Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

Grand Hotel Ritz

Mostra tariffe
N. 588 di 1.291 hotel a Roma
Prenota su TripAdvisor
Partner di fiducia. Collaboriamo con per semplificare al massimo la procedura di prenotazione.
Pagamenti sicuri. Adottiamo pratiche leader del settore per garantire la sicurezza delle informazioni.
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
fornito da CercaPrezzi
Arrivo Partenza
1 camera 2 ospiti 0 bambini
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Foto professionali
Grand Hotel Ritz
Grand Hotel Ritz
Panorami (105)
Vedi la mappa
{"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","moduleList":["handlers"],"js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"}},"scriptFlags":null,"containerClass":null}
Aggiungi foto Scrivi una recensione

272 recensioni della community di TripAdvisor

Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtrato da: Italiano
Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel pochi giorni fa.Devo dire che la qualità prezzo non il servizio molto cordiale e semplice,camere tutto sommato pulite ma tutto procede se nn avete intenzione di riposare perché purtroppo propio sotto le finestre dell'hotel si riuniscono orde di ragazzini con macchinette assordanti e musica a tutto volume Iniziano il pomeriggio fino a notte.Quindo se avete...

 Segnala
È utile?
Grazie, Matildonka
Galatina, Italia
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottimo, solo un po' decentrato, bisogna prendere il treno la cui stazione è sotto l'albergo, per poi prendere la metro. Molto silenzioso, camere comode e pulite. Servizio puntuale buona colazione ma vietato il bis!

 Segnala
È utile?
Grazie, Gianluigi V
Recensito 27 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato questa notte in questo hotel, un luogo del tutto finto e sopratutto tristissimo e freddo, camere non male ma con colori abbaglianti, rubinetti dei bagni fatiscenti, mi è rimasto in mano, colazione poverissima e poi che colazione e' senza un buon caffè , premetto, prenotato camera con colazione compresa , sta di fatto però, che bere un caffè...

 Segnala
È utile?
2Grazie, Soresin
GrandHotelRitz, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Ritz, ha risposto a questa recensione.

Salve, la nostra è una struttura che da tantissimi clienti viene considerata speciale e piena di fascino, ci dispiace che non incontri i suoi gusti, ma purtroppo non si può piacere a tutti. Il consumo degli extra è una scelta dei clienti, con prezzi ben visibili. Purtroppo la tassa di soggiorno negli Hotel a 5 stelle non è una scelta...

Vasto
Recensito 23 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel non costosissimo che secondo me cerca molto di guadagnare sugli extra infatti sia a colazione ci sono extra da pagare se vuoi il bis o altro e la cosa un po' fastidiosa che appena abbiamo lasciato la stanza con le valigie si è precipitata la cameriera al piano per controllare la stanza e il frigo . Riguardo alla stanza...

 Segnala
È utile?
1Grazie, Marco D
GrandHotelRitz, Responsabile reception alle Grand Hotel Ritz, ha risposto a questa recensione.

La ringraziamo molto per la sua Recensione. Qui all'Hotel Ritz cerchiamo ogni giorno di rendere il soggiorno dei nostri clienti speciale, con ogni comfort di un Hotel a 5 stelle pur rimanendo, come lei stesso ammette, su dei prezzi non eccessivi. E' normale che ordinazioni personalizzate nella colazione, i prodotti del frigobar o un aperitivo nel nostro lounge bar siano...

Recensito 13 novembre 2016

Servizio Reception Da 6 Gentili ma non efficaci Servizio in Camera da 5 Alle 12 al nostro arrivo la camera non era disponibile Servizio Bar Da 4 Lento e con personale decisamente non all'altezza di un albergo a 5* Servizio Navetta Da 4 Insufficiente come corse e spesso in ritardo Colazione - Offerta Cibo da 7 - Offerta Bevanda da...

 Segnala
È utile?
1Grazie, Alberto B
GrandHotelRitz, Responsabile reception alle Grand Hotel Ritz, ha risposto a questa recensione.

Gentile Cliente, abbiamo preso nota della sua esperienza e ci dispiace davvero molto di non essere stati all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, relativamente alla sua lamentela in merito al presunto ritardo al check-in, mi preme ricordarle che il Ritz Grand Hotel lo prevede ufficialmente dalle ore 14:00. Malgrado ciò, all suo arrivo, alle ore 12:00, erano pronte e consegnate già...

Un membro di TripAdvisor
2 recensioni
1 voto utile
Recensito 10 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione comoda la camera RISTORANTE ASSOLUTAMENTE NO COMMENT. Non si può in un ristorante di un hotel 5 stelle arrivare al tavolo e il cameriere chiedere di chi sono le portate ordinate come si fa in pizzeria.

 Segnala
È utile?
1Grazie, Un membro di TripAdvisor
Recensito 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Premesso che è da un po che sono andato vicino al consolato svizzero nei quartieri parioli facilmente raggiungibile albergo elegante che emane un fascino antico camere pulite personale gentile e professionale parcheggio a l esterno con una metro nelle vicinanze stavo dimenticando un ottima colazione 😉qualità prezzo ottimo

 Segnala
È utile?
Grazie, Francesco L
GrandHotelRitz, Responsabile reception alle Grand Hotel Ritz, ha risposto a questa recensione.

Gent.mo Francesco, grazie per i complimenti e il gradimento espresso per il nostro albergo. Le sue parole ci stimolano a fare sempre meglio. I nostri migliori saluti.

Recensito 15 settembre 2016

Ho soggiornato al Ritz per lavoro. Devo dire che sono rimasto deluso. Sia chiaro l'hotel è di fascia alta, quindi ha tutto ciò che serve per essere considerato una meta per un soggiorno felice ma qualcosa manca per far si che sia il top. L'arredamento è datato, la SPA è a pagamento, la palestra è molto piccola e manca un...

 Segnala
È utile?
1Grazie, MatthewIV
GrandHotelRitz, Responsabile reception alle Grand Hotel Ritz, ha risposto a questa recensione.

Gentile Sig. MatthewIV, grazie per le cortesi parole che ha voluto dedicare al nostro Grand Hotel Ritz nell'ambito del Suo soggiorno. Faremo tesoro delle Sue osservazioni in un ottica di miglioramento continuo. La aspettiamo in un prossimo futuro, sperando che per quella occasione, troverà la nostra Struttura più accogliente. Cordiali saluti. Alessio Mancinelli

Torino
Recensito 14 settembre 2016

l'hotel non merita le stelle che ha. Abbiamo prenotato una mini suite, per avere piu' spazio e comodità. Il letto aggiuntivo che c'e' nella suite non potevamo utilizzarlo perchè la bambina è troppo piccola e ha bisogno di una culla (prontamente richiesta durante la prenotazione) Ci hanno portato un lettino da campeggio ROTTO che se la bambina si appendeva rischiava...

 Segnala
È utile?
Grazie, Emanuela M
GrandHotelRitz, Responsabile reception alle Grand Hotel Ritz, ha risposto a questa recensione.

Gent.ma Emanuela M, Innanzitutto La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo nello scrivere questa recensione. Siamo profondamente dispiaciuti nell'apprendere che il Suo soggiorno non è stato completamente di Suo gradimento. Tuttavia, nella Sua prenotazione era indicata, come camera richiesta, una camera tripla. Solo dopo il Suo arrivo, nel tentativo di soddisfare la sua esigenza, il nostro facchino ai piani,...

Milano, Italia
Recensito 19 agosto 2016

Quest'anno abbiamo deciso di ritornare per la seconda volta a Roma e, visto che eravamo rimasti soddisfatti del soggiorno dell'anno precedente, sfruttando ancora un'offerta di Voyage Privé, siamo ritornati al Grand Hotek Ritz, che nel frattempo, come annunciato lo scorso anno, aveva ottenuto le 5 stelle. Avevamo prenotato una Superior e con sorpresa ci siamo visti assegnare una Junior Suite...

 Segnala
È utile?
Grazie, Franco Z

372 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (166)
Visualizzato
Bagno (14)
Visualizzato
Camera/Suite (26)
Visualizzato
Centro congressi/Sale meeting (1)
Visualizzato
Hotel e dintorni (41)
Visualizzato
Ristorazione (10)
Visualizzato
Vista dalla camera (5)
Visualizzato
Piscina/Spiaggia (2)
Visualizzato
2:24
Video (1)
Visualizzato
Altro (66)

Foto di TripAdvisor: Foto professionali commissionate in esclusiva da TripAdvisor

Visualizzato
Tutte le foto di TripAdvisor (160)
Visualizzato
Servizi (8)
Visualizzato
Suite Junior (62)
Visualizzato
Ristorazione (28)
Visualizzato
Hotel (62)

