Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

The St. Regis Rome

Mostra tariffe
N. 85 di 1.292 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza
Prenota su TripAdvisor
Partner di fiducia. Collaboriamo con per semplificare al massimo la procedura di prenotazione.
Pagamenti sicuri. Adottiamo pratiche leader del settore per garantire la sicurezza delle informazioni.
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
fornito da CercaPrezzi
Arrivo Partenza
1 camera 2 ospiti 0 bambini
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Foto professionali
The St. Regis Rome
Vedi la mappa
{"widget":{"name":"ibex_baseline_photo_carousel","template":"ibex_baseline_photo_carousel__widget","dust":{"nav_controls":"ibex_baseline_photo_carousel__nav_controls"},"divClasses":"prw_rup prw_ibex_baseline_photo_carousel","moduleList":["handlers"],"js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"}},"scriptFlags":null,"containerClass":null}
Aggiungi foto Scrivi una recensione

1.889 recensioni della community di TripAdvisor

Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtrato da: Italiano
Recensito 6 giorni fa NOVITÀtramite dispositivo mobile

Gioiello di rara bellezza nel cuore di Roma, superbe architetture, arredi eleganti sono solo la grande e fastosa cornice degna del garbo e la cortesia di tutto il personale, che con grande professionalità sanno rendere speciale anche una semplice informazione rilasciata al telefono o dietro il tavolo del grandioso e fornito bar. The ST. Regis un eccellenza storica che si...

 Segnala
È utile?
Grazie, Daria S
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.

Gentile Signora Daria S., Nulla potrebbe farci più piacere dei Suoi commenti; a nome di tutto il team un GRAZIE sentito e sincero per il Suo riconoscimento non solo delle caratteristiche uniche di questo straordinario albergo, ma dell'impegno quotidiano e della passione dello staff. Ci auguriamo di averLa presto di nuovo nostra gradita ospite. Un cordiale saluto. Vincenzo Falcone Hotel...

Roma, Italia
Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Già entrare in questo hotel lascia abbastanza esterrefatti. L'ambiente e in restauro ma è veramente bello. La hall é immensa con un lampadario bellissimi fiori freschi e bar. Personale gentilissimo pronto a servirti per ogni necessità. La camera che avevamo era molto bella. Molto grande, non mancava nulla, né in camera né in bagno. Servizio pulizia molto buono. La colazione...

 Segnala
È utile?
Grazie, farfallina68
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.

Gentile Farfallina68, non possiamo non apprezzare il garbo della Sua cortese recensione; nulla potrebbe farci più piacere! La ringraziamo per le cinque stelle e per aver sottolineato l'unicità di questo albergo, un'istituzione nel panorama della città. Con i più sentiti Auguri per un Felice Anno Nuovo e l'auspicio di poterLa incontrare presto, Vincenzo Falcone Hotel Manager

Velletri, Italia
Recensito 3 settimane fa

Hotel meraviglioso, credo il più lussuoso di Roma. Dalle camere, ai ristoranti, al bar, al personale, tutto curato nei minimi dettagli. Io vado spesso per il tè. Buona selezione di tè. Ovviamente non è per tutte le tasche, ma ne vale la pena!

 Segnala
È utile?
Grazie, Francesco20g
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.

Egregio Signor Francesco20g, abbiamo letto con estremo piacere la Sua recensione e teniamo a ringraziarLa per il Suo riconoscimento. Le cinque stelle che ci ha assegnato ci riempiono di orgoglio e faremo tutto il possibile, in questo nuovo anno, per esserne meritevoli. Con i migliori Auguri da tutti noi, Vincenzo Falcone Hotel Manager

Milano, Italia
Recensito 10 ottobre 2016

sono stata in ottobre in occasione del giubileo, e per ritornare nella città eterna. roma è sempre bella e magica, sicuramente ha contribuito il ns soggiorno al saint regis. la camera è molto accogliente e di charme, abbiamo trovato anche un buon prosecco con frutta e cioccolatini per festeggiare il mio compleanno. molto pulito , attenzione verso l'ospite, un ingresso...

 Segnala
È utile?
Grazie, giovanna_afrone
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.

Gentile Signora Afrone, La ringraziamo per aver condiviso la Sua piacevole esperienza all'Hotel St. Regis. Siamo davvero lieti di aver contribuito a creare un week-end rilassante e gradevole. Ci auguriamo di poterLa avere presto nostra Ospite anche per mostrarLe il risultato finale della nostra ristrutturazione. Con i più cordiali saluti. Vincenzo Falcone Hotel Manager

Perugia, Italia
Recensito 30 settembre 2016

la mia è una recensione....postuma:nel senso che quando sono stato in questo splendido albergo non era possibile fare recensioni...semplicemente perchè trip non esisteva!!! parlo degli anni ottanta quando io,poco più che trentenne,affermato venditore ho frequentato il Grand Hotel a roma. prezzi alti,parliamo delle lire...,qualità ottima e, sopratutto,lo splendore delle sale,i quadri alle pareti,l'arredo splendido e ricco,il personale sempre all'altezza:insomma un...

