Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Arpa

Salva
Condividi
Viale Trento 3, 47921, Rimini Italia
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
eDreams
Orbitz.com
Booking.com
Vedi tutte le 15 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (67)
Ristorazione (52)
Camera e suite (25)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.470 di 654 hotel a Rimini
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L’ Hotel Arpa gode di una posizione privilegiata , è uno dei migliori Hotel Rimini 3 stelle Marina Centro, a ridosso del famoso Viale Vespucci fulcro delle vita mondana Riminese. L’ubicazione è perfetta per trascorrere momenti di relax, divertimento e benessere a soli due passi dalla spiaggia. Per poi continuare la passeggiata immersi nel verde del parco Cervi che conduce direttamente al Palacongressi di Rimini e all’antico centro storico di origine Romana per poi proseguire verso il meraviglioso Entroterra Riminese.Ma non solo….dalla Fiera di Rimini ci dividono pochissimi chilometri, offriamo ai nostri ospiti servizi business dedicati, come il collegamento wi-fi , un servizio di segreteria 24h, convenzioni con i migliori ristoranti di Rimini, servizio navetta pubblico e tanto altro.L’automobile non sara’ piu’ un problema, anzi ve ne dimenticherete fino al giorno della partenza, perche’ il nostro hotel dispone di un comodo parcheggio custodito. E per finire ogni punto di interesse è da qui facilmente raggiungibile in pochi passi oppure in poche pedalate grazie alle comodissime biciclette che l’hotel mette a disposizione della propria clientela gratuitamente.Come Hotel Rimini 3 stelle è gestito direttamente dalla famiglia Bugli a garanzia di un servizio sempre attento, con particolare cura ai dettagli, massima attenzione alla ristorazione, tradizionale, genuina e ricca di ricette tipiche locali. Come hotel per famiglie a Rimini, le sue camere sono spaziose, semplici ed accoglienti, garantiscono un’ambiente familiare ideale per farvi trascorrere delle vacanze indimenticabili.Mettiamo a disposizione sconti, convenzioni e prevendite per visitare i più famosi parchi divertimento della Romagna, come Mirabilandia , Aquafan , Oltremare Imax senza dimenticarci delll’incanto di Fiabilandia e Italia in Miniatura .Prendete al volo le nostre offerte tutto compreso oppure i nostri last minute, ideali per tutti, giovani, famiglie, anziani e gruppi. Vi permetteranno di trascorrere a Rimini vacanze economiche con ottimi servizi. Venite ad assaporare la rinomata ospitalità riminese, sarete nostri amabili ospiti all’ Arpa Hotel Rimini 3 stelle .
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Spiaggia
Biciclette disponibili
Attività per bambini/famiglie
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Parcheggio custodito
Wi-Fi
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Snack bar
Servizio navetta
Deposito bagagli
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Servizio in camera
Cassaforte
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo
76recensioni3D+R4consigli sulle camere
Valutazione
  • 26
  • 28
  • 11
  • 7
  • 4
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
mauroc38 ha scritto una recensione a set 2020
Frascati230 contributi124 voti utili
La vera nota positiva di questa struttura è che si trova veramente in centro, a 300 metri neanche dal Parco Fellini e dal Grand Hotel. Il resto è totalmente nella norma, dalla colazione al soggiorno. Metto una stella in meno delle tre con le quali indico la sufficienza perché è inconcepibile oggi avere un bagno con la doccia nel bel mezzo, tra water e lavandino, senza piatto e senza tendina. Ogni volta che facevo la doccia il bagno sostanzialmente si allagava. E non c'era neanche la finestra per accelerare almeno l'asciugatura. Per il resto personale gentile, servizi essenziali, comodo per la vacanza
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
3 voti utili
Utile
Condividi
Mapi ha scritto una recensione a set 2020
Roma, Italia73 contributi50 voti utili
Soggiornato per una sola notte, c'è stata un emrgenza ed abbiamo cercato l'hotel più vicino. Appena arrivati faccio presente che avevamo trovato disponibilità dell'hotel sull'app, mi chiedono se era stata fatta una prenotazione con l'app e gli rispondo si no ma che potevo farla in un secondo, mi risponde che non occorre e gentilmente mi da la chiave della camera e mi chiede di lasciare i documenti per la registrazione. Stanza con la moquette, per giunta bucata in più punti, letto molto comodo, grande balcone, tv minuscolo ma fa nulla, il bagno un disastro, non puoi stare in piedi davanti al lavandino perchè c'è il box della doccia, senza piatto quindi bagno sempre bagnato, nessun areatore e fiestra chiusa, troppo in alto l'apertura per poter fare da soli, nessun porta asciugamani, asciugamani che ci hanno lasciato in abbondanza ed erano anche parecchio morbidi. La mattina dopo al momento del pagamento, tariffa che non era assolutamente quella della App, anche se l'avevo fatta vedere al gestore, diciamo che un comportamento del genere non è carino ma ci sta. Mentre ero in fila per pagare, un intera famiglia