Foto della direzione: Pubblicate dal gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (46)
Visualizzato
Hotel e dintorni (11)
Visualizzato
Ristorazione (9)
Visualizzato
Camera/Suite (20)
Visualizzato
Bagno (2)
Visualizzato
Altro (4)
Arrivo Partenza
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Radisson Blu es. Hotel, Roma
Parioli
Hotel Lord Byron
Hotel Lord Byron
N. 99 di 1.291 a Roma
576 recensioni
Parioli
Hotel Regent Roma
Hotel Regent Roma
N. 845 di 1.291 a Roma
484 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Ludovisi/Via Veneto
Ambasciatori Palace Hotel
Ambasciatori Palace Hotel
N. 308 di 1.291 a Roma
861 recensioni
Esquilino
La Griffe Roma - MGallery By Sofitel
Campo Marzio
Grand Hotel Plaza
Grand Hotel Plaza
N. 653 di 1.291 a Roma
1.230 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Soggiorno a Parioli

Profilo quartiere
Parioli
I giovani e le famiglie benestanti rappresentano la principale popolazione del quartiere Parioli.Una Roma tutta nuova, quest'area è lontana secoli dal Rinascimento, con i suoi palazzi anni '30, le boutique eleganti, i mercati all'aperto e tantissimi caffè.Il quartiere Parioli fu costruito come enclave per l'alta borghesia del secolo scorso e la rappresenta ancora nella Roma del XXI secolo.Hai bisogno di fare una pausa?La zona offre diversi e ottimi circoli sportivi per il tennis e l'equitazione, un meraviglioso museo d'arte moderna, facile accesso allo zoo (il più vecchio d'Europa) ed è racchiusa tra i migliori parchi di Roma, tra cui Villa Borghese, Villa Ada e Villa Glori.
Esplora questo quartiere

Servizi

Vantaggi
  • Ristorante
  • Servizio in camera
  • Bar/Lounge
  • Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
  • Colazione inclusa
  • Spa
  • Centro fitness con palestra/sala fitness
Informazioni sulla struttura
  • Accesso disabili
Cose da fare
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Spa
  • Centro fitness con palestra/sala fitness
Tipi di camera
  • Suite
  • Camere per non fumatori
  • Camere per famiglie
In camera
  • Aria condizionata
  • Minibar
Internet
  • Internet gratis
  • Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
  • Wi-Fi pubblico
Servizi
  • Servizio in camera
  • Servizio navetta
  • Colazione inclusa
  • Sale riunioni
  • Concierge
  • Sala banchetti
  • Personale multilingue
  • Strutture per conferenze
  • Lavaggio a secco
  • Centro congressi con accesso a Internet
  • Servizio lavanderia

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Ritz

Indirizzo: Via Domenico Chelini 41 | (Piazza Euclide - Parioli), 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Fascia prezzo: 95 € - 247 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Ritz 5*
Numero di camere: 101
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Priceline, Travelocity, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Ritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Piazza Euclide Roma
Grand Hotel Ritz Roma
Grand Hotel Rome
Ritz Rome
Rome Ritz
Grand Hotel Ritz Rome
Stile hotel:
N. 42 hotel con spa a Roma
N. 271 hotel di lusso a Roma
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo

Domande e risposte

Ecco le domande dei viaggiatori con le risposte del personale di Grand Hotel Ritz e di altri viaggiatori.
17 domande
Fai una domanda
Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Grand Hotel Ritz e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?

Scopri le camere preferite dai viaggiatori

“Le stanze ai piani alti sono più silenziose. Se andate in sauna, portatevi un telo ed un accappatoio.”
Punteggio  su 5 SteveCastle, 30 mar 2016 | Leggi recensione
“Una stanza ai piani alti, dove non possa facilmente arrivare il rumore delle strade sottostanti.”
Punteggio  su 5 300SimoneM, 23 mar 2016 | Leggi recensione
“penso qualsiasi stanza sia gradevole”
Punteggio  su 5 carlorisor, 19 ott 2015 | Leggi recensione
“Bisognerebbe chiedere una stanza che non affacci all'interno”
Punteggio  su 5 X_e_Gio, 18 ago 2015 | Leggi recensione
“Tutte buone , unica lacuna il mio bidet era attaccato al muro su due lati e quindi inutilizzabile.”
  • Chiesa
  • si nota la città della musica è a pochi passi
  • uno dei piani
Punteggio  su 5 eberett, 12 mag 2015 | Leggi recensione
5 su 5
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno