mazzega, Other presso Belmond Hotel Cipriani
Risposta inviata il 30 giu 2022
Buongiorno garback, la ringrazio per aver dedicato del tempo a scrivere della sua esperienza presso il nostro Bar Gabbiano. Sono molto amareggiata nel leggere le sue parole; il nostro Bar è da sempre punto di ritrovo e appuntamento immancabile per ospiti residenti e non e da sempre ci riempie d'orgoglio con feedback positivi. Proprio per questo resto delusa nel sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Ad ogni modo la ringrazio perchè il suo parere rappresenta per noi il punto di partenza per poter fare meglio. Avrei piacere che mi contattasse privatamente alla mail luana.mazzega@belmond.com per discuterne ulteriormente e provare a riacquistare la sua fiducia. Resto a sua completa disposizione e la saluto cordialmente, Luana Mazzega Executive Assistant Manager in Charge of Rooms
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Avendo casa alla Giudecca, decidiamo di prendere un aperitivo al bar presso la piscina del Cipriani.
La location e‘ fantastica e in passato (pre COVID ) era stato piacevole. Purtroppo la situazione è cambiata. Difficile trovare un luogo che nonostante l‘oggettiva bellezza abbia meno atmosfera. Fatta eccezione per la giovane e appena arrivata Valentina, gli altri camerieri sono sprezzanti , disinteressati e lenti. Pochi tavoli occupati ma nonostante questo, tempi lunghi per ordinare e per avere gli aperitivi sul tavolo. Nell’attesa si viene sbranati dalle zanzare ( dal Mar Rosso ai Caraibi gli hotel di un certo livello trovano il modo per mitigare l’attacco degli insetti. Il Cipriani di Venezia no). Poltroncine scomodissime e si deve chiedere per avere un cuscino.
I camerieri fanno rispettare in modo rigido il divieto del fumo ( siamo all‘aperto!) ma non quello dell‘uso del cellulare. Scritte che segnalano il divieto di usare il telefonino campeggiano (giustamente) su cartelli e sul menu ma diversi ospiti telefonano stando al tavolo, parlano a voce alta in face time con i bambini e la babysitter a casa.
Qualcosa di positivo? Si! Il conto spropositato rispetto a quanto ricevuto e al servizio inesistente appare una liberazione !
La location e‘ fantastica e in passato (pre COVID ) era stato piacevole. Purtroppo la situazione è cambiata. Difficile trovare un luogo che nonostante l‘oggettiva bellezza abbia meno atmosfera. Fatta eccezione per la giovane e appena arrivata Valentina, gli altri camerieri sono sprezzanti , disinteressati e lenti. Pochi tavoli occupati ma nonostante questo, tempi lunghi per ordinare e per avere gli aperitivi sul tavolo. Nell’attesa si viene sbranati dalle zanzare ( dal Mar Rosso ai Caraibi gli hotel di un certo livello trovano il modo per mitigare l’attacco degli insetti. Il Cipriani di Venezia no). Poltroncine scomodissime e si deve chiedere per avere un cuscino.
I camerieri fanno rispettare in modo rigido il divieto del fumo ( siamo all‘aperto!) ma non quello dell‘uso del cellulare. Scritte che segnalano il divieto di usare il telefonino campeggiano (giustamente) su cartelli e sul menu ma diversi ospiti telefonano stando al tavolo, parlano a voce alta in face time con i bambini e la babysitter a casa.
Qualcosa di positivo? Si! Il conto spropositato rispetto a quanto ricevuto e al servizio inesistente appare una liberazione !
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2022
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Luana Mazzega, Other presso Belmond Hotel Cipriani
Risposta inviata il 23 giu 2022
Gentile carmendavid2018, siamo molto dispiaciuti di leggere che, per diverse ragioni, la sua esperienza presso il nostro Bar non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Mi farebbe molto piacere poterne discutere con lei direttamente, passando in rassegna ogni punto e dandoci così l'opportunità di migliorare. La pregherei pertanto di contattarmi all'indirizzo email luana.mazzega@belmond.com. Mi auguro di poterla sentire presto, nel frattempo la saluto cordialmente, Luana Mazzega Executive Assistant Manager in Charge of Rooms
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
It's super easy and there are 2 people helping all the time, the boat come and go very often till late night.
Hi, yes it is possible, but you have to turn to the hotel directly, it is on the Belmond Group website
For tea the best place os the Monaco and gran canal hôtel or the Florian san Marco place.
Dear mggtravel,
thank you so much for getting in touch and for your kind words!
Unfortunately we do not have a frog at the moment, but we do have an adorable bunny named Tobia who lives in our gardens. Do let us know if there are any other questions we can answer.
All the best,
Belmond Hotel Cipriani
Dear Peter P,
first of all thank you so much for your concern.
As mentioned by our beloved Walter, indeed there have been more days of high tide or "acqua alta" than usual this year, however the city has been back to normal life for quite a while now and our hotel luckily hasn't been affected in any major way. We are very lucky and thankful for this! Please note that, as per usual, our hotel will remain closed for the winter and will regularly reopen on 20th March for the new season.
We do hope to welcome you throughout 2020!
Kind regards,
Belmond Hotel Cipriani
…
leschatsgourmands13 ha scritto un consiglio nov 2013
Monaco di Baviera, Germania8 contributi3 voti utili"Obere Etage mit Terrasse für einen weitumfassenden Blick."Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
1.606 € - 2.493 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel cipriani rivisondoli, cipriani venice, palazzo vendramin, hotel cipriani venice, hotel cipriani venezia prezzi, venezia hotel cipriani, cipriani albergo venezia, cipriani and palazzo vendramin hotel
LOCALITÀ
ItaliaVenetoProvincia di VeneziaCittà di VeneziaVeneziaDorsoduro/Accademia / Giudecca
NUMERO DI CAMERE
95
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloBELMOND HOTEL CIPRIANI (Venezia): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Belmond Hotel Cipriani
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Belmond Hotel Cipriani?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Abbazia di San Giorgio Maggiore (0,4 km), Casa dei Tre Oci (0,2 km) e Le stanze del vetro (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Belmond Hotel Cipriani?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Belmond Hotel Cipriani?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Belmond Hotel Cipriani?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Belmond Hotel Cipriani?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco e servizio parcheggio sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Belmond Hotel Cipriani?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bar da Monica, Cip's Club e Oro Restaurant.
È possibile fare esercizio fisico presso Belmond Hotel Cipriani?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e spogliatoi centro fitness durante il soggiorno.
Belmond Hotel Cipriani offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Belmond Hotel Cipriani offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Belmond Hotel Cipriani?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Belmond Hotel Cipriani?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Belmond Hotel Cipriani offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.