piuttosto numerosa faceva su e giù, tutti senza mascherina, il gestore o proprietario comunque chi era al desk non ha mai sollecitato nessuno a metterla, quando ho fatto notare la cosa ha finto di non sentire, una persona della fila ha messo la mascherina, gli altri no, uno di quelli senza mascherina ha starnutito due volte, quindi mi sono allontanata parecchio innervosita e il suo amico o parente ha provato a passarmi avanti, anche li chi dietro al desk non ha detto nulla, fortuna che l'unico con buon senso ha detto al suo amico di aspettar e che c'ero io, la riposta? Tanto la signora paga una notte fa subito. In tutto l'hotel spray, cartelli anti covid, l'ascensore con il diffusore di sanitizzante, poi mi cadete su queste cose? Per me un orrore, sono stata per due settimane con l'ansia di aver preso qualche cosa, anche solo il raffreddore, solo perchè non si ha la capacità di far rispettare le regole. Al chiuso ci vogliono le mascherine è un decreto della presidenza del consiglio dei ministri, non un suggerimento.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
3 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da HOTEL ARPA, Albergatore presso Hotel Arpa
Risposta inviata il 9 set 2020
Gentilissima Sig.ra Manila, innanzitutto la ringraziamo per la sua dettagliata e piccata ma non sincera recensione. Le voglio far notare che non è scritto da nessuna parte " hotel anticovid" perchè sarebbe una bugia clamorosa, ma semplicemente "hotel sicuro" dove nella parola "sicuro" mettiamo tutto il nostro impegno quotidiano e formazione nel cercare di salvaguardare la salute dei nostri preziosissimi ospiti come Lei. Purtroppo non possiamo costringere le persone ad indossare a forza la mascherina come prevedere la legge e la segnaletica installata in tutto il nostro piccolo hotel, ma semplicemente stà nella buona educazione e rispetto verso il prossimo, delle singole persone. Mi dispiace se c'e' stato un momento di nervosismo alla reception durante il check out , ma il cliente che la precedeva aveva un conto multiplo molto elaborato , solo per questo mi sono riferito a lei "tanto la signora paga una notte" Non mi sembra di essere stato maleducato nei suoi confronti. Grazie , faremo tesoro per il futuro delle sue parole.
Scopri di più
silvia p ha scritto una recensione a ago 2020
40 contributi39 voti utili
Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 22 al 24 di agosto, eravamo in 10 (2 camere triple e 2 doppie). La camera tripla è davvero piccola e senza balcone, pertanto ci si poteva muovere pochissimo ed uno alla volta. Bagno spazioso ma asciugamani tipo carta. Cucina mediocre, essendo in Romagna mi aspettavo qualcosa in più. Il prezzo è nella media mentre la posizione è ottima (2 passi dal mare). Firse è anche colpa del covid, ma sicuramente possono fare di meglio.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
2 voti utili
Utile
Condividi
Riccardo ha scritto una recensione a ago 2020
1 contributo2 voti utili
struttura molto pulita e bel curata, personale cortese, gentile, competente e disponibile. La cucina é di qualità. Torneremo sicuramente in futuro, Hotel consigliatissimo, posizione molto strategica e vicina alle particolari attrazioni sul lungo mare e possibilità di utilizzo di biciclette.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Elisa Viola ha scritto una recensione a lug 2020
1 contributo1 voto utile
Abbiamo passato 9 giorni splendidi in questo hotel. Il proprietario Lorenzo è una persona stupenda. Ci ha fatto sentire a casa e ci ha fatto stare veramente bene. Si è preso cura di noi in tutto e per tutto. Lo staff è gentilissimo e disponibile, l'hotel è davvero pulito, infatti il personale pulisce dalla mattina alla sera e anche lo stesso proprietario lo fa. il cibo è abbondante e veramente molto buono. L'anno prossimo torneremo volentieri. Grazie Lorenzo per averci fatto stare così bene.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
60 USD - 175 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRimini
NUMERO DI CAMERE
27
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Arpa
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Arpa?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagno Tiki 26 (0,2 km), Capogiro Rimini (0,4 km) e Bagno 28 Otello (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Arpa?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Arpa?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e snack bar durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Arpa?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco e parcheggio custodito sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Arpa?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bounty, Pizzeria Del Kursaal e GELATERIA 3 BIS.
Hotel Arpa offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Arpa offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Arpa?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Italiano e Russo.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Arpa?
Molti viaggiatori amano visitare Antica Pescheria di Piazza Cavour (1,3 km), Piazza Tre Martiri (1,3 km) e Castel Sismondo (1,5 km).