Trovare il piccolo hotel adatto alle famiglie ideale a Napoli è semplice. Benvenuto all'Hotel Maison Degas, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Le camere dell'Hotel Maison Degas sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e scrivania per il massimo comfort. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Un concierge, un deposito bagagli e un check-in/check-out express sono alcuni dei comfort offerti in questo piccolo hotel. Una colazione inclusa renderà il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi all'Hotel Maison Degas in auto, il parcheggio è disponibile.
Durante il soggiorno all'Hotel Maison Degas, i viaggiatori possono visitare Palazzo Reale (1,2 km) e Castel dell'Ovo (2,2 km), alcune delle principali attrazioni di Napoli.
Se cerchi un ristorante asiatico, perché non provi Hachi Ristorante Giapponese, Koi Sushi Restaurant o Nero Sushi Japanese Restaurant, non lontano dall'Hotel Maison Degas.
Durante la tua visita, non devi perderti le attrazioni più famose, come Napoli Sotterranea (0,6 km), Museo Cappella Sansevero (0,4 km) e Via San Gregorio Armeno (0,6 km), tutte raggiungibili a piedi dal piccolo hotel.
All'Hotel Maison Degas sei a due passi dal meglio che Napoli ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Posizione ottima al centro di Napoli, il personale è davvero strepitoso, molto disponibili, gentili, accoglienti. Camera bellissima, pulizia eccellente, sono rimasta davvero colpita, sicuramente ci ritorneró.
Mi trovavo di passaggio e ho deciso all'ultimo di prenotare. Nonostante l'ora tarda, il personale è stato super disponibile. Avevo giusto a disposizione qualche giorno tra affari di lavoro e grazie alla gentile e disponibile receptionist Maddalena, sono riuscita anche a godermi Napoli che non visitavo ormai da un po' di anni. Mi ha consigliato luoghi d'interesse, folkloristici, cibo tipico da provare. Ritornerò sicuramente!
La posizione è a dir poco spettacolare. Comodissima per girare il centro città. In primis vorrei sottolineare che nonostante il periodo particolarmente delicato, lo staff si è dimostrato pronto a ricevere turisti. Siamo state accolte da Maddalena che ci ha fatto da subito sentire ben accolte. Ci ha informate sugli orari ridotti del personale ma in realtà abbiamo visto tutti sempre lì, disponibili per i clienti. Date le norme anti-covid, eravamo state messe a conoscenza del fatto che il servizio colazione era momentaneamente sospeso. Nonostante ciò in camera ci aspettavano fette biscottate, confetture, thè e caffè. Tutto confezionato. Un'accortezza non dovuta che unita alla professionalità della receptionist Maddalena, fanno meritare le mie 5 stelle e questa recensione. Non sono solita fare recensioni ma, quando sono meritate, spendo volentieri qualche minuto per parlare bene di un soggiorno. Grazie a Maddalena e allo staff di Degas Hotel e Apartments per avermi fatto tornare la voglia di viaggiare.…
Sono stata con la mia famiglia in questo hotel... posizione bellissima, centrale per visitare la Napoli antica e il suo centro storico e commerciale. Inserito al terzo piano in un bel palazzo signorile, di cui di accede tramite un portico chiuso. La camera era ampia nonostante fossimo in quattro con arredi un po' retro', ma tutto sommato gradevoli. La stanza dava sulla piazza del Nuovo Gesù molto trafficata la sera e la notte, ma una volta chiusa la finestra risultava molto silenziosa. Il bagno un po' datato e forse necessita di un intervento per sanitari un po' vecchiotti. Nonostante nel nostro pacchetto era compresa la colazione, causa covid per mancanza di spazio ci è stato detto che avrebbero provveduto a lasciarci in camera prodotti confezionati per organizzarla noi in completa autonomia... però ho trovato il tutto molto scarno in quanto ci hanno fornito di un bollitore ma solo una bustina di caffè solubile e una bustina di zucchero, tre bustine singole di fette biscottate tra l' altro tutte sbriciolate, due confezioni di crema al cacao, qualche marmellata e due confezioni di posate usa e getta per tutti i 5 giorni... infatti io pensavo che ogni mattina avrebbero provveduto quanto meno a rimpiazzare quanto consumato e invece solo il penultimo giorno,al nostro rientro ho notato che ci avevano fornito di diverse bustine di te di vari gusti, zucchero e finalmente fette biscottate intere... non sono andata a lamentarmi perché non è mio solito farlo, penso che spetti alla direzione verificare l' approvvigionamento del necessario ogni mattina dopo che il cliente esce dalla stanza, al momento del riordino quotidiano. Ho notato anche una pecca nella pulizia della stanza, infatti il vetro della finestra era sporco, così come il pavimento e si notavano un po' impronte di mani un po' dappertutto. Divano presente molto vecchio con un coprivano tutto bucato. Molto cordiale e disponibile il receptionist Roberto che nonostante l' ora tarda del nostro arrivo ci ha accolti con cortesia e gentilezza, così come ogni volta che ci vedeva passare scambiava con noi opinioni o suggerimenti.…
Abbiamo alloggiato qui tre notti,causa coronavirus non abbiamo mio malgrado potuto usufruire della colazione integrata, stanza molto pulita, personale alla mano e disponibile nel consigliare i maggiori punti d'interesse sia a livello culinario che culturale, aria condizionata non funzionante per problemi logistici ma sopperita con ventilatore in grado di rinfrescare anche un Boeing747 in caso di necessità, davvero consigliato 😍
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo