Se venite a Bologna, obbligatorio soggiornare in questo albergo. Posizione centrale e vicino alla stazione, ma soprattutto pulitissimo e personale gentilissimo. Complimenti davvero, l’ennesima conferma della professionalità e della competenza ricettiva e turistica dell’Emilia Romagna
Siamo stati in questo hotel solo per una notte, con prenotazione tramite booking: pochi giorni prima di soggiornare abbiamo chiamato per chiedere conferma del parcheggio: purtroppo non era disponibile... hanno solo 5 posti auto!!!! per un hotel con una trentina di camere... su booking non era specificato se comprendeva la colazione, visto che indicavano solazione" per celiaci". anche qui, nulla, per via del Covid, non offrono più il servizio colazione, pazienza,,,, l'hotel è in ottima posizione, vicino al centro e all'area pedonale, arrivati abbiamo chiesto info per il parcheggio e ci hanno detto di cercarlo nelle vie intorno. Dopo aver trovato un garage a pagamento a 10 minuti dall'hotel,, scopriamo che proprio di fronte ce n'è uno a pagamento come anche un'altro all'angolo della strada, ma il personale di servizio non ci ha detto nulla.... a parte queso, personale gentile e camere pulite, anche se poco spaziose…
Abbiamo soggiornato in questa struttura per tre notti, in una camera matrimoniale molto ampia con arredi nuovi e un bagno molto grande con doccia doppia, impeccabile la pulizia. Il personale è stato molto cortese. L'albergo si trova in una posizione ottimale, a 10 minuti dalla stazione e in prossimità di via indipendenza - via di passeggio sotto i portici con diversi negozi - che in altri 10 minuti porta direttamente al centro della città (Piazza Maggiore). Attualmente per l'emergenza Covid non è possibile consumare la colazione in albergo.
L’hotel è confortevole, ma meritevole di una ristrutturazione. Attualmente manca l’organizzazione per fare colazione seguendo le norme di distanziamento, quindi si fa colazione (a parte) al bar di fronte (ottimo). Il personale è gentile ma l’unica vera pecca è il garage. Prenoto per 4 notti e chiedo il garage. Mi rispondono per mail che il garage è disponibile solo per le prime due notti e testualmente: VI INDICHEREMO ALL’ARRIVO UN PARCHEGGIO PRIVATO VICINO A NOI DOVE POTRETE SPOSTARE L’AUTO. Dopo le prime due notti hanno seguito “alla lettera” quanto promesso: mi hanno infatti letteralmente indicato su una cartina i garage della zona e le aree di parcheggio pubblico, invitandomi a cercare io stesso un posto per la mia auto. Non era quello che mi aspettavo. Un cliente non si tratta così. La direzione dell’albergo avrebbe dovuto prenotare con certezza per me un posto in un garage di loro fiducia, indicandomi la tariffa, ed io questo avrei gradito moltissimo. Invece che andare a cercare strisce blu libere o posto improbabili in altri garage ho preferito lasciare l’albergo e trasferirmi in un altro con posto macchina certo.…
Abbiamo soggiornato (camera matrimoniale) per 5 giorni. Posso testimoniare l'estrema disponibilità, professionalità e cortesia del personale sia la momento del check in/out che durante tutta la permanenza. La camera, di dimensioni standard, assolutamente accogliente così come il servizio annesso dotato di ampia fenestratura. La posizione dell'hotel è strategica. Si trova a circa a circa 500m dalla stazione centrale e circa 800m da P.zza Maggiore, in quanrtiere con tutti i servizi a disposizione e con fermate dei mezzi pubblici a solo 100m. Oltre alle diverse possibilità presenti in loco, l'hotel è dotato anche di un proprio parcheggio con alcuni posti auto. Ciò rappresenta indubbiamente un valore aggiunto nel centro di Bologna. Se si ripresenterà l'occasione sarò felice di fermarmi da loro. Assolutamente da consigliare per una location con ottimo rapporto qualità prezzo nel quale il personale rappresenta un piacevole valore aggiunto.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo