Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Grand Hotel Bristol Resort & SPA

Salva
Condividi
Via Aurelia Orientale, 369, 16035, Rapallo Italia
Invia un'e-mail all'hotel
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hotels.com
ZenHotels.com
156 USD
Vedi l'offerta
eDreams
Snaptravel
Orbitz.com
Vedi tutte le 15 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (636)
360
Panorami (12)
Video (1)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia pagata per personale con sintomi
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
Scopri di più
Aggiornamento: 14/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Grand Hotel Bristol Resort & SPA
Aggiornamento: 14/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.10 di 27 hotel a Rapallo
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Il Grand Hotel Bristol Resrt & Spa è un quattro stelle superior, completamente rinnovato ed interamente coperto dal servizio wi-fi.L'offerta della Ristorazione è varia e raggiunge la massima espressione nel Ristorante Le Cupole, ubicato al decimo piano della struttura, uno dei SEI italiani scelti da Alain Ducasse.La Spa, unica nel suo genera, è composta da 950mq divisi su due livelli, ed una piscina semiolimpionica esterna.Servizio impeccabile, qualità e cortesia.
Scopri di più
Camera e suite (277)277
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Colazione gratuita
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Spa
Connessione Wi-Fi a pagamento
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Sala banchetti
Sale riunioni
Massaggio completo
Terrazza sul tetto
Concierge
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Vista sulla piscina
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Vista mare
Lingue parlate
Inglese, Francese
1.212recensioni32D+R67consigli sulle camere
Valutazione
  • 491
  • 456
  • 154
  • 75
  • 36
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Carol M ha scritto una recensione a 18 set
Padova, Italia107 contributi22 voti utili
+1
Ho soggiornato per una notte con il mio fidanzato, una fuga romantica dalla vicina Sestri levante... il soggiorno non è iniziato benissimo dato che dopo poco che siamo entrati in camera (in una Deluxe vista mare) notiamo la presenza di un piccolo scarafaggio attaccato alla lampada di cortesia e molte uova di insetti attaccati alle pareti e al copri tavolo; informiamo prontamente la reception e attendiamo circa 20 minuti l’arrivo della Governante in camera per verificare la situazione. Necessario il cambio camera ci spostano di piano rimanendo nella stessa categoria di camera ma a quel punto comunicante ( ovviamente con la porta chiusa); è buon senso e buon servizio non assegnare mai una camera comunicante ad una coppia specialmente con l’hotel praticamente vuoto e dopo un complain. (Ah dimenticavo di dirvi che l’hotel era stato informato in anticipo che sia io che il mio ragazzo siamo del settore alberghiero). Abbiamo prenotato la SPA per tre ore, ambiente nuovo e curato in tutti gli aspetti,ottima la pulizia e buono il percorso benessere con piscina interna. La Piscina esterna molto grande e ben tenuta. Il bar del piano della reception offre una lista cocktail varia e ricercata e i drink sono buoni. Abbiamo poi cenato al Ristorante Le Cupole che si trova all’ultimo piano della struttura ( recensisco su apposita pagina). Passata la notte, il letto è molto comodo e vista mozzafiato da ogni piano dell’hotel; scendiamo a fare colazione che lascia un po’ tanto a desiderare (ma sapendo le difficoltà incontrate nel servizio della prima colazione a causa del covid voglio pensare che sia così scarsa e poco curata per questo motivo). Lo staff non tutto all’altezza di un 4 stelle e non preparato per gestire al meglio i complain. Si può fare molto di più!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da SILVESTRO DE BOLFO, Direttore generale presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile Signora, innanzitutto ringrazio lei e il suo fidanzato per essere stati nostri graditi Ospiti ed aver usufruito di tutti i nostri servizi che, da quanto riportato sulla recensione, sono stati da voi quasi tutti graditi. In particolare abbiamo apprezzato i suoi complimenti sul letto e sulla vista mozzafiato della camera "comunicante", l'unica disponibile quella notte della stessa categoria mentre le camere di categoria superiore erano già tutte occupate. Mi dispiace per l'inconveniente accadutole che comunque, anche in considerazione delle belle parole da lei scritte, è stato ben gestito dal mio Staff! Siamo certi di avere buoni margini di miglioramento e ci stiamo lavorando; nonostante il covid il Bristol di Rapallo ha ottenuto in questi mesi risultati eccezionali in termini occupazionali e di soddisfazione dei Clienti. La sua stessa recensione, nell'osservare oggettivamente i punti a favore e quelli contro, avrebbe meritato un punteggio superiore, tanto più che sia Lei che il suo Fidanzato siete del mestiere. Con viva cordialità. Silvestro De Bolfo - Direttore
Scopri di più
Vighi ha scritto una recensione a 14 set
Como, Italia26 contributi33 voti utili
E' un hotel stile "palais" ben ristrutturato e in posizione leggermente elevata sul livello del mare, (ma defilata rispetto all'abitato di Rapallo) quindi molto panoramico. Al fine di sgombrare subito ogni dubbio, io ci ritornerei, e quanto qui di seguito riporto, vuole essere un modesto apporto/consiglio per la direzione. Ho occupato per 2 notti al 3 piano, una stanza de luxe pan. vista mare con balconcino. Stanza confortevole ristrutturata in maniera sobria, mantenendo la struttura d'epoca del bagno (cosa affascinante ma con qualche logico problema (doccia scomodissima all'interno di una vasca molto stretta per potersi muovere, non certo adatta ad una persona anziana; sciacquone di stampo obsoleto e molto poco funzionale); L'apparecchio tv su un tavolino, non è il massimo. Sul balconcino, seppur ridotto, sarebbero molto gradite delle sedie da esterno, magari pieghevoli, da aprire all'uopo. Notevole piscina su terrazza solarium panoramica, che non lascia spazio a polemiche. 2 bar, uno si apre sulla piscina ed e' al suo servizio ed uno al piano superiore con terrazza (ottimi i cocktails proposti). Sulla stessa terrazza si consuma la colazione del mattino e qui devo segnalare qualche falla: il buffet con servizio è in posizione un pò troppo defilata rispetto per esempio ai tavoli più remoti della terrazza (diventa un piccolo viaggio!); per quanto mi riguarda c'è tutto ma qualcuno potrebbe dire che potrebbe esserci di più. Grave, mi si permetta, non fornire di un vassoio chi si accomoda al buffet. Uno dovrebbe alzarsi più volte a compiere questo piccolo viaggetto, a meno che non sia bravo con equilibrismi da perfetto cameriere! All'ultimo piano l'hotel ha un ristorante gourmet con terrazza super panoramica, che ho voluto provare a cena (rimando la mia valutazione alla voce ristorante La Cupole). So che l'hotel è fornito anche di una grande spa, ma non era di mio interesse e quindi non ci sono stato. Personale a volte un pò impacciato (qualcuno fa bene il proprio lavoro e qualcun altro è un pò assente). Parcheggio in hotel stranamente a pagamento (anche su area non coperta) obbligato nonostante la camera occupata sia fra le meno economiche (ma ho scoperto che è una abitudine degli hotel quantomeno quelli del Tigullio). C'è una cosa che mi ha dato particolarmente fastidio, ma non ho voglio che sia una voce che rovini la mia valutazione complessiva: l'hotel, contestualmente al mio soggiorno, aveva organizzato un ricevimento per matrimonio; orbene, questa iniziativa può essere liberamente adottata da un albergo "a patto che non crei una diminutio nel servizio al cliente pagante", perchè, lo si ricordi, diventerebbe un inadempimento contrattuale dell'albergo; ma ha fortemente rischiato di crearla, perchè io stavo pagando non poco un parcheggio che rischiavo di non trovare alla sera, e soprattutto in qualità di occupante di una camera! Mi è andata bene "quasi per miracolo" perchè in quel momento si liberava un posto al mio ritorno, ma non so se altri clienti hanno avuto la mia stessa buona sorte. Inoltre avrei voluto accomodarmi al bar prima di salire in camera, a sorseggiare qualcosa, ma tale era chiuso al servizio del ricevimento. Se poi qualcuno avesse voluto accomodarsi fuori sul balcone alla sera dopo cena per rilassarsi un attimo godendo del panorama, al piano di sotto c'era il vociare degli invitati all'evento. E poi, visto che la prenotazione è avvenuta direttamente con l'hotel, forse avremmo gradito che ci fosse comunicato in anticipo questo concomitante evento, al fine di poter al limite prendere altre decisioni. Ma ripeto, non voglio che ciò influisca sulla mia valutazione, e lo prendo come una circostanza una tantum.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Risposta da SILVESTRO DE BOLFO, Direttore generale presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA
Risposta inviata 1 settimana fa
Innanzitutto desidero ringraziarla per essere stato nostro graditissimo Ospite sia per il soggiorno che al nostro ristorante Le Cupole. Leggo con attenzione i suoi commenti e concordo con la maggior parte dei suoi appunti. I banchetti sono una parte importante della vita del nostro hotel, quest'anno ne avevamo più di 30 prenotati e ce n'è rimasto solo uno, quello che anche Lei ha potuto vedere. Abbiamo però adottato tutte le misure necessarie per non diminuire i servizi agli Ospiti individuali come l'aver messo tre posteggiatori fino alle una del mattino e ad aver effettuato il servizio BAR al Pool Bar davanti alla piscina fino alle 21:00 in quanto il terrazzo del Bar Vie delle Seta era riservato agli Ospiti del banchetto di nozze. Con l'Hotel al completo con più di 170 ospiti , il banchetto di nozze al Chamberlain e il ristorante LE CUPOLE al VI° piano anch'esso quasi pieno con molti Ospiti non residenti qualche disguido ci potrebbe stare (non quella sera per fortuna) ma non sarebbe discriminatorio nei confronti delle varie tipologie di Ospiti. Con viva cordialità. Silvestro De Bolfo - Direttore
Scopri di più
Daniele Dallari ha scritto una recensione a ago 2020
Reggio Emilia, Italia1.549 contributi1.454 voti utili
+1
È bastato soltanto una notte di soggiorno per innamorarmi di questo Hotel. Struttura di livello superiore a partire dalle lussuose camere con balcone vista mare fino ad arrivare alla piscina “la vera cigliegina sulla torta” dove gustare cocktail a bordo vasca. Ristorante bistrot con curati piatti tradizionali. Colazione internazionale di qualità. Animali domestici ben accetti ma con supplemento giornaliero di 30€. Personale professionale. Cosa dire di più...?! Peccato non aver beneficiato della Spa, centro benessere e del ristorante Le Cupole all’ultimo piano dell’Hotel... Sarà per la prossima volta. Approved
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
20 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da SILVESTRO DE BOLFO, Direttore generale presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA
Risposta inviata 4 settimane fa
Grazie da parte della Direzione e dello Staff del Grand Hotel Bristol per le bellissime parole! Silvestro De Bolfo - DIRETTORE
Scopri di più
Fedele B ha scritto una recensione a ago 2020
8 contributi8 voti utili
Premetto che dormo fuori casa per lavoro c.a. 150/180 giorni l’anno (Italia+estero), e non sempre in strutture gradevoli, d’altronde dipende da dove mi trovo. Ho sempre sostenuto che in Liguria gli hotel sono sopravvalutati e anche questa volta non sono stato smentito. Prenoto in questa struttura non proprio economica, dov’è ti aspetti un certo servizio e ambiente. Sorvolando sulla striscia plasticata di finto pavimento in legno della mia camera “suite con terrazzo” e del letto di mia figlia “poltrona letto” pensavo che alla mia richiesta di una spiaggia convenzionata mi fosse dato un’aiuto dato che non c’erano convenzioni, niente!!! Ok. Chiedo se avessero dei giornali, no! Ma non mi hanno neanche proposto un servizio giornali a pagamento bho! Colazione Covid stendiamo velo pietoso, spero per loro che fuori Covid la cosa migliori. Cara Liguria per me a mai più!!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da SILVESTRO DE BOLFO, Direttore generale presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA
Risposta inviata 4 settimane fa
Avevamo una convezione con una spiaggia che non è stata rinnovata per ovvie ragioni che a lei forse non sono ancora chiare. E comunque la scarsità di spiagge in Liguria c'era anche prima del covid-19, possibile che lei non se ne sia reso conto visto che dorme fuori casa 150/180 giorni all'anno. La nostra prima colazione nel rispetto delle norme DI sicurezza è considerata eccezionale dal 95% dei nostri Ospiti. La informo che l'occupazione dell'hotel nel mese di Agosto è superiore al 98% e che molti nostri Ospiti hanno scritto che la nostra piscina è di gran lunga più bella e confortevole del lettino in spiaggia. Il servizio dei giornali nel nostro resort è richiesto raramente e viene appunto fornito su richiesta Forse prima ancora di soggiornare da noi aveva in mente questa sua recensione che a noi dispiace ma non fa testo, probabilmente Lei ha così soddisfatto le sue aspettative. Ne prendiamo atto e le assicuriamo che non faremo le capriole per fornire il servizio spiaggia o predisporre giornali nella hall. Silvestro De Bolfo Direttore Generale
Scopri di più
ChiaraIervolino ha scritto una recensione a lug 2020
Provincia di Monza e Brianza, Italia393 contributi107 voti utili
La struttura é molto grande, penso ci siano davvero molte camere tra cui adibite a disabili, suite, superior.. Lo staff (compreso quello del bar) é molto gentile, la colazione con vista mare e piscina é davvero buona. Ci tengo a segnalare che sarebbe necessario riservare dei parcheggi per disabili in quanto le distanze tra due parcheggi nel sotterraneo non consentono la discesa dall’auto da parte del disabile in carrozzina.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da SILVESTRO DE BOLFO, Direttore generale presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA
Risposta inviata il 28 lug 2020
Buon Giorno Chiara, grazie per la bellissima recensione che ci gratifica e ci fa capire che siamo sulla giusta strada. A presto rivederla . Cordiali saluti Silvestro De Bolfo Direttore
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
120 USD - 430 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
grand hotel bristol rapallo, hotel bristol rapallo, bristol rapallo, cinzia montelli, grand hotel rapallo, bristol hotel rapallo, hotel bristol a rapallo, grand hotel rapallo, nh hotels rapallo, grand hotel bristol rapallo
LOCALITÀ
ItaliaLiguriaRiviera ligureRapallo
NUMERO DI CAMERE
83
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Grand Hotel Bristol Resort & SPA
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Grand Hotel Bristol Resort & SPA?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Castello di Rapallo (1,0 km), Incendio del Castello con la Processione Religiosa dei Crocifissi (1,0 km) e La Passeggiata Dei Baci (1,0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono colazione inclusa, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA?
Sì, parcheggio è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Grand Hotel Bristol Resort & SPA?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Armida 1905, Highway Burger e Rapalà.
È possibile fare esercizio fisico presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina all'aperto durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Grand Hotel Bristol Resort & SPA offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Francese.