Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Mandarin Oriental, Milan

Salva
Condividi
Via Andegari 9, 20121 Milano Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
1.071 USD
1.004 USD
Vedi l'offerta
Hotels.com
Expedia.com
1.071 USD
1.006 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/10/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com1.058 USD
CheapTickets1.006 USD
ZenHotels.com1.071 USD
Vedi tutte le 20 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (505)
Camera e suite (141)
Ristorazione (51)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia per personale con sintomi
Scopri di più
Aggiornamento: 10/08/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 10/08/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.9 di 457 hotel a Milano
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Mandarin Oriental, Milan è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Milano, con un ambiente di lusso e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar ed è disponibile la internet gratis, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.

Mandarin Oriental, Milan dispone di concierge e servizio in camera. Inoltre, come stimato ospite di Mandarin Oriental, Milan, potrai approfittare della piscina e della colazione disponibili sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio.

Grazie ai punti d'interesse nelle vicinanze, come Terrazza Sul Duomo (0,6 km) e Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore (1,1 km), Mandarin Oriental, Milan è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Milano.

Mentre sei a Milano, assapora i deliziosi tapas del posto da Terrazza Aperol, Drogheria Milanese o Albufera.

Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti alcuni dei famosi musei della storia, come Villa Necchi Campiglio, Pinacoteca Ambrosiana e Basilica di Sant'Ambrogio.

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Milano!

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio
Con accesso a Internet gratuito
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Servizio di babysitter
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Connessione Wi-Fi a pagamento
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Trasporti per l'aeroporto
Noleggio auto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio completo
Deposito bagagli
Concierge
Servizio di maggiordomo
Portiere
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Accappatoi
Aria condizionata
Caminetto
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Minibar
TV a schermo piatto
Cassaforte
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Di lusso
Incantevole
Lingue parlate
Italiano
678recensioni21D+R2consigli sulle camere
Valutazione
  • 580
  • 63
  • 26
  • 2
  • 7
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Claudiodbjazz ha scritto una recensione a 14 lug
Novara, Italia412 contributi617 voti utili
ottima esperienza in uno dei più begli angoli del quadrilatero milanese ambiente decontractè ma sempre di grande classe, una lista di cocktail ottima e di alto livello, come gli appetizers preparati dalla cucina servizio discreto e puntuale da molti ragazzi, dal look contemporaneo e informale il giardino interno semplice ma molto chic, come tutto il resto d'altronde
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
cugina73 ha scritto una recensione a mag 2021
Italia190 contributi91 voti utili
Un paradiso nel cuore di Milano! Una posizione eccezionale per uscire a piedi in 1 minuto si arriva in centro. Il personale e’ molto gentile e attento, il bar dell’hotel è accogliente e molto rilassante per prendere un aperitivo. Le stanze sono molto spaziose e curate… con vasca da bagno e doccia doppia … direi Un hotel degno delle sue stelle complimenti!
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Mandarin Oriental Milan, General Manager presso Mandarin Oriental, Milan
Risposta inviata il 3 giu 2021
Gentile Ospite, Grazie per la bellissima recensione del nostro Hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Con i più cordiali saluti, Luca Finardi General Manager
Scopri di più
Simone F ha scritto una recensione a mar 2021
Zoldo Alto, Italia321 contributi156 voti utili
Sicuramente parliamo di un hotel di un certo livello. Diciamo pure di uno degli hotel top di Milano e per questo mi sarei aspettato, pur capendo la situazione COVID, un certo tipo di servizio che non ho avuto. Partiamo con le cose che mi sono piaciute: L’Hotel non più nuovissimo è tenuto molto bene e la posizione è ottima. Molto gentile e disponibile il personale dell’hotel, anche se a volte un po’ confusionari vi spiego poi perché. Ottima pulizia dell’ambiente e delle stanze. Bar di livello con prezzi giusti per quanto offerto e ottimo il ristorante anche se molto caro e carissimo nei vini, mi riferisco al secondo ristorante del Hotel in quanto il rinomato ristorante stellato è chiuso. Molto bella la piscina, piccola ma abbastanza grande da poter nuotare. Ottimo poi che nonostante il COVID vi si potesse accedere, anche se solo con prenotazione. Cosa non va: Beh se mi fai pagare €56 per il parcheggio e dopo due notti e €112 mi ritrovo la macchina con vari regalini di volatili che hanno scambiato la mia auto per una latrina mi girano anche le scatole e non poco. Colazione scandalosa. A €750 a notte non solo alle 10 non hanno risistemato il piccolo (veramente piccolo)buffet (la prima mattina erano finiti i croissant vuoti la seconda quelli con la marmellata e di torte erano rimaste due fette) ma casomai avrei potuto scegliere cose dal menu a pagamento?! Ripeto a €750 a notte?! Tralasciamo poi che hanno sbagliato l’ordinazione dei Caffé. Cose che capitano eh ma il giorno prima avevano sbagliato l’orario della prenotazione della piscina, fortuna che avevo l’email di conferma. Insomma non benissimo. Durante quest’inverno di COVID ho avuto modo di frequentare altri alberghi di un certo livello, con servizio limitato si ma sempre in rapporto al prezzo pagato. Qui siamo decisamente fuori target.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Mandarin Oriental Milan, General Manager presso Mandarin Oriental, Milan
Risposta inviata il 11 mar 2021
Gentile Ospite, Innanzitutto, desidero ringraziarla per la sua recensione. Mi dispiace molto che l'esperienza presso Mandarin Oriental, Milan non abbia incontrato le sue aspettative e le garantisco che abbiamo fatto tesoro dei suoi commenti, molto utili per continuare a migliorarci. Per quanto riguarda la spiacevole situazione relativa al parcheggio e l'esperienza della prima colazione, mi sono attivato personalmente per verificare l'accaduto e rivedere con il mio team le sue osservazioni. Se volesse darci la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti nostri Ospiti. Con i migliori saluti, Luca Finardi General Manager
Scopri di più
superestoya ha scritto una recensione a dic 2020
Udine, Italia1005 contributi254 voti utili
Frastornati dal traffico di Milano, l’arrivo al Mandarin Oriental ti catapulta nel lusso e nell’eleganza. Il valet si occupa della macchina e dei bagagli, il check in - pur se anticipato - è veloce e senza intoppi e dopo un veloce pranzo al bistrot, bastano pochi passi per raggiungere via Montenapoleone e le sue vetrine patinate. Ci hanno assegnato una stanza di categoria superiore dall’ampia dimensione e bagno da favola con zona doccia e vasca separate elegante e spaziose. Un omaggio culinario ci attendeva al nostro arrivo e la macchina per il te e il caffè completava il tutto. Wi-Fi perfetto, biancheria morbida e dotazioni ottime. Abbiamo usufruito della Spa Suite che con l’ampia vasca idromassaggio e il bagno turco ha rappresentato una splendida coccola in un periodo di certo molto complesso. Il Bistrot, unico ristorante ad oggi attivo oltre al servizio in camera, non convince del tutto; incontestabile la qualità delle pietanze servite, dal risotto alla milanese alla cotoletta, al magnifico panettone artigianale con crema di mascarpone, tutte ottime, ma scarsa la scelta disponibile, che ha rappresentato un limite soprattutto a colazione. Varie opzioni di solito previste nelle carte di hotel di pari categoria (ad esempio pancake, uova alla benedettina, crêpes) non erano indicate e anche il menù di pranzo e cena, identico nelle proposte, era molto scarno, ci fossimo fermati qualche notte in più sarebbe certamente pesato. Prezzi alti soprattutto per il bere. Poco professionale la gestione dei conti: a pranzo non ce l’hanno proprio presentato addebitandoci il tutto sulla stanza senza permettere una verifica; a cena, avevamo un credito in base alla tariffa scelta ma non ve ne era menzione (è stato poi detratto al check out senza problemi); a colazione il conto era a zero senza che fosse chiaro quale tipo di colazione fosse inclusa. In sostanza una gestione sempre diversa e vagamente caotica. Scarsa scelta culinaria e piccolezze a parte, il Mandarin Oriental Milano ci ha permesso di trascorrere quella giornata di coccole e spensieratezza che tanto ci è mancata. Grazie e bravi!
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Mandarin Oriental Milan, General Manager presso Mandarin Oriental, Milan
Risposta inviata il 29 dic 2020
Gentile Ospite, Grazie per aver valutato Mandarin Oriental, Milan con il punteggio più alto. Sono felice di sapere che abbia apprezzato il suo soggiorno presso di noi! La ringrazio molto per la sua recensione, importante anche per capire come ed in cosa migliorare. Con l'augurio di riaverla presto tra i nostri Ospiti, invio I miei migliori saluti, Luca Finardi General Manager
Scopri di più
Noemy N ha scritto una recensione a lug 2020
Milano, Italia8 contributi
+1
Abbiamo cenato ieri sera al Seta per concludere un duro anno di lavoro, abbiamo scelto menù degustazione, antipasto 2 primi 2 secondi e dolce,ottimi gli gnocchi, menù ricco, delicato, sapori genuini e ricercati, location molto elegante. Bisognava provarlo! Noemy
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Risposta da Mandarin Orient... M, General Manager presso Mandarin Oriental, Milan
Risposta inviata il 3 lug 2020
Gentilissima Noemy, Grazie per aver valutato il nostro ristorante Seta con il punteggio più alto! Sono felice di sapere che abbia apprezzato la sua esperienza presso di noi e ci auguriamo di darle nuovamente il benvenuto presso Mandarin Oriental, Milan. Con i migliori saluti, Luca Finardi General Manager
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
783 USD - 1.052 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaMilanoCentro Storico / Scala
NUMERO DI CAMERE
104
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Mandarin Oriental, Milan
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Mandarin Oriental, Milan?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Museo Bagatti Valsecchi (0,3 km), Pinacoteca di Brera (0,4 km) e Museo Poldi Pezzoli (0,09 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Mandarin Oriental, Milan?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Mandarin Oriental, Milan?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Mandarin Oriental, Milan?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Mandarin Oriental, Milan?
Sì, parcheggio è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Mandarin Oriental, Milan?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono VUN Andrea Aprea Restaurant, Seta e G.B. Bar.
È possibile fare esercizio fisico presso Mandarin Oriental, Milan?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta e centro fitness durante il soggiorno.
Mandarin Oriental, Milan offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Mandarin Oriental, Milan offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Mandarin Oriental, Milan si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,5 km dal centro di Milano.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Mandarin Oriental, Milan?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Mandarin Oriental, Milan?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.