Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
6 Porte GuestHouse
Via Arturo Frizzi, 2, 46100, Mantova Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(122)122


Ristorazione (15)

Camera e suite (9)
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 109 € a notte, 18/2-19/2
109 €
a notte
107 €
a notte
104 €
a notte
feb
mar
18 feb
Oggi
20 feb
22 feb
24 feb
26 feb
28 feb
2 mar
4 mar
6 mar
8 mar
10 mar
12 mar
14 mar
16 mar
18 mar
20 mar
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
N. 3 di 56 Bed & Breakfast a Mantova
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Nuovo b&b a pochi minuti dal centro di Mantova, raggiungibile anche in bici. Tutte le camere, luminose ed insonorizzate (doppie e singole) con bagno privato, TV LCD e balcone. Bagni ampi, con finestra e pavimento riscaldato. Parcheggio gratuito. Internet WiFi gratuito ad alta velocità. Fresco giardino per la colazione estiva. Valida alternativa ai tradizionali Hotel, per turismo ed affari. Comodo all'autostrada e alla tangenziale, comunque posto tranquillo e silenzioso. Ideale per la fiera di Verona a soli 20 minuti e per visitare le altre città vicine di Cremona e Modena.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Parcheggio in strada
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Animali domestici ammessi
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Check-in/check-out express
Wi-Fi
Colazione a buffet
Vino/champagne
Distributore automatico
Lounge/sala TV in comune
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Balcone privato
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Cassaforte
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Di tendenza
Lingue parlate
Italiano, Inglese
NUMERO DI LICENZA
020030FOR00042, IT020030B4ELIZ9E94
Località
Via Arturo Frizzi, 2, 46100, Mantova Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
476 ristoranti
entro 10 chilometri
225 attrazioni
entro 10 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 379
- 169
- 12
- 1
- 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Bellissima struttura, moderna e silenziosa. Host disponibile, camera luminosa e pulita, letto comodo, ampia scelta per quanto riguarda la colazione. Ha un bel giardino e ben curato. Il più economico della zona. Mi è piaciuto. Credo che ci tornerò.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
fuori dal traffico cittadino, ma a 4 minuti di macchina dallo stadio (dove si può prendere la navetta gratuita per il centro), silenzioso e discreto, soprattutto bagno pulito e letti comodi ... tutti gli ingredienti per passare una piacevole vacanza in una splendida città; personale gentile e disponibile, contattato via WA per esigenze ha risposto velocemente per chiarire
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ho soggiornato con amici i quali hanno avuto un problema in stanza:la presenza di un ratto.
Non mi è piaciuto il fatto che il titolare della struttura in primis ha propinato una stanza più piccola e inadeguata per tre persone, poi pecca per me enorme è stata quando al momento del check out non si è presentato e ha lasciato detto al suo dipendente di non fare nessuno tipo di sconto nel caso lo avessero chiesto.Pessimo comportamento. Sarebbe bastato poco, non dico per scusarsi, ma almeno un gesto che avremmo di certo apprezzato tutti e 9..Forse avrà preferito risparmiare 10€ in cambio di una bruttissima figura.Ripeto,caro signore bastava solo il gesto e niente altro.
Mi spiace, ma a mai più!
Non mi è piaciuto il fatto che il titolare della struttura in primis ha propinato una stanza più piccola e inadeguata per tre persone, poi pecca per me enorme è stata quando al momento del check out non si è presentato e ha lasciato detto al suo dipendente di non fare nessuno tipo di sconto nel caso lo avessero chiesto.Pessimo comportamento. Sarebbe bastato poco, non dico per scusarsi, ma almeno un gesto che avremmo di certo apprezzato tutti e 9..Forse avrà preferito risparmiare 10€ in cambio di una bruttissima figura.Ripeto,caro signore bastava solo il gesto e niente altro.
Mi spiace, ma a mai più!
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Francesco Mantova, Proprietario presso 6 Porte Guesthouse
Risposta inviata il 30 dic 2023
Nel tardo pomeriggio di Santo Stefano, il mio collega mi avvisa che gli ospiti di una stanza matrimoniale gli hanno telefonato di aver visto un ratto nella stanza che stavano per occupare. Verificata la disponibilità, gli viene messa immediatamente a disposizione un'altra stanza matrimoniale in un altra ala dell'edificio. Quindi, seppur con la febbre, abbandono la famiglia e mi precipito immediatamente per verificare la situazione, soprattutto per sincerarmi dello stato emotivo degli ospiti ed ignorando che per disguido il collega aveva assegnato una stanza per 2 persone (con possibilità di letto aggiunto - ma oggettivamente più sacrificato) perchè nella premura di risolvere non si è ricordato che erano in 3 in una stanza normalmente matrimoniale. Quindi, dovendo allestire nell'immediato una sistemazione in altra stanza con letto aggiunto non già predisposta, come prima cosa ho voluto sincerarmi se gli ospiti se la sentissero di comunque di soggiornare offrendo anche la possibilità di cancellare la prenotazione senza penalità nel caso non si sentissero sicuri dal punto di vista sanitario. Faccio altresì presente agli ospiti che mai era accaduto un episodio analogo in 13 anni di attività con più di 10.000 persone ospitate all'attivo tutte generalmente soddisfatte soprattutto dal punto di vista igienico. Sentita la loro volontà di confermare il soggiorno ho immediatamente messo a disposizione un'altra stanza identica a quella prenotata dove ho provveduto ad aggiungere il letto mancante. Le persone, pertanto, sono state sistemate esattamente come hanno prenotato nel giro di mezz'ora. Poi ho messo in quarantena la camera segnalata come infestata, aperte le finestre, disdetto le prenotazioni per il giorno successivo e in tarda serata ho ottenuto l'intervento di una ditta specializzata nella deratizzazione per il giorno 27 a mezzogiorno. La ditta specializzata poi non troverà alcuna presenza dell'animale che può anche aver abbandonato spontaneamente l'edificio anche se, ad onor del vero, non sono state rilevate neppure tracce di un suo passaggio. Quindi ci duole enormemente che si sia interpretata la volontà di risolvere nel più breve tempo possibile una emergenza occorsa in giornata festiva come scortesia o mancanza di sensibilità. Ritenevamo anzi che fosse stato apprezzato l'aver permesso di godere appieno del vostro soggiorno assicurando la sistemazione richiesta a tutto il gruppo praticamente da subito e, pertanto, siamo rimasti spiazzati nel vederci avanzare al check-out una richiesta di risarcimento di una tariffa già scontata che, quindi, non poteva essere ulteriormente ritoccata. Ci spiace quindi che ve ne siete andati alterati dopo un soggiorno sereno ma sinceramente non comprendiamo cosa potevamo fare di più.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Io e i miei amici siamo stati qui per un paio di giorni. Piccolo hotel bello e funzionale.
