Urben Suites Apartment Design



Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Urben Suites Apartment Design quando visitano Roma. Con una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Le camere sono dotate di aria condizionata, frigorifero e minibar per il massimo comfort. L'Urben Suites Apartment Design offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.
Il piccolo hotel offre uno servizio in camera, un deposito bagagli e un check-in/check-out express. Inoltre, l'Urben Suites Apartment Design offre una colazione inclusa per un meritato riposo dopo una giornata impegnata.
Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Colle Palatino (1,1 km) e Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo (2,2 km), gli ospiti dell'Urben Suites Apartment Design possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Roma.
Mentre sei a Roma, perché non provi uno dei wine bar più rinomati? Ai Tre Scalini - Bottiglieria dal 1895, Mimi e coco e Il Chianti Osteria Toscana, per esempio, servono piatti deliziosi.
Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Colosseo (1,2 km), Villa Borghese (1,4 km) e Galleria Borghese (1,4 km). Tra le attrazioni più famose di Roma, sono facilmente raggiungibili a piedi dal piccolo hotel.
Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Urben Suites Apartment Design e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Roma ha da offrire.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 68
- 64
- 21
- 8
- 16
- Filtra
- Italiano
Per quanto riguarda la struttura, una sola parola: mediocre.
Pulizia ok, ma a livello di comodità non ci siamo.
Spazio stretto, la stanza n’ 2 affaccia direttamente sulla strada.
Non ci ritornerei






Non si può che essere costretti a cercare una struttura alternativa (come poi sono stata costretta a fare).
Assistenza clienti inesistente dal momento che le risposte arrivano dopo interi giorni. Per ricevere una misera risposta, nemmeno esaustiva, è stato necessario contattare l'assistenza di booking; senza comunque ottenere nulla visto che dopo aver incassato la quota di pagamento si sono totalmente disinteressati del disagio.
Le foto non corrispondono alla realtà: sembrerebbe un ambiente nuovo e curato, ma in realtà è abbastanza vecchio, mal tenuto e mal pulito; uno specchio per le allodole.
Aria condizionata inesistente, presente un ventilatore vecchissimo e rumoroso: il prezzo non è ingiustificato, è totalmente un furto.
Dichiarano "insonorizzazione", FALSO. Il posto è rumoroso e si sente praticamente tutto.
Dichiarano "minibar", FALSO. C'è un piccolo frigorifero in camera, ma non raffredda e contiene solo una bottiglietta d'acqua.
La tessera magnetica per il check-in è lasciata all'esterno della struttura in una piazzetta, all'interno di una buchetta della posta rotta, alla quale chiunque potrebbe accedere per prenderla.
L'odore di muffa e umido, unito al caldo estivo, è il tratto distintivo: 29°C in camera per 160€ ? No, grazie



Sono convinta che le immagini raccontino più delle parole, quindi sarò sintetica: MANUTENZIONE! Un "Suites Apartment Design" non può davvero trascurarla!
Non ho inoltre gradito:
- l'accoglienza freddina (un po' di cordialità non costa niente)
- l'obbligo di pagamento con carta di credito o contanti (bancomat non accettato causa elevati costi applicati dalla banca...cambiatela magari, invece di causare un disagio al cliente)
- il dover pagare prima di poter vedere la stanza
- non poter disfare i bagagli per 4 giorni: la stanza (matrimoniale per giunta) dispone di un UNICO appendiabiti (e sì che lo spazio non manca...).
NON è NECESSARIO SACRIFICARE LA FUNZIONALITA' A FAVORE DELL'ESTETICA!
- aver trovato i vestiti del giorno prima e un giubbotto (che avevo lasciato sull'unica poltroncina disponibile perché umido di pioggia) appesi dalla cameriera insieme a quelli puliti...
- aver avvisato della perdita in bagno ed essermi sentita rispondere: "mah! strano! mai vista una cosa così, acqua dal pavimento!" (eh, gridiamo al miracolo! che siano le Terme di Diocleziano!? chissà come mai allora quella striscia giallo-nera di silicone lì attorno?!)
- la mancanza di privacy (la suites #1 è una di quelle al PT e da fuori, nonostante le veneziane - polverose - si vede eccome!)
Davvero un peccato!
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo