Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

The Hub Hotel

Viaggiatori (413)
Camera e suite (438)
Ristorazione (100)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Servizio in camera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Ristorante
Piscina
Colazione inclusa
Bar/Lounge
Spa
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Concierge
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Sala banchetti
Sale riunioni
Sauna
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Strutture per conferenze
Vasca con Jacuzzi
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Affari
Tranquillo
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
42Auto consigliata
Punteggio: 42 su 100
15ristorantinel raggio di 1 km
1attrazionenel raggio di 1 km
Contattaci
Via Polonia 10, 20157 Milano Italia
Come arrivarci
Aeroporto di Milano - Linate14 km
Aeroporto di Milano - Malpensa33 km
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
1.329recensioni
1.006foto
10D+R
39consigli sulle camere
Valutazione
  • 362
  • 529
  • 260
  • 108
  • 70
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Partiamo dal check-in: io e la mia fidanzata ci presentiamo con una prenotazione confermata E PAGATA da un noto sito per le prenotazioni. Questa prenotazione non si trova e mi obbligano (per poter prendere possesso della camera) a pagare nuovamente. Camera con un caldo torrido
Scopri di più
Risposta da Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche presso The Hub Hotel
Risposta inviata 2 giorni fa
Gentile Alberto, grazie per averci lasciato un feedback: l'opinione dei nostri clienti è fondamentale per riuscire a migliorare la qualità dei nostri servizi. Purtroppo a causa di un problema tecnico del server ci sono stati dei problemi nel rintracciare la sua prenotazione. Non risultava nei nostri sistemi e siamo stati costretti a chiederle il pagamento immediato per poterle assegnare una stanza. Nelle ore a seguire siamo riusciti a risolvere il problema tecnico e a risalire alla sua prenotazione: il mattino successivo, al momento del check-out, abbiamo prontamente provveduto a scusarci per l'inconveniente e a rimborsare la cifra pagata il giorno precedente. Per quanto riguarda le sue osservazioni sulla camera, riteniamo di essere andati incontro alle sue richieste più prontamente possibile, assegnandole immediatamente una nuova stanza. Speriamo comunque di poter avere una seconda possibilità in futuro. Un cordiale saluto
Scopri di più
+1
Abbiamo soggiornato in due all’hotel The Hub di Milano, tariffa 80 euro al giorno per una camera matrimoniale. Nelle prime due camere non funzionava l’acqua calda ne i riscaldamenti (inaccettabile per un 4 stelle) inoltre la stanza era scadente e l’uomo che ci ha accolto la sera
Scopri di più
Risposta da Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche presso The Hub Hotel
Risposta inviata 2 settimane fa
Gentili ospiti, siamo davvero rammaricati nel leggere questa recensione. Come prima cosa vogliamo scusarci se dovessimo aver avuto delle carenze nella qualità dei nostri servizi. Tuttavia ci preme fare alcune puntualizzazioni per rendere più chiara la situazione. Non abbiamo mai ricevuto alcuna lamentela durante il vostro soggiorno, ma al contrario è stato richiesto un prolungamento della permanenza rispetto a quanto inizialmente previsto. Abbiamo applicato una tariffa agevolata, molto inferiore rispetto al prezzo di vendita di quei giorni: non possiamo che darle ragione quando afferma che non ha pagato il costo di un quattro stelle. La stanza è stata prontamente cambiata quando ci avete segnalato un problema con la temperatura della stanza, che ritenevate troppo fredda. L'allestimento di ogni camera prevede due cuscini, ma alla vostra richiesta vi abbiamo subito fatto avere altri quattro cuscini supplementari. Non riusciamo a capire la sua osservazione in merito all'armadio. Le amenities previste sono comuni in tutte le strutture: ciabattine, sacco per la lavanderia, spugna per le scarpe e cassaforte adatta per laptop. La TV inoltre prevede tutti i canali digitale e 11 canali in lingua straniera. In merito al servizio navetta, non abbiamo ricevuto nessuna lamentela relativa all’autista: ci piacerebbe sapere in cosa consiste la mancanza di rispetto per i passeggeri da voi evidenziata. La responsabile della SPA gestisce anche tutti i trattamenti, pertanto, se non presente in postazione, probabilmente è occupata in un trattamento. In queste occasioni è sempre presente, sul banco della reception della Spa, un modulo con cui si può indicare qualsiasi esigenza, per essere richiamati appena ha terminato. È una professionista altamente qualificata e garantisce una dedizione al lavoro non comune: le modalità con cui ha descritto questa preziosa collaboratrice ci sembrano poco rispettose, dal momento che le valutazioni estetiche non fanno parte del nostro modus operandi Non ci risulta abbiate utilizzato alcun servizio del nostro Hotel, pertanto riteniamo ingiusto il giudizio complessivo che ci avete lasciato. Rimaniamo a disposizione per ulteriori charimenti e a disposizione per qualunque necessità. Cordiali saluti
Scopri di più
Quando sono a Milano per trascorrere qualche giorno di relax, vengo sempre in questo Hotel. Servizio, qualità, e professionalità fanno sempre da padrone in questo Hotel! Fuori dal centro abitato, dispone di un servizio di navetta privata che ti porta e ti riprende dal centro.
