Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Monterosi 18, 00191 Roma Italia
Invia un'e-mail all'hotel
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
Expedia.com
Hotels.com
eDreams
Snaptravel
Orbitz.com
Travelocity
Vedi tutte le 12 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (92)
Camera e suite (35)
Ristorazione (10)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia pagata per personale con sintomi
Scopri di più
Aggiornamento: 19/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 19/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.1.122 di 1.337 hotel a Roma
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Colony Hotel quando visitano Roma. Con un ambiente tranquillo e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del Colony Hotel sono dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata.

Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come il deposito bagagli. Gli ospiti del Colony Hotel hanno anche a disposizione un centro fitness e una colazione inclusa sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile

Se desideri visitare i principali punti d'interesse di Roma, Colony Hotel è a breve distanza da Catacombe di Priscilla (3,7 km) e Quartiere Coppedè (4,2 km).

Mentre sei a Roma, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Colony Hotel, come Il Laboratorio della Pizza (1,1 km), Osteria Novepuntozero (1,3 km) e Nojo (1,3 km).

Se desideri esplorare Roma, visita uno degli musei d'arte, come Galleria Borghese, Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo e Musei Capitolini.

Trascorrerai un fantastico soggiorno al Colony Hotel e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Roma ha da offrire.

Scopri di più
Camera e suite (35)35
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Attività per bambini/famiglie
Centro congressi con accesso a Internet
Sale riunioni
Deposito bagagli
Lounge/sala TV in comune
Parcheggio
Internet
Ristorante
Colazione a buffet
Menù dietetici speciali
Distributore automatico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Cassaforte
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 3 altre lingue
140recensioni3D+R5consigli sulle camere
Valutazione
  • 22
  • 29
  • 32
  • 11
  • 46
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
A.S ha scritto una recensione a 7 set
2 contributi4 voti utili
Situato a un bel po di metri dalla fermata dell’autobus questo hotel è stato abbastanza accogliente per il personale. Tutti molto gentili ed educati. I bagni sono ORRIBILI. L’acqua non si tirava bene e dopo 5-6 (anche 10) di tirate finalmente anche un pezzo di carta scendeva: abbiamo fatto presente all’hotel di questo problema e non è stato risolto. Il cibo è abbastanza buono, colazione abbondante.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
ChristianPi ha scritto una recensione a 3 set
Roma, Italia11 contributi9 voti utili
Buon Hotel in zona Roma nord, ottima zona e posto silenzioso. Buono il parcheggio sia esterno che sotterraneo di proprietà dell'hotel. Le stanze giuste per un 3 stelle. L'unico inconveniente è il bagno per chi ama quelli larghi e spaziosi: sono un po' angusti. Il personale molto cordiale e professionale.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1 voto utile
Utile
Condividi
Alessandra C ha scritto una recensione a ago 2020
Lagonegro, Italia7 contributi8 voti utili
Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel scelto per il prezzo conveniente ... eravamo di passaggio...sono rimasta piacevolmente sorpresa...la stanza era pulita e dignitosa ...il bagno aveva tutto il necessario per soddisfare i più esigenti...alla reception gentilissimi ed educati....consiglio vivamente per chi non ha pretese eccessive
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Pozzodimezzo Bed and Breakfast ha scritto una recensione a lug 2020
Bologna, Italia314 contributi43 voti utili
Ho l'attitudine a recensire solo posti meritevoli ad eccezione di quando trovo situazioni penose. Fortunatamente capita di rado ma questa volta è una di quelle. Alle 16.14 dell’1.07.2020 ho personalmente effettuato la prenotazione di una camera matrimoniale per mia nipote sul sito dell' Hotel. Qualche minuto dopo, alle 16.18, li contattato telefonicamente e non ricevo risposta. Riprovo alle 16.19 e un loro collaboratore risponde. La mia chiamata era finalizzata a chiedere se l’inserimento dei dati della mia carta di credito, tramite il loro sito, fosse per l’addebito o a garanzia del soggiorno. Nel secondo caso, prenotando io e volendo pagare la camera a mia nipote, e non potendo lei firmare la ricevuta riconducibile alla mia carta di credito, avrei chiesto se fosse possibile addebitare il conto sulla carta; in caso contrario le avrei dato dei contanti per pagare al check out. Il loro collaboratore, senza rispondere alla mia domanda, mi chiede con chi avrebbe alloggiato mia nipote. Perplessa rispondo che avrebbe soggiornato con la sua amica ed il collaboratore mi riferito che non era possibile soggiornare nella stessa camera e che avrei dovuto prenotare una ulteriore. Estremamente basita/indispettita replico che non lo trovo corretto e che voglio procedere con l’annullamento della prenotazione, ed il collaboratore si rifiuta ed, insistentemente, replica che sono necessarie due camere (spesa doppia). Chiedo allora di dirmi dove abbiano scritto una così vincolante e straordinaria condizione, a loro riconducibile e non imposta dalla legge, ed il signore non sa fornirmi risposta e dice che avrebbe dovuto verificare. Chiedo allora, nuovamente, di annullare la prenotazione fatta 3 minuti prima, per un soggiorno di 2 notti, fra 15 giorni (non domani) ma il collaboratore si è nuovamente rifiutato. L'hotel Colony risponde che non annulla ed aggiunge un dettaglio tecnico inesatto. Li ricontatto per chiedere, nuovamente, lo storno dell'importo illegittimamente addebitatomi in quanto il vincolo imposto telefonicamente NON è menzionato in alcuna pagina del sito dell’hotel dove io ho direttamente prenotato. Essendo poi una comunicazione di natura straordinaria, non prevedibile, pertanto inaspettata, deve essere chiara e messa in estrema evidenza almeno con un pop up o con dicitura quantomeno nella descrizione delle camere, ma così non è, e nessuno è disposto a prendere 2 camere e pagare il doppio quando possono andare in un qualsiasi altro hotel. Hanno trattenuto arbitrariamente l'intero importo illegittimamente, atteggiamento contrario a correttezza, soprattutto considerato il fatto che ho chiesto l'annullamento 3 minuti dopo aver prenotato e per un soggiorno che sarebbe dovuto avvenire 15 gg dopo. L'hotel mi liquida dicendo che non rimborsano. Se non avessi telefonato poi questa situazione si sarebbe palesata solo all'arrivo delle ragazzine all’ hotel (18enni al loro primo viaggio da sole). Bravi!!! E' ovvio che sia una questione di principio e trovo l'atteggiamento quantomeno "non etico” . Per l'hotel: ho prenotato altri 4 hotel, da Venezia ad Ischia ed un altro a Roma, perché non mando mia nipote in un posto gestito così, e nessuno esige le due camere. LA SCIENZA FA GRANDI E REPENTINI PROGRESSI... COME FARETE, UNA VOLTA TROVATO IL VACCINO A PIAZZARE DUE CAMERE QUANDO LE PERSONE NE PRENOTANO UNA? .. suggerisco chiediate, sempre scritto nei meandri dei termini e condizioni (ma scrivetelo chiaramente), se gli Ospiti hanno compatibilità del gruppo sanguigno!!!!! No? allora sborsate 168 € invece di 84. Chapeau a tutti!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020
Utile
Condividi
Luigi M ha scritto una recensione a lug 2020
Catanzaro, Italia661 contributi231 voti utili
Ormai è l’ennesima volta che mi trovo ad alloggiare al colony, continuo a recensirlo poiché francamente non comprendo alcuni utenti di Tripadvisor. Il personale è gentilissimo. Oggi le norme per il covid19 sono state tutte rispettate . L’albergo è in una buona posizione ed è silenzioso . I servizi , bar , spazi comuni etc sono eccellenti. Ultima nota il rapporto qualità/prezzo molto buono . Il parcheggio è a pagamento ma costa 5 euro che mi sembra un prezzo onestissimo a Roma. Le stanze sono spaziose pulite e la qualità del sonno eccezionale. Io lo consiglio.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
2 voti utili
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
33 USD - 66 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
colony hotel roma, hotel colony roma, colony roma, colony albergo roma, colony hotel rome
LOCALITÀ
ItaliaLazioRomaCorso Francia / Tor di Quinto
NUMERO DI CAMERE
72
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Colony Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Colony Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bar La Piazzetta di Gamal Taha (0,2 km), Chiesa di Santa Maria Addolorata a Tor di Quinto (0,4 km) e Parrocchia Preziosissimo Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Colony Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Colony Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Colony Hotel?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Colony Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Tiuni Osteria con Cucina, Ristorante ai Due Otri e Don Choc.
Colony Hotel offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a business center e sale riunioni durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Colony Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Arabo e Filippino.
Ci sono siti storici vicino a Colony Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Basilica di San Pietro (5,4 km), Basilica Papale Santa Maria Maggiore (6,2 km) e Foro Romano (6,4 km).
Colony Hotel dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.