Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Vanity Hotel

Salva
Condividi
Via Giuseppe Zanardelli 36, 00186 Roma Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
eDreams
Official Website
232 USD
193 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 39 USD
Travelocity
Orbitz.com
Expedia.com232 USD
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (61)
360
Panorami (8)
Camera e suite (130)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.203 di 4.365 Bed & Breakfast a Roma
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Nel cuore della città eterna, il Vanity Hotel vanta una posizione strategica per visitare e conoscere i luoghi di maggiore attrazione della Capitale. A pochi metri da Piazza Navona e Castel Sant'Angelo. Piazza Navona è uno dei simboli della Roma barocca, con la fontana dei quattro fiumi, pregiata scultura del Bernini, e la Chiesa di Sant’Agnese in Agone, anch'essa di notevole pregio valenza storico ed artistica. Il Vanity Hotel è ubicato al secondo piano di un palazzo storico nel quale gli ospiti saranno accolti in un ambiente caldo ed ospitale così da sentirsi come a casa propria. La sua disposizione interna è stata studiata e concepita con un criterio analogo a quelle delle dimore private. Il suo design è al tempo stesso moderno e raffinato, con particolari ricercati che caratterizzano le favolose nove suite e gli stessi spazi comuni. Il Vanity Hotel è anche spazio per mostra temporanea di opere ed installazioni di importanti artisti contemporanei. Queste accompagneranno gli ospiti ed i visitatori in una magnifica avventura caratterizzata dal connubio tra relax e cultura. Inoltre, per chi volesse, sarà possibile acquistare in loco le opere esposte. Vanity Hotel è un posto raffinato ed accogliente, riservato ed elegante; un posto in cui alloggiare e di cui sentire nostalgia.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione disponibile
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Deposito bagagli
Concierge
Check-in/check-out express
Wi-Fi
Servizio taxi
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Minibar
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Balcone privato
Cassaforte
Ferro da stiro
Frigorifero
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Suite nuziale
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Di tendenza
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
196recensioni9D+R3consigli sulle camere
Valutazione
  • 131
  • 49
  • 12
  • 3
  • 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Francesca ha scritto una recensione a nov 2020
2 contributi
Tutto perfetto, stanza bella, pulitissima. Lo stra consiglio. Zona centrale e strategica. Personale gentilissimo e disponibile. Ritornerò sicuramente,con la mia famiglia. Comodo perché vicino a tutti i monumenti più importanti, munito anche di ascensore.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
felice2016 ha scritto una recensione a nov 2020
Nicosia, Italia4 contributi
Un bellissimo soggiorno. L'hotel ubicato in elegante palazzo d'epoca si trova in una posizione strategica da dove in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere i più bei luoghi di Roma. Personale cortese e disponibile. camere pulite e confortevoli. Sicuramente da consigliare
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2020
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Gianpiero C ha scritto una recensione a ott 2020
Cosenza, Italia189 contributi110 voti utili
Di un Hotel 3 stelle non ha nulla, Pessimo di in Hotel non ha nulla... Requisiti degli Alberghi a 3 stelle sono il ricevimento 16 ore su 24, con servizio notturno disponibile su chiamata, MANCA; Trasporto bagagli in orario ricevimento: MANCA; Servizio bar 12 ore su 24 con addetto, anche alle camere, MANCA; Prima colazione in aree o sale comuni, MANCA; Area d’uso comune con una superficie minima di 4 mq per le prime dieci stanze, 1 mq per le ulteriori stanze fino alla ventesima, 0,5 mq per ogni stanza ulteriore, punto ristoro, anche con distributore automatico. Televisore ad uso comune, MANCA. Ma vi è di più, appena arrivati troviamo alla reception l'addetto che ci consegna subito le chiavi della porta della camera, del portone d'ingresso del palazzo e dell'ingresso dell'immobile dove insistono le camere perché bisogna fare da soli. Ci informa che per la colazione pagata cara bisogna uscire dalla struttura andare in un bar vicino..tutto questo non solo non era indicato  sull'informazione dell'albergo sul sito dove ho prenotato ma neanche sono stato informato preventivamente anche attraverso le varie mail.o messaggi di WhatsApp con cui invece mi sollecitava informazioni sul.mio orario di arrivo.. non solo questo ma sempre con aria di sufficienza mi informazioni.a che ha aspettato giusto noi altrimenti sarebbe già andati via, gli espongo che l'orario previsto per il chekinn era dalle ore 15:00.. Entriamo in camera è manca un armadio c'è solo un attaccapanni con una tv senza la registrazione dei canali, bisogna trovarlo scorrendo dalla lista canali..non memorizzata lingua italiana quindi i film si sentono in inglese e non si capisce come fare per l'italiano, dal letto sdraiati si vede malissimo. Chiamo nuovamente l'addetto per fargli notare il problema e sempre con aria di sufficienza mi fa vedere che è necessari scorrere dalla guida che non è difficile..alche lo rimprovero duramente w dopo poco ritorna per chiedere scusa..il problema tv rimane sino al giorno seguente quando insisto con la nuova addetta alla reception.. Bagno piccolo senza il necessario per i due ospiti hi dovuto chiedere altro doccia schiu.a per il secondo ospite..no hotel ma un carissimo affitta camere..nella doccia manca un piano dove poggiare shampo o doccia schiuma, che tra l'altro abbiamo dovuto chiedere perché per loro un flaconcino da 40ml basta per due persone al giorno..come la carta igienica...manca tutto dell'hotel. Ho pagato € 340 per due notti li avrei ben pagati ad 4 stelle  sempre a Roma..dove vado normalmente. Il motivo per cui lo avevo scelto era la posizione che rimane ottima, buona anche la pulizia delle camere. Se cercate un Hotel di 3  stelle con i servizi che dovrebbe avere un tre stelle e con questi i prezzi ve  lo sconsiglio ...
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Concierge Vanity Hotel, Direttore generale presso Vanity Hotel
Risposta inviata il 4 nov 2020
Gentile Signore, ci dispiace che la sua recensione sia un susseguirsi di MANCA. Noi del Vanity Hotel Navona facciamo di tutto per i nostri clienti è fortunatamente la maggior parte delle recensioni lo affermano. Accettiamo anche le critiche, quando queste sono fatte a scopo costruttivo e non demolitivo. Teniamo comunque fortemente a precisare alcune procedure da noi adottate per garantire la massima trasparenza. Infatti, nel quadro delle misure di prevenzione volte a contenere la diffusione dell'epidemia da Covid-19, l'attività di ricevimento del pubblico è garantita imprescindibilmente ad ogni check-in in modalità express: ciò non esclude che tale servizio sia sempre svolto di persona da un nostro Front Office Specialist pronto a prestare assistenza quando necessario e che fornisce inoltre agli Ospiti un numero telefonico da contattare per qualsiasi necessità ed in qualsiasi momento (e lei mi pare lo ha usato). Viene richiesto preventivamente all’Ospite di indicare, solo se possibile, un orario di arrivo presso la struttura per organizzare al meglio la fase di accoglienza. Più specificamente, ci teniamo a precisare che La avevamo contattata anche per comunicarLe che la sua camera era disponibile ancor prima dell’orario previsto di check-in, qualora avesse voluto raggiungerci anzitempo: siamo rammaricati che Lei abbia percepito un’aria di sufficienza durante il contatto telefonico, ben lontano dalle nostre intenzioni e dai nostri standard. Alle contingenze attuali, viene inoltre chiesto all’Ospite se desidera o meno essere accompagnato in camera. Prima dell’emergenza sanitaria, la colazione veniva servita in camera: ad oggi abbiamo deciso di offrire comunque questo servizio agli Ospiti sempre garantendo standard eccellenti ed in piena sicurezza, presso un ristorante a due minuti a piedi dalla struttura. Disponiamo comunque di un’area di uso comune con un angolo ristoro, con servizi su richiesta. Inoltre, nonostante le camere siano dotate di appositi spazi per ordinare gli indumenti, prendiamo il suo suggerimento sull’aggiunta di armadi come ottimo spunto per migliorarci in un prossimo futuro. Per quanto riguarda la richiesta di informazioni in merito alle funzionalità del TV in camera, potrà assolutamente confermare di aver ricevuto assistenza da parte del Front Office. Cordiali saluti.
Scopri di più
Gianpaolo B ha scritto una recensione a ott 2020
Lecce, Italia23 contributi26 voti utili
Ottima posizione, rapporto qualità prezzo ottimo e stanza molto pulita ed ordinata. Centralissimo. Diamo solo 3 stelle perché la colazione bisogna farla in un ristorante che alle 08:30 era appena aperto e stavano facendo le pulizie. Il tutto molto squallido a mio modo di vedere. Mi ha dato personalmente molto fastidio e tristezza. Consiglio l’Hotel ma non la colazione
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2020
Utile
Condividi
emanuele a ha scritto una recensione a gen 2020
1 contributo
Ottima posizione nel cuore di Roma a due minuti da Piazza Navona ma vicinissma a tutte le principali mete turistiche. Situato in un bellissimo palazzo. Camera rimodernata con gusto, ottima per pulizia e dimensione. Personale disponibile ed attento.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020
Stanze
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
109 USD - 275 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaLazioRomaNavona/Pantheon/Campo de' Fiori / Centro / Ponte
NUMERO DI CAMERE
9
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Vanity Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Vanity Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Piazza Navona (0,3 km), Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo (0,5 km) e RomeOperaConcerts (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Vanity Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, trasporti per l'aeroporto e servizio lavanderia.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Vanity Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Vanity Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Vanity Hotel?
Sì, parcheggio è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Vanity Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Two Sizes -Tiramisù in Rome-, Pasta in Corso e CiPASSO Vineria Bistrot.
Vanity Hotel offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Vanity Hotel offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Vanity Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Vanity Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Vanity Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Basilica di San Pietro (1,4 km), Basilica Papale Santa Maria Maggiore (2,3 km) e Foro Romano (1,6 km).