Hotel piccolo vicino al centro di Como, facilmente raggiungibile a piedi. Bagno grande dotato di campioni di saponi e ciabatte. Colazione abbondante su richiesta. Camera fornita di teiera e macchina caffe. Ma apparte questo tutto il resto totalmente NEGATIVO: -camera a piano terra posta sul richiastro dell' albergo,comprese le finestre, nella giornata di pioggia ci siamo completamente bagnati per raggiungere la sala della colazione - arrivati in camera, molto piu piccola rispetto alle foto ( non degna del nome junior suite), troviamo una vasca di dimensioni ridotte, posizionata in un piccolo corridoio, difficilmente utilizzabile da uomini di grande stazza -sono entrata da sola con una bambina di due anni, 2 valigie e due buste pesanti, la receptionist mi ha accompagnato alla stanza senza chiedermi se avessi bisogno di aiuto - presenza di un ragno vicino alla vasca e di una cavalletta vicino al water -nella stanza non è presente il listino prezzi in bassa ed in alta stagione - la colazione non è a buffet come riportato sul sito, nessuno ci ha avvertito al momento della prenotazione: c è una vasta scelta di cibo su ordinazione ma solo succo d arancia commerciale da bere -non hanno latte senza lattosio per chi è intollerante - cameriere inesperte, come pochissima conoscenza delle lingue -consigliano un parcheggio convenzionato a 15 euro al giorno( piu del costo di 12 h nei parcheggi blu). Il garage consigliato chiude all ora di pranzo e la sera alle 19, senza possibilità di ritirare o consegnare la propria auto oltre questo orario. Non certo Hotel da 260 euro a notte.…
Ho soggiornato 6 giorni da sola nella struttura, la camera era molto accogliente e pulita, lo staff cordialissimo e la posizione ottima perché a pochissimi minuti dalla stazione e dal Lungolago. A pochi passi si trova anche il Duomo e la via dei negozi. La colazione ottima e viene personalizzata in base alle preferenze degli ospiti, inoltre c'è un sushi a piano terra fantastico. Consigliatissimo 10+
Mi è piaciuta la stanza moderna e dotata di tutti i comfort, ciabatte comprese (che mi ero dimenticata, grazie!), la colazione buona e di prezzo ragionevole, l'hotel e la stanza erano puliti e il personale gentile e disponibile. Il bagno era dotato di tutti i monodose di shampoo, sapone e persino rasoio, spazzolino e dischetti di cotone. A parte un rotolino di polvere in stanza e la tenda della finestra sporca in due punti, la stanza mi è sembrata pulita, lenzuola pulite, bagno impeccabile (ecco, lavate magari le tende ogni tanto!) Veniamo alle cose negative. Siamo stati svegliati durante la notte da rumori molesti e gente che rientrava nella propria stanza sbattendo la porta alle 3 di notte, ma questo naturalmente non è colpa dell'hotel (ragazzi siamo in un 4stelle, non in un'ostello dai). Il giorno in cui siamo arrivati dal bagno si alzava un odore sgradevole di fogna, l'abbiamo fatto presente in reception e quando siamo tornati la ragazza ci ha detto che aveva provato a risolvere spruzzando del deodorante. Ma il deodorante me lo posso spruzzare pure da sola, se avviso voi è perché vorrei che il problema fosse risolto con altri mezzi, non spruzzando un po' di profumo... Risultato: l'odore ci ha accolti di nuovo la mattina seguente, fortunatamente siamo stati una notte sola! Risolvete il problema o la gente scapperà! Ho chiesto per curiosità come fanno le dovute sanificazioni. Mi è stato risposto che hanno un macchinario che sanifica (non si sa di che genere) tutto il piano (quindi non stanza per stanza ma ogni piano viene sanificato con le porte delle camere aperte mi pare di aver capito), ma va fatta solo ogni 2 settimane. Non sono esperta in materia, ma mi sembra un po' risicato solo ogni due settimane, considerando quanti ospiti quella stanza potrebbe avere in quell'arco di tempo. Boh, mi informerò.…
Piccolo hotel nel centro (zona pedonale!) che consente di muoversi liberamente a piedi nei punti di maggiore interesse. Se non si ha troppo bagaglio è fattibile anche raggiungere la stazione a piedi. Pulitissimo e curato nei dettagli, la mia stanza era silenziosa, contrariamente a quanto riportato in altre recensioni (ma era all'ultimo piano), colazione buona e variegata!
luglio 2020. tempi di covid 19. siamo in zona per lavoro. prenotiamo via telefono 2 camere singole. noto subito la professionalità e gentilezza della receptionist elisabetta! fa ben sperare che l albergo sia gestito nel modo giusto. all arrivo solite istruzioni per la prevenzione coronavirus ma fatte in modo spontaneo e piacevole. camere pulite e ben attrezzate senza lusso ma piacevoli. colazione al mattino seguente all esterno come d obbligo in questi tempi. direi un 7+ nell insieme. penso di tornarci visto che 2/3 volte anno capito in zona per lavoro. vi tengo aggiornati. Enzo
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo