Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Caravaggio

Viaggiatori (147)
360
Panorami (7)
Ristorazione (20)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Colazione inclusa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Concierge
Hotel per non fumatori
Personale multilingue
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi pubblico
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
100Molto comodo a piedi
Punteggio: 100 su 100
312ristorantinel raggio di 0,5 km
100attrazioninel raggio di 0,5 km
630recensioni
416foto
12D+R
6consigli sulle camere
Valutazione
  • 236
  • 229
  • 100
  • 34
  • 31
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Pulizia della struttura e cortesia del personale sono i suoi punti di forza, ma sono gli unici. Male per il riscaldamento funzionante solo poche ore al giorno (ho dovuto chiedere una stufa elettrica), per l'acqua calda solo la mattina, per la mancanza di coperte, per la sola
Scopri di più
Risposta da Caravaggio H, Responsabile reception presso Hotel Caravaggio
Risposta inviata 6 giorni fa
Gentile Sig. Robivanali, capita qualche volta che leggiamo delle recensioni che ci lasciano davvero basiti. Ed è il caso anche della Sua recensione, purtroppo. La ringraziamo per averci riconosciuto il merito della pulizia e della cortesia del nostro personale. Speriamo non si ricreda proprio su quest ultimo punto; non vorremmo passare per scortesi ma ogni sua critica è sterile e le spiegherò perchè: L'acqua calda è disponibile in tutte le stanze a qualsiasi ora del giorno e della notte. Può capitare che quando più clienti stiano usando l'acqua calda nello stesso medesimo momento ci voglia semplicemente qualche minuto in più ad arrivare. Lei capisce che nel 2019 sarebbe davvero difficile, quanto impossibile trovare un albergo che non disponga di acqua calda. E' troppo inverosimile. Le coperte e i cuscini extra sono disponibili nell'armadio di ogni camera oppure basta semplicemente chiedere alla reception per ottenerne una. Il riscaldamento è centralizzato e funziona in determinate ore e lei che è italiano dovrebbe sapere che dal 2018 è in vigore una legge in Italia che impone la temperatura massima negli ambienti, non superiore a 22° centigradi. Capiamo che per qualche persona, tale temperatura possa essere non confortevole e per far fronte a questo tipo di esigenza, diamo in dotazione ai clienti un termoconvettore elettrico aggiuntivo. Nel frigobar di ogni camera è disponibile acqua minerale, naturale e leggermente frizzante. In più un listino prezzi per altre bevande (a pagamento) che però bisogna richiedere alla reception. Probabilmente durante il suo soggiorno non ha visto le coperte e i cuscini nell'armadio. Non ha visto neanche il listino prezzi nel frigo. Però ha notato la nostra insegna di Hotel 3 stelle e non se ne spiega il motivo. Glielo spieghiamo noi: le stelle che vengono attribuite agli hotel dipendono da molti fattori - più che altro di natura tecnica e burocratica. Per farle solo un esempio, una delle tante caratteristiche che influenza l'attribuzione delle stelle potrebbe essere la presenza di una uscita di sicurezza, piuttosto che i metri quadrati di un determinato ambiente, oppure il tipo di condotto di areazione, ecc ecc. Tutti aspetti tecnici che nulla hanno a che vedere con il comfort clienti - almeno non in maniera diretta. La ringraziamo per essere stato nostro cliente e ci dispiace per il punteggio che ci ha assegnato. Ma ancora di più ci dispiace averle dovuto rispondere così approfonditamente, magari sembrando scortesi (ma non è nostra intenzione) di aspetti tecnici. In realtà Tripadvisor dovrebbe essere un sito che raccoglie le impressioni e le esperienze degli utenti, non aspetti meramente tecnici. Chiudiamo questa nostra risposta sperando di essere stati abbastanza esaustivi e le rinnoviamo i nostri Cordiali Saluti. Lorenzo - Hotel Caravaggio
Scopri di più
Nelle descrizioni dell hotel si vedono le foto dell’entrata che sembra anche carina, se non che quando arrivi devi entrare da tutt’altra parte, in un portone di un palazzo misero, che all entrata come panorama ha 5/6 bidoni dell’immondizia col loro profumo, ascensore del
Scopri di più
Risposta da Caravaggio H, Responsabile reception presso Hotel Caravaggio
Risposta inviata il 23 nov 2018
L'hotel Caravaggio mostra nei vari siti di prenotazioni, le foto delle camere e dei vari ambienti così come sono realmente, senza falsificare nulla, a differenza di qualche cliente insoddisfatto che si diverte a scrivere recensioni distorte e bizzarre. Appartenente alla categoria "piccoli hotel" il Caravaggio, così come molti altri, si sviluppa al primo piano di uno degli innumerevoli e caratteristici palazzi storici del centro di Roma. Ma a differenza degli altri, l'Hotel Caravaggio ha il vantaggio di disporre della propria reception al piano strada, per consentire ai clienti un'accoglienza immediata e di più facile accesso. Una volta effettuate le procedure di check-in, gli ospiti vengono invitati ad accedere al portone accanto, distante appena 2 metri, per potersi recare nelle camere. Il vero e proprio ingresso dell'hotel lo si varca una volta arrivati al primo piano, dove ci sono le camere e gli ambienti in comune della struttura. Quello che invece lei ha descritto come "tutt'altra parte (ma che in realtà è a due metri dalla reception) è l'ingresso del palazzo. I bidoni dell'immondizia che si vedono nell'androne di tutti i palazzi della zona, sono disposti dalla società municipale addetta allo raccolta differenziata e sottostanno alle leggi nazionali di pubblica sicurezza e anti terrorismo. Non dimentichiamoci che l'Hotel Caravaggio si trova alle spalle del Ministero degli Interni, e vicino a molte sedi istituzionali; un'area di notevole importanza strategica dove non è consentito disporre di cassonetti dell'immondizia su strada. L'ascensore è in stile antico, il quale si inserisce nel contesto storico ed architettonico del palazzo. Il fatto che qualcuno possa dimenticarlo aperto non significa che sia non funzionante. Per di più, lo staff dell'hotel è sempre disposto ad andare a chiuderlo qualora qualcuno lo avesse dimenticato aperto, basta semplicemente segnalarlo. A nessuno dei nostri ospiti viene impedito di uscire liberamente dalla struttura, come è ovvio che sia: si renderà conto lei stesso/a che nessuno, leggendo la sua recensione, crederebbe mai alle sue stravaganti affermazioni. Quando si rientra, invece, se alla reception trova il portiere di turno che non l'ha mai vista, è ovvio che le venga chiesto il nominativo. Lo facciamo per essere sicuri di consentire l'accesso solo agli ospiti che hanno diritto di accedere nella struttura ed evitare che possano intrufolarsi estranei o malintenzionati. Forse lei non se ne rende conto ma per noi è importante garantire la massima sicurezza a tutti i nostri ospiti. Ci fa piacere sapere che ha trovato altri posti a Roma di suo maggiore gradimento. Per quanto ci riguarda, sappiamo che non possiamo piacere a tutti. L'importante è piacere ai tanti che hanno scritto ottime recensioni a pieni voti. Cordiali saluti. Hotel Caravaggio.
Scopri di più
Ho passato 3 notti in questo hotel con la mia ragazza. Le stanze erano piccoline, ma la tariffa la migliore in questa zona di Roma. Personale gentile ed accogliente, le camere pulitissime e a due passi dal centro!
Scopri di più
Risposta da Caravaggio H, Responsabile reception presso Hotel Caravaggio
Risposta inviata il 13 nov 2018
Gentile Cliente, grazie infinitamente per la recensione positiva e per il punteggio pieno che ha voluto assegnarci - ci fa piacere sapere che ha gradito la permanenza nel nostro hotel. Qualora dovesse ancora soggiornare a Roma, Le consigliamo di contattarci direttamente, senza passare per siti intermediari, così da ottenere il miglior prezzo possibile ed eventualmente concordare la sistemazione in una stanza più spaziosa. Ancora grazie per essere stato nostro cliente. Cordiali saluti Lorenzo | Hotel Caravaggio
Scopri di più
Ho soggiornato una sola notte in questo hotel e mi sono trovata benissimo .! Il personale è stato molto accogliente e ci ha dato anche informazioni su come muoverci a Roma. Ottimo per la posizione centrale e facilmente raggiungibile con la macchina. La camera era pulita e
Scopri di più
Risposta da Caravaggio H, Responsabile reception presso Hotel Caravaggio
Risposta inviata il 28 set 2018
Gentile Sig.ra Francysilv, Grazie per aver scelto il nostro hotel e per il vostro soggiorno. Io e tutto il personale la ringraziamo anche per il commento critico che apprezziamo e che ci spinge a migliorare continuamente il servizio che offriamo. Sperando di averla ancora come nostra ospite porgiamo cordiali saluti. Lorenzo | hotel Caravaggio
Scopri di più
Il primo punto a favore non può essere che la posizione, pochi minuti a piedi dalla stazione Termini e da lì vai dove vuoi. L’hotel comunque non fa restare delusi, camere confortevoli e personale disponibilissimo, da ritornarci!
Scopri di più
Risposta da Caravaggio H, Responsabile reception presso Hotel Caravaggio
Risposta inviata il 28 set 2018
Gentile Sig. Marco, la ringraziamo per aver scritto la sua recensione per l'Hotel Caravaggio. Ci fa piacere apprendere che il soggiorno è stato di suo gradimento e che ha apprezzato la posizione strategica dell'hotel; nel centro di Roma, nel Rione Monti, a due passi da molte delle principali attrazioni turistiche come Fontana di Trevi, Colosseo, Foro Romano, Piazza Venezia ed altre ancora. Inoltre l’hotel si trova a due passi dalle fermate degli autobus, dalla metropolitana e a pochi minuti dalla Stazione Termini. L'attendiamo per il suo prossimo soggiorno, dando la massima attenzione alla cordialità offerta al miglior prezzo possibile. Distinti Saluti Lorenzo | Hotel Caravaggio
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazioneCentro congressi e sale per eventi
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHotel Caravaggio
Master Bedroom in the Standard Room with Internal View at the Hotel Caravaggio
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHotel Caravaggio
Master Bedroom in the Standard Ethnic Style Room at the Hotel Caravaggio
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHotel Caravaggio
Master Bedroom in the Standard Classic Style Room at the Hotel Caravaggio
smallest room ever...this is it. just one door to the bathroom (also tiny)
IndietroAvanti
12345642
Gentile Signora Romina, grazie per averci contattati. Si la colazione è di tipo continentale. Cordiali Saluti Hotel Caravaggio
0 voti
Definitely mail hotel direct, they were very accommodating
0 voti
Mostra tutte le risposte
What time is breakfast served at this hotel?
Dear Guest, breakfast is served every morning from 7:30 to 9:30. Thank you and regards.
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
123
"se amate la silenziosità chiedete le stanze all'interno, niente vista ma quiete."
"Consiglio di prenotare almeno le camere doppie, le camere singole sono piccole e strette."
"Perchè è possibile soggiornare in pieno centro e raggiungere i principali punti della città di Roma senza particolari difficoltà."
"Contatto diretto con l'hotel"
"Non dò consigli, dico solo, affidatevi con fiducia allo Staff ed alla Reception, saranno Loro a scegliere il meglio per Voi in base alle Vostre esigenze"
IndietroAvanti
12
FASCIA PREZZO
50 USD - 164 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel caravaggio romacaravaggio albergo romacaravaggio hotel rome
LOCALITÀ
ItaliaLazioRomaCentroMonti
NUMERO DI CAMERE
13
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo