Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Amedeo Avogadro, 35, 00146 Roma Italia
Invia un'e-mail all'hotel
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
Offerta diretta dell'hotel!Fino al 15% di saldi
Expedia.com
Hotels.com
Agoda.com
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Vedi tutte le 19 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (679)
360
Panorami (34)
Camera e suite (318)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia per personale con sintomi
Scopri di più
Aggiornamento: 15/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da H10 Roma Citta
Aggiornamento: 15/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.273 di 1.369 hotel a Roma
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Situato nel quartiere Marconi, un’area commerciale nei pressi di Trastevere, l’hotel H10 Roma Città unisce le tendenze più attuali con la tradizione italiana. L’hotel, premiato da TripAdvisor con il Travellers’ Choice 2012 nella categoria Hotel Moderno, dispone di 181 camere, 7 sale riunioni con luce naturale e piscina esterna con solarium e vasca idromassaggio per regalarvi un soggiorno in perfetto relax. Dispone inoltre di un esclusivo centro benessere, Despacio Beauty Centre, e di una variegata offerta gastronomica mediterranea e internazionale da gustare nel ristorante

Uno Zero Uno e nel Lobby bar.

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Noleggio di biciclette
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina sul tetto
Piscina all'aperto
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Bar sul tetto
Servizio navetta
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Terrazza sul tetto
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Moderno
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Fino al 15% di saldi
2722recensioni119D+R29consigli sulle camere
Valutazione
  • 1.251
  • 1.169
  • 206
  • 47
  • 50
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
AlessandroDomenico ha scritto una recensione a nov 2021
Palermo, Italia114 contributi134 voti utili
Ottima accoglienza. Camere pulite e ordinate di dimensioni adeguate. Letto King size molto comodo. Colazione varia. Anche se viene tutto preparato su richiesta vista la assenza del buffet per rispettare le normative anti Covid, il servizio è rapido e i camerieri pronti a soddisfare qualunque richiesta. Unica pecca la distanza veramente grande dai luoghi di interesse turistico.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Comercial Citta, Other presso H10 Roma Citta
Risposta inviata 3 giorni fa
Gentile AlessandroDomenico, la ringraziamo innanzitutto per il suo recente soggiorno presso l'H10 Roma Città e per la sua recensione. Ci fa estremamente piacere sapere che il soggiorno sia stato di suo gradimento. Benché il nostro hotel non si trovi nel cuore della città, si possono raggiungere facilmente i vari punti di interesse. Infatti, oltre ai mezzi pubblici (bus, tram e treno), ci auguriamo che fosse a conoscenza che è possibile sfruttare un accordo che abbiamo sottoscritto con una compagnia di taxi che permette agli ospiti dell'hotel di raggiungere il centro (Piazza Venezia) in modo flessibile e comodo spendendo solamente 10 € (fino a 5 persone). Sperando di poterla ospitare nuovamente presto, cogliamo l'occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti.
Scopri di più
ale ha scritto una recensione a mag 2021
Taranto, Italia4 contributi3 voti utili
Recensione preferita dell'hotel
Abbiamo soggiornato 3 notti, 2 adulti e un bambino ..Hotel in zona molto tranquilla! Pulizia,cortesia e gentilezza descrivono al meglio questo Hotel moderno..unica pecca camere troppo calde e causa Covid colazione servita e non buffet!
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Comercial Citta, Other presso H10 Roma Citta
Risposta inviata il 9 mag 2021
Gentile Tour21807498229, Innanzitutto la ringraziamo per aver scelto l'H10 Roma Città e per aver condiviso la sua opinione. Ci fa piacere che abbia apprezzato la zona, la pulizia e la cortesia, in quanto cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per i nostri ospiti. Ci dispiace d'altro canto che non abbia potuto apprezzare la nostra colazione, che come lei stesso ci riporta, non può essere servita a buffet a causa del Covid. Purtroppo abbiamo dovuto adattare (non senza difficoltà) tutti i nostri servizi alle restrizioni dettate dai vari decreti e non potendo fare altrimenti, nostro malgrado la colazione deve essere servita al tavolo abbandonando momentaneamente l'idea del buffet. Questo però non ha inciso sulla qualità o quantità dei nostri prodotti che i nostri ospiti possono ordinare al nostro personale ogni mattina. Il menù cartaceo, anche questo ormai bandito per le direttive anticovid, è scaricabile da un barcode presente su ogni tovaglietta per la colazione ed è ricco di vari prodotti dal dolce al salato, dal caffè al tè, alla spremuta... Per qualsiasi altra scelta fuori menù è sempre possibile chiedere al nostro personale di sala che sarà felice di andare incontro alle varie esigenze. Per quanto riguarda il riscaldamento, ogni stanza è dotata di un termostato che permette di abbassare o alzare la temperatura autonomamente senza dover chiedere l'assistenza del nostro personale. Sperando di poterla riaccogliere prossimamente nella nostra struttura le auguriamo una buona giornata. Cordiali Saluti The Hotel Guest Service
Scopri di più
Massimo Decimo Meridio ha scritto una recensione a ott 2021
Roma, Italia261 contributi108 voti utili
Appena arrivato per il check in avevo notato che la coppia che mi precedeva ( estera ) dopo le formalità ha ricevuto un kit ( mascherine - gel ). Giunto il mio momento ( italiano ) nulla. Al che era diventata una questione di principio sono scendo e ho chiesto se mi aspettasse anche a me. L’addetta senza battere ciglio e con enorme imbarazzo del suo collega mi ha elargito anche a me il kit. Parlo del soggiorno dal 28 al 31 ottobre. Giustificandosi che avesse avuto la sensazione che il kit fosse stato già consegnato. Probabilmente è una tecnica che usa per tutti i clienti italiani ( poi dirò il perché italiani) per poi portarseli a casa. Nella serata ( la stessa del check in ) del 30 avevo portato giù il mio cane e purtroppo la mascherina mi era caduta per terra. Quindi ho attraversato la Hall di corsa. Mi sono sentito, al mo di un mercato della frutta, : “ la mascherina “. Ovviamente poteva anche aver ragione però nella stessa Hall c’erano ospiti anglofoni che passeggiavano liberamente senza… e lei li tranquilla. Probabilmente avrà astio per chi vive in Italia e in particolar modo del Sud Italia. Ma questo è un suo problema che non deve riflettersi sulla professionalità. Vogliamo parlare della colazione? Bene. Avevo letto colazione abbondante e prodotti freschi. In realtà era tutto contato e prodotti si un Discount. Quando chiedevo doppia porzione di ogni cosa stavano lì a farti gli esami del sangue con gli occhi. Molte strutture con la scusa del Covid ci stanno marciando e questa è una di quelle. Nelle stanze i kit di cortesia posti nei bagni erano limitati a due sole boccette. Il resto … debitamente conservato nei carrelli delle addette alle pulizie. Nella loro pubblicità di descriveva la possibilità di poter sentire la propria playlist ..:. ma quanto mai. Secondo me 4 stelle non hanno nulla, ho soggiornato in strutture da 3 stelle e a questi non li pensano proprio. Inoltre qualche giorno prima mi ha hanno dato la possibilità di fare il check in anticipato con l’invio dei documenti ma poi il giorno dell’attivo gli hanno voluto visitare da ex novo. Mi fermo qua
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Comercial Citta, Other presso H10 Roma Citta
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile MassimoDM787, Da 18 mesi a questa parte la nostra azienda ha deciso di dotare tutti i nostri ospiti ed impiegati di mascherine e gel sanificante. Ne abbiamo in abbondanza e le garantisco che nessuno se li porta a casa. Nella nostra struttura non facciamo alcuna differenza di razza e provenienza. Ospitiamo con orgoglio clienti e lavoratori provenienti da ogni angolo del mondo. Tacciarci di qualunque forma di razzismo è onestamente fuori luogo e assai offensivo. Le confermo che determinate tipologie di camera sono dotate di altoparlanti bluetooth attraverso i quali i nostri ospiti possono ascoltare la propria musica. La prossima volta le consiglio di consultare i nostri addetti che saranno più che felici di darle assistenza. Infine, come ben noto tutto il comparto turistico continua a soffrire una maniera significativa a causa della pandemia. Non comprendiamo come lei possa asserire che "Molte strutture con la scusa del Covid ci stanno marciando". Al contrario le strutture ricettive, che così come la nostra, sono ancora in piedi stanno investendo ingenti somme di denare per rispettare in maniera impeccabile tutte le restrizioni giustamente imposte in questa fase. Cordiali saluti, La Direzione dell'Hotel H10 Roma Città
Scopri di più
Fabrizio F ha scritto una recensione a ott 2021
Torino, Italia230 contributi128 voti utili
Siamo stati qualche giorno di base qui per vederci Roma. Stanza carina e servizi molto buoni. Colazione ottima e personale gentilissimo. Servizio taxi convenzionato molto utile. Presente palestra piscina e spa
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2021
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Risposta da Comercial Citta, Other presso H10 Roma Citta
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile Sig. Fabrizio, prima di tutto la ringraziamo per il suo recente soggiorno presso il nostro Hotel e per aver lasciato una recensione. Ci fa piacere che il soggiorno sia stato di vostro gradimento e che abbiate apprezzato la cortesia del nostro personale e la qualità della nostra colazione. Sperando di avere l'occasione di ospitarvi nuovamente, vi inviamo cordiali saluti. H10 Guest Services
Scopri di più
giacomoesse ha scritto una recensione a ott 2021
Cosenza, Italia11 contributi3 voti utili
Ho soggiornato una notte in una camera doppia pochi giorni fa, appena arrivati si il check in e mi viene chiesto di pagare anticipatamente (mai fatto in vita mia) e mi viene chiesto di mettere una carta di credito a garanzia per le consumazioni del frigo bar (mai fatto in vita mia), il quale frigo bar conteneva 2 bottigliette d'acqua e una lattina di coca cola, stop. Al check in viene fornito un kit di mascherine e gel igienizzante, peccato che poi non ci siano controlli sulle persone che girano senza mascherina nella hall. Si arriva in stanza e noto subito come ci sia pochissima luce, un pò come in tutto l'hotel, posso capire il design e tutto quanto ma mentre disfavo le valigie ho dovuto fare luce con la torcia del mio telefono. Il bagno è abbastanza grande , da rivedere la doccia senza un pavimento antiscivolo e un vetro antischizzi tutt'altro che fisso. Non era presente una cuffia per i capelli ne delle pantofole che mi aspetto di trovare in un 4 stelle. L'arredamento è chiaramente abbastanza vissuto, con i mobili e il tavolo con chiari segni di usura, niente di eclatante ma sinceramente mi aspettavo di meglio. La tv abbastanza piccola e datata con un telecomando visibilmente consumato dove non si leggono neanche i tasti. DA sottolineare ancora la poca varietà del frigo bar, 2 bottiglie da 0,5L e una lattina da 0,33L di Coca Cola, vista la richiesta di una carta di credito a garanzia mi aspettavo di trovare ben altro. Il letto è molto comodo con diverse tipologie di cuscini, camera silenziosa, ho dormito molto bene. Prima colazione varia sia di dolce che di salato, spazi puliti e personale all'altezza. In conclusione l'hotel male non è, sicuramente per il prezzo pagato ci si aspettava di meglio, basterebbero piccoli particolari in più per renderlo più apprezzabile, e sicuramente un po di luce in più, molto cupo per chi arriva in serata.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Risposta da Comercial Citta, Other presso H10 Roma Citta
Risposta inviata il 15 ott 2021
Gentile Ospite, La ringraziamo per il suo recente soggiorno presso l'H10 Roma Città e per la sua recensione. Siamo contenti che abbia dormito molto bene e che il nostro personale, la nostra colazione e la pulizia dell'hotel siano stati all'altezza delle sue aspettative. Rispetto al prepagamento della camera e alla richiesta di una carta di credito a garanzia per eventuali extra (parcheggio, mini-bar, bar, extra ristorante, telefono, ecc...) ci preme precisare che si tratta di uno standard ormai presente in ogni catena internazionale. In merito al mini-bar ci fa piacere informarla che stiamo studiando un nuovo standard sulla base delle richieste dei nostri ospiti e molto presto migliorerà in maniera significativa la varietà dei prodotti. Con riferimento al controllo sulle mascherine le confermiamo che per noi è un impegno che non conosce soluzione di continuità. L'azzeramento delle opportunità di contagio rappresenta per noi una missione fondamentale. E' evidente che per far si che i nostri sforzi non siano vani c'è bisogno della collaborazione di tutti. Noi, in tutti i modi, continueremo con responsabilità la nostra opera di sensibilizzazione. Ci preme sottolineare inoltre che daremo seguito alle sue segnalazioni e la informiamo che è già in atto un'opera di ulteriore miglioramento della struttura: di fatto stiamo procedendo all'installazione di nuove smart TV (già presenti in un numero importante di camere). Come ultima cosa vale la pena sottolineare che diverse amenities (pettina, rasoio, cuffia, kit per il cucito, ecc...) sono disponibili su richiesta a titolo gratuito. E' sufficiente mettersi contatto con il ricevimento. Con la speranza di poterla riospitare molto presto, le inviamo cordiali saluti, H10 Guest Services
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
92 USD - 182 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel h10 roma, h10 hotel roma, hotel h 10 roma, h10 roma citta hotel, h 10 hotel roma, h 10 roma citta, h10 roma citta rome, h10 roma citta hotel rome
LOCALITÀ
ItaliaLazioRomaPortuense
NUMERO DI CAMERE
181
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su H10 Roma Citta
Quali attrazioni famose si trovano vicino a H10 Roma Citta?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Teatro Marconi (0,3 km), Teatro India (0,2 km) e Nautica Rekord (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso H10 Roma Citta?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar sul tetto, connessione Wi-Fi gratuita e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso H10 Roma Citta?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso H10 Roma Citta?
Gli ospiti possono usufruire di bar sul tetto, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso H10 Roma Citta?
Sì, parcheggio è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a H10 Roma Citta?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Taverna del Vicolo, Rewine e Allbibox Marconi.
È possibile fare esercizio fisico presso H10 Roma Citta?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
H10 Roma Citta offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, H10 Roma Citta offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
H10 Roma Citta offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, H10 Roma Citta offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso H10 Roma Citta?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
H10 Roma Citta offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.