Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Grand Hotel Savoia

Salva
Condividi
Via Arsenale di Terra 5, 16126, Genova Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Tripadvisor179 USD
Hotels.com
Travelocity
Expedia.com179 USD
eDreams
Lol.travel221 USD
Vedi tutte le 20 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (1859)
Camera e suite (873)
Ristorazione (174)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia per personale con sintomi
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
Scopri di più
Aggiornamento: 17/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Grand Hotel Savoia
Aggiornamento: 17/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.1 di 92 hotel a Genova
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Elegante e sontuoso Hotel a 5 stelle con SPA nel cuore di Genova, vicino al famoso Acquario e il Porto Antico, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Piazza Principe. Il Grand Hotel Savoia offre 117 camere confortevoli e di lusso tra cui camere deluxe, camere executive, camere classiche, camere per famiglie, junior suite, suite segreta e suite presidenziale. Tutte le camere dispongono di climatizzazione autonoma, insonorizzazione, parquet, bollitore per caffè e tè, TV LCD, connessione Wi-Fi, minibar, 1 bottiglia di acqua in omaggio, cassaforte, set di cortesia. Ogni camera è stata studiata per creare un'atmosfera unica. Entrare al Grand Hotel Savoia Genova significa immergersi in un'atmosfera d’altri tempi, ricca di suggestioni di viaggio, di linee d'arredo che riportano agli splendori della Belle Epoque e di particolari raffinati ed esclusivi che trasformeranno ogni soggiorno in un'indimenticabile esperienza. Il Ristorante Salgari vanta un raffinato arredamento storico dove potrete gustare i migliori esempi di cucina mediterranea ed internazionale prevalentemente a base di pesce. Il Grand Hotel Savoia dispone di 6 sale riunioni, due delle quali situate al settimo piano con spettacolare vista sul centro storico e il porto di Genova, tutte con luce naturale e dotate di moderne tecnologie: videoconferenza, connessione internet Wi-Fi, schermi, complete funzionalità video e proiezione dei dati, microfoni, radio- microfoni. Tutte le sale offrono diverse soluzioni di allestimento. A disposizione degli Ospiti l’elegante bar Royal per relax ed incontri di lavoro. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Il Grand Hotel Savoia offre un affascinante centro benessere con bio-sauna, docce aromatiche, e vasca idromassaggio. Massaggi e trattamenti estetici sono disponibili su richiesta. L’accesso alla palestra è gratuito per tutti gli Ospiti. Nel periodo estivo si può godere di un angolo di tranquillità sulla splendida terrazza panoramica con il suo solarium e vasche idromassaggio. I bambini potranno divertirsi nel giardino dei pirati dove scopriranno il suo galeone. Parcheggio privato al costo € 25.00 al giorno.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Vasca idromassaggio
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Animali domestici ammessi
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Autorimessa
Wi-Fi
Sauna
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Bar sul tetto
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alla testa
Massaggio
Solarium
Terrazza sul tetto
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Classico
Storico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
3442recensioni69D+R100consigli sulle camere
Valutazione
  • 2.247
  • 879
  • 213
  • 65
  • 38
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Nino_Frank ha scritto una recensione a 23 lug
Roma, Italia334 contributi234 voti utili
La struttura alberghiera è sostanzialmente in centro, una struttura imponente che si presenta bene, molto ordinata e pulita. Il parcheggio per la macchina è a due passi ma ha un prezzo a parte di 25,00 al giorno. Secondo me un pò troppo però ci può stare atteso che con la macchina non ci vengono mica tutti. Le stanze sono gestite veramente bene e vengono pulite e sanificate regolarmente. La qualità del sonno non ottimale ma in piena estate ci può stare visto che è un Hotel comunque molto frequentato. La colazione imperiale con un panorama mozzafiato che vale da solo il prezzo del soggiorno. Sempre sul roof ci sono due vasche Jacuzzi con acqua calda che sono incluse nei costi della stanza. Bene anche la piccola palestra funzionale per chi vuole tenersi in forma. Personale disponibile e cordiale anche se in tante circostanze poco competente e male informato ma ci può anche stare. Ristorante interno anche molto preparato anche se con prezzi eccessivi. Nel complesso direi ampiamente soddisfacente.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
1 voto utile
Utile
Condividi
Citytour_01 ha scritto una recensione a 18 lug
Torino, Italia120 contributi95 voti utili
Ore 09.15, andiamo a colazione ed incontriamo un cliente francese senza mascherina. Con la sala piena di commensali, una delle cameriere gentilmente gli ricorda che deve indossarla. Il francese, con sgarbo, maleducazione e superiorità afferma “non ce l’ho” e continua a stare in fila. Mi volto e dico a lui ed alla tipa che l’accompagna che devono indossarla; nulla. Lo ripeto e gli chiedo di andarla a comprare. Nulla. Lo ripeto un’altra volta. A questo punto il francese inizia ad urlare affermando che lui è lì in vacanza, vuole stare tranquillo e mi insulta: “conard” (co-glio-ne n.d.r.) Chiamo il direttore di sala (unica persona che ha preso le mie difese insieme alle sue colleghe) e chiedo di chiamare la polizia: intendo denunciare il francese per non aver rispettato le regole e per avermi insultato. A quel punto il direttore di sala chiama il direttore dell’hotel, che scopro poi non esser in struttura. La polizia si palesa alle 11.30 (dopo che ho sollecitato per ben 3 volte che la chiamassero). Intanto Il francese è uscito dall’hotel e non possono multarlo perché lo avrebbero dovuto “cogliere in flagranza di reato”. I quasi 100 ospiti che hanno assistito alla scena in cui sono stato messo al pubblico ludibrio non sono sufficienti. I dati del francese io non posso averli, e la polizia può aver solo il nome ed il cognome ma non l’indirizzo: questioni di privacy adducono. Ho dovuto sollecitare più volte il direttore per telefono affinché chiamasse la polizia, la quale si è palesata due ore dopo. L’hotel ed i suoi rappresentanti non hanno preso le mie difese, e non espongono chiare e visibili indicazioni ed obblighi sull’uso dei dispositivi di sicurezza, ma in compenso nonostante la Spa e la palestra siano chiuse le fanno pagare nel prezzo della camera. Il responsabile del ricevimento - quando riferisce per telefono al suo direttore (inesistente) - afferma: “due ospiti hanno litigato” anziché dire “l’ospite francese non rispettava le normative anti COVID ed ha insultato urlando contro l’ospite italiano che invece gliel’ha solo fatto presente ”. Infine la receptionist quando ho chiesto di poter vedere dove fossero gli obblighi anti COVID ha affermato infastidita che lei aveva un lavoro da fare e non poteva perder altro tempo. Direttore, responsabile del ricevimento e receptionist, siete la rappresentazione dell’italietta piccola, ignorante ed omertosa. Non siete i degni rappresentanti di un hotel 5 stelle, semplicemente i fautori dell’Italia che sa solo lamentarsi, non fa nulla per cambiare e non si erge dalla parte di chi tutela la propria salute e quella degli altri avventori. Vergogna, vergogna, vergogna!
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Enzo C ha scritto una recensione a 15 lug
Vasto, Italia81 contributi61 voti utili
Come già accaduto ad altri clienti, sono stato alloggiato al Grand Hotel Savoia pur avendo prenotato al Continental: una stella in più senza sovrapprezzo, piacevolissima sorpresa! Per il resto, che dire di un albergo di questo livello che non sia già stato detto? Situato a un passo dalla Stazione Principe e punto d'appoggio perfetto per le escursioni nei dintorni, servizio impeccabile, staff esemplare, colazione immensa, norme antiCovid seguite e fatte seguire, camera principesca ... e non dimentichiamo il ristorante panoramico, con il meglio della cucina ligure!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Utile
Condividi
superpaola2017 ha scritto una recensione a 10 lug
Firenze, Italia3 contributi2 voti utili
Camera molto bella, ampia con due terrazzini e vista panoramica. La colazione, servita sul roof, con una bella vista sulla città , era ampia e con prodotti eccellenti. Personale molto cortese, tutto perfetto!!
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2021
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Utile
Condividi
Olga & G ha scritto una recensione a 8 lug
1 contributo
La posizione è comodissima a tutti i servizi: trasporto, ristorazione ; il centro città, raggiungibile a piedi in pochi minuti. Siamo rimasti molto contenti dell'ospitalità, del servizio e della gentilezza del personale. La camera è bella e pulita, la vista dalla Terrazza del ristorante è meravigliosa, il menù è squisito. Tutto fantastico!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
129 USD - 266 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
grand hotel savoia genova, hotel savoia genova, gran hotel savoia genova, savoia majestic hotel, grand hotel genoa
LOCALITÀ
ItaliaLiguriaRiviera ligureGenova
NUMERO DI CAMERE
117
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Grand Hotel Savoia
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Grand Hotel Savoia?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Basilica della Santissima Annunziata del Vastato (0,5 km), Dialogo nel Buio (0,3 km) e Castello d'Albertis (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Grand Hotel Savoia?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar sul tetto, connessione Wi-Fi gratuita e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Grand Hotel Savoia?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Grand Hotel Savoia?
Gli ospiti possono usufruire di bar sul tetto, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Grand Hotel Savoia?
Sì, autorimessa, parcheggio privato a pagamento in loco e parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Grand Hotel Savoia?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Indarsena Oyster Bar, Trattoria dell'Acciughetta e Bar Il Chiosco.
È possibile fare esercizio fisico presso Grand Hotel Savoia?
Sì, gli ospiti hanno accesso a centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Grand Hotel Savoia?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Grand Hotel Savoia?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Grand Hotel Savoia offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Grand Hotel Savoia?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.