Antica Locanda Solferino
Informazioni
Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Milano, l'Antica Locanda Solferino è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente incantevole e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, l'Antica Locanda Solferino è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Milano.
Antica Locanda Solferino offre agli ospiti diversi servizi in camera come aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre servizio in camera, concierge e deposito bagagli per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una colazione inclusa. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio.
Durante il soggiorno all'Antica Locanda Solferino, i viaggiatori possono visitare Piazza Gae Aulenti (0,6 km) e Terrazza Sul Duomo (1,6 km), alcune delle principali attrazioni di Milano.
Se ti piacciono ristoranti sushi, Antica Locanda Solferino si trova in posizione ideale vicino a Iyo, Temakinho Milan Navigli e Poporoya Sushi Bar.
Se cerchi qualcosa da fare, Duomo di Milano (1,6 km), Il Cenacolo (1,9 km) e Santa Maria della Grazie (1,9 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dall'Antica Locanda Solferino.
Se viaggi per lavoro o per piacere, l'Antica Locanda Solferino renderà la tua visita a Milano indimenticabile.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 40
- 29
- 11
- 9
- 7
- Filtra
- Italiano
La camera che abbiamo avuto, la nove non era proprio uguale a quelle delle foto, la signora delle pulizie che ci ha accolti verso mezzogiorno ci ha detto che non c’erano altre camere libere.
Avevamo una mostra da visitare nel pomeriggio e uno spettacolo teatrale alle 19.30 non ho voluto fare storie, perdere tempo e energia.
La camera che abbiamo avuto è probabilmente una singola con letto alla francese, cuscini pessimi, non cuscini in realtà, abbiamo avuto male al collo, il bagno non era riscaldato e il riscaldamento elettrico al muro non funzionava , mancava un adattatore.
Il rumore esterno era molto forte e è durato a lungo, bisognerebbe segnalarlo. Molti bar, molti clienti rumorosi in strada, la camera era poco isolata.
Per la colazione, prevista in camera, abbiamo dovuto cercare una sedia perché in camera ce n’era una sola. A conferma che ci è stata data una singola.
Esperienza pessima, putroppo l’importo ci era stato già tolto dalla carta, altrimenti avrei chiesto di pagare meno come compensazione.
La signora alla reception è stata comprensiva, ma il danno è fatto.
L’albergo tra l’altro è consigliato dalla guida lonely planet, scriverò anche a loro per segnalare la mia esperienza negativa.
É un vero peccato perché la casa è molto bella e il personale gentile e disponibile.
Mi auguro che questa recensione possa servire a migliorare la comunicazione, a dare informazioni corrette e a rispettare le prenotazioni.
Davvero un cattivo esempio in un quartiere bello e pieno di charme.
Gli aspetti negativi riguardano sopratutto le camere che avrebbero bisogno di essere ristrutturate. Il parquet è cigolante e il mobilio molto vecchio. Inoltre il prezzo è eccessivo per un due stelle
È il mio preferito è cerco sempre di prenotare con un po’ di anticipo, purtroppo avendo solo undici camere non sempre trovo posto.
Il migliore! Buon viaggio!
"Prenotate un altro albergo oppure lamentatevi subito anche se , spesso c’è solo personale che ci lavora con zero potere di decisione."Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo