Benvenuto all'Ansitz Plantitscherhof, la tua seconda casa a Merano. Soggiorna all'Ansitz Plantitscherhof se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.
Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Passeggiata D'inverno (0,9 km) e Statua di Sissi (1,0 km), gli ospiti dell'Ansitz Plantitscherhof Hotel possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Merano.
Le camere dell'Ansitz Plantitscherhof sono dotate di aria condizionata e minibar. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno all'Ansitz Plantitscherhof Hotel, gli ospiti possono approfittare di concierge e servizio in camera. È anche possibile gustare piscina e colazione. Devi parcheggiare? L'Ansitz Plantitscherhof è dotato di parcheggio gratuito.
Mentre sei a Merano, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Ansitz Plantitscherhof Hotel, come Forsterbräu Meran (1,3 km), Sissi - Andrea Fenoglio (1,4 km) e Bar Trattoria Mainardo (1,7 km).
Se desideri esplorare Merano, visita uno sito storico, come Stazione Ferroviaria Merano.
All'Ansitz Plantitscherhof sei a due passi dal meglio che Merano ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 6 giorni due coppie in due junior suite,camera spaziosissima curata nei minimi particolari,bagno grande e rifornito di tutto il necessario. Personale estremamente professionale cordiale preparatissimo ed educato mai invadente pronto a risolvere ogni richiesta con un sorriso . Un elogio anche alla cucina, oltre alla perfetta presentazione dei piatti, cibo di altissima qualità .Abbiamo provato anche la SPA e anche qua nulla da eccepire location accogliente e intima. Assolutamente consigliato ci torneremo sicuramente. Complimenti alla Famiglia Gufler Viviana Morri
Personale Favoloso, location molto bella tra le montagne. La jacuzzi sul tetto, la sera, è uno spettacolo che permette di godersi il panorama in estrema tranquillità. Ho girato svariati hotel 5 stelle, in nessuno ho trovato la pulizia che regna sovrana in questo hotel; per farla breve, se mi fosse caduta in terra una frittata l'avrei raccolta e mangiata senza problemi. Camere moderne bellissime, la colazione e la merenda, con prodotti locali eccellenti. Complimenti alla famiglia Gufler, torneremo!
Hotel un po’ decentrato rispetto al centro di Merano ma perfetto in tutte le caratteristiche Professionalità Pulizia Servizi Nel verde Qualità del sonno Colazione Garage Attività Di meglio non si può trovare Provata suite a 600,00 euro a notte
Ho pernottato in questo hotel con il mio ragazzo e la sua famiglia per 6 giorni ,da martedì a domenica. Da dove iniziare, beh partiamo dalla struttura, esternamente non si riesce a comprendere la bellezza del posto ma una volta entrati sembra di stare in un posto incantato, si viene accolto dalla tranquillità data dai diversi tavolini fuori, il camino con i divanetti e dai diversi angoli relax interni . Per quanto riguarda le sale interne partendo da quella del ristorante non è molto grande ma è pulita e i tavoli sono imbandito in maniera impeccabile. L’hotel dispone poi di due piscine una scoperta e una interna calda più un idromassaggio in terrazzo da cui ammirare le montagne. I servizi offerti dall’hotel sono diversi noi abbiamo optato per un massaggio ,degno di nota le ragazze sono state eccezionali. Per quanto riguarda le camere si presentano ben pulite insonorizzate e con diversi dettagli che sono coccole per il cliente ,dalla caramella lasciata ogni giorno sul letto alla paperina di peluche alle mele alla brocca d’acqua riempita ogni giorno. Abbiamo anche pranzato e cenato in struttura i piatti sono buoni e curati nei particolari. La colazione invece l’abbiamo amata pochi prodotti ma eccellenti dolci ottimi, confetture e miele buonissimi ,pancake morbidissimi e frutta freschissima super invitante e bevande calde servite in un batter d’occhio. Il buffet del pomeriggio anche pochi dolci ma buoni e frutta fresca. Il personale è gentilissimo e super competente si vede che la famiglia gestisce l’hotel con amore e cercando di coccolare al meglio il cliente. Ah per non parlare di Sissi il pastore australiano dolcissimo mascotte dell’hotel. In sintesi è stato un soggiorno rilassante ,piacevole dove ci siamo sentiti coccolati e in pace con il mondo ,spero un giorno di tornarci.…
Inizio col dire che ho dovuto chiedere ben tre volte che le email con le informazioni e le istruzioni mi venissero inviate in italiano, seppure nel modulo di prenotazione abbia da subito ben specificato la mia nazionalità (ed in ogni caso la struttura si trova in Italia). Le email inviate in italiano poi sembravano scritte da un bambino di tre anni,piene di errori. Quando sono arrivato ci siamo subito accorti che l’arredamento della camera era assolutamente inadeguato a un cinque stelle. Mobili vecchi ,rovinati e di pessimo stile.Materasso sottile e scomodo.Phon si pessima qualità. Ho fatto presente queste cose scrivendole nel modulo che mi è stato fornito il primo giorno e l’ho consegnato subito personalmente in reception,direttamente al sig Gufler uno dei prorietari.Nonostante questo nessuno ci ha chiesto se potesse rimediare.Cosa ancora più grave al check out ,effettuato con lo stesso sig. Gufler, non ci è stato chiesto se tutto fosse andato bene ne fatto cenno sulle osservazioni fatte.Quindi il modulo nn è stato letto o è stato letto e si è fatto finta di nulla.Mi chiedo allora che senso abbia farlo scrivendo per giunta che verrà attenzionato.Piscina e anbienti esterni fantastici ma tanto basta per me perchè sia da voto basso. Sono stato in diversi relais a cinque stelle e mai mi è capitata una cosa del genere. Mi spiace molto perché mi aspettavo grandi cose dalla struttura ma purtroppo non è andata così .…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo