Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
The Garda Village
Via Coorti Romane 47, 25019 Sirmione Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(754)754


Camera e suite (291)

Video (1)
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Informazioni
N. 8 di 19 appartamenti a Sirmione
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Vista lago
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
NUMERO DI LICENZA
017179-VIT-00002
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Wi-Fi
Piscina
Bar/lounge
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Parcheggio
Connessione Wi-Fi a pagamento
Piscina all'aperto
Piscina recintata
Ristorante
Colazione a buffet
Snack bar
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Canoismo
Sala giochi
Escursioni
Mini golf
Campo da tennis
Windsurf
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Ping pong
Giochi all'aperto per bambini
Deposito bagagli
Minimarket
Negozio di articoli da regalo
Negozi
Terrazza solarium
Bancomat in loco
Infermeria
Servizio lavanderia
Lavanderia self-service
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Balcone privato
Zona soggiorno
Angolo cottura
Frigorifero
Utensili da cucina
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Link dell'hotel
Località
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 51 su 100
51
39 ristoranti
entro 1 chilometro
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 109
- 197
- 158
- 76
- 76
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Purtroppo non ci siamo trovati bene , bungalow che necessita di una grande ristrutturazione sia interna che esterna.
Le camere interne vanno ritinteggiate, anche il muro esterno presenta tanti schizzi. Il calorifero del bagno è pieno di ruggine e non vi sono abbastanza mensole per appoggiare i prodotti del bagno.
L'erba esterna necessita di maggiore irrigazione in quanto tutta bruciata.
Le camere interne vanno ritinteggiate, anche il muro esterno presenta tanti schizzi. Il calorifero del bagno è pieno di ruggine e non vi sono abbastanza mensole per appoggiare i prodotti del bagno.
L'erba esterna necessita di maggiore irrigazione in quanto tutta bruciata.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Sabina Bortot, Other presso The Garda Village
Risposta inviata il 1 set 2024
Gentile Fabrizio, Il benessere dei nostri ospiti è prioritario e ci dispiace leggere la sua insoddisfazione. Il personale della Reception è sempre a vostra disposizione e pronto ad accogliere le vostre richieste. Cordiali Saluti The Garda Village
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.


Recensione preferita della struttura
Nonostante sia enorme come villaggio, non si ha la sensazione di affollamento. Piscine ben tenute e lettini sufficienti per gli ospiti, aree comuni ben tenute, alloggio abbastanza spartano ma con tutto l'essenziale e un comodo spazio all esterno con tavolo e sedie. Posizione eccezionale a ridosso del lago, con una vista veramente bella
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Sabina Bortot, Other presso The Garda Village
Risposta inviata il 28 ago 2024
Gentile Vincenzo, Grazie di averci dedicato questo feedback; le recensioni dei nostri ospiti sono preziose. Alla prossima vacanza! Cordiali Saluti The Garda Village
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.


Villaggio molto carino e ben organizzato, con tante attività e servizi per le famiglie. Tre piscine e tanti giochi per la gioia dei bambini. Unico appunto: i bungalow sono piccoli e i bagni avrebbero bisogno di una rimodernata, per il resto siamo stati molto bene!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Sabina Bortot, Other presso The Garda Village
Risposta inviata il 15 ago 2024
Gentile Federica, Grazie di averci dedicato questo feedback; le recensioni dei nostri ospiti sono preziose. Alla prossima vacanza! Cordiali Saluti The Garda Village
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Visto che non costa poco soggiornarvi uno pretenderebbe almeno un minimo di accortezza , personale dei due bar carinissimi , siamo stati una sera a mangiare al ristoranye e per carita tovaglie e tovaglioli pieni di animali morti , alloggi tenuti malissimo sporchi , mobilio unto pieno di manate e colature , posate tutte sudice , per terra pieno di capelli delle persone precedenti e nero , bagno senza bidet e mensola per appoggiare le cose
Ho trovati i coprimaterassi pieni di mavchie di pipi e sono dovuta andare 2 volte in reception a reclamare pwr farmeli cambiare , appena arrivata la maniglia della porta e rimasta in mano , il check out previsto per le 10 invece alle 9,15 ti trovi le 2 addette alle pulizie ( viste entrare in altri bungalow neanche 10 minuti per alloggio, levano i lenzuoli passano il cencino sul tavolo controllano la netezza ed escono praticamente zero pulizie) che ti chiedono quanto ci stai ad andare via fatto presente la maleducazione in reception mi hanno risposto ma loro chiedono se poi uno vuole puo rimanere fino alle 10 ..certo con 2 piazzate davanti alla porta che ti guardano fai pure i tuoi comodi .......
Fossi i proprietario riguarderei un po il personale specialmente addetti alle pulizie che no vengono minimamente fatte
Ho trovati i coprimaterassi pieni di mavchie di pipi e sono dovuta andare 2 volte in reception a reclamare pwr farmeli cambiare , appena arrivata la maniglia della porta e rimasta in mano , il check out previsto per le 10 invece alle 9,15 ti trovi le 2 addette alle pulizie ( viste entrare in altri bungalow neanche 10 minuti per alloggio, levano i lenzuoli passano il cencino sul tavolo controllano la netezza ed escono praticamente zero pulizie) che ti chiedono quanto ci stai ad andare via fatto presente la maleducazione in reception mi hanno risposto ma loro chiedono se poi uno vuole puo rimanere fino alle 10 ..certo con 2 piazzate davanti alla porta che ti guardano fai pure i tuoi comodi .......
Fossi i proprietario riguarderei un po il personale specialmente addetti alle pulizie che no vengono minimamente fatte
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Sabina Bortot, Other presso The Garda Village
Risposta inviata il 15 ago 2024
Gentile Ospite, Il benessere dei nostri ospiti è prioritario e ci dispiace leggere la sua insoddisfazione. In caso di problemi, ricordiamo di fare una segnalazione alla Reception sempre molto disponibile ad accogliere rapidamente le vostre richieste. Cordiali Saluti The Garda Village
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Non avrei mai scritto questa recensione se i fatti successi non fossero stati gravi!!!!!
mi spiace per il campeggio che ci va di mezzo, ma probabilmente dovrebbe fare qualcosa a riguardo dato che ci mette la faccia!!!
Abbiamo optato per una vacanza comoda dato che sono a 3 settimane dalla data del parto. Quindi io, mio marito e le nostre 2 bimbe scegliamo questo villaggio perché non é lontano da casa e per la pensione completa.
Leggo i commenti precedenti disastrosi ma penso che anche se il cibo non é il massimo, ci accontentiamo!!!!
Ci spiegano che dobbiamo scegliere tra 3 primi e 3 secondi fuori dal menù alla carta e che le bevande vanno pagate finito ogni pasto.
La prima cena é partita male in quanto un cameriere ci porta le bevande di un altro tavolo e una volta riportate indietro si allontana infastidito buttando per terra il vassoio e con un rumore assordante fa girare tutti i clienti del locale.
Ci consegnano i primi piatti senza neanche aver ricevuto da bere o del pane. Piatti sporchi e non puliti, ma lasciamo correre. Mia figlia piccola ordina un piatto di pasta in bianco che le viene consegnato senza condimento e una volta chiesto l'olio si dimenticano anche di portarcelo e vediamo lo stesso cameriere che continua a servire gli altri tavoli e non c'era neanche il pienone, eravamo circa 5/6 tavoli da servire..
Fermiamo un altro cameriere che ci porta olio e pane. Ormai la pasta era fredda.
I primi piatti non erano cmq buoni, la pasta di tutti noi era precotta aveva delle parti crude e delle parti molto più cotte e i secondi ancora peggio. Abbiamo avanzato tutto, mio marito ha preso una bistecca che era una suola della scarpa e le bambine le cotolette anch'esse dure.
Ammetto di essere stata male tutta notte, ho avuto conati di vomito e dolore allo stomaco.
Il giorno dopo ci presentiamo per la colazione ed anche quella non vale il prezzo, tutto molto misero, brioche non buone, caffè dalla macchinetta annacquato e perfino il succo sapeva di acqua.
Ci presentiamo poi per il pranzo chiediamo se possiamo fare il menù alla carta e ci dicono che possiamo scegliere un solo piatto. Mia figlia sceglie di nuovo pasta in bianco che nuovamente non hanno condito e dobbiamo inseguirli per richiedere un po' di olio. Io prendo l'insalata di polpo. Inizio a mangiarla e sento dei pezzi duri, colpa mia che ho continuato a masticare pensando fosse qualche guscio di vongola o qualcosa di mare e così ho mandato giù, non riuscendo a masticare i pezzi più grandi decido di sputarli nel mio piatto e scopro invece che é VETRO!!!! Avevo ingoiato del vetro trovato nascosto nel mio piatto!!!!!!!! Segnaliamo subito l'accaduto, smettiamo tutti di mangiare e nonostante tutto i camerieri ci hanno fatto pagare tutte le bevande ordinate!!!! E nemmeno un gesto garbato o delle scuse!!!!! Che barboni!!!!!
Chiamo la mia ginecologa subito che mi consiglia di correre in Ps dove mi hanno trattenuta tutto il pomeriggio facendomi i vari controlli in gola, perché un pezzo di vetro me l'aveva graffiata, intestino e bambino e mi hanno tenuta monitorata tutto il pomeriggio (dovevano farmi come da protocollo una lavanda gastrica ma era troppo rischioso per la mia situazione). L'ospedale ci ha consigliato di sporgere denuncia e valuteremo che cosa fare.
Torniamo al villaggio e ci facciamo rimborsare tutti i soldi della pensione completa. Quindi cambio di vacanza dato che dobbiamo fare la spesa e cucinare in casa.
L'alloggio non é il massimo, ci hanno assegnato un bungalow bilocale con divano letto a castello. Il primo che ci hanno dato ce lo siamo fatto cambiare perché era tenuto malissimo, aveva le tende forate , i fornelli elettrici rotti con crepe, mancavano i cuscini dei letti e la doccia ancora con la tenda.
Ce lo hanno cambiato come da nostra richiesta ed anche in questo non avevamo il bidet ma almeno é un po' più decente. Diciamo che per 4 persone è davvero minuscolo. I materassi sono scomodi quelli del divano a letto a castello (che sembra instabile), sono mollissimi e mio marito che ha dormito li con una delle nostre figlie sta penando ancora con il mal di schiena. Anche il letto matrimoniale é scomodo in quanto ci sono due materassi uniti e anch'essi sono troppo molli e si sprofonda.
Bisogna portare tutto da casa perché lo consegnano sprovvisto di qualsiasi cosa . Dalle spugne agli stracci, lavapiatti, condimenti, mollette per lo stendibiancheria....
Per il resto il villaggio é ok, l'animazione é poco invadente ma cmq presente, metterei più sdraio nelle zone piscine perché non sempre si trova posto.
Il market ha prezzi elevati ma i ragazzi sono davvero carini e le brioche sono buonissime!!!!!
Il bar della piscina ha personale davvero gentile e cibo buono.
CONSIGLIO : EVITARE IL RISTORANTE BELLAVISTA SE NON SI VUOLE FINIRE IN OSPEDALE!!!!!!!!
mi spiace per il campeggio che ci va di mezzo, ma probabilmente dovrebbe fare qualcosa a riguardo dato che ci mette la faccia!!!
Abbiamo optato per una vacanza comoda dato che sono a 3 settimane dalla data del parto. Quindi io, mio marito e le nostre 2 bimbe scegliamo questo villaggio perché non é lontano da casa e per la pensione completa.
Leggo i commenti precedenti disastrosi ma penso che anche se il cibo non é il massimo, ci accontentiamo!!!!
Ci spiegano che dobbiamo scegliere tra 3 primi e 3 secondi fuori dal menù alla carta e che le bevande vanno pagate finito ogni pasto.
La prima cena é partita male in quanto un cameriere ci porta le bevande di un altro tavolo e una volta riportate indietro si allontana infastidito buttando per terra il vassoio e con un rumore assordante fa girare tutti i clienti del locale.
Ci consegnano i primi piatti senza neanche aver ricevuto da bere o del pane. Piatti sporchi e non puliti, ma lasciamo correre. Mia figlia piccola ordina un piatto di pasta in bianco che le viene consegnato senza condimento e una volta chiesto l'olio si dimenticano anche di portarcelo e vediamo lo stesso cameriere che continua a servire gli altri tavoli e non c'era neanche il pienone, eravamo circa 5/6 tavoli da servire..
Fermiamo un altro cameriere che ci porta olio e pane. Ormai la pasta era fredda.
I primi piatti non erano cmq buoni, la pasta di tutti noi era precotta aveva delle parti crude e delle parti molto più cotte e i secondi ancora peggio. Abbiamo avanzato tutto, mio marito ha preso una bistecca che era una suola della scarpa e le bambine le cotolette anch'esse dure.
Ammetto di essere stata male tutta notte, ho avuto conati di vomito e dolore allo stomaco.
Il giorno dopo ci presentiamo per la colazione ed anche quella non vale il prezzo, tutto molto misero, brioche non buone, caffè dalla macchinetta annacquato e perfino il succo sapeva di acqua.
Ci presentiamo poi per il pranzo chiediamo se possiamo fare il menù alla carta e ci dicono che possiamo scegliere un solo piatto. Mia figlia sceglie di nuovo pasta in bianco che nuovamente non hanno condito e dobbiamo inseguirli per richiedere un po' di olio. Io prendo l'insalata di polpo. Inizio a mangiarla e sento dei pezzi duri, colpa mia che ho continuato a masticare pensando fosse qualche guscio di vongola o qualcosa di mare e così ho mandato giù, non riuscendo a masticare i pezzi più grandi decido di sputarli nel mio piatto e scopro invece che é VETRO!!!! Avevo ingoiato del vetro trovato nascosto nel mio piatto!!!!!!!! Segnaliamo subito l'accaduto, smettiamo tutti di mangiare e nonostante tutto i camerieri ci hanno fatto pagare tutte le bevande ordinate!!!! E nemmeno un gesto garbato o delle scuse!!!!! Che barboni!!!!!
Chiamo la mia ginecologa subito che mi consiglia di correre in Ps dove mi hanno trattenuta tutto il pomeriggio facendomi i vari controlli in gola, perché un pezzo di vetro me l'aveva graffiata, intestino e bambino e mi hanno tenuta monitorata tutto il pomeriggio (dovevano farmi come da protocollo una lavanda gastrica ma era troppo rischioso per la mia situazione). L'ospedale ci ha consigliato di sporgere denuncia e valuteremo che cosa fare.
Torniamo al villaggio e ci facciamo rimborsare tutti i soldi della pensione completa. Quindi cambio di vacanza dato che dobbiamo fare la spesa e cucinare in casa.
L'alloggio non é il massimo, ci hanno assegnato un bungalow bilocale con divano letto a castello. Il primo che ci hanno dato ce lo siamo fatto cambiare perché era tenuto malissimo, aveva le tende forate , i fornelli elettrici rotti con crepe, mancavano i cuscini dei letti e la doccia ancora con la tenda.
Ce lo hanno cambiato come da nostra richiesta ed anche in questo non avevamo il bidet ma almeno é un po' più decente. Diciamo che per 4 persone è davvero minuscolo. I materassi sono scomodi quelli del divano a letto a castello (che sembra instabile), sono mollissimi e mio marito che ha dormito li con una delle nostre figlie sta penando ancora con il mal di schiena. Anche il letto matrimoniale é scomodo in quanto ci sono due materassi uniti e anch'essi sono troppo molli e si sprofonda.
Bisogna portare tutto da casa perché lo consegnano sprovvisto di qualsiasi cosa . Dalle spugne agli stracci, lavapiatti, condimenti, mollette per lo stendibiancheria....
Per il resto il villaggio é ok, l'animazione é poco invadente ma cmq presente, metterei più sdraio nelle zone piscine perché non sempre si trova posto.
Il market ha prezzi elevati ma i ragazzi sono davvero carini e le brioche sono buonissime!!!!!
Il bar della piscina ha personale davvero gentile e cibo buono.
CONSIGLIO : EVITARE IL RISTORANTE BELLAVISTA SE NON SI VUOLE FINIRE IN OSPEDALE!!!!!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Sabina Bortot, Other presso The Garda Village
Risposta inviata il 15 ago 2024
Gentile Ospite, La salute e la sicurezza dei nostri clienti sono per noi una priorità assoluta e prendiamo molto seriamente ogni segnalazione di disservizio. Ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha descritto e per qualsiasi disagio possa averle causato. La assicuriamo che la nostra cucina segue rigorosi protocolli di sicurezza e la sua comunicazione ci ha colti di sorpresa, ma comunque comprendiamo l'importanza di verificare a fondo quanto da Lei riportato. Siamo a Sua completa disposizione per chiarire qualsiasi dubbio e collaborare con Lei nella maniera migliore possibile. Cordialmente, The Garda Village
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Per il campo mi sembra che vada prenotato, mentre per settembre converrebbe chiamare la struttura. Ciao
Buona sera, dipende da che bungalow ma eventualmente lo chiede alla reception e ne diamo uno. Cordiali saluti Sabina
…
"Evitate il Ristorante interno, piuttosto mangiate al bar in piscina, il barista è molto bravo e il mangiare anche se congelato è buono."Leggi tutta la recensione
…
FASCIA PREZZO
82 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
villaggio marzotto, garda village sirmione, garda resort village, the garda village sirmione, villaggio garda, peschiera del garda villaggio, the garda village hotel sirmione, lago di garda villaggio, garda villas, the garda village hotel sirmione
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaProvincia di BresciaSirmione
NUMERO DI CAMERE
450
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloTHE GARDA VILLAGE Hotel (Sirmione, Lago di Garda): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su The Garda Village
Quali attrazioni famose si trovano vicino a The Garda Village?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Spiaggia Brema – Beach Bar (1,0 km), Apericena, Sirmione, Brescia (0,5 km) e Chiesa di San Francesco d'Assisi (0,7 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso The Garda Village?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso The Garda Village?
I principali servizi in camera includono angolo cottura, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso The Garda Village?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso The Garda Village?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a The Garda Village?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante La Dolce Vita A Sirmione, CIVICO 48 e Ristorante L'Incontro Sirmione.
È possibile fare esercizio fisico presso The Garda Village?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso The Garda Village?
Sì, la struttura offre agli ospiti servizio lavanderia e lavanderia self-service.
Quali lingue parla il personale presso The Garda Village?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a The Garda Village?
Molti viaggiatori amano visitare Abbazia Di Maguzzano (7,6 km), Castello di Pozzolengo (7,2 km) e Castello e torre di Rivoltella (2,2 km).
The Garda Village offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista lago.