Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
H10 Palazzo Galla
Via Quattro Novembre 102, 00187 Roma Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(183)183
Camera e suite (30)
Video (1)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Media di 444 € a notte, 16/10-17/10
666 €
a notte
480 €
a notte
294 €
a notte
ott
nov
16 ott
Oggi
18 ott
20 ott
22 ott
24 ott
26 ott
28 ott
30 ott
1 nov
3 nov
5 nov
7 nov
9 nov
11 nov
13 nov
15 nov
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
4,5
N.86 di 1.123 hotel a RomaPosizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Affari
Incantevole
Lingue parlate
Italiano, Inglese
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Trasporti per l'aeroporto
Sale riunioni
Terrazza sul tetto
Sicurezza 24 ore su 24
Check-in 24 ore
Colazione a buffet
Caffè istantaneo in omaggio
Bar sul tetto
Servizio taxi
Deposito bagagli
Concierge
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Cassaforte
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Link dell'hotel
Località
Come arrivarci
Molto comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 100 su 100
100
Ciampino Airport
14 km•
Vedi tutti i voli
Aeroporto di Roma - Fiumicino - Leonardo Da Vinci
21.6 km•
Vedi tutti i voli
Cavour
10 min
Autonoleggio
241 ristoranti
entro 0,5 chilometri
213 attrazioni
entro 0,5 chilometri
174recensioni8domande e risposte3consigli sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 135
- 25
- 5
- 6
- 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
L'Hotel palazzo Galla gode di una posizione eccellente, curato nei dettagli e molto attento alla pulizia soprattutto nelle camere . Il personale dell 'albergo è davvero eccezionale partendo dai portieri, ai ragazzi che ti aiutano con le valigie veramente simpatici ed accoglienti .
La nostra camera una suite , era molto spaziosa ed elegante. Onestamente però sono da migliorare i servizi in primis " il ristorante inesistente nonostante il sito dell albergo indica che ci sia un ristorante all interno di esso, il room service pochissimi piatti da scegliere , ma soprattutto camerq non adeguata per poter cenare in stanza poi ogni luogo aveva bisogno di una chiave la palestra chiusa , la porta del ristorante chiusa tutto chiuso e non aperto ai clienti. Molto buona invece la colazione devo dire curata nei minimi particolari. Con molta franchezza penso che il palazzo galla sia un ottimo albergo ma vanno assolutamente migliorati i servizi che offre, visto che i prezzi non equivalgono ad un 4 stelle ma ad un 5 stelle. Quindi se il cliente paga deve essere coccolato in tutto e per tutto.
La nostra camera una suite , era molto spaziosa ed elegante. Onestamente però sono da migliorare i servizi in primis " il ristorante inesistente nonostante il sito dell albergo indica che ci sia un ristorante all interno di esso, il room service pochissimi piatti da scegliere , ma soprattutto camerq non adeguata per poter cenare in stanza poi ogni luogo aveva bisogno di una chiave la palestra chiusa , la porta del ristorante chiusa tutto chiuso e non aperto ai clienti. Molto buona invece la colazione devo dire curata nei minimi particolari. Con molta franchezza penso che il palazzo galla sia un ottimo albergo ma vanno assolutamente migliorati i servizi che offre, visto che i prezzi non equivalgono ad un 4 stelle ma ad un 5 stelle. Quindi se il cliente paga deve essere coccolato in tutto e per tutto.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Marco Blasi, Guest Services / Front Office presso H10 Palazzo Galla
Risposta inviata il 29 gen 2024
Gentile Sig.ra Barbara, prima di tutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il suo recente soggiorno nella città eterna; è stato un vero piacere poterla ospitare. Siamo molto contenti che nel complesso il soggiorno sia stato di suo gradimento e che ha particolarmente apprezzato la posizione della struttura,la pulizia e la gentilezza del personale. Ci teniamo a precisare come descritto nel sito web della struttura,che il nostro ristorante è adibito solamente per il servizio di prima colazione. Nonostante ciò i servizi ristorativi vengono erogati dal nostro Bar dove è presente un'offerta gastronomica variegata ma che intenzionalmente non potrà comunque sostituire un vero e proprio servizio ristorante. La informiamo inoltre che a breve sarà disponibile una carta snack rinforzata che sicuramente accontenterà tutti i nostri ospiti che si recheranno al Lobby Bar e coloro che ordinano dalla camera. La informiamo che la palestra è accessibile con la scheda magnetica con la quale si effettua l'accesso in camera. Rimaniamo a sua completa disposizione qualora in futuro necessiti di assistenza, e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente presso l'Hotel H10 Palazzo Galla. Cordiali saluti e a presto! H10 Palazzo Galla Guest Services
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Recensione preferita dell'hotel
Hotel in splendida posizione. Personale gentilissimo.
Mi sono lamentata a torto prima di uscire di un pavimento del bagno non pulito,( in realtà il pavimento era poroso ed asciugava in modo strano)
Rientrata dopo quindici minuti era tutto perfettamente ripassato con aggiunta di asciugamani piu del richiesto
Colazione molto buona. Camerieri che si disfano in quattro per accontentare mio papà di 88 anni.
Siamo stati contentissimi . Torneremo sicuramente
Mi sono lamentata a torto prima di uscire di un pavimento del bagno non pulito,( in realtà il pavimento era poroso ed asciugava in modo strano)
Rientrata dopo quindici minuti era tutto perfettamente ripassato con aggiunta di asciugamani piu del richiesto
Colazione molto buona. Camerieri che si disfano in quattro per accontentare mio papà di 88 anni.
Siamo stati contentissimi . Torneremo sicuramente
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Noi avevamo camere senza vista affacciate sul retro. Molto silenziose. Si dormiva benissimo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hotel ubicato in posizione strategica: praticamente e’ possibile raggiungere ogni angolo di Roma anche a piedi.
Completamente ristrutturato con gusto e sobrietà.
Nulla e’ concesso all’eccesso ma ad un lusso di nicchia.
Camere dotate di ogni comforts e cura estrema per la pulizia.
Ottima la colazione ed e’ comunque possibile accedere ad un pasto minimal e ben fatto a qualsiasi ora.
Anche bar in terrazza panoramica.
Servizio lavanderia eccellente.
Dotato di parcheggio e palestra.
Il personale ai piani, alle camere ed ai servizi efficiente e gentile.
La reception è’ in grado di soddisfare qualsiasi richiesta e consigliare percorsi, locali,….etc.
Suggerito ampiamente sia per turismo che soggiorno lavorativo.
Completamente ristrutturato con gusto e sobrietà.
Nulla e’ concesso all’eccesso ma ad un lusso di nicchia.
Camere dotate di ogni comforts e cura estrema per la pulizia.
Ottima la colazione ed e’ comunque possibile accedere ad un pasto minimal e ben fatto a qualsiasi ora.
Anche bar in terrazza panoramica.
Servizio lavanderia eccellente.
Dotato di parcheggio e palestra.
Il personale ai piani, alle camere ed ai servizi efficiente e gentile.
La reception è’ in grado di soddisfare qualsiasi richiesta e consigliare percorsi, locali,….etc.
Suggerito ampiamente sia per turismo che soggiorno lavorativo.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Soggiornarci!
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Marco Blasi, Guest Services / Front Office presso H10 Palazzo Galla
Risposta inviata il 25 dic 2023
Gentile Mgv60, la ringraziamo molto per il suo soggiorno presso l’ H10 Palazzo Galla e per la sua recensione. Ci fa molto piacere sapere che ha avuto una meravigliosa esperienza con noi! Rimaniamo a sua completa disposizione e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nel nostro Hotel! Cordiali saluti! H10 Palazzo Galla Guest Services
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
L'hotel è stato scelto soprattutto per la posizione e perché completamente nuovo. Chi l'ha progettato però non ha tenuto conto che non si può fare un ingresso così piccolo tanto che gli ospiti a volte sono stipati in salottini microscopici. Per non parlare del servizio Bistrot, le cui pietanze vengono servite nell'ingresso su dei tavolini formato A4. Ho visto che avete una squadra di manutentori, ma allora perché il mio lavandino non si chiudeva? E la porta della doccia rimaneva aperta allagando il pavimento? Tuttavia altre cose meritano un encomio: il personale, la vista in terrazza, ecc. Suggerirei di aumentare la sicurezza installando altre indicazioni nei corridoi, specificando chiaramente dove sono gli ascensori e soprattutto le scale.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Consiglio sulle camere: L'hotel è sprovvisto di ristorante. NON chiedete di mangiare qualche cosa in quello che chiamano...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Marco Blasi, Guest Services / Front Office presso H10 Palazzo Galla
Risposta inviata il 11 nov 2023
Gentile Roberto12325, prima di tutto, la ringraziamo molto per il suo recente soggiorno presso la nostra struttura e per aver redatto una recensione; è stato veramente un piacere darle il benvenuto e siamo contenti che in generale ha apprezzato il soggiorno, ed in particolar modo la vista dalla nostra Terrazza e la gentilezza del personale. La ringraziamo molto per i suoi suggerimenti e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente presso l' H10 Palazzo Galla. Cordiali saluti, H10 Palazzo Galla Guest Services
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Sono stato ospite per lavoro e non avrei potuto fare scelta migliore. Le stanze spaziose e dotate di tutti i comfort. Da sottolineare la professionalità del personale e l’attenzione prestata al cliente. Tornerò sicuramente al mio prossimo soggiorno romano.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Marco Blasi, Guest Services / Front Office presso H10 Palazzo Galla
Risposta inviata il 22 ott 2023
Gentile FrancescoK7189, la ringraziamo molto per il suo soggiorno presso l’ H10 Palazzo Galla e per la sua recensione. Ci fa molto piacere sapere che ha avuto una meravigliosa esperienza con noi! Rimaniamo a sua completa disposizione e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nel nostro Hotel! Cordiali saluti! H10 Palazzo Galla Guest Services
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
I loved the breakfast at H10 Palazza Galla. I would definitely recommend the breakfast option.
Yes, you can. We arrived after an overnight flight and left our bags there while we visited the local sites. There is so much so close to the hotel. We were really exhausted and came back by 2:30. They would not give us a room until a little after 3:00. I guess the room was not ready until check-in time. Makes sense. By the way, at check-in, they give you a glass of prosecco while you wait on the couch before going to the desk. Pretty classy!
"L'hotel è sprovvisto di ristorante. NON chiedete di mangiare qualche cosa in quello che chiamano Bistrot. Non esiste."Leggi tutta la recensione
"Noi avevamo camere senza vista affacciate sul retro. Molto silenziose. Si dormiva benissimo"Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
262 € - 546 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaLazioRoma
NUMERO DI CAMERE
82
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloH10 PALAZZO GALLA Hotel (Roma): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su H10 Palazzo Galla
Quali attrazioni famose si trovano vicino a H10 Palazzo Galla?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Monumento a Vittorio Emanuele II (0,3 km), Museo Della Luce (0,5 km) e Palazzo Colonna - Galleria Colonna (0,10 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso H10 Palazzo Galla?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar sul tetto, connessione Wi-Fi gratuita e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso H10 Palazzo Galla?
Gli ospiti possono usufruire di bar sul tetto, lounge e caffè istantaneo in omaggio durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a H10 Palazzo Galla?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Mi'ndujo - Monti, Grano - la cucina di Traiano e Al42 by Pasta Chef Rione Monti.
È possibile fare esercizio fisico presso H10 Palazzo Galla?
Sì, gli ospiti hanno accesso a centro fitness durante il soggiorno.
H10 Palazzo Galla offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, H10 Palazzo Galla offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
H10 Palazzo Galla si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,9 km dal centro di Roma.
Sono disponibili servizi di pulizia presso H10 Palazzo Galla?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Quali lingue parla il personale presso H10 Palazzo Galla?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a H10 Palazzo Galla?
Molti viaggiatori amano visitare Basilica Papale Santa Maria Maggiore (1,2 km), Basilica di San Pietro (2,6 km) e Foro Romano (0,5 km).
H10 Palazzo Galla dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibilità in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.