Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Grand Hotel Rimini

Salva
Condividi
Parco Federico Fellini 1, 47921, Rimini Italia
8 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
336 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 12/10/20
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com
335 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 13/10/20
Snaptravel
356 USD
152 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 204 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 05/10/20
Hotels.com335 USD
eDreams336 USD
Prestigia.com356 USD
Vedi tutte le 15 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (901)
360
Panorami (18)
Camera e suite (352)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.114 di 648 hotel a Rimini
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Il Grand Hotel Rimini, il cinque stelle lusso da sempre considerato il simbolo della Dolce Vita in Riviera Adriatica, è una stupenda dimora storica che vanta oltre cento anni di storia. Inaugurato nel 1908, monumento nazionale dal 1984, sin dagli inizii il mitico albergo ha sempre accolto ospiti illustri come ad esempio il grande Caruso, il Duce, Gorbatchev, Bush Senior, Federico Fellini e Giulietta Masina, Lady Diana, Christian Barnard, Tony Blair, Sharon Stone, Alberto di Monaco, Edward di Windsor, il Dalai Lama, per citarne solo alcuni. Un chilometro di distanza lo separa dal centro storico di Rimini, cuore dello shopping griffato e della vita notturna. Anche la cultura e l’arte sono significativamente rappresentate grazie alle mostre d’arte internazionali organizzate ogni anno a Castelsismondo, alle opere architettoniche dei Malatesta e alle straordinarie vestigia romane. L’alta eno-gastronomia è il “piatto forte” della casa. Negli antichi saloni dell’hotel si trova il ristorante “Dolce Vita” dove lo chef Claudio Di Bernardo e la sua brigata sono orgogliosi di accogliervi.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Spiaggia
Servizio di babysitter
Attività per bambini/famiglie
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Bar a bordo piscina
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Fax/fotocopiatrice
Spa
Trattamenti per il viso
Salon
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Servizio di maggiordomo
Portiere
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Servizi camera VIP
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Suite nuziale
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista baia
Vista spettacolare
Lingue parlate
Italiano, Francese, Russo
1.165recensioni12D+R91consigli sulle camere

Recensioni

Scrivi una recensione e ottieni altri distintivi
Valutazione
  • 664
  • 303
  • 106
  • 45
  • 47
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Simone I ha scritto una recensione a 10 ago
Milano, Italia54 contributi21 voti utili
+1
Bellissimo soggiorno, personale molto professionale e attento. Il personale addetto alla pulizia delle camere molto attento e presente. Servizio spiaggia ottimo con giusto distanziamento degli ombrelloni. La prenotazione della stanza (singola executive) parlava di 12mq. A mio parere forse si riferiva solo alla pura stanza da letto. La camera aveva un'anticamera e un ripostiglio con armadio per indumenti e valigia, un ampio bagno e un balconcino vista mare. Se posso permettermi di dare un consiglio: sarebbe meglio, anche a rischio di perdere qualche cliente, chiedere ad alcuni ospiti di rispettare maggiormente le regole anticovid. Qualche cliente che esce dall'ascensore senza mascherina, obbligando gli altri a prendere le scale visto che non si sa cosa sia avvenuto all'interno; qualche cliente che ogni tanto si sporge oltre il plexiglas che ripara il buffet della colazione, per indicare al personale cosa vuole; qualche cliente che gira liberamente per l'albergo senza uso di mascherina. Ovviamente quanto sopra sono casi sparuti, L'attenzione dell'hotel e del personale alla sicurezza degli ospiti è molto alta. Tornerò di sicuro perché voglio provare l'esperienza del mare in inverno. Grazie mile per il soggiorno.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Stanze
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare hanno i locali che suonano musica fino a tarda notte. Per me è stato un...
Altri consigli sulle camere
1 voto utile
Utile
Condividi
Stefano&Silvia ha scritto una recensione a 10 ago
Milano, Italia7 contributi1 voto utile
+1
Hotel 5 stelle Lusso , Personale garbato ,molto professionale, Hotel pulito e attentissimo all’igiene . Stanze spaziose e arredate elegantemente. Consiglio di prenotare una stanza superior con balcone e vista mare. Tutto a livello TOP , dal pranzo all’aperitivo cena compresa. Spiaggia meravigliosa. Credo sia la migliore struttura della riviera romagnola. Complimenti a tutto lo staff! Stefano&Silvia
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
superestoya ha scritto una recensione a 10 ago
Udine, Italia934 contributi183 voti utili
+1
Hotel di altra epoca con quell’atmosfera di esclusività che da sola vale il soggiorno. I segni del tempo ci sono tutti: la piscina andrebbe aggiornata, i serramenti della camera erano antidiluviani, gli ombrelloni lisi, la doccia con un po’ di calcare di troppo, accappatoi e asciugamani consunti, ma la vista del mare, la facciata esterna, un ottimo servizio, la spiaggia esclusiva, il cibo delizioso e peraltro il prezzo concorrenziale, elidono i difetti e rendono il Grand hotel Rimini valevole il viaggio di per se stesso. Servizio e ristoranti il punto forte: tutto il personale è stato disponibilissimo e pronto ad ogni richiesta, il cibo, dalla colazione al pranzo in spiaggia sino al gran buffet serale (provato una sola volta perché sennò era troppo), fresco, curato e ottimo. La spiaggia è tanto bella quanto cara, consiglio di acquistarla al momento della prenotazione anche perché in piscina i posti non sono tanti e quando l’hotel è pieno si rischia di non trovare lettini liberi. Note di colore (in negativo e positivo): attenzione ai coleotteri, chiudere sempre le finestre sennò si rischia di trovare insetti poco piacevoli nel letto; prepararsi all’avvistamento di celebrità, durante il nostro soggiorno c’erano Simona Ventura, Paola Perego e Lorella Cuccarini, tutte sorridenti e affabili. Sulla riviera al momento l’unico indirizzo da prendere in considerazione.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Mark Lenders ha scritto una recensione a 8 ago
Reggio Emilia, Italia11 contributi4 voti utili
Trascorso un weekend sfruttando un offerta dal loro sito. Ho trovato il personale disponibile e professionale. Prima colazione favolosa, ampia scelta e di prima qualità. Camera ampissima, insonorizzata ma con qualche difetto ( persiana non si chiudeva completamente quindi entrava luce). Pulizia della camera Top, due volte al giorno.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
LoveTravel782394 ha scritto una recensione a 8 ago
1 contributo
Tutto bene,pulizia ottima,cibo buono,personale gentile,alla reception un po'meno gentili,più sbrigativi forse per il carico di lavoro.a loro ho suggerito di proiettare il film di Fellini Amarcord ,specie nei gg di pioggia,con esito negativo e risposta ridanciana
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
145 USD - 388 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
grand hotel di rimini, gran hotel rimini, grande hotel rimini, grand hotel rimini prezzi, grand hotel a rimini, gran hotel di rimini, grand alberghi rimini, rimini grand hotel rimini, il grand hotel di rimini, rimini grand hotel, grand hotel rimini
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Il Grand Hotel di Rimini
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRimini
NUMERO DI CAMERE
168
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Grand Hotel Rimini
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Grand Hotel Rimini?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Fontana dei Quattro Cavalli (0,2 km), Capogiro Rimini (0,3 km) e Faro di Rimini (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Grand Hotel Rimini?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Grand Hotel Rimini?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Grand Hotel Rimini?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Grand Hotel Rimini?
Sì, parcheggio è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Grand Hotel Rimini?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Prua Rimini, Pizzeria Del Kursaal e Casina del Bosco.
È possibile fare esercizio fisico presso Grand Hotel Rimini?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Grand Hotel Rimini offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Grand Hotel Rimini offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Grand Hotel Rimini?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Grand Hotel Rimini?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Grand Hotel Rimini offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.