Advertisement
Locanda di Palazzo Cicala
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Locanda di Palazzo Cicala

Viaggiatori (121)
Camera e suite (73)
Vista della piazza dalla sala Buffet
Ristorazione (3)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.

Informazioni

3,5
N.68 di 95 hotel a Genova
Punteggio 4,5 su 5
Posizione
Punteggio 3,8 su 5
Stanze
Punteggio 3,4 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 3,9 su 5
Pulizia
Punteggio 3,3 su 5
Servizio
Punteggio 3,8 su 5
Qualità del sonno

Trovare l'hotel ideale a Genova è semplice. Benvenuto al Locanda di Palazzo Cicala, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Locanda di Palazzo Cicala offre agli ospiti diversi servizi in camera come aria condizionata e minibar e la connessione Wi-Fi gratuita.

L'hotel offre servizio in camera per rendere la tua visita ancora più piacevole.

Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Cattedrale di San Lorenzo - Duomo di Genova (0,1 km) e Castello d'Albertis (1,2 km), gli ospiti del Locanda di Palazzo Cicala possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Genova.

Mentre sei a Genova, assapora i deliziosi gamberetti del posto da Antica Osteria di Vico Palla, Trattoria Rosmarino o Ostaietta.

Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Spianata Castelletto (0,5 km), Via Giuseppe Garibaldi (0,4 km) e Palazzi dei Rolli (0,4 km). Tra le attrazioni più famose di Genova, sono facilmente raggiungibili a piedi dall'hotel.

Al Locanda di Palazzo Cicala sei a due passi dal meglio che Genova ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Wi-Fi
Animali domestici ammessi
Sale riunioni
Hotel per non fumatori
Caratteristiche delle camere
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Storico
Romantico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese
LICENSE NUMBER
010025-AFF-0101, IT010025B4CG8KWZ2Q

Località

Piazza San Lorenzo 16, 16123, Genova Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
403recensioni1domanda e risposta16consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 126
  • 91
  • 58
  • 57
  • 71
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Gius98 ha scritto una recensione lug 2024
Italia
Punteggio 1,0 su 5
In passato avevo consigliato il soggiorno in questo hotel a clienti/fornitori, un hotel molto particolare e diverso dai soliti hotel impersonali.
Ho quindi prenotato di nuovo.
Dopo alcuni colloqui molto cordiali per l'organizzazione del soggiorno dei miei ospiti, a pochi giorni dall'arrivo vengono cambiate le condizioni iniziali.
Durante la mia telefonata per trovare almeno un compromesso, i colloqui si sono fatti decisamente meno cordiali, fino a costringermi a cancellare la prenotazione.
Peccato perché l'hotel è davvero molto bello, purtroppo l'ospitalità non è all'altezza.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Kris S ha scritto una recensione lug 2024
Punteggio 1,0 su 5
Abbiamo pagato la stanza regolarmente dopo le ore 21 ma non avendo reception nessuno rispondeva e trovandosi d'avanti ad una porta chiusa abbiamo letto 2 numeri di telefono incollati con schotch che abbiamo chiamato. (Struttura vanta 4 stelle... ) Dopo piu di un ora ha risposto uno dei numeri, abbiamo parlato con la dipendente che aveva chiesto inviarle pagamento effettuato e numero di prenptazione, ha confermato di vedere la nostra prenotazione anche da loro, ma non ci ha permesso di entrare nella struttura perche ci ha chiesto ormai alle ore 23 passate di accedere al nostro conto corrente e dimostrare anche con uno screenshot che i soldi erano sottratti dal conto, perche il messaggio di pagamento avvenuto con successo secondo la dipendente non era sufficiente. Siccone la banca non aveva ancora rendicontato, non abbiamo potuto inviarlo e quindi siamo rimasti ormai a mezza notte per strada. Premesso che abbiamo prenotato in una struttura che vanta 4 stelle e per avere 4 stelle devi garantire servizzi da 4 stelle, uno di questi è assistenza 24h, la povera dipendente diceva che non può fare nulla perche proprietaria non risponde e quindi ha paura di perdere il lavoro. A mezza notte passara ci siamo trovati con 2 bambini piccoli per strada e tutti gli altri hotel pieni visto che a Genova c'era il concerto di Mahmood. Alle 2 di notte abbiamo trovato hotel. La mattina proprietaria non si è scusata e ha solo detto che le dispiace per "vostra disaventura", e ha scritto che ci rimborsavano quanto pagato ieri. Dopo aver scritto io che dispiacere non basta, dovrebbe scusarsi, la proprietaria ha postato indicazioni improbabili che avremmo dovuto leggere e che non c'e check-in dopo le 22. Peccato che tutti sappiamo che prima di pagare in queste situazioni normalmente esce un avviso prima di pagare. Nel sito dove abbiamo prenotato che era italiano, non c'era alcun avviso, mentre la proprietaria ha mandato a noi una foto di un sito inglese. Dopo aver quindi espresso nostro disappunto perchè non era disaventura ma sinceramente un esperienza folle, coi bambini stanchi che piangevano disperati, hotel pieni e dopo aver speso 270 euro per la stanza ed essere rimasti per 2 ore sotto al portone della struttura e poo in mezzo alla strada...ci domandiamo ancora perche la dipendente non ci ha fatti entrare... i toni della proprieta sono peggiorati andando sul personale. Ho tutto conservato. Critiche: 1. Vi dovete fare a piedi quasi un kilometro dal parcheggio custodito con 40 gradi con valigie e bambini e non e divertente. La zona non è la migliore, sotto al portone della struttura si beve e si consumano stupefacenti leggeri, non si respira per la nuvola di canne, non è bellissimo far vedere quelle scene ai minori. 2. Non sarete mai sicuri di poter usare la stanza anche se avete pagato, non hanno personale sufficiente, non rispondono ad un 4 stelle, ma neppure 2. E 3. La proprietà non ci sa fare con i clienti, se si fossero scusati sinceramente, non avrei neppure scritto la recenzione con tutti i fatti, è arroganza che oltre al torto subito mi ha dato più fastidio. La gentilezza nel settore alberghiero dovrebbe essere l'ABC. Non puoi dire a genitori che (dopo aver bussato per 2 ore al tuo portone e dopo aver pagato la stanza), si ritrovano per strada in piena notte con due bambini piccoli quello che è stato detto. Si può sbagliare ma non si possono trattare in questo modo le persone. Un albergatore che non sa ammettere limiti ed errori della propria struttura non fara che peggiorare le valutazioni anche senza la mia recenzione. Ne ho lette anche altre, e vedo che siamo in linea.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024
Punteggio 1,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 1,0 su 5Posizione
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Non siamo potuti entrare, non avevano personale che ci potesse aprire la stanza, quindi abbiamo...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Simona C ha scritto una recensione mag 2024
Punteggio 4,0 su 5
Ho soggiornato 1 notte per lavoro, il palazzo storico è molto bello, la camera ha soffitti stuccati, un parquet d'epoca bellissimo.. la posizione è in pieno centro storico davanti la cattedrale. Non do il massimo perché il bagno è molto piccolo, senza posto x appoggiare e con una luce piccola, non adatta e manca qualche dettaglio per fare la differenza: asciugamani di media qualità, pochi prodotti x il bagno. Comunque la stanza è molto ampia e per un paio di notti va bene.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Massimo B ha scritto una recensione apr 2024
Roma, Italia
Punteggio 4,0 su 5
Al terzo piano di questo palazzo gentilizio una stanza enorme, accogliente con due letti doppi, impianto clima ben funzionante, servizi igienici adeguati - baserebbe poco,-istruzioni più chiare -per meritare l'ottimo. Come ormai ovunque d'abitudine, prezzi Pasquali sostenuti
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2024
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
AlessandroTampieri ha scritto una recensione apr 2024
Imola, Italia
Punteggio 1,0 su 5
Chiarisco subito che non sono mai stato ospite di questo albergo ma, dopo l'esperienza vissuta nella gestione della prenotazione, non ci tengo nemmeno ad esserlo. Il giorno 16/03/24, ho prenotato su booking 3 camere per 3 famiglie per il ponte di fine aprile, dal 26/04/ al 28/04. Nel giorno 25/03/24 però, sopravviene un contrattempo per una famiglia, che deve modificare la prenotazione. Telefono al numero dell'hotel indicato su Booking. Risponde una signora che mi blocca immediatamente, dicendomi di scrivere all'email dell'hotel per le prenotazioni. Invio allora un'email in cui chiedo di modificare la prenotazione. Mi viene risposto che, dato che ho prenotato su Booking, la modifica la devo fare lì. Torno su Booking, ma Booking mi permette solo di cancellare la prenotazione, non di modificarla. Cancello, ma ora le camere sono molto più care di prima, e non riesco comunque a trovare la soluzone desiderata. Riscrivo all'hotel, e mi viene risposto che, rimandando i dettagli della prenotazione, potevano occuparsene loro. Rispondo subito inviando nuovamente i dati e il cambio di prenotazione. Non ottengo risposta. Dopo due giorni, chiedo conferma della prenotazione. Niente. Oggi 02/04/24 telefono nuovamente al numero, e vengo informato che c'è stato un problema con le email, e che verrò ricontattato. Una volta ricontattato via whatsapp, vengo informato che non hanno mai ricevuto la mia ulteriore risposta con i dettagli per la modifica via email e nemmeno la mia email in cui chiedevo conferma dell'avvenuta prenotazione. Hanno così venduto le camere a qualcun altro e non c'è più òa doisponibilità. Reinoltro le email e mostro lo screenshot della mia email. Risposta: "noi non l'abbiamo ricevuto". Nemmeno un "mi scusi". Peccato che io per lavoro mando 20 email al giorno che giungono tutte a destinazione, mentre l'hotel, per sua stessa ammissione, ha avuto un problema con le email, ma invece di disdire le prenotazioni successive me la fanno pagare a me. ora i prezzi per Genova sono molto più alti di quando prenotai. Risultato: abbiamo cambiato destinazione per fine aprile.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Neptuno53
Madrid, Spagna110 contributi49 voti utili
Hola, se puede acceder en coche. No conozco aparcamientos cerca. Yo lo dejé en la Estación de tren de El Príncipe. Saludos
Kris S ha scritto un consiglio lug 2024
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
"Non siamo potuti entrare, non avevano personale che ci potesse aprire la stanza, quindi abbiamo dovuto pagare secondo hotel."
Leggi tutta la recensione
marta b ha scritto un consiglio set 2023
2 contributi
Punteggio 2,0 su 5
"Informatevi sullo stato dei lavori della facciata esterna del palazzo"
Leggi tutta la recensione
Acc_Carol ha scritto un consiglio nov 2019
Roma, Italia46 contributi41 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"La stanza per framiglie numero 2 è molto spaziosa"
Leggi tutta la recensione
Ornel l ha scritto un consiglio mar 2016
15 contributi13 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"hanno diversi appartamenti .. quello da Sottoripa è quello che consiglio"
Leggi tutta la recensione
450igorz ha scritto un consiglio mar 2016
136 contributi28 voti utili
Punteggio 1,0 su 5
"Se proprio volete andare in questa struttura fatevi dare garanzia formale che vi daranno la stanza che avete scelto."
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Genova.
FASCIA PREZZO
148 € - 208 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
palazzo cicala genova, locanda di palazzo cicala genova, locanda palazzo cicala genova, hotel locanda di palazzo cicala genova, genova hotel locanda di palazzo cicala, genova locanda di palazzo cicala, genova locanda palazzo cicala, locanda di palazzo cicala hotel genova, albergo locanda di palazzo cicala genova, locanda di palazzo cicala hotel genoa, locanda di palazzo cicala genoa
LOCALITÀ
ItaliaLiguriaRiviera ligureGenovaSottoripa
NUMERO DI CAMERE
6
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

LOCANDA DI PALAZZO CICALA Hotel (Genova): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Locanda di Palazzo Cicala
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Locanda di Palazzo Cicala?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Acquario di Genova (0,4 km), Basilica di Santa Maria di Castello (0,3 km) e Palazzi dei Rolli (0,4 km).
Quali ristoranti ci sono vicino a Locanda di Palazzo Cicala?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono 7 Sensi Cucina Decontaminata, Fruit & Ice Cream Factory e Da Leccarsi i Baffi.
Locanda di Palazzo Cicala si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Genova.
Gli animali sono ammessi presso Locanda di Palazzo Cicala?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Locanda di Palazzo Cicala?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Locanda di Palazzo Cicala?
Molti viaggiatori amano visitare Musei di Strada Nuova - World Heritage Site (0,4 km), Galleria Nazionale di Palazzo Spinola - World Heritage Site (0,3 km) e Palazzo Di San Giorgio (0,2 km).
Tutti gli hotel: GenovaOfferte di hotel: GenovaHotel last minute: GenovaHotel vicino a Locanda di Palazzo Cicala
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio