Hotel Villa Anny
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel Villa Anny quando visitano Rimini. Con una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Data la vicinanza ai principali punti d'interesse, come Basilica Cattedrale (Tempio Malatestiano) (2,7 km) e Piazza Tre Martiri (2,8 km), gli ospiti dell'Hotel Villa Anny possono scoprire facilmente alcune delle più note attrazioni di Rimini.
Le camere sono dotate di aria condizionata, così potrai rilassarti e riposarti facilmente.
Inoltre, come stimato ospite di Hotel Villa Anny, potrai approfittare del lounge disponibile sul posto.
Mentre sei a Rimini, assapora i deliziosi gyros del posto da Pizza & Co.
Se desideri esplorare Rimini, visita uno degli parchi, come Parco Federico Fellini, Parco Maria Callas e Campo da tennis Parco Marecchia.
L'Hotel Villa Anny non vede l'ora di darti il benvenuto a Rimini. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 8
- 7
- 0
- 0
- 1
- Filtra
- Italiano
Esempio: a febbraio ho inviato un acconto di 780 euro per una prenotazione di agosto in pensione completa per due persone, dopo aver verificato con l'albergatore (che si fa chiamare Momo) che offriva effettivamente la pensione completa, conditio sine qua non del mio soggiorno con mia madre di 91 anni, cosa che ha confermato più volte a voce e per iscritto.
Sabato 10 agosto, cioè 3 giorni e mezzo prima della data di arrivo prevista, ho ricevuto un e mail dall'albergatore che mi informava che non era più possibile offrire la pensione completa, nemmeno la colazione. E stato impossibile accetarlo, sopratutto in considerazione dell’età di mia madre
Non sono mai riuscita a recuperare la caparra di 780 euro e l'albergatore ha avuto l'ardire di chiedermi di pagare in anticipo l'intero soggiorno all'arrivo.
Se ci sono ancora commenti positivi su Internet, sono legati ai precedenti proprietari, che in effetti se li sono meritati: la loro gentilezza, l'ottima cucina, l'atmosfera familiare e il loro esemplare senso del servizio hanno compensato lo stato fatiscente dei locali (bagno in stile antico, senza separazione tra wc e doccia) e l'arredamento degli anni '60 o '70.
L'attuale gestore è a dir poco incompetente, se non molto probabilmente disonesto (visto che già il 5 luglio non forniva più la colazione...), quindi il nostro consiglio è: hotel da evitare assolutamente, tanto più che ogni via di Bellariva di Rimini è piena di alberghi accoglienti e probabilmente molto meno degradati.
Di fronte al mare e posto auto.buona colazione e proprietari molto gentili e disponibili..convenzioni con ristoranti ed ufficio spiaggia.ottimi prezzi anche in alta stagione...lo consiglio...
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo