Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Corso Cavour 7 Central Railway Station, 34132, Trieste Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Offerta diretta dell'hotel!Vacanze in città
Expedia.com
Booking.com
Trip.com
114 USD
Vedi l'offerta
Hotels.com
Travelocity
NH Hotels131 USD
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (502)
360
Panorami (8)
Video (1)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia per personale con sintomi
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
Scopri di più
Aggiornamento: 25/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da NH Trieste
Aggiornamento: 25/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.20 di 57 hotel a Trieste
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L'hotel NH Trieste è il punto di partenza ideale per scoprire la ricca storia e le peculiarità della nostra città costiera, culla italiana della cultura centroeuropea.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Deposito bagagli
Concierge
Parcheggio
Wi-Fi
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Sala banchetti
Sale riunioni
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Ecologico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Vacanze in città
2292recensioni8D+R100consigli sulle camere
Valutazione
  • 659
  • 923
  • 482
  • 152
  • 76
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Wander745334 ha scritto una recensione a 19 ott
Torino, Italia1 contributo
Non ci sono parcheggi liberi e il personale non è proprio di aiuto quando sono richieste spiegazioni. Preparatevi a spendere almeno 15€ al giorno. Al bar della reception non è facile avere un drink... L'ascensore dalla strada alla reception non fonziona e non è segnalato
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Data del soggiorno: ottobre 2021
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Francesco M ha scritto una recensione a lug 2021
Gavorrano, Italia21 contributi5 voti utili
Recensione preferita dell'hotel
NH hotel Trieste perfetto in tutto. Posizione ottima, a ridosso del centro storico, vicino alla stazione e vicino imbarco per crocere. Personale gentilissimo e cordiale, un plauso particolare alle signore del turno colazione, simpatiche e sorridenti ti fanno sentire a casa. Camera pulitissima, metratura ottima e completa di tutti i confort. Horel Promosso a pieno voti, complimenti e buon lavoro.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
enzocG3485MP ha scritto una recensione a 19 ott
1 contributo
posizione strategica rispetto a piazza Unità d'Italia e alla stazione , camera confortevole e ben insonorizzata. Personale gentile, disponibile ed efficiente. Forse da rivedere l'organizzazione di quello che era il buffet delle colazioni in era pre-Covid, anche se il personale, con attenzione e gentilezza, quasi annulla il disagio.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Data del soggiorno: ottobre 2021
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
kindawitch ha scritto una recensione a 15 ott
Firenze, Italia46 contributi78 voti utili
Hotel in posizione comodissima per raggiungere il centro. Camere non propriamente pulite con polvere sui comodini, sul telefono e sul divano. Pochi asciugamani, nessuna cuffietta usa e getta per la doccia. Polvere sotto i letti e sotto il divano. Nessun topper sopra il materasso coperto solo dal lenzuolo. Ma la cosa peggiore erano i 4 cuscini per dormire che puzzavano uno peggio dell’altro (di sudore altrui e muffa). Stesso problema riscontrato anche al NH di Padova.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Portarsi da casa salviette detergenti e/o disinfettanti per pulire dove necessita.
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Mirko P ha scritto una recensione a 5 ott
San Giorgio a Cremano, Italia14 contributi20 voti utili
Recensione dopo 13 notti di permanenza. Pro: - Posizione perfetta, a pochi passi dal centro, dalla stazione ferroviaria e degli autobus e dal molo da cui partono i traghetti. - L'albergo risulta curato, pulito e accogliente nel complesso, comoda la rampa per l accesso agli ascensori. - Tutte le misure anticovid sono state rispettate, distanza, igienizzanti ad ogni angolo dell hotel, personale sempre con mascherine. - Le camere ai primi piani sono state ristrutturate di recente, con arredamento molto moderno. - C'è stato un problema con il miscelatore della doccia, per cui con le scuse dell'albergo siamo stati prontamente spostati in un'altra camera al 5 piano. Una delle addette alla reception è stata così carina da accontentarci e spostarci in una camera con vista mare, il ché ha reso il nostro soggiorno a Trieste ancora più piacevole. - Tutti gli addetti alla reception, nessuno escluso, sono stati sempre molto cordiali, attenti e disponibili nel soddisfare ogni nostra richiesta. - Entrambi i letti delle due camere in cui abbiamo soggiornato erano comodissimi, abbiamo dormito bene anche grazie alla buona insonorizzazione delle camere e degli infissi. - Aria condizionata silenziosa e funzionante. - Abbiamo inoltre apprezzato la presenza dei canali sky sul TV. - Aida è davvero fondamentale per la struttura, la sua assoluta capacità di accogliere ogni esigenza del cliente con un sorriso è davvero ammirabile. Aspetti da migliorare : - Pulizia delle camere nei giorni di permanenza, non attenta come avremmo voluto e non sempre all'altezza secondo noi delle 4 stelle. - Carta igienica dimenticata, davanzale della finestra mai pulito, pulizia molto approssimativa nel bagno,( al ns rientro in camera trovavamo il ripiano del tavolo non spolverato con le briciole così come l avevamo lasciato, i capelli sul pavimento, nella doccia e nei sanitari come se il pavimento non fosse stata spazzato, capelli sul letto e sui cuscini come se le lenzuola non fossero state sbattute prima di rifare il letto). - Sia io che la mia compagna abbiamo riscontrato una certa freddezza nel personale ai piani, ci è capitato spesso di salutare con un buon giorno all' uscita della camera, ma senza ricevere risposta. Niente di particolarmente grave, ma sono quelle piccole cose che rendono un albergo più accogliente e che incidono sul umore al mattino appena svegli. Va anche detto però che c'è stata un'eccezione : per soli due giorni, dei 13 passati in hotel, abbiamo avuto la fortuna che la nostra camera venisse pulita da una persona diversa, la signora Maria, e abbiamo notato subito la differenza, avremmo tanto desiderato che fosse stata sempre lei ad occuparsi della nostra camera. Impossibile non apprezzare l'accuratezza e la sua attenzione ai dettagli nel rifare la nostra camera. La signora Maria è la riprova evidente di come lo stesso lavoro possa essere svolto in modo diverso da persone diverse. - Buffet colazione: per le misure anti covid non è più self-service ma bisogna mettersi in fila e attendere di essere serviti dal personale. - - Ci sono diverse opzioni, dai cereali ai cornetti, dalla frutta alle uova strapazzate o sode. Dolce o salato c'è n'è per ogni esigenza. Hanno anche latte senza lattosio e vegetale. Il menù per la colazione è esposto sul tavolo del buffet, ogni richiesta che esula da quella lista, viene fatta pagare eventualmente a parte (toast o altro). La colazione è  stata quasi sempre piacevole anche grazie alla giovialità e all'efficienza della signora Aida, la responsabile della sala(ci siamo chiesti come faccia ad essere cosi frizzante ed energica così presto al mattino😊) e alla cordialità e pazienza dello chef, che talvolta serviva personalmente al buffet. Abbiamo però avuto un po' di disagio nel giorno in cui sia la signora Aida che lo chef non erano presenti in sala, perché è evidente che i ragazzi in sala mancano un po' di esperienza e di spirito di intraprendenza e quando  viene a mancare la responsabile abbiamo notato che si crea molta confusione a causa della mancanza di una buona organizzazione.n particolare ci siamo rimasti molto male quando alla nostra richiesta di uno yogurt di soia, Alice, una delle ragazze, ci ha risposto in modo un po' scontroso che tale prodotto non è mai stato presente, tuttavia nei giorni precedenti abbiamo consumato lo Yogurt di soia TUTTI I GIORNi, ed è davvero spiacevole che in una struttura 4 stelle, la parola del cliente venga messa in discussione davanti a tutta la sala mettendo l'ospite in imbarazzo.Il giorno successivo, con il ritorno di Aida, lo Yogurt di soia è tornato magicamente ad essere regolarmente presente. Chiaramente il punto non si concentra sullo Yogurt ma sulla cortesia del personale, ritengo infatti inaccettabile che in una struttura di questa catena (parliamo di NH, una delle migliori) è soprattutto in un 4 stelle, la parola del cliente venga messa in discussione davanti a tutti quando sarebbe bastato andare a controllare meglio in cucina o chiedere allo chef. - La connessione WiFi è totalmente inadeguata anche per un B&B di fascia bassa, la velocità di conneessione nell'arco di tutto il nostro soggiorno (quindi non è un problema di particolare carico dovuto all'albergo pieno) non ha mai superato 1,5 MB in download, una connessione di rete del genere è come non averla. Chiaramente non si richiede una connessione gigabit, ma quanto meno qualcosa che permetta ai clienti di lavorare. - La catena NH mette a disposizione un portale dove poter richiedere servizi aggiuntivi (come una coperta extra, un cuscino, il bollitore), avevamo richiesto una coperta in più ma non l'abbiamo mai ricevuta. In sintesi, ci sono tante piccole migliore da fare e basterebbe davvero poco per rendere questa struttura un 4 stelle come si deve, ma la nostra valutazione deve essere necessariamente "nella media" proprio perchè da una struttura di questa catena, soprattutto per essere un 4 stelle, ci aspettavamo molto di meglio.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021
Stanze
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: Le stanze ai primi piani sono moderne
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
93 USD - 177 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
nh trieste hotel, nh trieste hotel trieste, nh hotels trieste, nh hotel trieste
LOCALITÀ
ItaliaFriuli-Venezia GiuliaProvincia di TriesteTrieste
NUMERO DI CAMERE
173
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su NH Trieste
Quali attrazioni famose si trovano vicino a NH Trieste?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Hookah Place Trieste (0,4 km), Chiesa Serbo Ortodossa di San Spiridione (0,5 km) e Molo Audace (0,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso NH Trieste?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso NH Trieste?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso NH Trieste?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso NH Trieste?
Sì, parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze e parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a NH Trieste?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Gelateria Zampolli, Baracca e Burattini e Sbecolez Osteria con cucina.
NH Trieste si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Trieste.
Sono disponibili servizi di pulizia presso NH Trieste?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso NH Trieste?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
NH Trieste offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso NH Trieste?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano.