Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

Polo Hotel

Mostra tariffe
N. 1.105 di 1.292 hotel a Roma
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
fornito da CercaPrezzi
Arrivo Partenza
1 camera 2 ospiti 0 bambini
Controlliamo oltre 200 siti per trovare i prezzi più bassi appena aggiornati.
Foto professionali
Polo Hotel
Vedi la mappa
{"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","moduleList":["handlers"],"js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"}},"scriptFlags":null,"containerClass":null}
Aggiungi foto Scrivi una recensione

145 recensioni della community di TripAdvisor

Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtrato da: Italiano
Inizia a scrivere una recensione su Polo Hotel
 Fai clic per votare
Recensito 3 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato una stanza per due con colazione inclusa nel prezzo. Quando siamo andati a fare colazione, abbiamo scoperto che il caffè e il cappuccino non sono inclusi nel prezzo e bisogna pagarli a parte. Viaggio molto e non ho mai visto una cosa del genere! Se la colazione è inclusa nel prezzo, allora anche il caffè deve essere incluso,...

 Segnala
È utile?
1Grazie, Yuliya S
Recensito 13 gennaio 2017

Ho avuto modo di alloggiare a capodanno. Il luogo è molto tranquillo, formale. Il personale è molto disponibile. Il check out è possibile effettuarlo fino a mezzogiorno. Le stanze sono piccole ma curate. La colazione è internazionale. Essendo a Roma però le tasse di soggiorno per notte sono elevate.

 Segnala
È utile?
Grazie, Valentina S
Recensito 9 gennaio 2017

INACETTABILI le barriere architettoniche della struttura. Quattro stelle che valgono come tre. Stanze piccole,arredamento vecchio, bagni piccolissimi, colazione di qualità scadente e personale alla reception impreparato. Manca anche il parcheggio per l'automobile.

 Segnala
È utile?
1Grazie, Baulina
Torino, Italia
Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Come hanno gia detto anche gli altri non e un hotel da 4 stelle. Stanze piccole, un pochino da revisionare e sopratutto rumorose , ma pulite. Il personale cortese , ma anche la , dipende chi ti trovi davanti .

 Segnala
È utile?
Grazie, LeoMagdina
Bologna, Italia
Recensito 11 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

L hotel presenta diversi nei. Dal mio punto di vista in primis ci sono le barriere architettoniche da sistemare a partire dalla scalinata all' ingresso e poi quella che si trova poco prima di accedere agli ascensori. Gli arredi poi a mio parere troppo retrò soprattutto nella sala colazione dove tra l altro anche l illuminazione è scarsa ( troppo...

 Segnala
È utile?
Grazie, Randando72
Bari, Italia
Recensito 5 ottobre 2016

Ho soggiornato in questo Hotel per motivi di lavoro . Mediocre la reception,sicuramente non può arrivarci una persona in carrozzella, poco cortese e non professionale il personale. Le stanze piccole, mediocremente arredate e rumorose. Il bagno piccolo e anche lui mal arredato. Discreta la colazione con salato e dolce. Il rapporto prezzo qualità molto basso.Una esperienza che non ripeterò nel...

 Segnala
È utile?
1Grazie, Antonio B
Roma
Recensito 1 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Che peccato, sono rimasta delusa. Conosco questo hotel nel cuore dei Parioli da anni, convintissima di andare sul sicuro e invece nulla di che. Moquette del corridoio tutta macchiata, stanza piccola con pavimento "a bolle", molto essenziale come arredo. Bagno pulito ma piccolo, nella doccia neanche un appoggio per i saponi. Nel complesso buon soggiorno ma ecco se si pensa...

 Segnala
È utile?
2Grazie, Riccioselvatico
Legnano, Italia
Recensito 26 luglio 2016

Incredibile come possa essere considerato un 4 stelle questo Hotel. La posizione è abbastanza comoda, vicino alla fermata del tram-treno Euclide (direz. Montebello dalla fermata di Flaminio), che si prende dalla fermata Metro A Flaminio (direz. Battistini da Termini). Ma gli aspetti positivi finiscono qua. Pulizia della camera insufficiente, camminare a piedi nudi o in calzini per credere: ci si...

 Segnala
È utile?
1Grazie, Gian82mi
Giovinazzo, Italia
Recensito 2 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Do tre pallini perché il personale è cortese (specie con i clienti vittima dei disguidi da overbooking di hotel come The Duke!!!), la colazione buona e varia, la posizione ottimale, la stanza pulita! Resta il fatto però che l'hotel, come moltissimi a Roma, richiede un restyling urgente e soprattutto l'aria condizionata deve, dico deve, funzionare!!!! Il prezzo e le stelle...

 Segnala
È utile?
Grazie, mystral99
Dalmine, Italia
Recensito 21 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura datata ma che puo' vantare le caratteristiche essenziali ad una permanenza piacevole , non mancano la pulizia , i servizi sono efficienti , il personale e' gentile e cordiale. Ad essere obiettivi per giustificare le quattro stelle , sarebbe giusto migliorare la qualita' della colazione ed un ammodernamento non guasterebbe. Rimango comunque soddisfatto della scelta.

 Segnala
È utile?
Grazie, Pietro R

308 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (30)
Visualizzato
Bagno (4)
Visualizzato
Ristorazione (4)
Visualizzato
Hotel e dintorni (2)
Visualizzato
Vista dalla camera (2)
Visualizzato
Camera/Suite (3)
Visualizzato
Altro (15)

Foto di TripAdvisor: Foto professionali commissionate in esclusiva da TripAdvisor

Visualizzato
Tutte le foto di TripAdvisor (232)
Visualizzato
Ristorazione (28)
Visualizzato
Camera standard n. 314 (33)
Visualizzato
Camera standard n. 315 (34)
Visualizzato
Camera singola standard (39)
Visualizzato
Camera tripla standard (43)
Visualizzato
Hotel (55)

Foto della direzione: Pubblicate dal gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (46)
Visualizzato
Camera/Suite (14)
Visualizzato
Ristorazione (3)
Visualizzato
Hotel e dintorni (8)
Visualizzato
Centro congressi/Sale meeting (1)
Visualizzato
Altro (20)
Arrivo Partenza
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Parioli
Hotel Regent Roma
Hotel Regent Roma
N. 929 di 1.292 a Roma
497 recensioni
Parioli
Duke Hotel
Duke Hotel
N. 136 di 1.292 a Roma
1.441 recensioni
Parioli
BEST WESTERN Hotel Rivoli
BEST WESTERN Hotel Rivoli
N. 525 di 1.292 a Roma
415 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Parioli
Hotel Degli Aranci
Hotel Degli Aranci
N. 283 di 1.292 a Roma
648 recensioni
Parioli
Hotel Villa Linneo
Hotel Villa Linneo
N. 599 di 1.292 a Roma
61 recensioni
Parioli
Villa Mangili
Villa Mangili
N. 516 di 1.292 a Roma
131 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Soggiorno a Parioli

Profilo quartiere
Parioli
I giovani e le famiglie benestanti rappresentano la principale popolazione del quartiere Parioli.Una Roma tutta nuova, quest'area è lontana secoli dal Rinascimento, con i suoi palazzi anni '30, le boutique eleganti, i mercati all'aperto e tantissimi caffè.Il quartiere Parioli fu costruito come enclave per l'alta borghesia del secolo scorso e la rappresenta ancora nella Roma del XXI secolo.Hai bisogno di fare una pausa?La zona offre diversi e ottimi circoli sportivi per il tennis e l'equitazione, un meraviglioso museo d'arte moderna, facile accesso allo zoo (il più vecchio d'Europa) ed è racchiusa tra i migliori parchi di Roma, tra cui Villa Borghese, Villa Ada e Villa Glori.
Esplora questo quartiere

Servizi

Vantaggi
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
Cose da fare
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Tipi di camera
  • Suite
  • Camere per non fumatori
  • Camere per famiglie
Internet
  • Connessione Wi-Fi a pagamento
  • Internet a pagamento
Servizi
  • Colazione inclusa
  • Servizio navetta
  • Servizio in camera
  • Lavaggio a secco
  • Sale riunioni
  • Centro congressi con accesso a Internet
  • Servizio lavanderia
  • Concierge
  • Personale multilingue
  • Lavanderia self-service
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel)
Il Polo Hotel, è ubicato in una posizione strategica per raggiungere il centro di Roma e le zone più business della Capitale. Offre moderni servizi e un’accoglienza attenta alle esigenze del cliente. Gli ambienti sono confortevoli e uno spazio dedicato alla ristorazione lo rende funzionale alle diverse esigenze: il ricco buffet della prima colazione o un light lunch o un dinner, anche di gala, sono le preziose attenzioni che il Ristorante e l’American Bar del Polo Hotel possono offrire. La disponibilità e la cura da parte del personale rendono personalizzabile e realizzabile ogni richiesta.Edificio degli anni 1950 - Ultima ristrutturazione: 2011 ... Altro   meno 

Ulteriori informazioni sull'hotel Polo Hotel

Indirizzo: Piazza Bartolomeo Gastaldi 4, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Fascia prezzo: 68 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Polo Hotel 4*
Numero di camere: 66
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Polo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Polo
Polo Albergo Roma
Polo Hotel Roma
Polo Hotel Rome
Stile hotel:
N. 358 hotel di lusso a Roma
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo

Domande e risposte

Ecco le domande dei viaggiatori con le risposte del personale di Polo Hotel e di altri viaggiatori.
3 domande
Fai una domanda
Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Polo Hotel e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?

Scopri le camere preferite dai viaggiatori

“Trovate un altro hotel”
Punteggio  su 5 AntonioB545, 5 ott 2016 | Leggi recensione
“leggete le recensioni così sapete cosa aspettarvi”
Punteggio  su 5 913LauraB, 30 mar 2016 | Leggi recensione
“Non al terzo piano!!!”
Punteggio  su 5 VincenzoC418, 13 mar 2015 | Leggi recensione
“le stanze del 3 piano mancano di aria condizionata e I letti sono scomodi”
Punteggio  su 5 732AnnaB, 5 giu 2014 | Leggi recensione
4 su 4