Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Grand Hotel Fleming

Salva
Condividi
Piazza Monteleone di Spoleto 20, 00191 Roma Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
112 USD
Vedi l'offerta
Booking.com
104 USD
Vedi l'offerta
Snaptravel
80 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/12/21
Hotels.com112 USD
ZenHotels.com
travelup.com116 USD
Vedi tutte le 17 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (428)
Camera e suite (259)
Ristorazione (90)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.511 di 1.369 hotel a Roma
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Benvenuto al Grand Hotel Fleming, la tua seconda casa a Roma. Soggiorna al Grand Hotel Fleming se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.

Grazie ai punti d'interesse nelle vicinanze, come Quartiere Coppedè (3,6 km) e Villa Borghese (3,6 km), Rome Fleming Hotel è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Roma.

Le camere del Rome Fleming Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.

Durante il soggiorno al Rome Fleming Hotel, gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, servizio in camera e concierge. È anche possibile gustare la colazione inclusa. Devi parcheggiare? Il Rome Fleming Hotel è dotato di parcheggio.

Se ti piacciono ristoranti mediterranei, Grand Hotel Fleming si trova in posizione ideale vicino a La Pergola, That's Amore by Fabio Bongianni e Da Armando al Pantheon.

Se hai tempo, Obelisco del Foro Italico, Arco di Tito e Stadio dei marmi sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.

Al Grand Hotel Fleming sei a due passi dal meglio che Roma ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Deposito bagagli
Concierge
Parcheggio
Wi-Fi
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Snack bar
Menù dietetici speciali
Sala banchetti
Sale riunioni
Negozio di articoli da regalo
Hotel per non fumatori
Negozi
Portiere
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Servizi camera VIP
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Suite nuziale
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
1867recensioni28D+R80consigli sulle camere
Valutazione
  • 532
  • 582
  • 418
  • 168
  • 167
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Daniele ha scritto una recensione a ott 2021
Termoli, Italia1 contributo3 voti utili
Il Grand hotel fleming di quattro stelle ha solo il disegno! Una stella è più che sufficiente! Sono arrivato e perso mezz’ora per fare il check in perché avevano cambiato il software e non funzionava! Dopodiché sono andato in stanza, veramente minimalista certamente non da quattro stelle! Ciliegina sulla torta, esco per cena, rientro e passo venti minuti per rientrare nella mia stanza perché il sistema delle card non funziona!! Io vorrei sapere: come si fanno a dare quattro stelle ad alberghi come questi
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Non andate mai al Grand hotel fleming!!
Altri consigli sulle camere
2 voti utili
Utile
Condividi
cristina d ha scritto una recensione a ott 2021
1 contributo3 voti utili
Ma è mai possibile che in un hotel del genere si soffra il freddo???? Accendete i termocondizionatori che le persone pagano fior di quattrini e devono avere le loro comodità........qua c e' il rischio di ammalarsi.....
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021
3 voti utili
Utile
Condividi
Franco V ha scritto una recensione a ott 2021
2 contributi5 voti utili
Buongiorno qui il freddo la fa da padrone.....se ben il riscaldamento funziona egregiamente purtroppo non viene gestito dal cliente a suo piacimento quando si trova in camera tramite il termostato situato all' interno, accendendolo/spegnendolo e regolando i gradi, ma bensì viene gestito dal personale della reception a loro piacimento con minime fasce orarie giornaliere di qualche ora, sicuramente penso che sia una pratica al risparmio per cui viste le attuali temperatura esterne si rischia il congelamento.........pessima pratica da parte di una struttura ricettiva a 4 stelle, il riscaldamento dovrebbe essere gestito dal cliente in base alle proprie esigenze queste cose succedono negli "ostelli", senza nulla togliere agli ostelli......
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
3 voti utili
Utile
Condividi
mf930 ha scritto una recensione a ott 2021
Rome9 contributi12 voti utili
Avevo pagato in anticipo per la stanza con colazione inclusa, e quando sono arrivata, ho fatto il check in, mi hanno dato la tessera della stanza, e finito la. Non mi hanno accompagnato nella mia stanza, ne mi hanno spiegato gli orari della colazione o altri servizi dell hotel. Mi sono quindi sentita un po persa, in quanto l hotel ha 6 piani. Arrivata in stanza mi accorgo che sul letto non c’è nessuna coperta, solo il lenzuolo. La stanza era molto fredda e il climatizzatore era spento. Ho chiamato quindi la reception e mi è stato detto che il riscaldamento è centralizzato ma che si sarebbe acceso la sera. Un altra cosa strana che mi sono accorta, è che non c’è un bollitore in stanza, e che bisogna pagare un extra per averlo (mai sentita una cosa del genere). Ho avuto anche un problema con la serratura della stanza, e chiamando la reception mi è stato detto di stare tranquilla, ma nessuno è venuto a controllare se funzionasse correttamente nonostante l avessi richiesto. Comunque vado a fare un po di spesa e poi mi accorgo che il frigobar non funziona. Verso sera, sento freddo e umidità nella stanza, quindi richiamo la reception per sapere quando accendevano il riscaldamento e mi è stato detto che loro non lo possono accendere ma che mi avrebbero portato una coperta (stranamente 3 giorni piu tardi l hanno acceso, forse xke qualche altro cliente si sarà lamentato?) . Il 2 giorno, metto il cartello non disturbare la mattina, ero sul letto tranquilla, e sento bussare, non faccio in tempo ad arrivare alla porta che la cameriera era già entrata. Ovviamente ero molto a disagio che questa cosa fosse successa, e che il cartellino fosse stato ignorato. La cameriera si è scusata ma è stata molto insistente nel volermi cambiare la biancheria del bagno. Sebbene per fortuna questo non è successo di nuovo, penso sia opportuno per chi gestisce l hotel di fare in modo che questo non accada, garantendo privacy ai clienti. L unica cosa positiva di questo albergo sono gli spazi comuni molto belli, il quartiere sicuro con supermercati vicini. La sensazione che ho avuto la prima sera del 10/10 dal personale della reception è che fossero scocciati, ho percepito molto distacco e freddezza, e quindi non mi sono sentita molto accolta. All’andata avevo anche prenotato una navetta aeroportuale x l albergo, una volta arrivata all aeroporto, il tassista mi chiama su whatsapp (presumo xke ho il numero inglese) e mi manda anche un messaggio vocale…. Non molto professionale. Un altra cosa per me molto importante, sul balcone non c’era un tavolino con una sedia il che è un peccato dato la vista. Spero che questo feedback porti a qualche miglioramento.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Consiglio sulle camere: Portatevi una coperta/o delle felpe perché la stanza è umida. Se pagate in anticipo la stanza...
Altri consigli sulle camere
3 voti utili
Utile
Condividi
Matteo C ha scritto una recensione a ott 2021
31 contributi30 voti utili
Camere piccole e anguste, livello di pulizia da ostello (si può vedere dalla foto, andato a dormire con una maglia nera che è uscita bianca dal letto per quanta polvere c'era...) Colazione molto scarsa, con personale molto gentile che per 1 cornetto e 3 pezzi di crostata fa notare "penso possa bastare cos', non serve aggiungere altro" e alla richiesta di un secondo caffè risponde "se si esce dalla sala la colazione è terminata, non posso mettermi a rifare il caffè per tutti". Velo pietoso sulle bottigliette d'acqua a 1,2€ euro al distributore e il caffè a 2€ al bar
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
2 voti utili
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
67 USD - 141 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
grand hotel rome, rome fleming hotel
LOCALITÀ
ItaliaLazioRomaCorso Francia / Tor di Quinto
NUMERO DI CAMERE
302
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Grand Hotel Fleming
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Grand Hotel Fleming?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Via Flaminia (0,3 km), Chiesa di Santa Maria Addolorata a Tor di Quinto (0,2 km) e Maison 90 (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Grand Hotel Fleming?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Grand Hotel Fleming?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Grand Hotel Fleming?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e snack bar durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Grand Hotel Fleming?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Grand Hotel Fleming?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Tiuni Osteria Con Cucina, Aroma Osteria e Il Quinto Quarto.
Grand Hotel Fleming offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Grand Hotel Fleming offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Grand Hotel Fleming?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Grand Hotel Fleming offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Grand Hotel Fleming?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Grand Hotel Fleming?
Molti viaggiatori amano visitare Basilica di San Pietro (4,9 km), Basilica Papale Santa Maria Maggiore (5,5 km) e Colosseo (6,1 km).