Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

6 Porte Guesthouse

avatar-imageavatar-imageavatar-image
Viaggiatori (100)
Ristorazione (15)
Camera e suite (9)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.

Informazioni

N. 2 di 55 Bed & Breakfast a Mantova
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Eco Leader Livello Oro
Nuovo b&b a pochi minuti dal centro di Mantova, raggiungibile anche in bici. Tutte le camere, luminose ed insonorizzate (doppie e singole) con bagno privato, TV LCD e balcone. Bagni ampi, con finestra e pavimento riscaldato. Parcheggio gratuito. Internet WiFi gratuito ad alta velocità. Fresco giardino per la colazione estiva. Valida alternativa ai tradizionali Hotel, per turismo ed affari. Comodo all'autostrada e alla tangenziale, comunque posto tranquillo e silenzioso. Ideale per la fiera di Verona a soli 20 minuti e per visitare le altre città vicine di Cremona e Modena.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Parcheggio in strada
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Animali domestici ammessi
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Check-in/check-out express
Wi-Fi
Colazione a buffet
Vino/champagne
Distributore automatico
Lounge/sala TV in comune
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Balcone privato
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Cassaforte
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Inglese
563recensioni1Domanda e risposta26consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 378
  • 169
  • 12
  • 1
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
avatar-image
Massimo D ha scritto una recensione a dic 2023
8 contributi4 voti utili
Ho soggiornato con amici i quali hanno avuto un problema in stanza:la presenza di un ratto. Non mi è piaciuto il fatto che il titolare della struttura in primis ha propinato una stanza più piccola e inadeguata per tre persone, poi pecca per me enorme è stata quando al momento del check out non si è presentato e ha lasciato detto al suo dipendente di non fare nessuno tipo di sconto nel caso lo avessero chiesto.Pessimo comportamento. Sarebbe bastato poco, non dico per scusarsi, ma almeno un gesto che avremmo di certo apprezzato tutti e 9..Forse avrà preferito risparmiare 10€ in cambio di una bruttissima figura.Ripeto,caro signore bastava solo il gesto e niente altro. Mi spiace, ma a mai più!
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da Francesco Mantova, Proprietario presso 6 Porte Guesthouse
Risposta inviata il 30 dic 2023
Nel tardo pomeriggio di Santo Stefano, il mio collega mi avvisa che gli ospiti di una stanza matrimoniale gli hanno telefonato di aver visto un ratto nella stanza che stavano per occupare. Verificata la disponibilità, gli viene messa immediatamente a disposizione un'altra stanza matrimoniale in un altra ala dell'edificio. Quindi, seppur con la febbre, abbandono la famiglia e mi precipito immediatamente per verificare la situazione, soprattutto per sincerarmi dello stato emotivo degli ospiti ed ignorando che per disguido il collega aveva assegnato una stanza per 2 persone (con possibilità di letto aggiunto - ma oggettivamente più sacrificato) perchè nella premura di risolvere non si è ricordato che erano in 3 in una stanza normalmente matrimoniale. Quindi, dovendo allestire nell'immediato una sistemazione in altra stanza con letto aggiunto non già predisposta, come prima cosa ho voluto sincerarmi se gli ospiti se la sentissero di comunque di soggiornare offrendo anche la possibilità di cancellare la prenotazione senza penalità nel caso non si sentissero sicuri dal punto di vista sanitario. Faccio altresì presente agli ospiti che mai era accaduto un episodio analogo in 13 anni di attività con più di 10.000 persone ospitate all'attivo tutte generalmente soddisfatte soprattutto dal punto di vista igienico. Sentita la loro volontà di confermare il soggiorno ho immediatamente messo a disposizione un'altra stanza identica a quella prenotata dove ho provveduto ad aggiungere il letto mancante. Le persone, pertanto, sono state sistemate esattamente come hanno prenotato nel giro di mezz'ora. Poi ho messo in quarantena la camera segnalata come infestata, aperte le finestre, disdetto le prenotazioni per il giorno successivo e in tarda serata ho ottenuto l'intervento di una ditta specializzata nella deratizzazione per il giorno 27 a mezzogiorno. La ditta specializzata poi non troverà alcuna presenza dell'animale che può anche aver abbandonato spontaneamente l'edificio anche se, ad onor del vero, non sono state rilevate neppure tracce di un suo passaggio. Quindi ci duole enormemente che si sia interpretata la volontà di risolvere nel più breve tempo possibile una emergenza occorsa in giornata festiva come scortesia o mancanza di sensibilità. Ritenevamo anzi che fosse stato apprezzato l'aver permesso di godere appieno del vostro soggiorno assicurando la sistemazione richiesta a tutto il gruppo praticamente da subito e, pertanto, siamo rimasti spiazzati nel vederci avanzare al check-out una richiesta di risarcimento di una tariffa già scontata che, quindi, non poteva essere ulteriormente ritoccata. Ci spiace quindi che ve ne siete andati alterati dopo un soggiorno sereno ma sinceramente non comprendiamo cosa potevamo fare di più.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
Giuseppe Z ha scritto una recensione a dic 2023
Villa Poma, Italia16 contributi5 voti utili
Io e i miei amici siamo stati qui per un paio di giorni. Piccolo hotel bello e funzionale. Colazione ottima (solo dolce) c’era anche il panettone 😆 Bagno spazioso e molto pulito ⭐️ Stefano è stato molto carino anche con la mostra cagnolina Aura ❤️
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Consiglio sulle camere: Parcheggio gratuito molto comldo
Altri consigli sulle camere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
avatar-image
Giorgio T ha scritto una recensione a dic 2023
2 contributi
In vacanza con amici arrivati in struttura in una delle 3 camere prenotate abbiamo trovato un topo che girova per la stanza. Chiamato il titolare, lo stesso ci ha consigliato di trovare un'altra sistemazione. Visto il periodo natalizio non siamo riusciti a trovare nulla. Al momento del check out non ci è stato neanche offerto un piccolo sconto Direi che l'intera situazione è stata gestita senza professionalità e tatto. Fortemente sconsigliato
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da Marco Mantova, Direttore generale presso 6 Porte Guesthouse
Risposta inviata il 28 dic 2023
Nel tardo pomeriggio di Santo Stefano, il mio collega mi avvisa che gli ospiti di una stanza matrimoniale gli hanno telefonato di aver visto un ratto nella stanza che stavano per occupare. Verificata la disponibilità, gli viene messa immediatamente a disposizione un'altra stanza matrimoniale in un altra ala dell'edificio. Quindi, seppur con la febbre, abbandono la famiglia e mi precipito immediatamente per verificare la situazione, soprattutto per sincerarmi dello stato emotivo degli ospiti ed ignorando che per disguido il collega aveva assegnato una stanza per 2 persone (con possibilità di letto aggiunto - ma oggettivamente più sacrificato) perchè nella premura di risolvere non si è ricordato che erano in 3 in una stanza normalmente matrimoniale. Quindi, dovendo allestire nell'immediato una sistemazione in altra stanza con letto aggiunto non già predisposta, come prima cosa ho voluto sincerarmi se gli ospiti se la sentissero di comunque di soggiornare offrendo anche la possibilità di cancellare la prenotazione senza penalità nel caso non si sentissero sicuri dal punto di vista sanitario. Faccio altresì presente agli ospiti che mai era accaduto un episodio analogo in 13 anni di attività con più di 10.000 persone ospitate all'attivo tutte generalmente soddisfatte soprattutto dal punto di vista igienico. Sentita la loro volontà di confermare il soggiorno ho immediatamente messo a disposizione un'altra stanza identica a quella prenotata dove ho provveduto ad aggiungere il letto mancante. Le persone, pertanto, sono state sistemate esattamente come hanno prenotato nel giro di mezz'ora. Poi ho messo in quarantena la camera segnalata come infestata, aperte le finestre, disdetto le prenotazioni per il giorno successivo e in tarda serata ho ottenuto l'intervento di una ditta specializzata nella deratizzazione per il giorno 27 a mezzogiorno. La ditta specializzata poi non troverà alcuna presenza dell'animale che può anche aver abbandonato spontaneamente l'edificio anche se, ad onor del vero, non sono state rilevate neppure tracce di un suo passaggio. Quindi ci duole enormemente che si sia interpretata la volontà di risolvere nel più breve tempo possibile una emergenza occorsa in giornata festiva come scortesia o mancanza di sensibilità. Ritenevamo anzi che fosse stato apprezzato l'aver permesso di godere appieno del vostro soggiorno assicurando la sistemazione richiesta a tutto il gruppo praticamente da subito e, pertanto, siamo rimasti spiazzati nel vederci avanzare al check-out una richiesta di risarcimento di una tariffa già scontata che, quindi, non poteva essere ulteriormente ritoccata. Ci spiace quindi che ve ne siete andati alterati dopo un soggiorno sereno ma sinceramente non comprendiamo cosa potevamo fare di più.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
katia c ha scritto una recensione a dic 2023
Genova, Italia9 contributi15 voti utili
Non sono usa scrivere recensioni, ma questa esperienza non poteva non essere documentata. In vacanza con amici, 3 camere, entriamo in una è troviamo un ratto che gira indisturbato. Chiamiamo il titolare che ci invita ad andarcene da un'altra parte, ma trovare 3 camere durante le vacanze natalizie, impossibile. Poi ci offre una camera piccolissima come cambio dove non c'è neanche la possibilità di mettere un terzo letto. La sorpresa finale l'abbiamo al momento del conto dove non ci viene offerto neanche un piccolo sconto per il disservizio avuto. Si sono barricati sul fatto che il topo non è stato trovato.... Mi dispiace scriverlo ma si è dimostrata poca ospitalità, capacità di risolvere i problemi e cura del cliente.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da Marco Mantova, Direttore generale presso 6 Porte Guesthouse
Risposta inviata il 28 dic 2023
Nel tardo pomeriggio di Santo Stefano, il mio collega mi avvisa che gli ospiti di una stanza matrimoniale gli hanno telefonato di aver visto un ratto nella stanza che stavano per occupare. Verificata la disponibilità, gli viene messa immediatamente a disposizione un'altra stanza matrimoniale in un altra ala dell'edificio. Quindi, seppur con la febbre, abbandono la famiglia e mi precipito immediatamente per verificare la situazione, soprattutto per sincerarmi dello stato emotivo degli ospiti ed ignorando che per disguido il collega aveva assegnato una stanza per 2 persone (con possibilità di letto aggiunto - ma oggettivamente più sacrificato) perchè nella premura di risolvere non si è ricordato che erano in 3 in una stanza normalmente matrimoniale. Quindi, dovendo allestire nell'immediato una sistemazione in altra stanza con letto aggiunto non già predisposta, come prima cosa ho voluto sincerarmi se gli ospiti se la sentissero di comunque di soggiornare offrendo anche la possibilità di cancellare la prenotazione senza penalità nel caso non si sentissero sicuri dal punto di vista sanitario. Faccio altresì presente agli ospiti che mai era accaduto un episodio analogo in 13 anni di attività con più di 10.000 persone ospitate all'attivo tutte generalmente soddisfatte soprattutto dal punto di vista igienico. Sentita la loro volontà di confermare il soggiorno ho immediatamente messo a disposizione un'altra stanza identica a quella prenotata dove ho provveduto ad aggiungere il letto mancante. Le persone, pertanto, sono state sistemate esattamente come hanno prenotato nel giro di mezz'ora. Poi ho messo in quarantena la camera segnalata come infestata, aperte le finestre, disdetto le prenotazioni per il giorno successivo e in tarda serata ho ottenuto l'intervento di una ditta specializzata nella deratizzazione per il giorno 27 a mezzogiorno. La ditta specializzata poi non troverà alcuna presenza dell'animale che può anche aver abbandonato spontaneamente l'edificio anche se, ad onor del vero, non sono state rilevate neppure tracce di un suo passaggio. Quindi ci duole enormemente che si sia interpretata la volontà di risolvere nel più breve tempo possibile una emergenza occorsa in giornata festiva come scortesia o mancanza di sensibilità. Ritenevamo anzi che fosse stato apprezzato l'aver permesso di godere appieno del vostro soggiorno assicurando la sistemazione richiesta a tutto il gruppo praticamente da subito e, pertanto, siamo rimasti spiazzati nel vederci avanzare al check-out una richiesta di risarcimento di una tariffa già scontata che, quindi, non poteva essere ulteriormente ritoccata. Ci spiace quindi che ve ne siete andati alterati dopo un soggiorno sereno ma sinceramente non comprendiamo cosa potevamo fare di più.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
Mariangela N ha scritto una recensione a nov 2023
4 contributi1 voto utile
Di passaggio per Mantova ho trovato questo B&B su internet.Camere confortevoli e pulite,struttura nuova, molto bella.Colazione varia ,buona.Il signor Stefano persona gentilissima e disponibile.Ci ritornerei volentieri.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
123456
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Mantova.
FASCIA PREZZO
95 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel 6 porte guesthouse, 6 porte guesthouse hotel mantova
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaProvincia di MantovaMantova
NUMERO DI CAMERE
6
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

6 PORTE GUESTHOUSE B&B (Mantova): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su 6 Porte Guesthouse
Quali attrazioni famose si trovano vicino a 6 Porte Guesthouse?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Il Museo Storico dei Vigili del Fuoco (2,9 km), Teatro Bibiena (3,0 km) e Skyline di Mantova (1,7 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso 6 Porte Guesthouse?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e parcheggio gratuito.
Quali servizi in camera sono disponibili presso 6 Porte Guesthouse?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e scrivania.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso 6 Porte Guesthouse?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso 6 Porte Guesthouse?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a 6 Porte Guesthouse?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Poke Experience, Alla Buca della Gabbia e Carlo Govi Ristorante.
Gli animali sono ammessi presso 6 Porte Guesthouse?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso 6 Porte Guesthouse?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a 6 Porte Guesthouse?
Molti viaggiatori amano visitare Palazzo Te - World Heritage Site (4,0 km), Palazzo Ducale di Mantova (3,0 km) e Piazza Virgiliana (3,4 km).