Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Radisson Blu GHR Hotel, Rome
Via Domenico Chelini 41, 00197 Roma Italia
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 232 € a notte, 25/3-26/3
289 €
a notte
249 €
a notte
208 €
a notte
mar
apr
25 mar
Oggi
27 mar
29 mar
31 mar
2 apr
4 apr
6 apr
8 apr
10 apr
12 apr
14 apr
16 apr
18 apr
20 apr
22 apr
24 apr
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
N.334 di 1.128 hotel a Roma
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
Lingue parlate
Inglese, Francese, Russo, Spagnolo e 2 altre lingue
NUMERO DI LICENZA
058091-ALB-01582, IT058091A17K26QKIO
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Parcheggio
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Menù dietetici speciali
Bar sul tetto
Servizio navetta
Servizio taxi
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Portiere
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Check-in/check-out privato
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
Acqua in bottiglia
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Suite nuziale
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Località
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 72 su 100
72
Ciampino Airport
16.9 km•
Vedi tutti i voli
Aeroporto di Roma - Fiumicino - Leonardo Da Vinci
23.2 km•
Vedi tutti i voli
Flaminio - Piazza del Popolo
20 min
Autonoleggio
62 ristoranti
entro 0,5 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 420
- 257
- 136
- 82
- 84
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Mai state più meritate le 4 stelle.
Struttura elegante negli allestimenti, garantita nell'igiene, affidabile nel servizio.....e
un ottima colazione che suggella il piacere dell'ospitalità.
A due passi dalla stazione Flaminia che garantisce immediato collegamento con piazza del popolo come punto d'accesso del centro storico.
Consigliato
Struttura elegante negli allestimenti, garantita nell'igiene, affidabile nel servizio.....e
un ottima colazione che suggella il piacere dell'ospitalità.
A due passi dalla stazione Flaminia che garantisce immediato collegamento con piazza del popolo come punto d'accesso del centro storico.
Consigliato
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Gianmaria Vecchiarelli, Owner presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome
Risposta inviata 2 giorni fa
Gentile Ospite, La ringraziamo di cuore per il suo splendido feedback! Siamo felici di sapere che la sua esperienza è stata all'altezza delle sue aspettative e che ha apprezzato la nostra struttura, il servizio e la qualità della colazione. Speriamo di accoglierla nuovamente presto per un altro soggiorno all'insegna del comfort e dell'eleganza.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Spesso in viaggio per lavoro, settimanalmente a Roma e SEMPRE al Radisson.
Un ringraziamento particolare a Monia ed a tutto il suo staff, cornice perfetta di un bellissimo quadro che racchiude eleganza, confort, cortesia e disponibilità.
Mauro Lancellotti
Un ringraziamento particolare a Monia ed a tutto il suo staff, cornice perfetta di un bellissimo quadro che racchiude eleganza, confort, cortesia e disponibilità.
Mauro Lancellotti
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Gianmaria Vecchiarelli, Owner presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome
Risposta inviata 2 giorni fa
Gentile Mauro, La ringraziamo di cuore per le sue parole e per la sua fedeltà al nostro hotel. È sempre un piacere accoglierla e sapere che il nostro impegno nel garantire eleganza, comfort e cortesia viene apprezzato. Un ringraziamento speciale da parte di Monia e di tutto il team! La aspettiamo presto per un altro piacevole soggiorno. Cordiali saluti,
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
La struttura è grande e anche bella ma un po’ retrò. Ottima colazione a buffet ma disposta in modo confusionario. Il personale in sala colazioni gentile, il personale alla reception eccessivamente formale e poco accogliente. La camera abbastanza piccola e con una vista orribile che magari non dipende dall’hotel ma non aiuta. Il letto comodissimo. Fortunatamente l’ho presa ad un prezzo conveniente su Booking altrimenti il rapporto qualità/prezzo non avrebbe tenuto.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: L’hotel merita se acquistato ad un prezzo scontato. Non vi aspettate grande calore all’accoglienza.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Gianmaria Vecchiarelli, Owner presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome
Risposta inviata 2 giorni fa
Gentile rachele, Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici che abbia apprezzato la colazione e il comfort del letto. Prendiamo nota dei suoi suggerimenti riguardo alla disposizione del buffet e all’accoglienza in reception, poiché il nostro obiettivo è offrire un servizio sempre più attento e caloroso. Speriamo di poterla accogliere nuovamente per offrirle un soggiorno ancora più piacevole. Cordiali saluti,
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Nn abbiamo avuto nessun tipo di problema ad alloggiare in qst hotel tutto funziona e il personale gradevole e amichevole!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Gianmaria Vecchiarelli, Owner presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile Ospite, La ringraziamo sinceramente per la sua fantastica recensione! Siamo davvero felici di sapere che ha avuto un soggiorno perfetto e che il nostro hotel ha soddisfatto le sue aspettative. È un piacere sapere che il nostro personale è stato gradevole e amichevole, faremo sicuramente in modo di condividere il suo feedback con il team. Ci auguriamo di accoglierla nuovamente in futuro per un altro soggiorno altrettanto piacevole! Un cordiale saluto,
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
La struttura è moderna e ben curata, con un design elegante che combina comfort e stile.La mia camera era spaziosa, pulita e dotata di tutti i comfort necessari.
Un ringraziamento speciale va ad Angela, che con la sua simpatia e professionalità ha reso il mio soggiorno ancora più piacevole.
Un ringraziamento speciale va ad Angela, che con la sua simpatia e professionalità ha reso il mio soggiorno ancora più piacevole.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Gianmaria Vecchiarelli, Owner presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome
Risposta inviata 4 settimane fa
Caro ospite, Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo felici che abbia apprezzato la modernità e il design della nostra struttura, così come la pulizia e la comodità della sua camera. È un vero piacere sapere che Angela ha contribuito a rendere il suo soggiorno ancora più speciale con la sua professionalità e simpatia. Le sue parole ci motivano a continuare a offrire il miglior servizio possibile. Speriamo di averla presto di nuovo nostro ospite! Cordiali saluti,
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Non ha parcheggio e comunque ti sconsiglio il posto, sono soldi buttati
Gentilissima Claudia,
può indicarci a cosa si sta riferendo?
Se ci chiede le nostre tipologie di camera, la invitiamo a visitare il nostro sito web e di contattarci per ogni ulteriore informazione.
Cordiali saluti,
To be honest I don't remember. For sure there are 2. One for each side of the bed. Teovalling to Italy I strongly reccomand a plug adapter.
The taxi fare in Rome is standardised- it says in the taxi Rome central to the airport is 50 Euro - however we paid 60 Euro’s from the Radisson to Fumencino - it is a 40 minute easy ride.
The train is really cheap something like 5 Euros also very easy to do.
The bus to the Radisson is s 318 (l think) which you get from a bus stop in the middle of the road outside the train station- buy a ticket at the booth before you board and validate it on the bus- 1.5 Euro- very cheap and to the door.
…
"L’hotel merita se acquistato ad un prezzo scontato. Non vi aspettate grande calore all’accoglienza."Leggi tutta la recensione
"Rifiutatevi di stare al nono piano oalmenoprima chiedete info sulle dimensioni della camera e soprattutto sull'altezza"Leggi tutta la recensione
"Non fatevi scoraggiare dalla zona poco turistica, l'hotel in realtà è molto ben servito dai mezzi pubblici. Treno Roma Viterbo, bus 910, 928, 53 ed altri"Leggi tutta la recensione
"Consiglio prenotazione di Camere Superior, sono sul lato di Piazza Euclide e via Chelini, l'area più elegante e nuova."Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
188 € - 286 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel piazza euclide roma, grand hotel rome, ritz rome, rome ritz, grand hotel ritz rome
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Grand Hotel Ritz
LOCALITÀ
ItaliaLazioRoma
NUMERO DI CAMERE
297
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloRADISSON BLU GHR HOTEL, ROME (Roma): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su Radisson Blu GHR Hotel, Rome
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Radisson Blu GHR Hotel, Rome?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Curia Julia (0,1 km), Duke's (0,5 km) e Villa Glori (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar sul tetto, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome?
Gli ospiti possono usufruire di bar sul tetto, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze.
Quali ristoranti ci sono vicino a Radisson Blu GHR Hotel, Rome?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono SaSa, Ai Piani e Duke's.
È possibile fare esercizio fisico presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome?
Sì, gli ospiti hanno accesso a centro fitness durante il soggiorno.
Radisson Blu GHR Hotel, Rome offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Radisson Blu GHR Hotel, Rome offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Radisson Blu GHR Hotel, Rome offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano e Russo.