Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Vittoria Colonna 32, 00193 Roma Italia
Invia un'e-mail all'hotel
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hotels.com
eDreams
78 USD
72 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 6 USD
Snaptravel
Orbitz.com
Trip.com78 USD
Vedi tutte le 12 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (41)
Camera e suite (45)
Ristorazione (5)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.896 di 4.344 Bed & Breakfast a Roma
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Trovare la pensione ideale a Roma è semplice. Benvenuto alla Relais Vittoria Colonna, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Le camere della Relais Vittoria Colonna sono dotate di aria condizionata. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.

Durante il soggiorno alla Relais Vittoria Colonna, gli ospiti possono approfittare di deposito bagagli. Devi parcheggiare? La Relais Vittoria Colonna è dotato di parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze.

In prossimità dei principali punti d'interesse di Roma, come Colle Palatino (2,1 km) e Foro Romano (2,1 km), Relais Vittoria Colonna è una destinazione ideale per i turisti.

Se hai fame, fai un salto da Zuma Restaurant, Domò Sushi e Imàgo, alcuni dei ristoranti asiatici molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.

Se desideri esplorare Roma, visita uno degli castelli, come Palazzo Brancaccio, Castello della Cecchignola e Il Castello della Tenuta dei Massimi.

Alla Relais Vittoria Colonna sei a due passi dal meglio che Roma ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Internet
Attività per bambini/famiglie
Trasporti per l'aeroporto
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Cassaforte
Minibar
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
47recensioni3D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 36
  • 8
  • 0
  • 0
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
AntonioM0774 ha scritto una recensione a ago 2020
Gela, Italia56 contributi69 voti utili
Hotel in zona strategica, al centro dei luoghi di maggiore interesse, ben servito dai mezzi pubblici (metro B lepanto a 800m), personale accogliente e cordiale, servizio e pulizia ottimi, consigliatissimo. Fantastico il servizio di check-in on line!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Sara R ha scritto una recensione a feb 2020
Milano, Italia36 contributi26 voti utili
Siamo arrivati sto venerdì sera e siamo stati accolti come poche volte in vita nostra . Ci hanno dato indicazioni di alcune trattorie storiche e si sono anche occupati della prenotazione . La stanza era davvero accogliente e pulita , completa di tutti i comfort. La posizione centrale ci ha poi aiutati a raggiungere tutte le zone di interesse in poco tempo. Ci torneremmo sicuramente !
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Gabriella B ha scritto una recensione a gen 2020
Melfi, Italia19 contributi4 voti utili
Abbiamo scelto quest'hotel per la posizione centrale e le comodità che supponevamo avesse. Ebbene questo è stato l'unico aspetto positivo che abbiamo potuto riscontrare, per il resto posso solo testimoniare un pessimo riguardo e pessima disponibilità nei confronti del cliente. Abbiamo prenotato il nostro soggiorno di due notti il 4 gennaio per l'8 con pagamento anticipato, ovviamente senza possibilità di rimborso. La sfortuna ha voluto che dal giorno stesso della prenotazione il mio fidanzato sia stato costretto a letto con febbre alta. Essendo stati giorni di festa, abbiamo contattato l'hotel e, potendo fornire anche referti ospedalieri, abbiamo richiesto la cortesia di poter spostare le date del soggiorno di qualche giorno pagando anche qualsiasi sovrattassa o penale che richiedesse il caso. L'hotel poco curante ci ha risposto sempre negativamente, nemmeno il metterci in contatto con Booking e intermediando con l'hotel è stato favorevole. Il buon caso ha voluto che il 9 siamo riusciti a partire ancora timorosi di una ricaduta di salute. Arrivati all'hotel abbiamo avuto ancora la conferma di quanto siano stati totalmente noncuranti e nonostante la notte pagata persa, hanno richiesto anticipatamente di saldare anche la tassa di soggiorno. Concludo aggiungendo che nonostante tutto speravo quantomeno di avere una camera che valesse tutto ciò che ci aspettavamo ma purtroppo peccava di pulizia, soprattutto in bagno! La mattina colazione non ricchissima. Facendo check out abbiamo chiaramente detto che se torneremo a Roma, quest'hotel non sarà certamente la nostra scelta!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da AleBizo, Responsabile relazioni con la clientela presso Relais Vittoria Colonna
Risposta inviata il 17 gen 2020