 Segnala
È utile?
1Grazie, mirco c
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.

Egregio Sig. Mirco C., La Sua recensione, seppur postuma, ci riempie di orgoglio, in quanto testimonia una lunga tradizione di eccellenza, che ha caratterizzato Le Grand Hotel e che continua oggi con il brand St. Regis, sinonimo di lusso esclusivo, icona di raffinatezza e sensibilità moderna e luogo ideale per momenti unici, sottolineati dai rituali del Bloody Mary, del tè...

Trento, Italia
Recensito 15 settembre 2016

Rinnoviamo il massimo del punteggio a questo importante e famoso Grand Hotel, che in questo delicato momento di rinnovo degli ambienti interni, fra cui l'importante e maestosa entrata, ha trovato un equilibrato e sapiente connubio tra la strategia di accoglienza ed efficienza e il coordinamento di lavori strutturali delicati. Abbiamo ricevuto una particolare attenzione da parte di tutto il Personale...

 Segnala
È utile?
Grazie, marinatrento1955
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.

Gentile MarinaTrento1955, La sua testimonianza ha per tutti noi una grande valenza e rappresenta un concreto incoraggiamento in questa importante fase di transizione. GRAZIE da parte di tutto lo Staff, siamo onorati di poterLa annoverare tra i nostri Ospiti. Con i più cordiali saluti. Vincenzo Falcone Hotel Manager

San Vito dei Normanni, Italia
Recensito 12 luglio 2016

Sono stato presso il St. Regis durante una cena di gala organizzata dall'associazione di cui al tempo ero membro del board. Siamo rimasti molto colpiti per l'estrema disponibilità dello staff nell'organizzare un evento così "singolare", trattandosi di un'associazione di giovani studenti di giurisprudenza sono venuti comunque incontro alle nostre esigenze assicurando il successo di una serata che poi si è...

 Segnala
È utile?
Grazie, GargaGusto
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.

Gentile Ospite GargaGusto, il Suo punteggio a cinque stelle è molto incorraggiante e siamo lieti che abbia avuto modo di apprezzare la flessibilità e l'approccio propositivo dello staff degli eventi. E' stato un grande piacere accogliere giovani studenti di giurisprudenza e realizzare per Voi o una serata esclusiva ed indimenticabile. A presto! Vincenzo Falcone Hotel Manager

Prato, Toscana, Italy
Recensito 15 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato presso questo hotel non per soggiornare ma per un veloce pranzo di lavoro nel bar. Ottima materia prima, ambiente molto elegante e di classe. Quando mi troverò in zona tornerò sicuramente presso questa struttura perché sono rimasto piacevolmente colpito.

 Segnala
È utile?
Grazie, Antonio N
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.

Gentile Signor Antonio N., Siamo lieti di averLa piacevolmente colpita e siamo a Sua disposizione per qualsiasi futura necessità; che sia un ambiente riservato per un meeting o una colazione di lavoro, o un momento di relax con uno dei nostri Brand Rituals. Un cordiale saluto. Vincenzo Falcone Hotel Manager

Catania, Italia
Recensito 13 giugno 2016

Desidero mettere a conoscenza che sono stato colpito dalla professionalità e dalla signorilità dimostrata da tutto il personale del reparto Bar Ritz dell’Hotel ed in particolar modo dall’accoglienza dimostrata dal Sig. Salvatore Nacchia che con la sua professionalità ed impareggiabile gentilezza e affabilità ha regalato al sottoscritto e alla mia carissima figliola un particolare momento di piacevolissima permanenza nei confortevoli...

 Segnala
È utile?
Grazie, neurobio
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.

Gentile Ospite, A nome di tutto lo Staff del St. Regis Roma e in particolare del team F&B e del Sig. Salvatore Nacchia, desidero ringraziarLa per il Suo cordiale apprezzamento e per gli elogi che ci riempiono di orgoglio. La nostra priorità è creare dei momenti indimenticabili per i nostri ospiti e, a tal proposito, speriamo di accoglierLa nuovamente insieme...

Roma, Italia
Recensito 25 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho avuto modo di partecipare ad un evento in questo hotel nel salone principale. Arredamento e design tradizionale molto regale. Non ho avuto modo di soggiornare in camera ma sicuramente essendo un cinque stelle credo che non tradisca le aspettative. Personale nella hall qualificato e professionale

 Segnala
È utile?
Grazie, fidelio80
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.

Egregio Fidelio80, Ci ha fatto piacere il Suo riscontro riguardante la partecipazione ad un evento nel Salone Ritz, che porta il nome del geniale Cesar Ritz, ideatore dell'albergo nel 1894. Grazie del Suo prezioso contributo e di aver sottolineato la professionalità dello staff. Ci auguriamo di avere presto il piacere di averLa ancora nostro ospite. Un cordiale saluto. Vincenzo Falcone...

1.632 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (962)
Visualizzato
Bagno (67)
Visualizzato
Camera/Suite (272)
Visualizzato
Hotel e dintorni (178)
Visualizzato
Vista dalla camera (24)
Visualizzato
Ristorazione (49)
Visualizzato
Centro congressi/Sale meeting (1)
Visualizzato
Aree gioco/per famiglie (1)
Visualizzato
Piscina/Spiaggia (1)
Visualizzato
1:54
Video (3)
Visualizzato
Altro (366)

Foto di TripAdvisor: Foto professionali commissionate in esclusiva da TripAdvisor

Visualizzato
Tutte le foto di TripAdvisor (653)
Visualizzato
Suite Ambassador (112)
Visualizzato
Servizi (75)
Visualizzato
Camera deluxe (66)
Visualizzato
Camera Imperial (58)
Visualizzato
Suite Junior (84)
Visualizzato
Ristorazione (86)
Visualizzato
Camera superior (57)
Visualizzato
Hotel (115)

Foto della direzione: Pubblicate dal gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (17)
Visualizzato
Hotel e dintorni (8)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
Camera/Suite (4)
Visualizzato
Altro (3)
Arrivo Partenza
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection
Ludovisi/Via Veneto
The Westin Excelsior, Rome
Campo Marzio
J.K.Place Roma
J.K.Place Roma
N. 5 di 1.292 a Roma
345 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Campo Marzio
Hotel De Russie
Hotel De Russie
N. 57 di 1.292 a Roma
1.236 recensioni
Campo Marzio
Hotel Hassler
Hotel Hassler
N. 30 di 1.292 a Roma
958 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Soggiorno a Esquilino

Profilo quartiere
Esquilino
Un'atmosfera di vecchio stampo è l'unico modo per descrivere il quartiere Esquilino,che è orgoglioso di essere una delle più vecchie aree di Roma per la sua posizione chiave su uno dei famosi sette colli della città.Da antico quartiere alla moderna incarnazione di cuore multiculturale della città, all'Esquilino c'è sempre qualcosa che bolle in pentola: commercianti poliglotti discutono con gli artisti di strada mentre i bambini giocano a palla in strada.Guardati intorno:quest'area non assomiglia al centro storico.Architettura liberty, grandi piazze e lunghi viali si mescolano ad archi arcaici, vicoletti segreti e bellissime chiese come Santa Maria Maggiore.
Esplora questo quartiere

Servizi

Vantaggi
  • Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
  • Servizio in camera
  • Ristorante
  • Centro fitness con palestra/sala fitness
  • Bar/Lounge
  • Spa
Informazioni sulla struttura
  • Accesso disabili
  • Hotel per non fumatori
Cose da fare
  • Ristorante
  • Centro fitness con palestra/sala fitness
  • Bar/Lounge
  • Spa
Tipi di camera
  • Suite
  • Camere per non fumatori
In camera
  • Aria condizionata
  • Minibar
Internet
  • Internet gratis
  • Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
  • Connessione Wi-Fi a pagamento
  • Internet a pagamento
Servizi
  • Servizio in camera
  • Centro congressi con accesso a Internet
  • Trasporti per l'aeroporto
  • Lavaggio a secco
  • Sale riunioni
  • Servizio lavanderia
  • Concierge
  • Sala banchetti
  • Personale multilingue
  • Strutture per conferenze
  • Servizio di babysitter

Ulteriori informazioni sull'hotel The St. Regis Rome

Indirizzo: 3, Via Vittorio Emanuele Orlando, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Fascia prezzo: 294 € - 825 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — The St. Regis Rome 5*
Numero di camere: 161
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood EMEA, Travelocity, Agoda e Jetsetter per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The St. Regis Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
The St. Regis Rome Hotel Roma
The St. Regis Rome Roma
The St. Regis Rome Hotel Rome
St Regis Rome
Rome St Regis Grand
Stile hotel:
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 11 hotel con spa a Roma
N. 43 hotel per famiglie a Roma
N. 49 hotel di lusso a Roma
N. 57 hotel romantici a Roma
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo

Domande e risposte

Ecco le domande dei viaggiatori con le risposte del personale di The St. Regis Rome e di altri viaggiatori.
31 domande
Fai una domanda
Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura The St. Regis Rome e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?

Scopri le camere preferite dai viaggiatori

“Spiegare le proprie esigenze alla prenotazione , sarete consigliati ottimamente”
Punteggio  su 5 marinatrento1955, 15 set 2016 | Leggi recensione
“prenotare direttamente all'hotel via internet”
Punteggio  su 5 lucianob402, 26 nov 2015 | Leggi recensione
“tutte le stanze sono confortevoli; quelle ai piani alti sono più luminose”
Punteggio  su 5 alfredod52, 27 ott 2014 | Leggi recensione
“La nostra stanza era interna e dava su un cortile, perfetta e silenziosa. La via dell'hotel è abbastanza trafficata per cui le stanze che danno sulla via esterna potrebbero essere rumorose ma non ne sono certo perché in realtà non ci ho dormito”
Punteggio  su 5 lucianog615, 5 giu 2014 | Leggi recensione
“piani alti e con affaccio interno e non sulla via principale”
Punteggio  su 5 mariagiulian, 14 dic 2013 | Leggi recensione
5 su 5
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno