Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Ugo Ojetti, 79 Zona Montesacro - Talenti, 00137 Roma Italia
Expedia.com
Premi con One Key
Hotels.com
Premi con One Key
Booking.com
Priceline
Orbitz.com
eDreams
Vedi tutte le 13 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (24)
Camera e suite (15)
Ristorazione (4)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 1.177 di 4.557 Bed & Breakfast/pensioni a Roma
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
E’ arrivato a Roma nel cuore del quartiere Talenti, il Mini-Hotel B&B Residenza Talenti che abbina un rilassante clima familiare ad una accoglienza professionale, per esclusivi soggiorni di vacanza o di lavoro. Residenza Talenti, oltre alle confortevoli camere offre una zona meeting, dove viene servita anche una gustosa prima colazione con specialità della pasticceria romana.Atmosfera raffinata, design minimalista e servizi di qualità: un soggiorno di lusso nel cuore di Roma dove i materiali pregiati dell'arredo si accostano armoniosamente ai comfort di alta tecnologia.La nostra piccola struttura si trova nel Cuore del Centro Commerciale di Talenti punto strategico collegato con Via Salaria, Via Nomentana e Via Tiburtina ottimo punto di partenza per i Vostri affari. Ben collegato con l’uscita dell’Autostrada del Sole A1. A pochi minuti d’auto dal Centro Commerciale PORTA DI ROMA con 200 negozi vari e ristoranti di ogni tipo, UCI con 14 Sale Cinematografiche, IKEA, LEROY MERLIN, AUCHAN E DECATHLON.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Campo da golf
Campo da tennis
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Salone di bellezza
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Autorimessa
Wi-Fi
Caffetteria
Colazione in camera
Caffè istantaneo in omaggio
Distributore automatico
Servizio taxi
Deposito bagagli
Minimarket
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Negozi
Bancomat in loco
Cassetta di pronto soccorso
Ombrello
Check-in/check-out express
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Frigorifero
TV a schermo piatto
Letti extra lunghi
Bidet
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Divano
Acqua in bottiglia
Appendiabiti
Ferro da stiro
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Piano cottura
Bollitore elettrico
Divano letto
Vasca da bagno con idromassaggio
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulla città
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese
75recensioni0Domande e risposte9consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 39
  • 24
  • 6
  • 3
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Tiziana ha scritto una recensione a 3 set
Francavilla Al Mare, Italia18 contributi12 voti utili
Siamo stati molto bene in questa elegante struttura situata in una bella zona della città, comoda e tranquilla. Le stanze sono pulitissime, dotate di ogni comfort e arredate con gusto e dettagli raffinati. La signora Cristina è un'ospite squisita: gentile e disponibile, si occupa degli ospiti con garbata attenzione. Ci torneremo sicuramente la prossima volta. Consigliatissimo
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Gianna Vittucci ha scritto una recensione a mag 2022
2 contributi
Considero la recensione un valido strumento non solo per coadiuvare le scelte di soggiorno dei viaggiatori ma anche per comunicare con le strutture ospitanti, convinta che un civile confronto sulle manchevolezze riscontrate possa convertirsi in una riflessione per il professionista dell’ospitalità. Ho prenotato presso questa struttura una stanza matrimoniale per una coppia di parenti. Preliminarmente, l’onestà intellettuale mi impone di precisare che le stanze sono molto graziose e pulite, esattamente come appaiono nelle foto. Tuttavia devo, con grande rammarico, riportare un’esperienza di soggiorno poco gradevole. Gli ospiti hanno voluto usufruire del servizio colazione solo il primo giorno poiché non particolarmente gradito. Si sono subito premurati di comunicare la decisione alla Sig.ra che se ne occupava al fine di non causarle disagi nei giorni a venire. La Sig.ra li ha “ripresi” in malo modo per questa scelta sindacandone i motivi che, per cortesia, non le sono stati esplicitati stante l’irrilevanza di un giudizio personale sul servizio colazione. In una diversa occasione, la Sig.ra incaricata delle pulizie, vedendoli tornare in camera per mezzogiorno e mezza con l’intenzione di fare una rapida doccia, gli ha comunicato che l’orario non era consono poiché doveva ancora pulire e di lì a poco sarebbe dovuta andar via, quindi non poteva attendere. Tralasciando il tono utilizzato, gli ospiti avrebbero compreso la contestazione ove vi fosse stata una precedente comunicazione (orale o scritta) circa l’orario di pulizia delle stanze. Non vi era stata alcuna indicazione oraria e, quand’anche gli fosse colpevolmente sfuggita, una comunicazione garbata sarebbe stata certamente risolutiva. Inoltre, questo atteggiamento della Sig.ra li ha frenati dal chiedere, nei giorni successivi, il refill dei flaconcini monodose terminati in doccia (refill che, peraltro, dovrebbe rappresentare un automatismo nel servizio di pulizia e non una specifica richiesta). Un trattamento garbato è elemento indispensabile nel settore dell’ospitalità, soprattutto se si parla di piccole strutture con poche camere da seguire. In aggiunta a quanto detto, ulteriore “malinteso” è avvenuto in sede di pagamento del soggiorno. Avevo effettuato personalmente la prenotazione del soggiorno mediante il numero della struttura e bypassando i siti intermediari, certa che l’importo comunicato telefonicamente sarebbe stato quello definitivo da saldare l’ultimo giorno (ossia comprensivo di oneri). In rapporto alla colazione, invece, mi è stato specificato che costava “8 euro a parte”, facendo ragionevolmente dedurre che lo stesso era offerto come un servizio eventuale, del quale il cliente poteva usufruire o meno. Gli ospiti ne hanno usufruito solo il primo giorno di permanenza, comunicandone espressamente la non fruizione nei giorni a venire. Il giorno del saldo abbiamo scoperto che l’importo pattuito al telefono non era comprensivo del contributo di soggiorno del Comune di Roma ed è stato presentato agli ospiti anche il conto relativo alle tre colazioni non fruite. Il professionista (soprattutto del settore ospitalità) è gravato da un onere di trasparenza informativa nella comunicazione con il cliente. Una prenotazione telefonica diretta deve assicurare la stessa completezza informativa presente sui siti ufficiali degli intermediari turistici. Non è onere del cliente ricordarsi di chiedere, al momento della prenotazione, se l’importo è comprensivo del contributo di soggiorno. Non è onere del cliente neanche essere a conoscenza dell’esistenza di un contributo di soggiorno. Diversamente, è onere del professionista comunicare preventivamente l’importo comprensivo degli adempimenti fiscali oppure l’importo di pernottamento con la specificazione a parte del contributo che si dovrà versare al termine del soggiorno. Il cliente ha il diritto di conoscere preventivamente l’importo che andrà a saldare (salvo legittime, in quanto prevedibili, variazioni finali). Inoltre, un servizio colazione presentato come facoltativo (l’affermazione “la colazione viene 8 euro a parte” non è diversamente interpretabile) non può essere trasformato, in sede di saldo, come un servizio da pagare a prescindere dalla sua fruizione. È opportuno precisare che ogni aspetto critico rilevato e descritto in questa recensione è stato contestato a voce dagli ospiti al momento del pagamento. Non hanno ricevuto alcuna delucidazione. Per non aggravare l’imbarazzo della professionista in reception, hanno pagato senza ulteriori contestazioni. In estrema sintesi, comunicare al momento della prenotazione l’importo omnicomprensivo o l’importo con la specificazione a parte degli oneri (cosa che già rappresenta una prassi alberghiera), concretizza quella trasparenza comunicativa e completezza informativa che il cliente ragionevolmente si aspetta. Una struttura con poche camere viene scelta, rispetto ad un albergo, per ricevere un’accoglienza maggiormente personalizzata ed attenta. La nostra esperienza non può dirsi in linea con le aspettative. Spero che questa recensione possa essere accolta e tradotta dalla struttura come uno spunto di evoluzione professionale.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2022
Stanze
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da RESIDENZA TALENTI SAS DI CRISTINA, Proprietario presso Residenza Talenti Superior Rooms
Risposta inviata 1 settimana fa
Non abbiamo tutto il tempo che la Signora ha dedicato a scrivere il romanzo della Sua recensione, ma brevemente posso dire che CHIUNQUE chiami o chieda via mail, via WA, indicazioni sul prezzo, si sentirà SEMPRE specificare che l'importo della camera E' COMPRENSIVO di prima colazione e che il contributo di soggiorno dovrà essere pagato a parte, possibilmente in contanti. NON ABBIAMO camere con costi che prevedano il NON consumo della prima colazione che, a prescindere dai vari gusti, è sempre molto completa, sana e apprezzata anche da vegani, celiaci, ecc. ma naturalmente ci sono anche Clienti che preferiscono non farla o semplicemente farla con i Loro parenti del luogo.... cosa che si è verificata proprio con gli Ospiti di cui sopra. Per quanto riguarda la pulizia avendo noi solo 6 camere, non possiamo certo prolungare oltre misura l'orario del personale, poichè la Cliente decide di farsi una doccia alle 13:00... Sono certamente punti di vista, ma Le consiglio per le prossime volte di rivolgersi ad un Hotel 5 stelle e non ad un B&B poichè le aspettative dei Suoi Ospiti sono troppo alte per delle piccole Strutture come la nostra, Buona fortuna e se posso darLe io un consiglio, sia più sintetica nelle Sue recensioni, la gente non ha tutto il Suo tempo!!
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Luciana B ha scritto una recensione a mar 2021
Mestre, Italia146 contributi82 voti utili
La residenza Talenti è una garanzia: gli arredi curati ed eleganti, la pulizia meticolosa, le piccole accortezze come la macchina del caffè in capsule e le tisane a disposizione in ogni momento, il wi fi free e la colazione inclusa vi faranno sentire a casa. Se a questo aggiungete che è situato in un quartiere molto carino dotato di tutti i servizi e a due passi dalla fermata degli autobus e dei taxi per il centro, raggiungibile in una mezz’ora avrete altri motivi per godervi un soggiorno nelle camere spaziose e tranquille dotate di ogni confort. La signora Cristina sovrintende con grazia e gentilezza affinché l’ospite si trovi a proprio agio ed è sempre disponibile a soddisfare le sue richieste.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
vicarioma ha scritto una recensione a ott 2019
Napoli, Italia2951 contributi388 voti utili
La posizione è perfetta, non è centrale ma vi sono tutte le fermate dei servizi pubblici. La camera è ampia e soprattutto pulita, la mia aveva il terrazzo. In zona é tranquilla e vi sono diversi ristoranti. Buina la colazione se si effettua in un'altro piano dello stesso palazzo.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2019Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Lucianotorino ha scritto una recensione a ott 2019
Torino, Italia680 contributi138 voti utili
Camere al primo piano nuovissime e molto pulite, la titolare è gentile ed accogliente. L’accesso è indipendente ed ogni camera è dotata di bagno privato. Solo il prezzo un poco elevato per la tipologia e la posizione rispetto al centro storico.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2019Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da ResidenzaTalenti79, Proprietario presso Residenza Talenti Superior Rooms
Risposta inviata il 8 ott 2019
La ringrazio Sig. Luciano per la Sua recensione, le cose che ci riguardano sono solo le camere, la pulizia e l'accoglienza... e mi sembra che Lei le abbia trovate tutte; naturalmente il centro storico non lo possiamo spostare e chi vuole avere questa comodità dovrà necessariamente scegliere fra le centinaia di hotel posizionati lì. per quanto riguarda i prezzo, quello lo fa il mercato e la richiesta!! Grazie comunque il Vostro è stato un bel gruppo e anche simpatico, speriamo di rivederVi presto. Cristina
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
114 USD - 141 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaLazioRomaMonte Sacro Alto
NUMERO DI CAMERE
6
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

RESIDENZA TALENTI SUPERIOR ROOMS : Prezzi e Recensioni 2023

Domande frequenti su Residenza Talenti Superior Rooms
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Residenza Talenti Superior Rooms?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bar Barrier (0,3 km), Parco Talenti (0,3 km) e Parco delle Mimose (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Residenza Talenti Superior Rooms?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e parcheggio gratuito.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Residenza Talenti Superior Rooms?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Residenza Talenti Superior Rooms?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa e caffè istantaneo in omaggio durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Residenza Talenti Superior Rooms?
Sì, parcheggio gratuito, autorimessa e parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Residenza Talenti Superior Rooms?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Dietrolangolo, Ristorante - Karalis e Fresh And Fried Oyster Pub.
Residenza Talenti Superior Rooms offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Residenza Talenti Superior Rooms offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Residenza Talenti Superior Rooms?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Residenza Talenti Superior Rooms?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Residenza Talenti Superior Rooms?
Molti viaggiatori amano visitare Basilica Papale Santa Maria Maggiore (6,7 km), Colosseo (7,7 km) e Foro Romano (7,7 km).
Residenza Talenti Superior Rooms offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista città.