Gentile Gabriella, la ringraziamo per essere stata nostra ospite, insieme al suo partner, e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo rammaricati, tuttavia, nel leggere una così negativa recensione, del tutto immotivata e frutto di rivalsa nei confronti della nostra struttura. I feedback dei nostri sono per la nostra attività essenziali, essendo lo strumento attraverso il quale ci è permesso migliorare gli aspetti che non soddisfano i nostri standard abituali di qualità. Il motivo della sua indignazione e delusione, non sono affatto inerenti all'esperienza concreta vissuta nel nostro Relais, essendovi dimostrati al momento del check in e successivamente soddisfatti e sorridenti, bensì alla mancata autorizzazione, da parte nostra, di acconsentire alla modifica delle date del suo soggiorno, non previsto dalla politica da Lei prenotata. Un cliente soddisfatto è per noi fonte di orgoglio ma lo è anche il rispetto delle regole, in considerazione anche degli altri ospiti che prenotano una tariffa flessibile, dal costo più elevato. Durante la corrispondenza tra noi intercorsa, alla sua richiesta, le fu gentilmente spiegato che purtroppo non ci era possibile fornire un rimborso, ne un cambio di date, ma che (come è accaduto) avremmo tenuto la camera da lei prenotata, riservata anche dopo la data di arrivo, giorno in cui non le fu permesso di arrivare. Per quanto riguarda la pulizia, saremmo lieti di capire meglio insieme a lei quale problematiche abbia riscontrato per permetterci di intervenire, anche se durante la sua permanenza non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione. Ci dispiace molto che non abbia colto il nostro interesse nel dimostrarci rispettosi della nostra clientela, facendo il possibile per venire incontro alle esigenze di ciascuno, mantenendo sempre professionalità. Invitiamo, inoltre, sempre i nostri ospiti a segnalare eventuali problematiche durante il soggiorno, per permetterci di fare del nostro meglio, ma tuttavia in questa occasione l'intendo del feedback non era fornire un contributo volto al miglioramento e all'analisi, bensì un mero tentativo di rivalsa nei confronti della nostra attività. CI auguriamo abbia trascorso comunque un buon soggiorno a Roma e la ringraziamo per essere stato nostro ospite. Per quanto riguarda la scarsa pulizia, da Lei durante il soggiorno mai segnalata e finora sempre impeccabile essendo per noi aspetto prioritario, siamo dispobili al confronto qualora voglia contattarci direttamente per segnalarci cosa non l'ha soddisfatta, cosi da poterci aiutare nel miglioramento. Cordiali saluti. Alessandra B.
Scopri di più
Arianna S ha scritto una recensione a gen 2020
Bari, Italia22 contributi13 voti utili
Abbiamo deciso di festeggiare l'arrivo del nuovo anno nella capitale, scegliere la struttura per il pernottamento è uno step importante dell'intero soggiorno. L'abbiamo trovato per caso, tra i 1000 presenti in loco. Si é rivelata una scelta ottimale dal punto di vista della posizione, assolutamente strategica si arriva tranquillo a piedi in ogni dove della città. Ottimo per la pulizia e il servizio, sempre attenti alle necessità degli ospiti. Buona la colazione, non troppo ricca, ma soddisfacente per dare la giusta carica al corpo. Assolutamente consigliato.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Risposta da AleBizo, Responsabile relazioni con la clientela presso Relais Vittoria Colonna
Risposta inviata il 29 gen 2020
Gentile Arianna, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per trascorrere l'inizio del nuovo anno, e ci auguriamo possa tornare a trovarci. Lavoreremo sodo ogni giorno per essere sempre all'altezza delle aspettative dei nostri cari ospiti. Cordiali saluti.
Scopri di più
Mary ha scritto una recensione a ago 2019
5 contributi3 voti utili
Sono stata in questo hotel con mia cugina, devo dire che mi sono trovata molto bene, le ragazze della reception sono molto gentili, le camere davvero carine e attrezzate bene. Pulizia al livello massimo!. Lo consiglio, davvero!.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da AleBizo, Responsabile relazioni con la clientela presso Relais Vittoria Colonna
Risposta inviata il 29 gen 2020
Cara Mary, grazie infinite per questa splendida valutazione. Ci auguriamo torni presto a trovarci.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
73 USD - 204 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaLazioRomaPrati
NUMERO DI CAMERE
12
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Relais Vittoria Colonna
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Relais Vittoria Colonna?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Sant'Antonio dei Portoghesi (0,4 km), Piazza Cavour (0,2 km) e Palazzo di Giustizia (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Relais Vittoria Colonna?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, trasporti per l'aeroporto e attività per bambini.
Il parcheggio è disponibile presso Relais Vittoria Colonna?
Sì, parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Relais Vittoria Colonna?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono CiPASSO Vineria Bistrot, Gelati Gelati e Su & Giu Cucina Romana.
Relais Vittoria Colonna offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Relais Vittoria Colonna offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Quali lingue parla il personale presso Relais Vittoria Colonna?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Relais Vittoria Colonna?
Molti viaggiatori amano visitare Basilica di San Pietro (1,4 km), Basilica Papale Santa Maria Maggiore (2,4 km) e Foro Romano (1,9 km).