Sono stato per due notti in questo hotel ed ha superato ogni mia aspettativa. La struttura ha una stella ma è come se fosse un 4 stelle. L'hotel è attaccato all'ospedale e a pochi metri da la fermata della metro Spezia, appena entri ha una hall molto accogliente con divanetti, distributori automatici e una TV. Ho soggiornato nella camera 2, stanza ordinata con un bel arredamento; per attivare l'elettricità in stanza serve la tessera magnetica; la stanza dispone di TV, bollitore d'acqua per fare il tè e il caffé, frigorifero e aria condizionata. Il bagno pulitissimo anche se piccolo, è presente un asciugacapelli, shampoo, sapone e addirittura i pacchetti con dischetti di cotone, cotton fioc e rasoi. La pulizia della stanza è giornaliera. Se mai farò un altro giro a Torino sicuramente ritornerò in questo hotel che pur avendo una stella si nota la vera competenza e l'impegno nel gestire una struttura alberghiera, questo hotel da le basi a molte strutture da 1, 2, 3 e 4 stelle!!…
Un piccolo l'hotel ristrutturato. La camera è pulita, comoda, moderna. La biancheria/pulizia - OK. Materasso comodo. Nel cestino del bagno ci sono accessori francesi. La colazione non c' è. Non era disponibile la TV.
In occasione del concerto di Vasco Rossi abbiamo soggiornato per una notte: camere pulite con tutto l'essenziale a disposizione, personale gentile e molto disponibile a fornire consigli. Presenti macchinette con bevande calde e macchinette con acqua e stuzzichini vari. Posizione comoda, a 5 minuti a piedi dalla fermata metro Spezia; lo consiglio vivamente!!!
Musica molto alta fino a tarda notte proveniente da un locale confinante con le camere poste alla fine dell’unico corridoio dell'hotel. Se valutate questa struttura, suggerisco di farvi comunicare in fase di richiesta di disponibilità, il numero della camera libera e la relativa posizione; sconsiglio di alloggiare nelle ultime stanze a fine corridoio. Ho pernottato nella camera 10 (l’ultima sul lato destro del corridoio – se non erro, di fronte sono posizionate le stanze n.4 e n.5 -) e mio figlio di 9 anni è riuscito ad addormentarsi soltanto alle 1:30.. le conseguenze le ho pagate il giorno seguente durante il mio tour a Torino.. Dalle info che ho raccolto, sembra che questa situazione sia limitata ad alcune notti nel weekend (ven e/o sab) e ovviamente si manifesta in maniera più rilevante e fastidiosa nelle camere posizionate a fine corridoio. La mia valutazione di "2 palline" è semplicemente una media matematica tra lo 0, perché la struttura non riesce a garantire a tutti gli ospiti un sufficiente riposo a causa di una situazione nota, e “4 palline” che la struttura meriterebbe considerando esclusivamente il rapporto qualità/prezzo, la posizione e la gentilezza delle due signore che si alternano alla reception.…
Ho soggiornato all'Hotel Sant'Anna il 3 febbraio 2021 e la scelta di questo hotel è stata dovuta prevalentemente per il fatto che si trovasse a pochi passi dall' Ospedale Sant'Anna. Quello che ha confermato la mia scelta è la cortesia e la sensibilità del Titolare che ho percepito molto rassicurante ed empatica. L'albergo è molto grazioso e accogliente, la camera pulita e piacevolmente arredata. Ho apprezzato molto il bollitore, trovato in camera, e una buona scelta di the, tisane e camomilla (data l'ora del mio arrivo e il mio stato emotivo ho optato per quest'ultima!!). Ottima la pizza e il dolcino che mi hanno portato dal ristorante Cacio e Pepe, che ho scelto in base alla selezione di biglietti da visita trovati in camera. Ottimo il materasso che mi ha permesso di riposare bene.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo