Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Biancamano

Viaggiatori (71)
Camera e suite (39)
Ristorazione (13)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L'Hotel Biancamano di Rimini è situato nel cuore di Rimini Marina Centro, a pochi passi dal rinomato Parco Fellini. A soli 50 metri dal mare, il nostro 3 Stelle rappresenta meta ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno davvero speciale. L’accoglienza e l’ospitalità vi faranno sentire come a casa. Il nostro ristorante offre ai suoi clienti la possibilità di pranzare e cenare tutto l’anno. Gli ampi spazi, completamente rinnovati, vi permetteranno di regalarvi momenti di puro relax. Professionalità, comfort e buona cucina al vostro servizio.
Scopri di più
Servizi della struttura
Servizio in camera
Piscina
Parch. gratis
Ristorante
Bar/Lounge
Colazione inclusa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Hotel per non fumatori
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere per famiglie
Camere per non fumatori
Minibar
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Sicuro
CATEGORIA DELL'HOTEL
518recensioni
117foto
8D+R
46consigli sulle camere
Valutazione
  • 132
  • 253
  • 81
  • 33
  • 19
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Abbiamo soggiornato per 13 giorni in quest'albergo e la nostra permanenza non è stata del tutto fantastica. Il cibo non era granchè, al limite della sufficienza, il personale era sgarbato e ci trattava male ogni volta che chiedevamo qualcosa in più, la direttrice inventava
Scopri di più
Risposta da Sabrina V, Direttore presso Biancamano
Risposta inviata ieri
Ciao Utente anonimo, vi rispondo il blocco perché avete fatto una recensione “in blocco”. Ci ricordiamo di voi, ci mancherebbe, anche oggi il giardiniere della villa che confina con il nostro hotel è venuto a chiederci aiuto per rimuovere le bottiglie rotte che con eleganza e anche un discreto lavoro di braccio scagliavate sui muri e che ricadevano appunto nel giardino. Eleganza che tra l’altro ha contraddistinto tutto il vostro soggiorno. Raccogliere è il termine più corretto per ricordarvi, raccogliere i vetri dal giardino, raccogliere i pezzi di sedie rotte, raccogliere il tastino dell’ascensore staccato, raccogliere le bucce dei kiwi che in un raptus artistico spiaccicavate sui muri, raccogliere la carta igienica che volava dalle finestre…e non solo fisicamente, si "raccolgono" anche altre cose, come le lamentele per il rumore notturno, o gli insulti ai camerieri… Ma il bello è che poi scrivete che non vi veniva messa nelle camere abbastanza carta igienica…vi serviva per l’uso canonico o per fare la battaglia tra balconi? Probabilmente la nostra politica di non prendere gruppi scolastici se non selezionati e certificati da tour operator di fiducia ci ha fatto perdere di vista di quanto sia difficile oggi educare, e saremo sempre più sordi alle richieste da parte di scolaresche. Altrettanto strano che nessuno tra professori e accompagnatori, sia riuscito a mettere un freno a questo vivere un soggiorno fuori casa, una gita scolastica, in modo totalmente irrispettoso e, per usare un eufemismo, poco educato. Sentire parlare di carta igienica (che si scrive così tra l’altro), di galateo e di personale sgarbato è quasi simpatico pensando a chi si aveva di fronte. Un plauso speciale per la frase: “Non ritornerei neanche se mi fosse offerto gratuitamente”…cerchiamo di essere seri….chi mai al mondo vi ospiterebbe gratuitamente? A voi? Torniamo al termine “Raccogliere” che è poi la causa di questa ondata di recensioni…naturalmente l’albergo visti i danni, si è trovato costretto a trattenere il 50% del deposito cauzionale dato all’arrivo. Siamo sicuri però che questa “raccolta” vi abbia leggermente infastidito, e un po' anche a noi, perché a ben contare i danni sono sicuramente superiori a 225 euro. Volevo anche sottolineare che siamo in contatto con il tour operator. Questo per intenderci, se l’ondata andasse avanti, approfondiremmo volentieri il discorso in uffici adeguati, meno simpatici (per voi)
Scopri di più
Dopo i primi giorni è stata una escalation di disservizi. Dopo due settimane di soggiorno dormivo nella polvere. Dimenticavano spesso e volentieri di cambiare gli asciugamani. Ho preso l’abitudine di lasciarli sul termosifone per ritrovarli mezzi asciutti. Il servizio alla hall
Scopri di più
Risposta da Sabrina V, Direttore presso Biancamano
Risposta inviata ieri
Ecco il turno di Antonio P, (...quello del galateo!) vi rispondo il blocco perché avete fatto una recensione “in blocco”. Ci ricordiamo di voi, ci mancherebbe, anche oggi il giardiniere della villa che confina con il nostro hotel è venuto a chiederci aiuto per rimuovere le bottiglie rotte che con eleganza e anche un discreto lavoro di braccio scagliavate sui muri e che ricadevano appunto nel giardino. Eleganza che tra l’altro ha contraddistinto tutto il vostro soggiorno. Raccogliere è il termine più corretto per ricordarvi, raccogliere i vetri dal giardino, raccogliere i pezzi di sedie rotte, raccogliere il tastino dell’ascensore staccato, raccogliere le bucce dei kiwi che in un raptus artistico spiaccicavate sui muri, raccogliere la carta igienica che volava dalle finestre…e non solo fisicamente, si "raccolgono" anche altre cose, come le lamentele per il rumore notturno, o gli insulti ai camerieri… Ma il bello è che poi scrivete che non vi veniva messa nelle camere abbastanza carta igienica…vi serviva per l’uso canonico o per fare la battaglia tra balconi? Probabilmente la nostra politica di non prendere gruppi scolastici se non selezionati e certificati da tour operator di fiducia ci ha fatto perdere di vista di quanto sia difficile oggi educare, e saremo sempre più sordi alle richieste da parte di scolaresche. Altrettanto strano che nessuno tra professori e accompagnatori, sia riuscito a mettere un freno a questo vivere un soggiorno fuori casa, una gita scolastica, in modo totalmente irrispettoso e, per usare un eufemismo, poco educato. Sentire parlare di carta igienica (che si scrive così tra l’altro), di galateo e di personale sgarbato è quasi simpatico pensando a chi si aveva di fronte. Un plauso speciale per la frase: “Non ritornerei neanche se mi fosse offerto gratuitamente”…cerchiamo di essere seri….chi mai al mondo vi ospiterebbe gratuitamente? A voi? Torniamo al termine “Raccogliere” che è poi la causa di questa ondata di recensioni…naturalmente l’albergo visti i danni, si è trovato costretto a trattenere il 50% del deposito cauzionale dato all’arrivo. Siamo sicuri però che questa “raccolta” vi abbia leggermente infastidito, e un po' anche a noi, perché a ben contare i danni sono sicuramente superiori a 225 euro. Volevo anche sottolineare che siamo in contatto con il tour operator. Questo per intenderci, se l’ondata andasse avanti, approfondiremmo volentieri il discorso in uffici adeguati, meno simpatici (per voi)
Scopri di più
Apprezzo solo la cucina il resto deludente a partire dalla pulizia delle camere per non dire tutto il casino che chiedono. Coperte macchiate,mobili rotti smontati . Per non parlare dell'assenza delle prese per caricare apparecchi elettronici
Scopri di più
Risposta da Sabrina V, Direttore presso Biancamano
Risposta inviata ieri
Spazio a Utentefantastico! (nonostante il concetto..."per non dire tutto il casino che chiedono" ..sia ancora avvolto in un alone di mistero) vi rispondo il blocco perché avete fatto una recensione “in blocco”. Ci ricordiamo di voi, ci mancherebbe, anche oggi il giardiniere della villa che confina con il nostro hotel è venuto a chiederci aiuto per rimuovere le bottiglie rotte che con eleganza e anche un discreto lavoro di braccio scagliavate sui muri e che ricadevano appunto nel giardino. Eleganza che tra l’altro ha contraddistinto tutto il vostro soggiorno. Raccogliere è il termine più corretto per ricordarvi, raccogliere i vetri dal giardino, raccogliere i pezzi di sedie rotte, raccogliere il tastino dell’ascensore staccato, raccogliere le bucce dei kiwi che in un raptus artistico spiaccicavate sui muri, raccogliere la carta igienica che volava dalle finestre…e non solo fisicamente, si "raccolgono" anche altre cose, come le lamentele per il rumore notturno, o gli insulti ai camerieri… Ma il bello è che poi scrivete che non vi veniva messa nelle camere abbastanza carta igienica…vi serviva per l’uso canonico o per fare la battaglia tra balconi? Probabilmente la nostra politica di non prendere gruppi scolastici se non selezionati e certificati da tour operator di fiducia ci ha fatto perdere di vista di quanto sia difficile oggi educare, e saremo sempre più sordi alle richieste da parte di scolaresche. Altrettanto strano che nessuno tra professori e accompagnatori, sia riuscito a mettere un freno a questo vivere un soggiorno fuori casa, una gita scolastica, in modo totalmente irrispettoso e, per usare un eufemismo, poco educato. Sentire parlare di carta igienica (che si scrive così tra l’altro), di galateo e di personale sgarbato è quasi simpatico pensando a chi si aveva di fronte. Un plauso speciale per la frase: “Non ritornerei neanche se mi fosse offerto gratuitamente”…cerchiamo di essere seri….chi mai al mondo vi ospiterebbe gratuitamente? A voi? Torniamo al termine “Raccogliere” che è poi la causa di questa ondata di recensioni…naturalmente l’albergo visti i danni, si è trovato costretto a trattenere il 50% del deposito cauzionale dato all’arrivo. Siamo sicuri però che questa “raccolta” vi abbia leggermente infastidito, e un po' anche a noi, perché a ben contare i danni sono sicuramente superiori a 225 euro. Volevo anche sottolineare che siamo in contatto con il tour operator. Questo per intenderci, se l’ondata andasse avanti, approfondiremmo volentieri il discorso in uffici adeguati, meno simpatici (per voi)
Scopri di più
Abbiamo passato due giorni in questo hotel, camera e bagno spaziosi abbiamo scelto la camera classic, eravamo due adulti e il bambino.Ottima la pulizia e il servizio, nonchè il personale alla reception, un pò meno il servizio in sala. Cucina varia, buona e abbondante. Vicino al
Scopri di più
Risposta da Sabrina V, Direttore presso Biancamano
Risposta inviata il 11 gen 2019
Gentile Raffaella, grazie per aver scelto di trascorrere il Capodanno, insieme alla sua famiglia, all’Hotel Biancamano di Rimini. Ci fa piacere leggere un giudizio positivo sul vostro soggiorno e sull'efficienza dei nostri servizi, dalla pulizia all'accoglienza. Ci sorprende, leggere solo adesso, che avete apprezzato un po' meno il servizio in sala, dato che durante la vacanza non ci avete comunicato niente. Speriamo che questo piccolo “neo nel servizio” non offuschi il giudizio positivo che avete su di noi. Saremo felici di riavervi presto come nostri ospiti e, nel frattempo, vi porgiamo i nostri più cari saluti.
Scopri di più
L'hotel è un po' datato però il trattamento è buono, si mangia bene (cenone di Capodanno molto curato)e il personale di sala molto gentile soprattutto il metre Paolo disponibilissimo!!! Ottima pulizia in tutti gli ambienti!
Scopri di più
Risposta da Sabrina V, Direttore presso Biancamano
Risposta inviata 2 settimane fa
Gentile Emanuela, è stato un piacere anche per noi trascorrere il Capodanno insieme a lei. Siamo felici che ha apprezzato la serata organizzata per l’ultimo dell’anno, il cenone di Capodanno, così come i nostri servizi di accoglienza. L’intero staff dell’Hotel Biancamano ed in particolare il maître Paolo la ringraziamo. Speriamo di rivederla presto a Rimini e le porgiamo i nostri cordiali saluti.
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggiaCentro congressi e sale per eventi
Foto offerta dalla direzioneBiancamano
Camera Classic
Foto offerta dalla direzioneBiancamano
Panoramica Biancamano
Foto offerta dalla direzioneBiancamano
Camera Biancamano
Veduta dalla camera verso nord e sul porto !
Salle de bain
IndietroAvanti
1234568
Ciao Angj80, potrei risponderle semplicemente si...l'animazione non manca e neanche il beach volley, ma voglio essere preciso a scanso di equivoci. Un pacchetto vacanza, prendiamo ad esempio il "tipico" all inclusive, prevede: Pernottamento, colazione, pasti in hotel e spiaggia inclusa. Se lei prenota questo pacchetto viene destinata alla spiaggia convenzionata con l'hotel, che magari ha il campo da beach volley ma che non ha un vero e proprio torneo. Come può immaginare la nostra animazione copre una fascia d'età abbastanza ampia, diciamo dai 4/5 anni ai 14/15 anni. Però se nel periodo del suo soggiorno ci fosse una maggioranza di bambini dai 4 ai 9 anni e pochi ragazzi ...le nostre animatrici sarebbero, per ovvie ragioni di sicurezza, sempre più concentrate sui più piccoli, e d'altra parte mancherebbero i ragazzi per il torneo. Al contrario potrebbe prenotare in un periodo con maggioranza 9>15 anni e allora il beach volley sarebbe l'ingrediente di ogni giornata. Su una cosa posso però rassicurarla, è molto facile che un ragazzo adolescente venga coinvolto in una partita o in una settimana di partite di beach volley anche se non lo cerca: ci sono molti alberghi che lavorano in convenzione con la nostra stessa spiaggia o con le spiagge confinanti, spesso i ragazzi se li creano da soli i tornei...e sempre più spesso capita che le animatrici (una volta riportati i bambini più piccoli in hotel) diventino parte integranti delle squadre che si sfidano! Diciamo che è un modo per tornare a socializzare senza schermi davanti, e in tutta sicurezza anche perché se suo figlio si trovasse in una spiaggia confinante a giocare con altri ragazzi, la nostra animatrice lo vuole sapere, e suo figlio ha sempre e comunque un punto di riferimento. Per qualsiasi cosa non esiti, sono a sua disposizione!
1 voto
Mostra tutte le risposte
Si, presente e vista la mole di connessioni, recentemente abbiamo anche potenziato il segnale.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Come riporta Antonella, abbiamo almeno una serata di animazione a settimana da fine maggio a metà settembre. Chiaramente nel picco dell'alta stagione potenziamo con musica dal vivo, con serate enogastronomiche e con qualche spettacolo (danza del ventre, fisarmonicista, magia....)
0 voti
Mostra tutte le risposte
Più che possibile, oltretutto abbiamo anche i servizi della piscina per una una doccia "pre partenza".
0 voti
Mostra tutte le risposte
Gentilissima ciaciaSud, sono lieto di fornirLe qualche informazione riguardo l'animazione che l'Hotel Biancamano propone durante le vacanze di Capodanno. Per i bambini abbiamo preparato una serata speciale il 31/12, con il Minigala di Capodanno. Durante la serata, dalle 20:30 alle 00:30 i bimbi potranno giocare insieme sotto la supervisione di un'animatrice referenziata, che li intratterrà con giochi e divertimenti in una delle nostre sale allestita per l'occasione! Qui i bimbi potranno anche cenare tutti insieme, se lo desiderate. Il nostro intrattenimento di Capodanno non è stato preparato solo per i bambini. Ecco un breve riassunto di quanto è previsto per gli ultimi giorni dell'anno. - 30 Dicembre: Cena a tema "Sapori di Romagna", con piatti tipici e della tradizione romagnola - 31 Dicembre: Cenone e Gran Veglione di Fine Anno con la musica del duo Nudi e Crudi, che portano in scena un repertorio elettrico e acustico, e Spettacolo di danza orientale. - 01 Gennaio: Dalle 15.00 alle 19.00 - Visita al porto di Cesenatico per scoprire il suggestivo Presepe Marino. Per l'occasione l'Hotel mette a disposizione un Bus, su prenotazione. Al ritorno, aperitivo di “Benvenuto” al Nuovo Anno e Cena di Gala in compagnia di Angy e Fabry, duo che interpreta i più grandi successi nazionali ed internazionali. Durante la serata spettacolo di Magia e Gioco della Tombola in compagnia di Claudio Gatti. - 02 Gennaio: Cena con accompagnamento musicale di Sydney Glee. Sperando di averLe fatto cosa gradita, le porgo i più cari saluti e le auguro Buone Feste e Felice Anno Nuovo!
0 voti
IndietroAvanti
12
"ultimo piano"
"Le stanze alle estremità dei corridoi sono più silenziose."
"Sceglire le camere dei piani alti sono più silenziose"
"Junior suite"
"Camera Exclusive"
IndietroAvanti
12345610
FASCIA PREZZO
65 USD - 170 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel biancamano riminirimini hotel biancamanorimini biancamano hotelalbergo biancamano riminihotel rimini biancamanobiancamano hotel riminibiancamano hotel riminibiancamano rimini
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRimini
NUMERO DI CAMERE
68
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo