Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Nicotera 9, 20161 Milano Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Booking.com
Snaptravel
81 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 16/11/22
Traveluro
Orbitz.com
Expedia.com89 USD
Vedi tutte le 16 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (384)
Camera e suite (371)
Ristorazione (79)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 95 di 460 hotel a Milano
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Trovare l'hotel tranquillo ideale a Milano è semplice. Benvenuto all'Acca Palace, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata. Acca Palace Hotel offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.

Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come il servizio in camera e il concierge. Gli ospiti hanno a disposizione anche la colazione inclusa durante il soggiorno.

Durante il soggiorno all'Acca Palace Hotel, i viaggiatori possono visitare Cimitero Monumentale (2,8 km) e Piazza Gae Aulenti (3,2 km), alcune delle principali attrazioni di Milano.

Se ti piacciono ristoranti asiatici, Acca Palace si trova in posizione ideale vicino a Iyo, Mao Hunan e Maoji.

Se cerchi qualcosa da fare, Centro Culturale Shaolin Milano (1,6 km), Villa Litta Modigliani (Affori) Biblioteca e Parco (0,9 km) e Rifugio Antiaereo 87 (1,5 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dall'Acca Palace Hotel.

All'Acca Palace sei a due passi dal meglio che Milano ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Deposito bagagli
Concierge
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Fascia media
Lingue parlate
Inglese
929recensioni21D+R17consigli sulle camere
Valutazione
  • 382
  • 423
  • 81
  • 13
  • 30
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
giovanna ha scritto una recensione a apr 2022
1 contributo
Grandissima maleducazione ed arroganza, pessima gestione da parte della reception. Prenoto una camera tramite booking ma la prenotazione non va a buon fine, chiedo di tenere la camera opzionata per qualche ora per procedere alla ricarica della Carta o procedere tramite bonifico. Richiamo la camera non è più disponibile e mi viene addirittura chiuso il telefono in faccia. In 40 anni non ho mai ricevuto un comportamento così poco professionale.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2022
Utile
Condividi
Risposta da , Altro presso Acca Palace
Risposta inviata il 18 mag 2022
Buonasera, abbiamo letto ovviamente la sua recensione dopo avere ovviamente ricevuto la "minaccia" telefonica di cattiva pubblicità per la cancellazione della prenotazione. Abbiamo preferito attendere a rispondere in quanto crediamo che "a freddo"" forse avrebbe compreso meglio il perchè la prenotazione è stata annullata. Ha effettuato una prenotazione tramite Booking.com per una notte di un week end molto richiesto: come di consueto viene richiesta una carta di credit a garanzia (valida e con l'importo della prima notte disponibile) per poter effettuare una pre-autorizzazione a garanzia dell'arrivo. La carta di credito non aveva fiondi sufficienti ed è stata subito fatta una contestazione a Booking.com il giorno stesso. La mattina dopo ci ha contattati e le abbiamo fornito le spiegazioni del perchè la prenotazione fosse ancora in sospeso, ha preso tempo dicendo che avrebbe dovuto sentire suo marito per ricaricare la carta e di attendere la sera alle 18;00 (faccio notare che dalla prenotazione effettuate sono passate più di 24 ore e che Booking da la possibilità alle strutture di annullare le camere se entro questa forbice di tempo il cliente non fornisce una carta valida). Ci richiama la sera chiedendo qual'è la politica di cancellazione e se per caso concedessimo un rimborso qualora ci fosse un caso di positività al Covid e non potesse viaggiare. Ovviamente abbiamo risposto a tutte le sue domande e a quel punto, abbiamo riprovato la carta di credito (nel mentre le garantiamo che abbiamo ricevuto parecchie richieste per la stessa data). Alla riprova della carta (quasi 30 ore dopo avere ricevuto la sua prenotazione) ancora risultava priva di fondi e ovviamente alla seconda segnalazione a Booking.com, la prenotazione è stata cancellata. Adesso ci chiediamo che senso possa avere il giudizio pessimo che ha lasciato. Chiediamo solo un po' di rispetto per il lavoro che svolgiamo e per il tempo che mettiamo a disposizione per tutti i nostri clienti. Si chiedeva solo una carta valida a garanzia di un soggiorno che volevate fare: perchè aspettare tutto questo tempo e rischiare di farci perdere delle vendite? Questo le sembra invece una forma di rispetto? Se a suo dire: "a pensar male ci vuole poco"... anche noi abbiamo pensato che alla fine avrebbe cancellato la camera e la nostra professione, oltre a cortesia, professionalità, disponibilità, empatia ecc...richiede anche un certo senso commerciale di vendita, perchè siamo qui anche e soprattutto per vendere il nostro prodotto (le camere) e i tempo è tiranno e perso il momento di alta richiesta poi diventa difficile chiudere le prenotazioni. Se possiamo permetterci, abbiamo atteso oltre il tempo dato a disposizione d aBooking.com per cancellarle la camera, ma spesso è più facile "pensare male" che ammettere di avere forse sbagliato con i tempi e con i modi. Purtroppo come spesso succede, il meccanismo delle recensioni è fin troppo diventato un metodo quasi di personale sfogo per presunti torti o ingiustificate critiche del tutto soggettive. Il fatto che abbia lasciato una recensione negativa per una legittima procedura adottata da tutti gli Hotel e conseguentemente anche da noi senza nemmeno conoscere la struttura o provarne il benchè minimo servizio, solo per screditare il lavoro di un intero staff, la dice lunga sul grado di autenticità del giudizio dato. Fortunatamente l'indice di gradimento raccolto in tanti anni di attività ci rende comunque orgogliosi del servizio che diamo ogni giorno e continueremo a cercare di migliorarci e offrire la nostra professionalità a tutti i nostri ospiti. Cordialmente salutiamo
Scopri di più
Brenda ha scritto una recensione a apr 2022
Pescara, Italia20 contributi6 voti utili
Esperienza assolutamente positiva. Personale gentile, accogliente e professionale. Hotel pulito, dotato di ogni comfort, stanza spaziosa curata nei minimi particolari (camera con angolo per caffè/the, TV con collegamento sky, set di cortesia). Colazione abbondante a buffet, sia dolce che salata. Hotel facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, distante pochi metri dalla fermata metro Affori Centro. Rapporto qualità prezzo ottimo. Esperienza assolutamente da ripetere per il prossimo soggiorno a Milano
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2022
Utile
Condividi
Alessia ha scritto una recensione a apr 2022
3 contributi7 voti utili
Hotel situato in un ottimo punto di Milano, con la metro a pochi passi. I ragazzi alla reception sono molto disponibili e di una gentilezza unica. Le stanze davvero belle e molto pulite. La colazione ricca e abbondate sia salata che dolce. Ci ritorneremo sicuramente! Davvero perfetto in tutto.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2022
Utile
Condividi
Dli22 ha scritto una recensione a feb 2022
Corigliano Calabro, Italia27 contributi30 voti utili
Personale super cortese e stanza molto curata e moderna. Punto a favore per il bike sharing gratuito e la fermata della metro gialla a 300 metri dalla fermata della metropolitana. Il personale della reception ha saputo anche consigliarci sui movimenti per spostarci dentro Milano soprattutto la prima notte, dandoci ampia disponibilità per un check-in in tarda serata
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2022
Utile
Condividi
Twetty ha scritto una recensione a gen 2022
Cagliari, Italia63 contributi26 voti utili
+1
Esperienza assolutamente positiva. Camera molto ampia, bella, confortevole, accessoriata, curata, pulita, calda, con ampio bagno, doppia finestra, balcone. Ciabatte e angolo caffè /the, frigobar attrezzato, forno a microonde, ampissimo armadio e grande scrivania più tavolino separato e sedie, portavaligie, Colazione a buffet semplice ma abbondante e varia quanto basta. Piccolo giardino, palestra.. Personale professionale e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato. Vorrei ritornarci!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2022
Utile
Condividi
FASCIA PREZZO
84 USD - 133 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
pensioni milano, acca palace milano, acca palace hotel milano, hotel acca palace milano, camera livorno, milano acca palace, acca palace hotel milan
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaMilanoZona 9 / Affori
NUMERO DI CAMERE
44
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo