Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Plus Welcome Milano

Salva
Condividi
Viale Famagosta 50, 20142 Milano Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Official Hotel
Travelocity
ZenHotels.com
156 USD
Vedi l'offerta
Snaptravel
Hotels.com
eDreams
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (43)
Camera e suite (44)
Ristorazione (2)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.107 di 446 hotel a Milano
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Ubicato a 100 metri dalla fermata della metropolitana Famagosta e a 150 metri dall'uscita di Famagosta Ovest della tangenziale di Milano, il Plus Welcome Milano offre camere dotate in alcuni casi di un balcone con vista sul giardino circostante. Tutte le sistemazioni del Plus Welcome Milano vantano l'aria condizionata, la connessione WiFi gratuita, una TV LCD satellitare e un bagno privato. Potrete raggiungere il centro di Milano in circa 10 minuti di metropolitana. Inoltre, la struttura dista in auto pochi minuti dal Forum di Assago Mediolanum e 30 minuti dai centri espositivi Rho Fiera Milano ed Expo 2015.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Animali domestici ammessi
Fax/fotocopiatrice
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Reception 24 ore su 24
Autorimessa
Wi-Fi
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Concierge
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Portiere
Check-in/check-out express
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Cassaforte
Minibar
TV satellitare/via cavo
Bidet
Telefono
Appendiabiti
Bagni privati
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 1 altra lingua
192recensioni2D+R10consigli sulle camere
Valutazione
  • 93
  • 59
  • 28
  • 5
  • 7
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
maurizio bongiorno ha scritto una recensione a 7 ott
1 contributo
Esperienza positiva in quanto sia il personale alla reception che al bar, sono stati molto cordiali. Camera pulita, ordinata ed accogliente. Ritornerò sicuramente presto a soggiornare presso la struttura.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Utile
Condividi
Risposta da PlusWelcome Milano, Direttore generale presso Plus Welcome Milano
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile MauriziobA1964WK, la ringrazio per aver recensito il nostro hotel ed aver condiviso le sue impressioni. Accoglierla presso la nostra struttura è stato un vero piacere, siamo felici abbia apprezzato la pulizia, la cortesia e l'ospitalità del nostro staff, sono aspetti ai quali teniamo molto. Soddisfare i nostri graditi ospiti rappresenta uno dei nostri obiettivi e raggiungerlo, come nel suo caso, ci riempie di gioia. La attendiamo con piacere per i suoi prossimi soggiorni presso l'hotel Plus Welcome Milano. Cordiali saluti Marco Molica
Scopri di più
Fabio Teofani ha scritto una recensione a set 2020
Ischia di Castro, Italia2 contributi
Ottimo servizio offerto a partire dallo staff della reception, fino alle cameriere e allo staff delle pulizie. Professionalità e gentilezza assolutamente da rimarcare, stanza in perfette condizioni, e assoluto rispetto per le normative anti Covid -19. Un hotel da scegliere di nuovo in futuro.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Utile
Condividi
Risposta da PlusWelcome Milano, Direttore generale presso Plus Welcome Milano
Risposta inviata il 10 set 2020
Gentile Fabius92, la ringrazio per aver condiviso le sue impressioni sulla struttura ed averla consigliata a nuovi potenziali ospiti. Accoglierla presso il nostro hotel è stato un vero piacere, siamo felici abbia apprezzato la pulizia, la cortesia, la professionalità, l'ospitalità del nostro staff e soprattutto i protocolli anti Covid-19 applicati, sono tutti aspetti ai quali teniamo molto. Soddisfare i nostri graditi ospiti rappresenta uno dei nostri obiettivi e raggiungerlo, come nel suo caso, ci riempie di gioia. La attendo con piacere in struttura per una nuova esperienza presso l'hotel Plus Welcome Milano. Cordiali saluti Marco Molica
Scopri di più
Michele18011972 ha scritto una recensione a lug 2020
Milano, Italia3 contributi2 voti utili
Ho soggiornato presso questo hotel causa lavori nel mio nuovo appartamento. Staff eccellente, struttura pulita e moderna. Davvero nulla da ridire. Peccato per il titolare il quale, davanti alla mia partenza anticipata di 1 giorno e mezzo, (che ci può sempre stare, se poi ti vanti di una natura “Business”!), ha preso questo come una sorta di affronto personale, probabilmente per il mancato introito di 1 giorno. Davvero poco simpatico, come il pagamento anticipato!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Utile
Condividi
Risposta da PlusWelcome Milano, Direttore generale presso Plus Welcome Milano
Risposta inviata il 30 lug 2020
Buongiorno Gentile Michele, grazie per la sua recensione e per aver soggiornato presso la nostra struttura, mi spiace apprendere quanto da lei riportato, soprattutto per il fatto che ciò non corrisponde al vero. Nello specifico, in fase di preventivo lei richiedeva una camera per un soggiorno di lungo periodo, le è stata inviata una proposta con una tariffa scontata valida solo per conferma dell'intero periodo richiesto, con pagamento del 50% alla conferma e saldo al check in in hotel. Spiacevolmente al momento della conferma versava solo il 25% di quanto pattuito (e non il 50%), al momento del check in nonostante l'addetto al ricevimento le richiedeva più volte il saldo totale del soggiorno (restante 75%), lei continuava a rifiutarsi di corrispondere quanto pattuito, sebbene le venivano spiegate e mostrate più volte le condizioni da lei stesso accettate in fase di conferma, insisteva nel non pagare. Per quanto sopra riportato notando un componente del mio staff in difficoltà, sono intervenuto personalmente, invitandola a saldare il soggiorno (cosa che ha fatto solo nella giornata successiva dopo nostre ulteriori insistenze). Per venirle incontro, malgrado avesse prenotato e confermato l'intero periodo richiesto, le sono state addebitate solo le notti per le quali ha deciso di permanere in struttura (nessuno le ha chiesto il mancato introito delle ulteriori notti, nonostante fossero confermate ed avesse usufruito della miglior tariffa disponibile anche in funzione di ciò). Tutto quanto sopra riportato è riscontrabile nel preventivo inviatole e confermato tramite mail. Mi spiace trovi poco simpatico il fatto che le venga richiesto di onorare quanto previsto in fase di preventivo, e che le venga chiesto di saldare l'importo pattuito, Voglia credermi che da parte mia non ho percepito nessun "affronto personale" (nemmeno quando ostentava con toni alti e non consoni per la hall di una struttura ricettiva di conoscere meglio di me e del mio staff, il funzionamento di un hotel e di aver usufruito di centinaia di strutture) ho solo aiutato un collega in difficoltà difronte un'ospite che malgrado fosse stato informato più volte sulle politiche di pagamento (si è recato in struttura almeno 4 volte per richiedere informazioni e delucidazioni sulla sua prenotazione prima della conferma) si ostinava a non voler saldare il conto. Mi spiace di non esserle stato simpatico, ho solo fatto il mio dovere e con non poco imbarazzo mio e del mio collega ho dovuto richiederle più volte di saldare il conto. La ringrazio nuovamente per averci scelto e colgo l'occasione per evidenziare l'ultima inesattezza da lei riportata, trovo improbabile, anzi impossibile essermi vantato di dirigere una struttura di tipo business, per il semplice motivo che non c'è nulla di vantaggioso in ciò, fortunatamente veniamo scelti indistintamente da clienti business-corporate come da clienti di tipo leisure cercando giornalmente con impegno e dedizione di soddisfare le esigenze dei nostri graditi ospiti. cordiali saluti Marco Molica
Scopri di più
francesco giova... g ha scritto una recensione a giu 2020
Grosseto, Italia9 contributi12 voti utili
Un elogio al Sig. Direttore del Plus welcome di Milano. Ritornato in Famiglia a Milano, dopo 5 mesi, per seri problemi di salute di mia figlia, e'stato un piacere e onore rivedere questo albergo pulito, ordinato e rispettoso nelle regole anti covid. Nonostante il periodo difficilissimo... Mesi tremendi da superare senza lavoro e prenotazioni.... Ritrovare il Direttore sempre presente, con un sorriso e presenza continua in struttura e'un enorme piacere. Onore anche a tutto il personale. Gentilissimo e Professionale. Complimenti vivissimi a questa gente che combatte con Amore per difendere un lavoro difficilissimo in questo momento. Con stima da parte mia e della mia Famiglia. Maresciallo F. G. Garofalo.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da PlusWelcome Milano, Direttore generale presso Plus Welcome Milano
Risposta inviata il 15 lug 2020
Buongiorno Gentile Maresciallo, la ringrazio di cuore per le gentili parole spese a nome mio e di tutto lo staff, ospitarla presso la nostra struttura è sempre un piacere. Siamo contenti abbia apprezzato i servizi offerti seppur ridotti, in questo periodo particolare. Speriamo di ritornare al più presto alla normalità, la attendiamo in struttura per il suo prossimo soggiorno a Milano. Cordiali saluti Marco Molica
Scopri di più
NenneAgo ha scritto una recensione a giu 2020
Merano, Italia1 contributo
uno staff davvero competente e gentile. tutto perfettamente pulito. complimenti!!cercavamo un hotel nelle vicinanze dell ospedale San Paolo per delle visiste per nostra figlia.pensavamo a un buco x passare la notte e ci siamo trovsti qui. prezzi convenientissimi e hotel davvero molto bello!!
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da PlusWelcome Milano, Direttore generale presso Plus Welcome Milano
Risposta inviata il 15 lug 2020
Gentile NenneAgo, la ringrazio per aver recensito la nostra struttura ed aver condiviso le sue impressioni. Accoglierla presso la nostra struttura è stato un vero piacere, siamo felici abbia apprezzato quanto da Lei evidenziato, in particolare la pulizia, la cortesia e l'ospitalità del nostro staff, sono aspetti ai quali teniamo molto. Soddisfare i nostri graditi ospiti rappresenta uno dei nostri obiettivi e raggiungerlo, come nel suo caso, ci riempie di gioia. La attendo con piacere in struttura per una nuova esperienza presso l'hotel Plus Welcome Milano. Cordiali saluti Marco Molica
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
82 USD - 129 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
green hotel milano, green house hotel milano, milano green house hotel, house hotel milano, green hotel milan
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Green House Hotel
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaMilanoBarona / Famagosta / Zona 6
NUMERO DI CAMERE
99
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Plus Welcome Milano
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Plus Welcome Milano?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Mad Machines (1,0 km), 10gradinord (1,1 km) e Parco Segantini (1,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Plus Welcome Milano?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, lounge e colazione a buffet.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Plus Welcome Milano?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Plus Welcome Milano?
Gli ospiti possono usufruire di lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Plus Welcome Milano?
Sì, autorimessa e parcheggio privato a pagamento in loco sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Plus Welcome Milano?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Sadler, Le Tournedos e El Gaucho.
Gli animali sono ammessi presso Plus Welcome Milano?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Plus Welcome Milano?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Italiano, Russo e Arabo.
Ci sono siti storici vicino a Plus Welcome Milano?
Molti viaggiatori amano visitare Il Cenacolo (3,3 km), Castello Sforzesco (3,9 km) e Ospedale Maggiore Ca' Granda Università Statale (3,6 km).
Plus Welcome Milano dispone di accesso disabili?
Sì, offre servizi per ospiti disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.