Colazione ottima (solo dolce) c’era anche il panettone 😆
Bagno spazioso e molto pulito ⭐️
Stefano è stato molto carino anche con la mostra cagnolina Aura ❤️
Colazione ottima (solo dolce) c’era anche il panettone 😆
Bagno spazioso e molto pulito ⭐️
Stefano è stato molto carino anche con la mostra cagnolina Aura ❤️
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Consiglio sulle camere: Parcheggio gratuito molto comldo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
In vacanza con amici arrivati in struttura in una delle 3 camere prenotate abbiamo trovato un topo che girova per la stanza. Chiamato il titolare, lo stesso ci ha consigliato di trovare un'altra sistemazione. Visto il periodo natalizio non siamo riusciti a trovare nulla. Al momento del check out non ci è stato neanche offerto un piccolo sconto Direi che l'intera situazione è stata gestita senza professionalità e tatto. Fortemente sconsigliato
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Marco Mantova, Direttore generale presso 6 Porte Guesthouse
Risposta inviata il 28 dic 2023
Nel tardo pomeriggio di Santo Stefano, il mio collega mi avvisa che gli ospiti di una stanza matrimoniale gli hanno telefonato di aver visto un ratto nella stanza che stavano per occupare. Verificata la disponibilità, gli viene messa immediatamente a disposizione un'altra stanza matrimoniale in un altra ala dell'edificio. Quindi, seppur con la febbre, abbandono la famiglia e mi precipito immediatamente per verificare la situazione, soprattutto per sincerarmi dello stato emotivo degli ospiti ed ignorando che per disguido il collega aveva assegnato una stanza per 2 persone (con possibilità di letto aggiunto - ma oggettivamente più sacrificato) perchè nella premura di risolvere non si è ricordato che erano in 3 in una stanza normalmente matrimoniale. Quindi, dovendo allestire nell'immediato una sistemazione in altra stanza con letto aggiunto non già predisposta, come prima cosa ho voluto sincerarmi se gli ospiti se la sentissero di comunque di soggiornare offrendo anche la possibilità di cancellare la prenotazione senza penalità nel caso non si sentissero sicuri dal punto di vista sanitario. Faccio altresì presente agli ospiti che mai era accaduto un episodio analogo in 13 anni di attività con più di 10.000 persone ospitate all'attivo tutte generalmente soddisfatte soprattutto dal punto di vista igienico. Sentita la loro volontà di confermare il soggiorno ho immediatamente messo a disposizione un'altra stanza identica a quella prenotata dove ho provveduto ad aggiungere il letto mancante. Le persone, pertanto, sono state sistemate esattamente come hanno prenotato nel giro di mezz'ora. Poi ho messo in quarantena la camera segnalata come infestata, aperte le finestre, disdetto le prenotazioni per il giorno successivo e in tarda serata ho ottenuto l'intervento di una ditta specializzata nella deratizzazione per il giorno 27 a mezzogiorno. La ditta specializzata poi non troverà alcuna presenza dell'animale che può anche aver abbandonato spontaneamente l'edificio anche se, ad onor del vero, non sono state rilevate neppure tracce di un suo passaggio. Quindi ci duole enormemente che si sia interpretata la volontà di risolvere nel più breve tempo possibile una emergenza occorsa in giornata festiva come scortesia o mancanza di sensibilità. Ritenevamo anzi che fosse stato apprezzato l'aver permesso di godere appieno del vostro soggiorno assicurando la sistemazione richiesta a tutto il gruppo praticamente da subito e, pertanto, siamo rimasti spiazzati nel vederci avanzare al check-out una richiesta di risarcimento di una tariffa già scontata che, quindi, non poteva essere ulteriormente ritoccata. Ci spiace quindi che ve ne siete andati alterati dopo un soggiorno sereno ma sinceramente non comprendiamo cosa potevamo fare di più.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Certo possiamo anche metterla nel ns garage o semplicemente nel cortile interno
FASCIA PREZZO
99 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel 6 porte guesthouse, 6 porte guesthouse hotel mantova
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaProvincia di MantovaMantova
NUMERO DI CAMERE
6
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo6 PORTE GUESTHOUSE B&B (Mantova): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su 6 Porte Guesthouse
Quali attrazioni famose si trovano vicino a 6 Porte Guesthouse?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Il Museo Storico dei Vigili del Fuoco (2,9 km), Teatro Bibiena (3,0 km) e Skyline di Mantova (1,7 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso 6 Porte Guesthouse?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e parcheggio gratuito.
Quali servizi in camera sono disponibili presso 6 Porte Guesthouse?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e scrivania.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso 6 Porte Guesthouse?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso 6 Porte Guesthouse?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a 6 Porte Guesthouse?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Poke & Food Experience, Alla Buca della Gabbia e Pappa Reale.
Gli animali sono ammessi presso 6 Porte Guesthouse?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso 6 Porte Guesthouse?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a 6 Porte Guesthouse?
Molti viaggiatori amano visitare Palazzo Te - World Heritage Site (4,0 km), Palazzo Ducale di Mantova (3,0 km) e Piazza Virgiliana (3,4 km).