Benvenuto all'Hotel Astoria, la tua seconda casa a Courmayeur. Soggiorna all'Hotel Astoria se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.
Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di Courmayeur, Hotel Astoria si trova a breve distanza da Santuario di Notre-Dame de Guérison (2,5 km) e Chiesa di San Pantaleone (3,1 km).
Hotel Astoria dispone di deposito bagagli, check-in/check-out express e terrazza solarium per rendere il tuo soggiorno più piacevole. In questa struttura troverai anche un lounge. Se visiti Hotel Astoria in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Mentre sei a Courmayeur, assapora i deliziosi costine di maiale del posto da Ristorante La Terrazza o Ristorante Pizzeria Du Tunnel.
Hotel Astoria si trova in posizione ideale per scoprire molte delle fantastiche attrazioni di Courmayeur, come Parco Bollino e Parco Abbé J.M. Henry, famosi parchi.
All'Hotel Astoria sei a due passi dal meglio che Courmayeur ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Prenoto questo albergo spinta dalla posizione ottima e dalle buone recensioni. Weekend con la mia amica e il bimbo di 6 mesi. Durante la telefonata per chiarire la prenotazione, prima mi viene detto che non c'è problema per il bambino, ma poi in un'altra telefonata di conferma mi viene detto che per la culla aggiuntiva sono 15 euro in più (!). Arriviamo finalmente all'hotel, all’ingresso mi accoglie un signore, a quanto pare il gestore, che sta fumando e che mi fa aspettare di aver finito di fumare per fare il check in……vabbè… Arriviamo finalmente nella stanza: tutto molto bello, stanza accogliente, bagno di recente ristrutturazione e vista pazzesca. Scendendo la sera per andare a cena fuori, il gestore ci viene incontro chiaramente ubriaco, balla, canta, urla, abbraccia la mia amica con in braccio il bambino, il tutto senza mascherina, al grido di “Il covid non esisteeee”! La sera cerchiamo di sgattaiolare in camera senza farci vedere per evitare altre performance. Ma la tattica è inutile la mattina successiva: mentre la mia amica fugge verso la macchina a caricare i bagagli, io cerco di fare check out con la signora dell’albergo. Il gestore è lì con lei, ancora più ubriaco della sera prima che, non solo è molesto, ma diventa anche violento strattonando la donna, lanciando oggetti, scaraventando le forbici nel muro e gridandomi “Vaffanculoooo” mentre esco dopo aver pagato……. Siamo scappate con la macchina a tavoletta. Non ho parole per il disagio che abbiamo avuto, se non proprio paura, e per il dispiacere di vedere un albergo così bello rovinato da una presenza così inquietante. Oltretutto la colazione era buonissima e abbondante e il cameriere è stato gentilissimo. Mi chiedo come il resto dello staff possa lavorare in questa condizione… Appuratevi che il gestore sia sobrio prima di prenotare all’Overlook Hotel.…
Appena arrivi ti accoglie questo hotel, un po’ datato, ma comunque tipico. Ci accolgono una signora un po’ stralunata e un signore sui 50 anni ... prenotazione che prima non si trova e poi compare.... Stanze piccoline ma gradevoli e con una vista molto bella ( dente del gigante e montebianco). Il costo della colazione non è adeguato per ciò che offrono, anche se la gentilezza del ragazzo di sala è da premiare. Il top e il check out: musica assordante in reception ,la proprietaria stralunata che non riesce a capire cosa volevamo e un tipo diciamo MOLTO ALLEGRO che ci abbraccia e ci bacia ... dicendo non c’è covid .... Ecco diciamo che non ci tornerei 😆😆😆😆😆
Ci siamo trovati benissimo ottima accoglienza stanze pulitissime biancheria profumata e colazione super sicuramente ci ritorneremo!!!! Fabio il figlio della proprietaria molto gentile e disponibile !!!!
Prenotiamo sulla base dell'alto punteggio di gradimento 4.5 su 5 trovato sul web. Arriviamo alla struttura che ha appena iniziato a piovere, il parcheggio è comodo davanti alla reception. Appena entrati (non)veniamo accolti da una signora di età avanzata che senza sorriso in un ambiente di luci gialle soffuse ci registra per il check in. Mentre la signora in modo un po' titubante svolge questa operazione, vieniamo colti di soprassalto da un signore più giovane senza mascherina che grida NO COVID NO COVID e che convintamente ci da la mano. Nel mentre noto che ha la sigaretta accesa, ha i piedi scalzi e puzza tremendamente di alcool. A questo punto stento a realizzare.. non capisco se sto sognando, se sono sul set di un remake della Famiglia Addams, o se è tutto vero. Vorremmo andarcene immediatamente ma oramai abbiamo pagato sul portale web e non voglio mettermi a creare problemi ulteriori. Non contento il tipo si infila in reception e alza a tutto volume la musica rock senza che la signora(presumibilmente la mamma del personaggio) muova una parola ne per fermarlo, ne per scusarsi con noi di quanto avvenuto. Questo basterebbe per dare 0 stelle, e non proseguire oltre nella recensione. Ma c'è ancora da aggiungere che le camere sono decisamente vecchie, con luci gialle e lampadari in tela anni 80, e bagni altrettanto vecchi e pieni di difetti, rubinetto che perdeva, scarsa qualità della della biancheria da bagno e telefono-doccia rotto. Posso aggiungere che sono stato male di notte e che scendendo nella hall per chiedere un aiuto non ho trovato nessuno e nemmeno nessuno ha mai risposto ai ripetuti tentativi di suonare il campanello. E posso concludere inoltre che per l'ultima colazione, senza che noi lo desiderassimo ancora una volta è apparso il tipo "famoso" che indisturbato si è seduto al tavolo con noi visibilmente alticcio con la sigaretta accesa scalzo e con la maglietta bucata a chiederci di CONTE o SALVINI. Potrei salvare la qualità della colazione. Ma visto quanto ho raccontato, nulla potrebbe salvare questa struttura da un voto pessimo. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE. UN INCUBO!!…
Telefonuamo per prenotare, ci dicono che c'è la camera. Disposti a inviare acconto, non danno Nessuna info perché dobbiamo scrivere una mail. Inviamo due mail senza risposta. Telefoniamo 2 volte. Ci dicono che ci avrebbero rispoto a breve. Passa altra mezza giornata. Ritelefoniamo. Ci lasciamo in attesa 10 minuti. Poi risponde una signora gentile che lascia il telefono aperto e sentiamo ogni tipo di sproloquio sugli italiani da parte del proprietario che non sa di essere ascoltato. Evidentemente abbandonati in linea, riattacchiamo e facciamo l'altro numero. Ci dicono che l'albergo è pieno. Sottolineiamo che abbiamo mandato mail su loro conferma di disponibilità. La camera magicamente riappare ma costa 190 euro contro i 120 indicati su booking. Quando facciamo notare la cosa, ci dicono di prenotare lì, dove però le camere non ci sono più e un quarto d'ora dopo anche il prezzo su booking cambia... grazie per il trattamento. Cercheremo altro pur avendo perso inutilmente due giorni. Voi cercate pure gli stranieri da spellare... veramente triste.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo