Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Piazza Dante, 20, 38122, Trento Italia
Invia un'e-mail all'hotel
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
eDreams
Trip.com
136 USD
Vedi l'offerta
Booking.com165 USD
Hotels.com147 USD
travelup.com187 USD
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (1040)
360
Panorami (9)
Video (1)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
Scopri di più
Aggiornamento: 17/12/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 17/12/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.7 di 36 hotel a Trento
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Trento, il Grand Hotel Trento è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente romantico e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Grand Hotel Trento è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Trento.

Grand Hotel Trento offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar e la connessione Wi-Fi gratuita.

L'hotel offre reception 24 ore su 24, concierge e servizio in camera per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una sauna e una colazione inclusa. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio.

Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di Trento, Grand Hotel Trento si trova a breve distanza da Palazzo Pretorio - Museo Diocesano Tridentino (0,4 km) e Case Cazuffi Rella (0,4 km).

Quando visiti Trento, perché non provi i costine di maiale in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Forsterbräu Trento?

Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti alcuni dei famosi monumenti e statue, come Monumento a Dante e Monumento a Eusebio Francesco Chini.

Se viaggi per lavoro o per piacere, il Grand Hotel Trento renderà la tua visita a Trento indimenticabile.

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Spogliatoi centro fitness/spa
Colazione gratuita
Sci
Animali domestici ammessi
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Autorimessa
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Pasti per bambini
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Portiere
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Minibar
TV satellitare/via cavo
Articoli da toeletta omaggio
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Servizi camera VIP
Acqua in bottiglia
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Frigorifero
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulle montagne
Vista sulla città
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista città
Vista montagne
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
1973recensioni23D+R97consigli sulle camere
Valutazione
  • 1.103
  • 701
  • 140
  • 21
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
lucas62bg ha scritto una recensione a set 2021
bergamo137 contributi188 voti utili
Posizione eccellente , ottima pulizia ( e in tempo di Covid avere un protocollo perfetto è un bel biglietto da visita) , ottima colazione . Bellissime le stanze . Personale qualificato , gentile ,professionale . Parcheggio presente .Complimenti. Ottimo il ristorante per cena intima o anche in famiglia e perchè no , anche da soli . L'unica pecca la mancanza della doccia nella suite , spero che ci sia nelle altre stanze .
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021
Posizione
Pulizia
Servizio
1 voto utile
Utile
Condividi
kiapp ha scritto una recensione a dic 2020
247 contributi177 voti utili
Recensione preferita dell'hotel
Avevo già pernottato in questo hotel e ne avevo apprezzato l'eleganza e la professionalità del personale. La loro attenzione alle misure anticontagio è esemplare: cuscini e telecomandi imbustati, protezione antivirale alla tastiera dell'ascensore. Nonostante ci sia la moquette, è talmente pulita da non dare alcun problema. Il wifi funziona perfettamente. In camera il televisore dispone di canali Skype. La colazione è molto varia : frutta fresca, secca, pane di più tipi, affettati, formaggi, uova, waffles, succhi, acque aromatizzate.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Francesco Stefenelli, Albergatore presso Grand Hotel Trento
Risposta inviata il 17 dic 2020
Grazie per la bella recensione, ci fa piacere vengano notate le tante misure anti-contagio che stiamo adottando. Speriamo di poterci incontrare anche in un momento covid-free! Buona serata.
Scopri di più
vincentnov63 ha scritto una recensione a set 2021
Napoli, Italia358 contributi73 voti utili
+1
Dalla sua, certamente favorevole, ha la posizione. Proprio di fronte alla stazione ferroviaria, evita ogni preoccupazione e problema in arrivo e in partenza, soprattutto per chi, come me e mia moglie, è arrivato a Trento in treno. Noi ci siamo trattenuti per 3 notti in una camera matrimoniale standard, che si è rivelata corrispondente alle foto presenti su Booking all’atto della prenotazione e decisamente ampia. E, nonostante la moquette -che noi non amiamo- la camera è stata pulita con accortezza. Di negativo c’è, innanzitutto, che pare evidente che, al di là dei bagni, l’albergo sconta la vetustà. A cominciare dai parati alle pareti, che sanno tanto anni Settanta, per proseguire con l’arcaico quadro di controllo delle luci e dei condizionatori installato a comodino . E nello stesso bagno il tappo della vasca arrugginito e il lavandino visibilmente spaccato (ci siamo premurati di avvisare alla reception qualche minuto dopo l'arrivo, onde evitare che potessero pensare che l'avessimo rotto noi, e sono parsi cadere dalle nuvole) lasciavano chiaramente intravedere difetti di ordinaria manutenzione. Negativa la presenza della vasca, con un accesso assai alto e scivolosa, praticamente inaccessibile per chi si trovasse ad avere un minimo acciacco. Infine, molto, ma molto al di sotto delle aspettative per un posto che voglia chiamarsi “Grand Hotel” è l’offerta della colazione. In primis, la possibilità di fruirne nei pochi tavoli esterni è di fatto frustrata dall’essere questi assolutamente lasciati alla mercé di vespe e colombi. Quanto alle sale interne le stesse, che pure sarebbero ampie e multiple, venivano riempite non con attenzione al distanziamento anti-Covid, ma alle esigenze dei camerieri, che tendevano ad ammassare tutti in due salette. E se provavi a sederti ad un tavolo un po' più distanziato ti dicevano, con malcelato fastidio, che non era possibile, L’offerta del buffet è decisamente di scarso livello, con nessuna offerta di prodotti fatti in casa, ma con i vari croissant, torte e salumi di una qualità che sa tanto di discount. Bar inavvicinabile per prezzi e qualità del servizio. Insomma, dovessi tornare a Trento credo proprio che non tornerei al Grand Hotel
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
Risposta da Francesco Stefenelli, Albergatore presso Grand Hotel Trento
Risposta inviata il 16 set 2021
Vincentonov63 buon pomeriggio. Mi trovo in parte in difficoltà a rispondere a questa recensione. partendo dai ringraziamento per le parole spese per la posizione, l'ampiezza della camera e della pulizia, mi permetto di far notare che la carta da parati alle parte che fa tanto anni settanta (e non è degli anni settanta ovviamente) fanno parte del cliché dell'Hotel, tutto lo stile lo rispecchia. fatico un pò a capire come mai siamo stati scelti, dal momento che è evidente in qualsiasi foto il nostro site. L'arcaico quadro di controllo è dell'anno 2009. Giusta la considerazione invece sulla nostra svista del lavandino crepato, non dove succedere ed è stata sicuramente una nostra carenza. Per la colazione, alcuni prodotti sono fatti in casa, molti altri certamente no, ma non sono nemmeno del discount. per i colombi all'esterno, capita che uccellini vengano attratti dalle briciole, risulta praticamente impossibile riuscire ad allontanarli definitivamente, ma finora non ci sono state lamentele particolari in tal senso. Alcune volte sono passate addirittura delle papere ad "elemosinare" un pò di pane, molti clienti erano divertiti. Ti invio un cordiale saluto.
Scopri di più
Barbarabroad ha scritto una recensione a ago 2021
Reggio Calabria, Italia347 contributi95 voti utili
+1
Nulla da eccepire su questo meraviglioso albergo: servizi, spazi comuni, arredi, posizione: tutto merita di essere definito come un 5 stelle; si aggiunga ancora l'ottimo rapporto qualità prezzo. Torno sicuramente.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Francesco Stefenelli, Albergatore presso Grand Hotel Trento
Risposta inviata il 16 set 2021
Grazie Barbarabroad per aver speso del tempo a recensirci. Speriamo dunque di poterti avere nuovamente nostra ospite in futuro. Un cordiale saluto.
Scopri di più
domenico l ha scritto una recensione a ago 2021
201 contributi165 voti utili
Ottima struttura, molto ben curata, con una bellissima hall ed in una posizione perfetta per visitare la città. Anche il garage molto comodo ed ad un buon prezzo ( 11 €die ) considerando che parcheggiare all'aperto è più costoso. La stanza un pò piccolina, ma transeat. Aggiungo una cosa mai verificata in tanti anni di frequenza degli hotel : Abbiamo pernottato per quattro notti ed il personale ogni mattina cambiava non solo la biancheria del bagno ma anche quella del letto. Splendido !! Ottima la scelta a colazione. Grande attenzione all'igiene anche nella sala colazione dove gli addetti passano frequentemente ad igienizzare tavoli e sedie.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021
Stanze
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
Risposta da Francesco Stefenelli, Albergatore presso Grand Hotel Trento
Risposta inviata il 30 ago 2021
Buon giorno Domenico. Ci fa piacere abbiate notato la cura per la pulizia e l'igiene, puntiamo molto (anche) su questi aspetti, soprattutto in un momento complicato come questo. Sperando di poterti riavere nostro ospite, invio un cordiale saluto. Francesco Stefenelli
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
96 USD - 144 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
grand hotel trento trento, gran hotel trento trento, trento grand hotel trento, grandhoteltrento, trento grand hotel
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoTrento
NUMERO DI CAMERE
136
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Grand Hotel Trento
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Grand Hotel Trento?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Piazza Duomo (0,4 km), Torre Aquila (0,4 km) e Cattedrale di San Vigilio (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Grand Hotel Trento?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Grand Hotel Trento?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Grand Hotel Trento?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Grand Hotel Trento?
Sì, autorimessa, parcheggio privato a pagamento in loco e parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Grand Hotel Trento?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Tastiko, Osteria a Le Due Spade e Osteria Il Cappello.
È possibile fare esercizio fisico presso Grand Hotel Trento?
Sì, gli ospiti hanno accesso a spogliatoi centro fitness durante il soggiorno.
Grand Hotel Trento si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,1 km dal centro di Trento.
Gli animali sono ammessi presso Grand Hotel Trento?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Grand Hotel Trento offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Grand Hotel Trento?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano.