Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Montecarlo

Salva
Condividi
Viale Taranto 1, 47924, Rimini Italia
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
Booking.com
StayForLong
FindHotel
Vedi tutte le 11 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (64)
Ristorazione (28)
Camera e suite (8)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.229 di 662 hotel a Rimini
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L’Hotel Montecarlo è a pochi passi dagli stabilimenti balneari e “affaccia” direttamente in una zona vivace e ricca di attrazioni, come ristoranti, negozi,locali di intrattenimento e pub. Per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento l’Hotel Montecarlo di Rimini è la scelta giusta!
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Biciclette disponibili
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Sala banchetti
Deposito bagagli
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Snack bar
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Terrazza solarium
Reception 24 ore su 24
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Classico
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Inglese
171recensioni7D+R16consigli sulle camere
Valutazione
  • 100
  • 44
  • 17
  • 3
  • 7
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Roberta D ha scritto una recensione a set 2021
1 contributo
Ho soggiornato cinque giorni dopo ferragosto all hotel Montecarlo con mio figlio è un amico .. hotel semplice ma accogliente e famigliare.. la camera era spaziosa il giusto per tre persone adulte . Abbiamo soggiornato con Nerone il mio cocker di 5 anni che nella struttura è stato accolto benissimo dando a che la possibilità di pranzare e cenare con noi nella veranda dell hotel provvisto anche di uno sgambatoio. Il giorno della partenza poi ci ha messo a disposizione , avendo il treno in serata, una camera dove poterci fare una doccia prima di lasciare la struttura a titolo gratuito . Unica “ pecca” il servizio a buffet e colazione un po’ lento .. ma anche comprensibile dato il periodo che stiamo vivendo con tutte le restrizioni che anche in hotel devono essere rispettate …. Ma siamo in vacanza per cui non dobbiamo timbrare il cartellino !!!!…… Torneremo volentieri ….
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
man13952 ha scritto una recensione a set 2021
Napoli, Italia37 contributi11 voti utili
Ho prenotato questo hotel dopo aver letto le bellissime recensioni. Purtroppo sono rimasto molto deluso. Il sig. Stefano, molto gentile e disponibile ci aveva riservato una delle più belle camere ed in effetti era molto spaziosa e con un bel terrazzo panoramico, ma l' arredamento era particolarmente spartano e datato. Quello che mi ha colpito di più è stato il copriletto molto usurato e l' unica sedia della camera rotta. Il bagno è costituito da pezzi diversi ed usurati. Comunque pensiamo di restare per gustare la buona cucina emiliana e pertanto andiamo al ristorante. Anche qui purtroppo massima delusione: avevamo scelto il secondo turno per evitare l' affollamento, al buffet troviamo gli avanzi del primo turno anche freddi per cui non mangiamo quasi niente e aspettiamo i primi, veramente impresentabili. A questo punto decidiamo che la nostra permanenza in questo hotel non poteva avere seguito. Andiamo alla reception dove il sig. Stefano ascolta le nostre motivazioni e ci aiuta cercare un' altra sistemazione nei dintorni. Purtroppo non riusciamo a trovare niente e siamo costretti a tornare indietro, altri 250 km. Quindi chiedo il rimborso della caparra e il sig. Stefano, dopo qualche esitazione concorda sul fatto che non era stata una disdetta, ma avevamo fatto oltre 250 km. per usufruire della prenotazione e se andavamo via era perchè l' albergo non soddisfaceva le aspettative. Ci chiede l' iban per il rimborso saluti e via. Dopo circa un mese, non avendo ricevuto il rimborso, cerco di mettermi in contatto con il sig. Stefano, per chiedere se era una dimenticanza o se nel frattempo avesse cambiato idea. Dopo vari tentativi, chiamando tutti i giorni per una settimana e la promessa di farmi richiamare da parte della signorina alla reception, non ho ricevuto un riscontro. La gentilezza e la professionalità del sig. Stefano sono scomparse. Tornerò sicuramente in Emilia, ma non in questo albergo.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Consiglio sulle camere: Cercate un' altro albergo
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Lorena F ha scritto una recensione a set 2021
Castiglione Delle Stiviere, Italia55 contributi47 voti utili
Quest’anno abbiamo deciso di andare in vacanza a Rimini, invece dell’appartamento abbiamo scelto di andare in hotel . Abbiamo scelto il Montecarlo per la vicinanza al mare, avendo due bambini ci serviva la comodità. Abbiamo mangiato molto e bene, il personale si sala gentile, cortese e simpatico! Pulizia buona ! Stefano, il titolare persona eccezionale e disponibile, ha fatto di tutto per farci sentire a nostro agio. Abbiamo festeggiato il compleanno di nostra figlia in hotel e lui ci ha consigliato una pasticceria buonissima dove ordinare la torta e poi è andato gentilmente a ritirarcela! La struttura è ben tenuta, forse le camere avrebbero bisogno di una rivisitazione ma vi assicuro che ci siamo trovati benissimo e questo unico particolare è passato in secondo piano! Credo che in questo periodo particolare di “ limbo COVID”gli albergatori e i ristoratori stiamo facendo tutto quello che è nelle loro possibilità per rendere a proprio agio i clienti e Stefano, nonostante le varie restrizioni del governo, ci mette ASSOLUTAMENTE DEL SUO! grazie ancora per i bei giorni che ci avete fatto passare
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Alessia ha scritto una recensione a ago 2021
Valle d'Aosta, Italia9 contributi
Ho soggiornato in questo hotel per sei giorni, in questi sei giorni mi sono trovata davvero bene la camera basic ma accogliente, l’hotel si trova a pochi passi dalla spiaggia ed è in una zona con tante attrazioni, bar e negozi. La colazione è favolosa dolce e salata, il cibo è eccezionale sembrava di mangiare ad un ristorante con ogni giorno proposte di carne, pesce e anche vegetariane! Volevo ringraziare tutto lo staff che mi ha fatto sentire come a casa, tutti gentili e disponibili. Consiglio con tutto il cuore questo hotel se cercate gentilezza e cura dei dettagli. La struttura inoltre è attrezzata per gli animali e i bambini con area giochi e animazioni durante i pasti, mia figlia di sette anni si è divertita moltissimo! Ancora grazie, speriamo di rivederci al più presto!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Parcheggio privato raggiungibile con la navetta data dal gestore. Check in dalle ore 15 quindi...
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Stefano P ha scritto una recensione a ago 2021
Legnano, Italia16 contributi13 voti utili
L'Hotel Montecarlo a Rivazzurra di Rimini è una struttura molto accogliente, adatta a tutti i tipi di ospiti (coppie giovani, meno giovani, e famiglie). La qualità dell'accoglienza è senza pari, per la serie "Si sta come a casa, magari un po' meglio"! Il nostro soggiorno è durato una settimana, e in questo periodo abbiamo potuto osservare Stefano, la sig.ra Maria, Giulia e tutto il resto dello staff fronteggiare una serie infinita di richieste da parte dei clienti, con una cortesia e una professionalità eccezionali. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, soprattutto approfittando degli sconti riservati a chi prenota in anticipo. La punta di diamante secondo me è il ristorante, con la colazione più buona che mi sia mai capitata di assaggiare in un hotel, e con una possibilità di scelta davvero notevole (sempre disponibili opzioni a base di carne, pesce o vegetariane). La qualità degli ingredienti è alta, e si sente. La spiaggia è a due passi, e la possibilità di avere il parcheggio incluso nel prezzo senza doversi preoccupare di trovare un posto per l'auto nei viali di Rimini è davvero un plus. Stra-consigliato, per quanto ci riguarda non vediamo l'ora di essere nuovamente ospiti di Stefano al Montecarlo!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
165 USD - 225 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRimini
NUMERO DI CAMERE
42
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Montecarlo
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Montecarlo?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Lamby's Beach 92 (0,5 km), Bagno 125 (0,2 km) e Sun Day Beach 118 (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Montecarlo?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Montecarlo?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e scrivania.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Montecarlo?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Montecarlo?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Montecarlo?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Crostini E Vini, Al Moccolo e Osteria Pensavo Peggio.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Montecarlo?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Montecarlo?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Montecarlo?
Molti viaggiatori amano visitare Antica Pescheria di Piazza Cavour (4,0 km), Piazza tre Martiri (3,9 km) e Castel Sismondo (4,3 km).