Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Dante Alighieri, 50, 47922, Rimini Italia
Invia un'e-mail all'hotel
Aggiornamento dell'hotel: questa struttura ha indicato di aver adottato misure di sicurezza contro il COVID-19.Leggete altro
Expedia.com
Hotels.com
eDreams
Snaptravel
Orbitz.com
Travelocity
Vedi tutte le 12 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (173)
360
Panorami (38)
Camera e suite (233)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Nota da Hotel Card International
Aggiornamento: 05/05/20

Informazioni

N.51 di 649 hotel a Rimini
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Cerchi un hotel tranquillo a Rimini? Soggiorna all'Hotel Card International.

Durante il soggiorno all'Hotel Card International, i viaggiatori possono visitare Antica Pescheria di Piazza Cavour (0,4 km) e Piazza Tre Martiri (0,4 km), alcune delle principali attrazioni di Rimini.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar per il massimo comfort. L'Hotel Card International offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.

L'hotel offre un concierge e uno servizio in camera. Inoltre, l'Hotel Card International offre un centro fitness e un lounge per un meritato riposo dopo una giornata impegnata.

Durante la tua visita, non perderti alcuni dei ristoranti ostriche più frequentati di Rimini, come Locanda Il Portolotto, Osteria Grotta Rossa e Osteria Pappa e Ciccia, a breve distanza dall'Hotel Card International.

Questa zona offre molto da fare: esplora famosi rovine antiche come Arco d'Augusto, Porta Montanara e Anfiteatro Romano.

Il personale dell'Hotel Card International non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Deposito bagagli
Concierge
Wi-Fi
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Sale riunioni
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Moderno
Lingue parlate
Inglese
774recensioni4D+R35consigli sulle camere
Valutazione
  • 554
  • 193
  • 23
  • 2
  • 2
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
DG1989519 ha scritto una recensione a 23 set
Rimini, Italia42 contributi3 voti utili
Hotel situato a pochi passi dalla stazione di Rimini. Il centro città è raggiungibile in pochi minuti a piedi, così come le altre parti della città. Per chi piace fare jogging consigliatissimo il giro nel parco Cervi. Check-in in reception funzionale e veloce, meno di un paio di minuti. Camera accogliente e pulita, consiglio la 112 con balcone circolare. Pulizia della stanza e del bagno ben eseguita. Il punto forte la colazione. Piccola ma ben fornita, specie il reparto dolcì: un occhio di riguardo alle frittelle di mele e alle crêpes con la nutella. Ottimo davvero. Prezzo giusto e nella norma, per essere a Rimini
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Patricia M ha scritto una recensione a 22 set
Perugia, Italia37 contributi15 voti utili
Sono stata a Rimini per un fine settimana e non avendo trovato disponibilità in altro Hotel che già conosciamo, abbiamo alloggiato in questo albergo. Che dire, l’Hotel è stato ristrutturato di recente ed è nuovo e pulito, il personale gentile. Però non mi ha entusiasmato, vuoi per la posizione (vicino alla stazione non è mai un gran che, a meno che non si arrivi in treno), e soprattutto per il prezzo che tutto considerato mi è sembrato un po’ alto (175 euro camera per una notte con cagnolino di piccola taglia, prima colazione, nessun extra, badge per il parcheggio situato poco distante).
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Maria Grazia ha scritto una recensione a 22 set
1 contributo
Posizione comoda ma tranquilla , staff accogliente e molto gentile, buona la colazione, un cenno particolare merita la pulizia sia della stanza e del bagno che delle parti comuni, pieno rispetto delle regole sanitarie attualmente vigenti
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Marco BB ha scritto una recensione a ago 2020
1 contributo1 voto utile
Hotel pulitissimo, moderno e confortevole. La posizione in cui è situato il card hotel è assolutamente strategica, in quanto si trova a 200 m dalla stazione dei treni e a pochi minuti a piedi dal centro di Rimini; in 10’ in bici ovvero con una passeggiata di qualche minuto in più si arriva la mare. Il personale è stato davvero cortese e disponibile. Tra i servizi che ho apprezzato: il noleggio biciclette gratuito, il parcheggio nei pressi dell’hotel gratuito. Alla fine del soggiorno ci sono state regalate due bottiglie d’acqua per metterci in viaggio in auto. Assolutamente consigliato. Marco
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Carla P ha scritto una recensione a ago 2020
2 contributi2 voti utili
Ho soggiornato presso l hote Card internazional x 2 notti , vorrei precisare che l hotel e pulitissimo, lo staff eccellente da 10 e lode, Patrizio e la sig.rina che mi spiace non ricordo il nome sempre a ns disposizione come tutto il resto dello staff. Diciamo che quando abbiamo prenotato, ci è stato detto che causa covid non era possibile fare la colazione ma che comunque ci avrebbero offerto una piccola colazione al bar. Arriviamo e troviamo gente che faceva regolare colazione e alcune colazioni erano servite in camera..ho chiesto spiegazioni e mi è stato comunicato che loro devono servire solo tot. Di persone x la colazione..rimasta basita..4 stelle superior che risponde così.. mai sentito! Sig. Riccado, dopo che lei ieri mi ha disturbato in spiaggia durante la mia vacanza facendomi una filippica sul covid 19 e lei si e anche permesso di puntualizzare che le sue camere non le si trova da nessuna parte di rimini, la informo che io vengo in riviera da una vita ma MAI NESSUNO SI E MAI PERMESSO di telefonarmi in spiaggia x aggredirmi x il solo fatto che ho fatto notare la colazione..perche a casa mia o TUTTI O NESSUNO perche penso, che tutti gli altri hotel dove io ho alloggiato partendo dalle 3 stelle in su hanno adottato misure anticovid eccellenti!, e se lei non sa accettare che una cliente faccia presente che la camera pur molto bella e molto pulita non c e un armadio! L armadio era una barra con 5 appendini senza cassetti, ovviamente non c era un balconcino dove stendere l asciugano della spiaggia..o il costume..solo una piccola finestra e non sapevamo dove appoggiare il bagaglio. La informo che io sono stata educata e non ho detto nulla sul servizio del suo personale eccellente ho solo fatto presente la ns sorpresa per la vs scelta di classificare i clienti che potevano fare colazione e chi va al bar (offerta e grazie)..mai visto! Di aver fatto presente che non esisteva un armadio ne 1 cassetto, di aver fatto notare che a ns cugino e stato addebitato euro 7,00 x il parcheggio della moto che era all esterno! Niente di più! Se lei non mi avesse chiamato in spiaggia ieri mangiandomi la faccia, perche altre persone intorno l hanno sentita e basite quanto me , avrei anche tirato dritto ma le do un consiglio io, IMPARI DALLA EDUCAZIONE E RISPETTO DEL SUO PERSONALE che , ringrazio sia io che le persone che erano con me vivamente per tutto, x la cena consigliata ..x l attenzione prestataci e forse è solo grazie a loro che lei e ancora aperto perché se lei non è capace di accettare una critica di un suo cliente, detto oltretutto con grande rispetto ed educazione nei vs confronti, allora lei ha sbagliato mestiere. Per chi legge questa recensione, vi informo che l hotel e molto vicino alla stazione, molto comodo, lontano dalla spiaggia, dovete prendere l autobus che oltretutto e di fronte all hotel, comodissimo., pulito. Per il resto, non fate critiche..rischiate che vi contatti!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Riccardo Nicolini, Direttore generale presso Hotel Card International
Risposta inviata 5 settimane fa
Gentile Signora Polimeni, potrei rispondere punto per punto alla sua lunga lettera, rivolta più a me che non agli utenti di Tripadvisor. Potrei risponderle che per due volte le ho spiegato che, avendo in questo periodo COVID un limite massimo di clienti per i quali riusciamo a gestire un servizio colazione completo, vendiamo inizialmente camere sia in BB che in SP (solo pernottamento) ma che, raggiunto quel limite, a tutti i clienti successivi (determinati secondo l'unico criterio minimamente democratico, ovvero il "chi prima arriva meglio alloggia") proponiamo un servizio senza colazione, offrendo comunque il classico "cornetto e cappuccino" al bar. Potrei risponderle che le ho spiegato tutto questo con MOLTA pazienza sia all'arrivo che alla telefonata fatta dopo il check-out (iniziato con un mio "Posso rubarle qualche minuto? La disturbo" ed un suo "No, ci mancherebbe. Mi dica pure"...evidentemente, non l'ha infastidita la telefonata, che anzi ha soddisfatto ancora di più la sua necessità di egocentriche attenzioni, ma il contenuto della stessa). Potrei anche risponderle sul parcheggio di suo cugino, a cui è lasciata libera scelta di parcheggiare lì a pagamento oppure gratis esternamente e che non ha MOSSO ALCUNA OSSERVAZIONE sul fatto che l'area fosse scoperta. Potrei andare avanti a rispondere ad ogni singola riga della sua lunghissima recensione... Ma preferisco regalare agli utenti di Tripadvisor la più bella perla degli ultimi 5 anni, ovvero che si sia lamentata del fatto che noi facciamo pagare 3 euro a persona per la tassa di soggiorno, mentre "in un altro albergo di Rimini avevo pagato solo 1 euro e 50". Ebbene sì, se le critiche devono essere queste, è meglio non farle perché, citando il grande Eros Drusiani:"In silenzio, anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare". Le auguro una vita piena di attenzioni, Riccardo HCI****s
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
78 USD - 438 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel card rimini, hotel card international rimini, card international hotel, card hotel rimini, rimini hotel card international, card international hotel
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRimini
NUMERO DI CAMERE
53
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Card International
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Card International?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Basilica Cattedrale (Tempio Malatestiano) (0,3 km), Museo della Città di Rimini (0,4 km) e Domus del Chirurgo (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Card International?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, lounge e centro fitness.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Card International?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Card International?
Gli ospiti possono usufruire di lounge e colazione durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Card International?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Il Vizietto di Rimini, Gelateria Romana e Vicolo Wine & Food.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Card International?
Sì, gli ospiti hanno accesso a centro fitness durante il soggiorno.
Hotel Card International si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Rimini.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Card International?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Card International?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Card International offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e strutture per conferenze.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Card International?
Molti viaggiatori amano visitare Antica Pescheria di Piazza Cavour (0,4 km), Piazza Tre Martiri (0,4 km) e Castel Sismondo (0,7 km).