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Hotel La Meridiana

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Via B. Rota, 1 / 3, 80067, Sorrento Italia
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Viaggiatori (236)
Camera e suite (113)
Ristorazione (17)
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Informazioni

N.65 di 110 hotel a Sorrento
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Situato in posizione tranquilla al centro di Sorrento, Hotel La Meridiana gode di una suggestiva vista sul Golfo di Napoli, da Capri al Vesuvio. Dista a piedi dalla stazione ferroviaria e dagli autobus circa 5 minuti e dal porto 15 minuti, sono così facilmente raggiungibili le località turistiche circostanti: Capri, Pompei, Positano, Napoli e Amalfi. Per gli amanti dello shopping l’Hotel La Meridiana è adiacente sia le strade più eleganti di Sorrento, ricche di negozi e locali di ritrovo, che il centro storico ed il Museo Correale.
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Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Seggioloni disponibili
Terrazza sul tetto
Hotel per non fumatori
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Parcheggio
Wi-Fi
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione in camera
Menù dietetici speciali
Lounge/sala TV in comune
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Portiere
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Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Balcone privato
Minibar
TV satellitare/via cavo
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Armadio/cabina
Appendiabiti
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Asciugacapelli
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Tipi di camera
Vista sulle montagne
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco
691recensioni36D+R5consigli sulle camere
Valutazione
  • 255
  • 278
  • 101
  • 33
  • 24
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Gabriele ha scritto una recensione a ott 2020
Milano, Italia2 contributi2 voti utili
Ottima struttura con vista semplicemente meravigliosa! Hotel molto pulito e sanificato (che in questo periodo è una cosa ottima), stanze ampie e confortevoli e personale pronto e preparato. La consiglio sicuramente!
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Data del soggiorno: settembre 2020
Stanze
Pulizia
Servizio
1 voto utile
Utile
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Gabriele R ha scritto una recensione a ott 2020
1 contributo1 voto utile
Voglio segnalare l'ottima posizione della struttura, pulizia, ottimo rapporto qualità prezzo e colazione abbondanti ma il fiore all'occhiello è stata la gentilezza e disponibilità del personale, in particolare del nostro ormai amico Carmine,che dal primo giorno ci ha illustrato e segnalato tutto ciò che al turista Poteva interessare dal trekking al dolce tipico, bella vacanza in un momento difficile
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Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1 voto utile
Utile
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bolino1992 ha scritto una recensione a ott 2020
Cesano Boscone, Italia8 contributi2 voti utili
Mi spiace dover dare una brutta opinione ma vista la posizione si poteva sfruttare molto meglio questo hotel Passiamo nel dettaglio a cosa mi ha e non mi ha convinto: per quanto ci siano cose positive (cura delle norme di sicurezza Covid con controllo costante di temperature e gel sanitizzanti sparsi su tutto l'hotel) Altre cose mi hanno lasciato parecchio perplesso: Colazione americana buona ma wurstel serviti freddi all'interno e bacon appena sufficiente, scarsa varietà di prodotti brioches e torte (ma forse tutto ciò è dovuto alla situazione attuale quindi non conta) Era indicata la presenza di un solarium che in realtà erano solo lettini sulla terrazza il che ha fatto storcere il naso sia a me che alla mia ragazza, peccato perché lo spazio per sfruttare meglio la terrazza c'è e la vista non è affatto male. Il Tasto dolente però è la PULIZIA si la PULIZIA che in tempi di Covid dovrebbe essere la principale cosa da fare il 2 giorno ho trovato lasciugamo per asciugarmi dalla doccia già sporco prima di usarlo, gli ultimi 2 3 giorni però la situazione è andata peggio per ben 2 volte abbiamo trovato delle macchie sul lenzuolo tanto che abbiamo chiamato il ragazzo delle pulizie per fargli notare la macchia e lui si ha cambiato il lenzuolo senza nemmeno chiedere scusa, Il penultimo giorno avevo trovato una macchia piuttosto evidente su uno dei miei cuscini (allegata foto della macchia) lultimo giorno prima della partenza ho trovato lo stesso con la medesima macchia il che mi fa presupporre che il controllo sia spesso superficiale. Ciliegina sulla torta il giorno (28 settembre ore 22 specifico perché non so il nome del portiere) sono stato poco bene e ho avuto conati di vomito ovviamente in bagno immediatamente pulito sia da me che dalla mia compagna Che è scesa con molta educazione a chiedere degli asciugamani puliti perché li avevamo finiti per sistemare il bagno dove avevo sporcato, tornando su mi ha detto che il portiere inizialmente era seccato della cosa preoccupato più della camera sporca che delle mie condizioni vergogna davvero almeno il buon senso di offrire la bevanda calda che poi non ho nemmeno utilizzato invece mi è stata gentilmente addebitata Non so il nome di quel portiere ma umanità zero per fortuna che il cliente viene prima di tutto ma a quanto pare non è così in quell Albergo o non è così almeno per lui
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Data del soggiorno: ottobre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
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Risposta da , Proprietario presso Hotel La Meridiana
Risposta inviata il 3 ott 2020
Buongiorno sig. Bolognese, La ringrazio per il tempo dedicatoci, ma reputo doveroso precisare alcune Sue osservazioni: Lei ha soggiornato presso la nostra struttura dal 21 al 30 settembre 2020 e, sfortunatamente, le avverse condizioni meteorologiche non Le hanno consentito di godere a pieno della Sua vacanza. Ovviamente in caso di pioggia il nostro solarium in copertura, con relative attrezzature, non è fruibile. Mi dispiace che in 9 giorni di permanenza non abbia mai ritenuto opportuno evidenziare al personale di sala le sue osservazioni sulla colazione, in quanto, ove possibile, lo staff cerca sempre di soddisfare ogni richiesta del cliente. Ultimo punto, il più importante, la pulizia. Attualmente in tutto il mondo gli hotel cercano di adeguarsi alla green policy, sensibilizzando sia il personale che i clienti ad evitare spreco di energia e di detergenti. Infatti in tutti i bagni e’ affisso un avviso in cui si invitano gli ospiti a lasciare sul pavimento i teli sporchi, in modo che il personale ai piani sappia quali sostituire, evitando inutili sprechi. E’ naturale pertanto che se Lei non ha posato i teli usati sul pavimento non le siano stati sostituti. In un hotel 3 stelle il cambio delle lenzuola e’ previsto ogni 3 giorni, a meno che il cliente non faccia qualche altra esplicita richiesta, cosa che non ci risulta. Mi sono comunque sincerata del lavoro svolto dai miei collaboratori ed ho potuto constatare dai report redatti quanto segue in merito al cambio biancheria durante la Sua permanenza nella Sua camera: 22/09 1 asciug viso + 1 telo bagno 23/09 2 federe + 1 asciug viso + 2 bidet + 2 teli bagno 24/09 2 lenz M + 4 federe + 2 asciug viso + 1 bidet + 2 teli bagno 25/09 2 asciug viso + 2 bidet + 2 teli bagno 26/09 2 asciug viso + 1 bidet + 2 teli bagno 27/09 2 lenz M + 4 federe + 2 asciug viso + bidet + 2 teli bagno 28/09 1 lenz M + 2 asciug viso + 1 bidet + 2 teli bagno 29/09 2 lenz M + 2 federe + 2 asciug viso + 2 bidet + 2 teli bagno. Credo infine che il portiere, nonostante l’ora tarda, abbia fornito tutta l’assistenza possibile del caso con la consueta cortesia. Il servizio bar e’ una prestazione a pagamento non compreso nel prezzo della camera. Spero che si sia prontamente ripreso dalla sua indisposizione, peraltro non dipendente da servizi resi dall’Hotel, e che torni a trovarci quanto prima per convincerLa della qualità della nostra struttura e della disponibilità del nostro staff Cordiali saluti Roberta Pizzella Manager
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francescasirio ha scritto una recensione a set 2020
1 contributo1 voto utile
Accoglienza pessima . 30 minuti per eseguire un check in mi sembra eccessivo . la saccenza del personale alla reception ci ha colpito fin dall’ inizio tra cui una rigidità sulle misure del parcheggio quasi da prendere con il millimetro nonostante sia sufficientemente spazioso . La doccia anche se dotata di pannelli perdeva considerevolmente lasciando il bagno pericolosamente allagato . Avendo diritto a due colazioni in quanto occupato la stanza per due notti , a causa di una nostra gita fuori porta abbiamo usufruito della colazione solo una volta .Tralasciando il fatto che il buffet era misero e di scarsa qualità, una volta chiesto un secondo caffè durante L unica consumazione che abbiamo fatto , ci è stato detto che non erano inclusi e che sarebbero stati dovuti pagare a parte , insieme alle due bottigliette d’acqua situate nel minibar della camera che abbiamo bevuto nella notte . Ritengo scandaloso questo comportamento adattato .non consiglio questo hotel neanche se ci capitate per sbaglio, proprio come è successo a noi . Non rispecchia L’accoglienza e la calorosità di Sorrento , ricorderei allo staff della struttura L’importanza del cliente. Se dovessimo ricapitare a Sorrento non soggiorneremo sicuramente li .
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Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
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Risposta da , Proprietario presso Hotel La Meridiana
Risposta inviata il 28 set 2020
Grazie per aver dedicato qualche minuto per esprimere il Suo giudizio, perchè le opinioni degli ospiti sono sempre importanti. In merito alle Sue critiche, mi sento in dovere di replicare giusto per una corretta informazione verso chi legge: E’ attitudine di tutto lo staff soddisfare le esigenze dei clienti, ed è sempre molto apprezzato, come è chiaramente visibile leggendo altre recensioni. Riguardo alla tempistica del check-in, lo staff adotta il tempo necessario per sbrigare in modo corretto e soddisfacente le procedure richieste sia in termini di sicurezza che di informazione dei servizi per il cliente, che hanno lo cercare di evitare successivamente disguidi. Ciò si rende necessario specialmente quando il cliente è un cliente cosiddetto di "passaggio"( cioè con il quale non è stato possibile effettuare tale scambio via mail in precedenza essendo una prenotazione last minute) come nel Suo caso. L'Hotel cerca di offrire la possibilità di posto auto in stalli di sua proprietà senza alcun costo aggiuntivo a quanti più clienti è possibile, ciò ovviamente non consente che un auto occupi 2 posti auto, come chiedeva di fare Lei con la Sua auto, è chiaro che se Le avessimo dato questa possibilità avremmo negato la stessa ad un altro ospite venendo meno al nostro dovere di ospitalità nei confronti di quest’ultimo. Tra le varie informazioni al check-in, forse Lei non ci ha dato peso, Le è stato chiesto un orario colazione che ha prenotato, se poi non ha potuto per Sue necessità usufruirne, ovviamente non è il caso di addebitare all'Hotel questa mancanza. Il servizio bar è un servizio extra e come tale non è compreso nel prezzo della camera, la stessa cosa vale per il minibar, inoltre in camera è presente il menù con i relativi prezzi, per cui non è comprensibile il Suo disappunto per l’addebito sul conto della camera. Sperando di essere stata esauriente, La ringrazio di essere stato ns. ospite. Cordiali saluti Il direttore Roberta Pizzella
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Stefania M ha scritto una recensione a ago 2020
32 contributi9 voti utili
Abbiamo soggiornato 4 notti in Agosto, 2 adulti e 2 ragazzi in camera quadrupla. A causa di un disguido con la prenotazione in altra struttura abbiamo dovuto trovare una soluzione alternativa arrivando a Sorrento di domenica sera. Ci siamo trovati benissimo. Posizione: a piedi è possibile raggiungere tutto, traghetti, circumvesuviana e centro dì Sorrento. Parcheggio: di fronte all’hotel(non garantito ) e costo incluso nella tariffa della camera e per questa località non è scontato. Colazione: molto buona e personale di sala professionale così come il personale addetto alla reception che in modo molto efficiente ha fornito ogni informazione riguardante l’hotel. Norme di sicurezza anti Covid rispettate in pieno.
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Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
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Risposta da , Proprietario presso Hotel La Meridiana
Risposta inviata il 26 ago 2020
Gentile Ospite, La ringrazimo per aver recensito e dato una valutazione alla nostra struttura su TripAdvisor. Siamo molto orgogliosi di ricevere i Suoi complimenti. Il Suo entusiasmo ci aiuta a dare sempre il massimo affinché i nostri clienti abbiano magnifici ricordi del loro soggiorno In attesa di riaccogliervi come nostri graditissimi ospiti inviamo Cordiali saluti Roberta Pizzella Manager
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113 USD - 241 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
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LOCALITÀ
ItaliaCampaniaProvincia di NapoliSorrento
NUMERO DI CAMERE
45
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Domande frequenti su Hotel La Meridiana
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel La Meridiana?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Banana Split Pub (0,3 km), Sorrento Musical - Teatro Armida (0,4 km) e I Giardini di Cataldo (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel La Meridiana?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel La Meridiana?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel La Meridiana?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel La Meridiana?
Sì, parcheggio gratuito, parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze e parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel La Meridiana?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Locanda Del Gusto, Ristorante Lorelei e Don Pedro.
Hotel La Meridiana si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 1,0 km dal centro di Sorrento.
Quali lingue parla il personale presso Hotel La Meridiana?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel La Meridiana?
Molti viaggiatori amano visitare Marina di Puolo (2,6 km), Palazzo Correale (0,7 km) e Santuario di Santa Maria del toro (5,7 km).
Hotel La Meridiana offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.