Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Marco Emilio Lepido 203 /14, 40132, Bologna Italia
Expedia.com
Hotels.com
Orbitz.com
Booking.com
Travelocity
eDreams
Vedi tutte le 12 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (343)
Ristorazione (58)
Camera e suite (46)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 32 di 111 a Bologna
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Situato a 3 km dall’Aeroporto Internazionale Marconi di Bologna a soli 300 mt dal casello Autostradale e a 2 Km dall’uscita n 2 della Tangenziale. Hotel Bologna Airport dispone a richiesta di un servizio navetta aeroportuale h 24. Solo per alcune tipologie di camere la navetta e' inclusa nella tariffa. Il parcheggio privato e’ gratuito ed e' presente un Garage sotterraneo a richiesta. Le camere dell'Hotel Bologna sono dotate di doppi vetri, TV a schermo piatto 32 pollici , mini bar e aria condizionata autonoma. Internet e connessione Wi Fi sono gratuite in tutto l’edificio. Il ristorante interno "Alla Bell’Italia" propone un assortimento di piatti della cucina regionale e nazionale in un ambiente tipico, informale e confortevole, aperto a pranzo e cena. Adiacente l’Hotel e’ presente la fermata degli autobus per il centro città e la Stazione centrale.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Biciclette disponibili
Seggioloni disponibili
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Centro congressi con accesso a Internet
Parcheggio
Wi-Fi
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
TV a schermo piatto
Bidet
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Tranquillo
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 2 altre lingue
1834recensioni14D+R74consigli sulle camere
Valutazione
  • 589
  • 746
  • 332
  • 95
  • 72
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Alessandro S ha scritto una recensione a 16 mag
Napoli, Italia17 contributi3 voti utili
Bellissimo Hotel, peccato per la mancata colazione inclusa in un prezzo comunque importante :) Personale davvero gentile ed educato sia in reception che nelle altre aree. Se dovessi tornare in zona ci ritornerei
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2022
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
BackPacker279035 ha scritto una recensione a 11 mag
2 contributi
Quando siamo arrivati in hotel abbiamo preso un aperitivo, le bevande erano ok ma il parmiggiano era tutto tranne che buono..la nostra stanza e' stata attribuita anche ad altre persone cosi ad un certo punto ce le siamo ritrovate nella stanza insieme a noi..per un 4 stelle e' un po deludente!
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Cris ha scritto una recensione a 2 mag
2 contributi
Abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza all'aeroporto per una tripla per la notte prima di partire e la notte di ritorno da un viaggio, e speso una cifra quasi da denuncia circa 700€ per una striminzita cameretta e fino a qui... la navetta potuta prendere solo all'andata e senza colazione perché partiti presto, al ritorno non avevano la navetta perché non disponibile a tutti gli orari. Ma le cose scandalose sono il check in che non sono un grado di fare una scansione dei documenti e li registrano copiando tutti i dati in solo "mezz 'ora" e dopo il danno la beffa nella notte di ritorno dopo essere arrivati alle 3:00 del mattino con mezz ' ora di attesa per il check in al risveglio non volevano darci la colazione, pagata, insistendo che avevamo preso la navetta,che non era disponibile in quegli orari e che non avevano diritto alla colazione, abbiamo dovuto alternarci per farcela dare!!!!! Ovviamente era tutto scritto nelle mail come le cifre pagate per ricevere un trattamento da ladri quando i ladri sono stati loro ripeto due notti, anzi due mezze notti perché la prima siamo partiti alle 5:00 e la seconda arrivati alle 3:00, pagando circa 700,00€! Mi rivolgerò alle autorità competenti se questo atteggiamento sia stato lecito!, prezzi compresi e con pagamenti pretesi anticipati! Il peggior trattamento in 20/25 anni di viaggi! Fate voi se sia il caso di "avvicinarsi" a questa struttura!
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Risposta da Sergio Lanzarini Nicola Cenni, Direttore generale presso Hotel Bologna Airport
Risposta inviata ieri
Gentile Sampaolo Cristiano, le date che lei ha scelto, ovvero la notte del 23 aprile e quella del 1 maggio, erano due date FIERISTICHE, e come lei ben sa, il tariffario è più alto rispetto agli altri giorni. Le ricordiamo che lei ha chiamato in struttura chiedendo un preventivo, noi glielo abbiamo fatto e lei ha coscientemente accettato, non le abbiamo puntato una pistola alla testa. La struttura dispone dalle ore 4 alle ore 6.30 di un servizio di piccola colazione, in cui a tutti è possibile accedere ed è gratuito! Se lei non ha avuto modo di usufruirne non è nostra responsabilità. Sempre nella telefonata intercorsa, della quale sembra essersi dimenticato, le abbiamo detto che dopo una certa ora (2 di notte) la navetta non sarebbe più stata disponibile. E anche qui lei aveva dimostrato di comprendere la questione. Registrare i documenti al momento del check/in è un atto di estrema professionalità Signore, fotocopiarli è VIETATO! E questa procedura richiede circa 30 secondi a documento, è chiaro che se ad accoglierla è una collega al primo giorno di lavoro, non può pretendere tale tempistica, ma questo è parte del suo buon senso e della sua sensibilità capirlo. Sul discorso della colazione, la Struttura preferisce non esprimersi. Ci lasci dire solo che è stata INACETTABILE la sua reazione di ira nel voler chiamare i carabinieri, e questo dovuto unicamente all’averle chiesto che camera avesse. Noi dobbiamo controllare chi entra in sala e questo per una questione di sicurezza. Dice di aver viaggiato tanto in vita sua, a maggior ragione dovrebbe saperlo. Concludiamo dicendo che la sua presenza all’interno della struttura non è stata di facile gestione, e ci auguriamo che possa comprendere che il rispetto e l’educazione sono le basi del comportamento civile.
Scopri di più
senzaester ha scritto una recensione a 1 mag
Trento, Italia699 contributi165 voti utili
Hotel di appoggio per voli mattutini. Stanza ampia e ottimamente arredata e accessoriata. Utilissimo, anzi requisito indispensabile, il parcheggio, che abbiamo utilizzato in versione "al coperto". Puntuale ed efficiente la navetta. Buono anche il ristorante dell'hotel. Unico appunto: il check-in è stato lunghissimo: avevamo quattro clienti prima di noi e ci è voluta mezz'ora (30 minuti in piedi) con due impiegati al banco e un terzo di "supporto". Va migliorato! E anche la gestione della coda va rivista: chi è arrivato dopo di noi, ma in coda dall'altro impiegato è stato, alla fine, servito prima. Non accettabile.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Data del soggiorno: aprile 2022
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Antixa10 ha scritto una recensione a apr 2022
Provincia di Genova, Italia22 contributi45 voti utili
Hotel molto comodo e nuovo. Parcheggio incluso. Camera spaziosa e molto pulita. Colazione eccellente. Personale gentile, ma non molto preparato circa alcune semplici domande richieste, erano giovani e hanno bisogno di fare esperienza. Hotel molto vicino a Bologna, che si raggiunge in pochi minuti d'auto. Visitando Bologna, si parcheggia fuori dalle mura, costa un po', ma il centro poi è a due passi.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Data del soggiorno: aprile 2022
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
75 USD - 143 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di BolognaBolognaBorgo Panigale
NUMERO DI CAMERE
143
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Bologna Airport
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Bologna Airport?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Piscina Cavina (0,9 km), Centro Borgo (0,7 km) e Monumento al Camionista (1,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Bologna Airport?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Bologna Airport?
I principali servizi in camera includono TV a schermo piatto, bidet e tende oscuranti.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Bologna Airport?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Bologna Airport?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Bologna Airport?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Taverna del Castoro, Ristorante Pizzeria Il Desiderio e Gelateria Fior di Fragola.
Hotel Bologna Airport offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Bologna Airport offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Bologna Airport?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Bologna Airport?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Bologna Airport offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Bologna Airport?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano e Russo.