Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Nicotera 9, 20161 Milano Italia
Booking.com
Expedia.com
Hotels.com
Traveluro
Orbitz.com
Priceline
Vedi tutte le 12 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (384)
Camera e suite (371)
Ristorazione (79)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 95 di 460 hotel a Milano
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Trovare l'hotel tranquillo ideale a Milano è semplice. Benvenuto all'Acca Palace, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata. Acca Palace Hotel offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.

Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come il servizio in camera e il concierge. Gli ospiti hanno a disposizione anche la colazione inclusa durante il soggiorno.

Durante il soggiorno all'Acca Palace Hotel, i viaggiatori possono visitare Cimitero Monumentale (2,8 km) e Piazza Gae Aulenti (3,2 km), alcune delle principali attrazioni di Milano.

Se ti piacciono ristoranti asiatici, Acca Palace si trova in posizione ideale vicino a Iyo, Mao Hunan e Maoji.

Se cerchi qualcosa da fare, Centro Culturale Shaolin Milano (1,6 km), Villa Litta Modigliani (Affori) Biblioteca e Parco (0,9 km) e Rifugio Antiaereo 87 (1,5 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dall'Acca Palace Hotel.

All'Acca Palace sei a due passi dal meglio che Milano ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Deposito bagagli
Concierge
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Fascia media
Lingue parlate
Inglese
929recensioni21D+R17consigli sulle camere
Valutazione
  • 382
  • 423
  • 81
  • 13
  • 30
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
EricaCamurri ha scritto una recensione a giu 2022
Rubiera, Italia185 contributi97 voti utili
Camera spaziosa con un bel terrazzo e con bagno fornito di tutto il necessario. Ottima la colazione, per tutti i gusti. Personale gentile. L' hotel si trova fuori dal centro, ma vicino alla metro, per cui spostarsi non è un problema. Lo consiglio.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Utile
Condividi
crii27 ha scritto una recensione a giu 2022
Roma, Italia40 contributi32 voti utili
Hotel più bello di Milano pulito nuovo tutto curato nel dettaglio io propongo di farlo diventare un 5 stelle visto il livello, il prezzo e’ ottimo il servizio è la gentilezza non ha uguali su Milano, la colazione e’ eccezionale peccato che ho potuto mangiare poco visto che sono una cantante e a qualche ora dalla colazione dovevo cantare 🙄ma tornerò e mangiero tutto quello che c’è a presto michelle
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Utile
Condividi
Risposta da , Altro presso Acca Palace
Risposta inviata 4 settimane fa
Buonasera Michelle, Siamo noi a doverci complimentare con lei per la cortesia dimostrata durante il suo soggiorno. È stato e sarà un piacere averla come nostra graditissima ospite in qualsiasi momento e ci premureremo di tenerle il posto migliore in sala colazione e offrirle una colazione da 10 e lode! Grazie ancora di tutto e la attendiamo nuovamente all’Acca Palace. Un ultima cosa: al prossimo suo concerto non mancheremo :-)
Scopri di più
rafbird ha scritto una recensione a apr 2022
4 contributi
Pessima gestione della prenotazione effettuata tramite Booking. Ricevuta da Booking una mail che comunicava (un paio di settimane dopo la prenotazione) problemi sulla carta di credito (peraltro perfettamente valida), con l'indicazione di inserirne una corretta entro 24 ore, l'ho reinserita temendo di aver sbagliato qualche cifra. Dopo pochi minuti ricevo lo stesso messaggio. Decido allora di inserirne un'altra, per la quale non ricevo nessun messaggio di errore. Con sorpresa ricevo però un messaggio di avvenuta cancellazione della prenotazione da parte della struttura, senza alcun contatto preliminare e senza neanche aver aspettato le 24 ore di tempo indicate nella mail di Booking. A pensar male ci vuole poco....
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da , Altro presso Acca Palace
Risposta inviata il 18 mag 2022
Buonasera, abbiamo letto ovviamente la sua recensione dopo avere ovviamente ricevuto la "minaccia" telefonica di cattiva pubblicità per la cancellazione della prenotazione. Abbiamo preferito attendere a rispondere in quanto crediamo che "a freddo"" forse avrebbe compreso meglio il perchè la prenotazione è stata annullata. Ha effettuato una prenotazione tramite Booking.com per una notte di un week end molto richiesto: come di consueto viene richiesta una carta di credit a garanzia (valida e con l'importo della prima notte disponibile) per poter effettuare una pre-autorizzazione a garanzia dell'arrivo. La carta di credito non aveva fiondi sufficienti ed è stata subito fatta una contestazione a Booking.com il giorno stesso. La mattina dopo ci ha contattati e le abbiamo fornito le spiegazioni del perchè la prenotazione fosse ancora in sospeso, ha preso tempo dicendo che avrebbe dovuto sentire suo marito per ricaricare la carta e di attendere la sera alle 18;00 (faccio notare che dalla prenotazione effettuate sono passate più di 24 ore e che Booking da la possibilità alle strutture di annullare le camere se entro questa forbice di tempo il cliente non fornisce una carta valida). Ci richiama la sera chiedendo qual'è la politica di cancellazione e se per caso concedessimo un rimborso qualora ci fosse un caso di positività al Covid e non potesse viaggiare. Ovviamente abbiamo risposto a tutte le sue domande e a quel punto, abbiamo riprovato la carta di credito (nel mentre le garantiamo che abbiamo ricevuto parecchie richieste per la stessa data). Alla riprova della carta (quasi 30 ore dopo avere ricevuto la sua prenotazione) ancora risultava priva di fondi e ovviamente alla seconda segnalazione a Booking.com, la prenotazione è stata cancellata. Adesso ci chiediamo che senso possa avere il giudizio pessimo che ha lasciato. Chiediamo solo un po' di rispetto per il lavoro che svolgiamo e per il tempo che mettiamo a disposizione per tutti i nostri clienti. Si chiedeva solo una carta valida a garanzia di un soggiorno che volevate fare: perchè aspettare tutto questo tempo e rischiare di farci perdere delle vendite? Questo le sembra invece una forma di rispetto? Se a suo dire: "a pensar male ci vuole poco"... anche noi abbiamo pensato che alla fine avrebbe cancellato la camera e la nostra professione, oltre a cortesia, professionalità, disponibilità, empatia ecc...richiede anche un certo senso commerciale di vendita, perchè siamo qui anche e soprattutto per vendere il nostro prodotto (le camere) e i tempo è tiranno e perso il momento di alta richiesta poi diventa difficile chiudere le prenotazioni. Se possiamo permetterci, abbiamo atteso oltre il tempo dato a disposizione d aBooking.com per cancellarle la camera, ma spesso è più facile "pensare male" che ammettere di avere forse sbagliato con i tempi e con i modi. Purtroppo come spesso succede, il meccanismo delle recensioni è fin troppo diventato un metodo quasi di personale sfogo per presunti torti o ingiustificate critiche del tutto soggettive. Il fatto che abbia lasciato una recensione negativa per una legittima procedura adottata da tutti gli Hotel e conseguentemente anche da noi senza nemmeno conoscere la struttura o provarne il benchè minimo servizio, solo per screditare il lavoro di un intero staff, la dice lunga sul grado di autenticità del giudizio dato. Fortunatamente l'indice di gradimento raccolto in tanti anni di attività ci rende comunque orgogliosi del servizio che diamo ogni giorno e continueremo a cercare di migliorarci e offrire la nostra professionalità a tutti i nostri ospiti. Cordialmente salutiamo
Scopri di più
Enrica ha scritto una recensione a apr 2022
Camogli, Italia5 contributi
Camera confortevole, spaziosa e pulita Materasso buono ho dormito bene Ambiente silenzioso Non mancava nulla Colazione con ampia possibilità di scelta sia nel salato che nel dolce Personale molto gentile C’è un supermercato molto vicino che mi é stato utile
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Utile
Condividi
inf0viaggi ha scritto una recensione a apr 2022
Campione d'Italia, Italia45 contributi55 voti utili
Prenoto con largo anticipo un tipo di camera ma all'arrivo mi viene comunicato che non era disponibile e quindi mi sistemano in una camera differente. Vabbè, va bene ugualmente. Camera pulita e comoda e ottimo materasso. Ma il bello viene per una nuova prenotazione. Chiedo il prezzo per un soggiorno di 2 notti, mi viene dato in prezzo e dopo qualche ora richiamo per confermare la prenotazione ma chi mi risponde mi dice che il prezzo è cambiato. Non solo, la stessa persona che mi ha risposto mi invitava a cercare altro hotel. Davvero inconcepibile un modo del genere di parlare al cliente. Molto arrogante. Sono molto deluso e non potrò tenere in considerazione questa struttura per altre occasioni ne tantomeno però potrò consigliarlo a colleghi e amici.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
84 USD - 133 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
pensioni milano, acca palace milano, acca palace hotel milano, hotel acca palace milano, camera livorno, milano acca palace, acca palace hotel milan
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaMilanoZona 9 / Affori
NUMERO DI CAMERE
44
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Acca Palace
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Acca Palace?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Villa Litta Modignani (Affori) Biblioteca e Parco (0,9 km), Effecorta (0,9 km) e Parrocchia Santa Giustina (0,8 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Acca Palace?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Acca Palace?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Acca Palace?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Acca Palace?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono LO SPACCIO - Cucina Tradizionale Italiana, Taac Trattoria e Al Paradiso della Pizza.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Acca Palace?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Acca Palace offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e strutture per conferenze.
Ci sono siti storici vicino a Acca Palace?
Molti viaggiatori amano visitare Il Cenacolo (4,9 km), Castello Sforzesco (4,4 km) e Chiesa di San Bernardino alle Ossa (5,6 km).
Acca Palace dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle, camere con accesso disabili e servizi per ospiti disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.