Scopri di più
Risposta da Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche presso The Hub Hotel
Risposta inviata 3 settimane fa
Gentile cliente, grazie per la bella recensione! Ha fatto bene a sottolineare il nostro servizio di navetta privata per condurre i nostri clienti in centro nella splendida Milano, è uno dei nostri punti di forza. Il relax prima di tutto quando si entra al The Hub Hotel! Speriamo di poterla rivedere presto, un caro saluto
Scopri di più
Acqua piscina freddissima,quindi nn utilizzabile, camera caldissima con regolatore che nn risponde, richiesta di carta di credito nonostante avessi già pagato tutto ...a garanzia del minibar ?? 😂😂, solo un unico dispenser sapone,shampoo,bagnoschiuma... centro benessere con
Scopri di più
Risposta da Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche presso The Hub Hotel
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile cliente, grazie per aver rilasciato la sua recensione, ogni feedback per noi è importante motivo di crescita. Siamo spiacenti per quanto segnalato, ma ci teniamo a fare alcune precisazioni. La richiesta di carta di credito come garanzia è prassi per un Hotel come il nostro, ci dispiace se non l'ha ritenuta adatta. La temperatura della camera non può essere auto regolata, ma il nostro personale è a disposizione per ogni evenienza di questo tipo. Siamo sempre disponibili per trovare soluzioni ai problemi dei nostri clienti. Ci scusiamo per ogni disagio, un caro saluto
Scopri di più
Scelto per vicinanza alla azienda che visito per lavoro, reception accogliente, personale attento e professionale,le stanze sono formali e pratiche nel complessivo ho trovato stanza e bagno puliti, anche se il calcare nel erogatore doccia non è il massimo. Al costo proposto si
Scopri di più
Risposta da Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche presso The Hub Hotel
Risposta inviata il 27 feb 2019
Caro Daniele, grazie per aver soggiornato nel nostro Hotel e averci lasciato le sue impressioni. Molti nostri ospiti che soggiornano a Milano per lavoro ritengono adeguati i servizi offerti alla clientela business: siamo contenti che sia lo stesso per lei, anche se non siamo riusciti a conquistarla completamente. Speriamo di poterla avere nostro ospite anche in futuro Un cordiale saluto
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggiaAree giochi e per famiglieCentro congressi e sale per eventi
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorThe Hub Hotel
The Classic Room at The Hub Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorThe Hub Hotel
The Superior Twin Room at The Hub Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorThe Hub Hotel
The Superior Double Room at The Hub Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorThe Hub Hotel
The Deluxe Room at The Hub Hotel
Foto offerta dalla direzioneThe Hub Hotel
Le camere
IndietroAvanti
12345688
Buongiorno, non ne ho idea
0 voti
Salve, vorrei sapere a che ora è possibile fare il check-out. Soggiornerò in questo hotel il 7 luglio.
Guardi Elisabetta l’hotel potrà essere più preciso su questa informazione, ma in linea di massima questo tipo di strutture chiedono il check-out entro le 11,00. buon soggiorno
1 voto
È possibile usufruire della spa, anche se non è a ingresso libero ma a pagamento, mi pare che se prenoti in anticipo insieme alla camera costa 8 euro al giorno per persona
2 voti
buongiorno volevo sapere quanto dista a piedi dall ospedale Sacco.Grazie.
buongiorno, a piedi sono circa 15 minuti; abbiamo un servizio navetta per l'ospedale Sacco ad orari stabiliti. Cordiali saluti
0 voti
Mostra tutte le risposte
Buongiorno, non abbiamo un servizio navetta personalizzato da e per gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate. Tuttavia se Lei arriva a Linate può prendere il bus Linate shuttle fino alla stazione centrale dove può prendere la linea gialla della metropolitana fino a Repubblica e poi trenord per Novara/Varese (servizio ogni 15 minuti) fino a Milano Certosa dove chiamandoci preventivamente troverà la nostra navetta ad attenderla. Altrimenti da Malpensa può prendere il treno Malpensa express fino a Cadorna dove prendere la linea rossa della metropolitana fino a Molino Dorino; li troverà (sempre avvertendoci preventivamente) il nostro shuttle ad attenderla.
1 voto
IndietroAvanti
12
"camere alte"
""Ai piani più alti il rumore delle unità A/C è inferiore""
"Le camere d'angolo sono più spaziose"
"Le migliori stanze sono quelle nuove ai piani alti"
"Le stanze a sud sono più silenziose"
IndietroAvanti
1234568
FASCIA PREZZO
86 USD - 267 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
the hub hotel milanohub milanohotel hub milanovoli venezia buenos airesalbergo the hub hotel milanomilano the hub hotel
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaMilanoMusoccoZona StephensonZona 8
NUMERO DI CAMERE
162
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo