Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Continental Rimini

Salva
Condividi
Viale Vespucci 40, 47921, Rimini Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hotels.com
Booking.com
100 USD
89 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 11 USD
eDreams89 USD
Snaptravel89 USD
FindHotel100 USD
Vedi tutte le 12 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (113)
Camera e suite (39)
Ristorazione (32)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
Scopri di più
Aggiornamento: 25/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Hotel Continental Rimini
Aggiornamento: 25/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.282 di 651 hotel a Rimini
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L'Hotel Continental 4 stelle, situato sul lungomare di Rimini e nella zona di Rimini Marina Centro. Hotel pluriservizi ideale per il vostro desiderio di Rimini tutto l'anno. Lo staff professionale e la posizione renderanno la vostra vacanza indimenticabile e il vostro soggiorno di lavoro completo ed elegante. 116 camere, ristorante con vista sul mare, sale conferenze tra le più grandi della destinazione e spiaggia privata, questo e molto altro rendono unico il nostro hotel. Hotel Continental Rimini, ospitalità con stile.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Servizio di babysitter
Reti televisive per bambini
Parcheggio
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Pasti per bambini
Biciclette disponibili
Escursioni
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Seggioloni disponibili
Animali domestici ammessi
Noleggio auto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Portiere
Cassetta di pronto soccorso
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Minibar
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Servizi camera VIP
Armadio/cabina
Appendiabiti
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista mare
Centrale
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 4 altre lingue
175recensioni2D+R21consigli sulle camere
Valutazione
  • 57
  • 63
  • 28
  • 14
  • 13
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Federica C ha scritto una recensione a ott 2020
Veneto, Italia381 contributi665 voti utili
Sono un po' in ritardo con la recensione, relativa a settembre, Ma date le circostanze, non credo vi sia alcuna urgenza, All'atto della prenotazione, mi veniva detto che l'Hotel non stava più nella categoria "FAMILY" e quindi - ricordando il caos abbastanza grezzo della precedente esperienza - con nuovo ottimismo, abbiamo fermato una settimana per 3 persone = mio Nipotino (anni 11) ed io (camera doppia) e mio Marito (camera singola comunicante). Diciamo subito che le misure igieniche e di prevenzione erano molto osservate, pulizia, cambio biancheria, percorsi obbligati . Ma passiamo a rilevare 1) non si può chiarire con tante telefonate che le camere siano comunicanti e trovare la porta di mezzo chiusa a chiave, e senza chiave ! 2) non si può omettere il controllo delle batterie della cassaforte! 3) non si può obbligare persone anche difficoltate a percorsi lungo strade per raggiungere il parcheggio dell'Hotel = si doveva creare un passaggio nel semi-interrato di servizio. Ristorante = il Personale al self service era pulito, veloce e gentile,. Purtroppo, le code... ma tollerabili. Il servizio al tavolo assai attento e curato. I cibi un po' troppo pasticciati (salvezza fu chiedere in bianco), nessuna cucina di territorio, vini scadenti e con ricarichi eccessivi. Abbiamo ospitato a pranzo il Figlio per 2 volte, che ci sono state addebitate per € 50. Invece noi 3 siamo stati fuori a cena - avvisando fin dal mattino - e non ci è stato scalato nemmeno un centesimo. Inoltre, cosa per me importante = le famiglie con bambini sotto i 10 anni dovrebbero venire collocate in un ambiente un po' distaccato, per il benessere di tutti = ho assistito a scene veramente indecenti. e proibire stazionamento di passeggini nei corridoi, fa tanto grezzo...Ma non avevano abbandonato la formula Family ??? Il costo 7 giorni per € 2.476.50 di cui € 120 parcheggio hotel. Ed infine...€ 157 di bevande ....
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: Tutto da verificare al momento, sul posto
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Risposta da Riccardo-Uff-Web, Marketing presso Hotel Continental Rimini
Risposta inviata il 28 ott 2020
Buongiorno Federica, la ringraziamo per aver soggiornato all'Hotel Continental Rimini e per il tempo che ci ha dedicato. Innanzitutto ci fa piacere che abbia apprezzato le norme igieniche e di sicurezza adottate. La nostra priorità in questo periodo di emergenza sanitaria è quella di garantire a tutti nostri ospiti un soggiorno sicuro in ambienti completamente sanificati e con i distanziamenti richiesti. Tra i vari accorgimenti adottati abbiamo ampliato la sala ristorante per garantire il giusto spazio tra i tavoli e per fare ciò abbiamo momentaneamente chiuso il passaggio che permetteva di accedere al parcheggio direttamente dalla hall dell’hotel. Ci dispiace se ha trovato scomodo passare dal vialetto esterno ma la scelta è stata fatta a ragion veduta proprio per la tutala della salute dei nostri ospiti. Relativamente alla camera comunicante con porta chiusa tra le 2 stanze poteva rivolgersi alla reception che le avrebbe fornito la chiave immediatamente. Nei pacchetti di pensione completa o mezza i pasti non usufruiti non vengono detratti dal conto e questo le era stato precisato in fase di prenotazione, non capiamo quindi il suo appunto. Il nostro albergo, pur non essendo un family hotel, accoglie sia coppie che famiglie con bambini. Per i passeggini abbiamo una stanza a disposizione dei clienti al piano della hall, ma non tutti gli ospiti hanno piacere di lascarli preferendo portarseli sul piano della camera. La ringraziamo per la fiducia e per i complimenti al nostro staff ed alle norme igieniche adottate. Se tornerà a trovarci saremo lieti di accoglierla, certi che sapremo conquistarla pienamente. Arrivederci! La direzione e lo staff - Hotel Continental Rimini
Scopri di più
MyTripisMagic ha scritto una recensione a ott 2020
Toscana, Italia105 contributi46 voti utili
Partiamo dalla reception che in 4 giorni di permanenza è riuscita a commettere errori, carte non funzionanti, parcheggi non prenotati ma fatti pagare, consumazioni in camera mia usufruite... Proseguiamo poi che su 3 notti 2 si sono “dimenticati” di rifare la camera (agli altri 3 colleghi l’hanno fatta tutti i giorni ad onor del vero...). Colazione: 2 camerieri inebetiti che girano per i tavoli, li chiami, ti guardano e vanno da un’altra parte... roba mai vista... Una sera davanti all’ingresso dell’hotel c’è un auto parcheggiata che impedisce il passaggio: Chiamiamo la reception per comunicarlo e ci dice: non sappiamo di chi sia, passate da dietro... ma chiamare i vigili no? Insomma sconsigliato (nonostante alcune camere siano state restaurate di recente)
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Risposta da Riccardo D, Marketing presso Hotel Continental Rimini
Risposta inviata il 19 ott 2020
Prima di risponderle ho voluto studiare e capire chi fosse, al momento sappiamo solo che lei è stato ospite con 3 colleghi, per 3 notti prima del 15 ottobre, il cerchio si stringe ma non abbastanza per capire chi ci scrive. Sembra voluta questa non riconoscibilità, forse lei stesso sa di aver usato un metro di giudizio e parole poco consone. Cosa dire? In realtà poco, tutto quello che vorremmo dirle non è contemplato nel galateo delle risposte, quindi andremo subito ad analizzare voce per voce la sua recensione. Immagino che abbiate prenotato tutti insieme, da qui nascono eventuali imputazioni non corrette degli extra e parcheggio. Il discorso è identico per le consumazioni, in un viaggio aziendale con prenotazioni legate, è possibile che un extra sia addebitato alla camera errata. Giornate (nonostante il periodo) molto importanti per Rimini, affluenza data dalla fiera del turismo (TTG) e dal giro d’Italia (avevamo anche qualche ciclista importante…non male se pensa al titolo della sua recensione!) La governante non solo si occupava personalmente del timing di rifacimento camere, avevamo anche il riassetto serale. Cosa non da elogiare ma da considerare visto che oltre alle signore delle pulizie e alla governante da qualche mese c’è anche una nuova figura che igienizza le camere con nebulizzatore di Rely on Virkon un Presidio Medico Chirurgico virucida, battericida, fungicida, disinfettante di alto livello. A lei non è stata rifatta la camera....l’unica spiegazione che ci viene in mente è l’uso non corretto del cartellino “non disturbare” per caso? Mi lasci però immaginare e ricapitolare...lei è arrivato senza auto, e non ha consumato niente dal frigobar…avrà fatto le sue rimostranze quando nel conto appariva il parcheggio e le consumazioni. Non credo che abbia saldato il conto totale, e quindi anche i servizi erroneamente addebitati…ha sicuramente pagato il conto per quanto ha realmente usufruito e allo stesso tempo avrà scoperto che frigobar e parcheggio sono stati imputati a una camera dei suoi colleghi (dal suo racconto, qualcuno di voi avrà pur parcheggiato se “una sera un’auto parcheggiata bloccava l’ingresso al parcheggio…”) Abbiamo fatto una richiesta di rimozione della sua recensione, troviamo davvero inopportuno apostrofare come “inebetiti” delle persone che lavorano. Ma evidentemente Tripadvisor non la valuta come parola esplicitamente offensiva. Non nutrivamo eccessive speranze nella rimozione, del resto un moderatore in stage o un algoritmo non capisce quanto tocchi e svilisca il termine che ha usato. (e neanche lei evidentemente ma dalle sue recensioni precedenti si vede che ha facile vezzo nella critica dei camerieri e del personale di sala in genere) Nonostante molti elementi possano portarmi a pensare il contrario, spero vivamente che il periodo del suo soggiorno (fiera del turismo) e il suo nickname “mytripismagic”, non comprovino che lei lavori nel turismo. Se così fosse, sarebbe davvero inadeguato da parte sua criticare così aspramente, superficialmente, e in modo volutamente cattivo, una struttura turistica e le persone che ci lavorano. Perché chi opera nel turismo ha idea della difficoltà con la quale stiamo convivendo da Marzo e che oggi è tornata prepotentemente a farsi viva. Chi lavora nel turismo sa anche quanto sia più facile chiudere e lasciare tutti a casa, piuttosto che tenere aperto, offrire servizi e aspettare che la “tempesta” passi… e farlo "per niente", solo per mantenere persone che a loro volta mantengono famiglie servendovi. E se vi viene addebitata erroneamente una bottiglietta d’acqua, a volte è solo un errore umano dettato dalla stanchezza, dai pensieri…addebito errato? Non pagate, tranquilli! Se, come spero, lei è al di fuori professionalmente dall’ambiente turismo, …lei è solo una persona che ignora queste difficoltà. Se è parte del nostro mondo … l’etichetta mi impone di non cercare neanche definizioni… Buon proseguimento.
Scopri di più
pa98 ha scritto una recensione a ott 2020
197 contributi119 voti utili
L'hotel è stato recentemente ristrutturato. Le camere sono piccole, ma arredate con gusto (terribile l'abitudine di mettere sul letto cuscini in velluto, che ovviamente passano di mano in mano... in particolare in epoca Covid). Il bagno in stanza non sembra recente, la doccia molto piccola, ma di positivo la finestra per il ricircolo dell'aria (almeno nelle camere vista mare). La prima colazione è allestita a buffet, ma nel rispetto delle norme anti-covid, cioè con barriere di plexi e camerieri che effettuano il servizio. Personale in generale cortese. Posizione comoda. 
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Riccardo-Uff-Web, Marketing presso Hotel Continental Rimini
Risposta inviata il 16 ott 2020
Gentile ospite, la ringraziamo per aver soggiornato all'Hotel Continental Rimini e per la sua recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato la posizione centrale del nostro albergo, il personale gentile e la camera arredata con gusto. Per quanto riguarda la pulizia della stanza ci atteniamo scrupolosamente ai protocolli ed utilizziamo tecnologie e prodotti altamente efficaci su tutte le superfici, oggetti ed elementi d’arredo e clinicamente testati per il lavaggio dei tessuti. La camera viene assegnata solamente dopo essere stata sottoposta a trattamento di disinfezione per via aerea con prodotti specifici certificati con PMC. Tutto questo al fine di garantire ai nostri ospiti la massima sicurezza ed igiene. Quando tornerà a Rimini sarà un piacere ospitarla nuovamente. Arrivederci! La direzione e lo staff - Hotel Continental Rimini
Scopri di più
Luca P ha scritto una recensione a ott 2020
3 contributi1 voto utile
Ho trovato l’albergo molto bello pulito e con tutte le comodità annesse camera con vista mare e soprattuto ottimi servizi tra cui piscina, Parcheggio interno Adatto anche per incontri di lavoro A presto
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Risposta da Riccardo-Uff-Web, Marketing presso Hotel Continental Rimini
Risposta inviata il 6 ott 2020
Gentile Luca, la ringraziamo per aver soggiornato all'Hotel Continental Rimini e per aver condiviso la sua recensione. Siamo felici di averla conquistata con i nostri servizi, qualità ed accoglienza. Se tornerà a Rimini, per un soggiorno di lavoro o per una vacanza, saremo lieti di accoglierla nuovamente... Arrivederci! La direzione e lo staff - Hotel Continental Rimini
Scopri di più
Federico C ha scritto una recensione a set 2020
Roma, Italia39 contributi28 voti utili
Ci siamo recati in questo hotel anche xche’ accettavano il bonus vacanza, abbiamo sfruttato il servizio di mezza pensione, arredamento e bagno non nuovissimi ma puliti che è la cosa che più conta, la colazione e la cena abbondanti soprattutto la cena non ripetitiva con possibilità di scegliere 3 primi e 3 secondi, L unica pecca i prezzi alti delle bevande non incluse
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Riccardo-Uff-Web, Marketing presso Hotel Continental Rimini
Risposta inviata il 29 set 2020
Gentile Federico, la ringraziamo per aver soggiornato all'Hotel Continental Rimini e per aver condiviso la sua valutazione. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro hotel ed in particolare la pulizia, la colazione e la cena abbondante e con 3 scelte di menù... Le bevande, come in tutti gli hotel, non sono comprese nel trattamento di mezza pensione. Per chi preferisce offriamo anche pacchetti all inclusive con bibite incluse. Se tornerà a trovarci sarà un piacere ospitarla nuovamente, sarà l'occasione per provare il confort delle nostre camere Deluxe appena ristrutturate... Arrivederci! La direzione e lo staff - Hotel Continental Rimini
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
76 USD - 195 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
continental rimini, recensioni hotel continental rimini, continental e dei congressi hotel rimini
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Continental E Dei Congressi
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRimini
NUMERO DI CAMERE
116
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Continental Rimini
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Continental Rimini?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagno Tiki 26 (0,3 km), Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice (0,4 km) e Bagno Onda 43 (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Continental Rimini?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Continental Rimini?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Continental Rimini?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Continental Rimini?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco e parcheggio pubblico a pagamento in loco sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Continental Rimini?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Piada e Cassoni da Ciana e Monda, Bounty e GELATERIA 3 BIS.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Continental Rimini?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Continental Rimini?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Continental Rimini offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e strutture per conferenze.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Continental Rimini?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Russo e Rumena.