Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel La Meridiana

Via B. Rota, 1 / 3, 80067, Sorrento Italia
3 persone stanno guardando questo hotel
Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
106 USD
Vedi l'offerta
Hotels.com106 USD
Orbitz.com106 USD
Expedia.com106 USD
Hotwire.com106 USD
TripAdvisor106 USD
travelup.com
* I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (236)
Camera e suite (110)
Ristorazione (17)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Situato in posizione tranquilla al centro di Sorrento, Hotel La Meridiana gode di una suggestiva vista sul Golfo di Napoli, da Capri al Vesuvio. Dista a piedi dalla stazione ferroviaria e dagli autobus circa 5 minuti e dal porto 15 minuti, sono così facilmente raggiungibili le località turistiche circostanti: Capri, Pompei, Positano, Napoli e Amalfi. Per gli amanti dello shopping l’Hotel La Meridiana è adiacente sia le strade più eleganti di Sorrento, ricche di negozi e locali di ritrovo, che il centro storico ed il Museo Correale.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Solarium
Terrazza sul tetto
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Internet
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Menù dietetici speciali
Lounge/sala TV in comune
Terrazza solarium
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Balcone privato
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Servizio in camera
Cassaforte
Mostra di più
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco
677recensioni35D+R5consigli sulle camere
Valutazione
  • 248
  • 274
  • 101
  • 31
  • 22
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
L’hotel Meridiana di Sorrento è in ottima posizione essendo a pochi passi dal centro ma in zona poco disturbata dal caos che specialmente nei mesi estivi di punta è veramente notevole in questo bellissimo paese. Se, come ho fatto io, prenotate una camera con balcone lato mare ai piani alti, godrete di una spettacolare vista sul golfo. L’hotel pur se rinnovato si presenta abbastanza datato negli arredamenti. La pulizia della camera e in generale dell’hotel è buona. La camera che ho avuto era abbastanza ampia così come il bagno. Il set del bagno era abbastanza standard anche se ho notato la mancanza di un tappetino. Lo staff alla reception molto professionale e disponibile. Ho avuto la possibilità di parcheggiare gratuitamente sotto l’hotel in posti che se pur non custoditi mi sono subito sembrati abbastanza sicuri. Purtroppo i posti sono limitati e non garantiti. Fino a questo punto, direi che la recensione è abbastanza positiva, purtroppo il tasto dolente è la parte che riguarda la colazione e la cena. La colazione l’ho trovata abbastanza accettabile anche se limitata in possibilità di scelta, ma riguardo la cena, penso che, pur essendo io una persona che pensa più a nutrirsi che a gustare la buona tavola, ci sia molto da migliorare. Non ricordo a memoria un hotel in cui ho anche prenotato le cene, che non avesse neppure la più piccola forma di buffet, anche solo per qualche contorno o una pur semplice insalata. Tenuto conto che siamo nella penisola Sorrentina, dove qualunque ortolano espone della frutta di stagione di qualità eccellente, a fine cena era possibile solo avere della frutta parzialmente sciroppata! Nonostante lo staff della sala sia stato molto gentile e premuroso,se tornassi in questo hotel non prenoterei la cena.
Scopri di più
Risposta da HotelLaMeridiana, Direttore presso Hotel La Meridiana
Risposta inviata il 30 ago 2019
Gentile Sig. Maurizio, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere questa recensione e per i Suoi complimenti. Siamo molto dispiaciuti nel sapere che la cena non sia stata soddisfacente e che abbia risentito della mancanza di un buffet di verdure ma, a nostro avviso, specialmente nel periodo estivo, è preferibile preparare prodotti freschi, cucinati e serviti al momento. Il nostro unico rammarico è che Lei non si sia rivolto immediatamente al Maître d’Hotel che avrebbe sicuramente provveduto a fornirLe qualche alternativa. In attesa di riceverLa come nostro gradito ospite, inviamo Cordiali saluti Roberta Pizzella Direttore
Scopri di più
L’hotel vanta 3 stelle ma purtroppo per lo standard dei 3 stelle o B&B moderni non è assolutamente all’altezza. Da precisare l’orario di check-in è alle 16 molto raro per qualunque struttura nel mondo. Camere semplici, che non sarebbe di per se negativo, se non fosse per le formiche che si trovano soprattutto in bagno. Alcune camere puzzavano. Staff alla reception standard non particolarmente accogliente (come invece spesso è il caso in Campania), staff del ristorante molto disponibile e accogliente.
Scopri di più
Risposta da HotelLaMeridiana, Direttore presso Hotel La Meridiana
Risposta inviata il 28 ago 2019
Buonasera dall'Hotel La Meridiana, La ringrazio per aver dedicato del tempo nel recensire la nostra struttura ma desidero chiarire i seguenti punti: - Abbiamo ricevuto la Sua richiesta per un soggiorno direttamente via mail e come è ns. abitudine, abbiamo risposto inviando il ns. form esplicativo dove sono indicate tutte le informazioni sul hotel compresi gli orari di check-in e check-out e parcheggio per cui, mi lascia preplessa perchè abbia comunque deciso di confermare il Suo soggiorno presso il ns. hotel non essendo essi di Suo gradimento, anzi creando notevole disagio al personale al Suo arrivo, circa le ore 12.00, in quanto pretendeva di poter accedere alle camere pur non essendo ancora l'orario . - il nostro personale è sempre disponibile e se Lei avesse fatto presente gli altri inconvenienti sopra menzionati , sicuramente si sarebbe attivato, ma nessuna lamentela ci è pervenuta durante tutto il Suo soggiorno. - lei ha prenotato 2 camere standard (con finestra) per 1 notte e invece ha soggiornato in 2 camere superior (con balcone lato mare) senza alcun costo aggiunto. Per ultimo ma non meno importante, mi meraviglia molto che abbia definito lo staff della reception "non particolarmente accogliente" ( bisognerebbe capire cosa intende Lei per "accogliente". E' ovvio che non può accogliere richieste quali ad esempio la conservazione del posto auto poichè, come è ben specificato nel form , il posto auto è esterno (disponiamo di ca 12 posti auti gratuiti, non garantiti nè prenotabili) e ovviamente non è corretto creare difformità di trattamento tra i clienti. Sono orgogliosa di dire che Le valutazioni ricevute dallo staff sono sempre "eccellenti", Lei stesso lo può constatare leggendo le altre recensioni pubblicate su questo stesso sito. Cordiali saluti Roberta Pizzella direttore
Scopri di più
Situato in posizione centrale a Sorrento, a due passi dal mare e dal centro. Personale di sala e reception gentilissimo. Ambienti puliti. Cucina assolutamente curata con cibo ottimo. Pulizia camera e bagno eccellente come le parti comuni. Consigliato!
Scopri di più
Risposta da HotelLaMeridiana, Direttore presso Hotel La Meridiana
Risposta inviata il 10 ago 2019
Gentilissima Sig.ra Francesca, La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura su TripAdvisor. Siamo molto orgogliosi di ricevere i Suoi complimenti, ed il Suo entusiasmo ci aiuta a dare sempre il massimo affinché i nostri clienti abbiano magnifici ricordi del loro soggiorno. In attesa di riceverLa come nostra graditissima ospite inviamo Cordiali saluti Roberta Pizzella the Manager
Scopri di più
La nostra esperienza è sicuramente positiva. L'hotel è dotato di parcheggio e questo è fondamentale in un posto dove è difficilissimo trovarne come Sorrento. La posizione è ottima, appena decentrato, ma con una passeggiata di pochi minuti si raggiunge facilmente il centro. Abbiamo usufruito del ristorante trovandolo buono e molto generoso nelle porzioni. La camera piuttosto piccola, con mobili spartani, ma comunque molto pulita e silenziosa. Una nota particolarmente positiva è stata la presenza in reception di Vincenzo nelle ore serali: cordiale, pieno di attenzioni e simpatia, informato e disponibile nel darci tutte le info del caso. Veramente un professionista competente ed abile nel mettere a proprio agio i clienti e ad orientarli nelle scelte giuste da fare per visitare una zona bellissima come la Costiera ma non facile da girare in maniera efficiente.
Scopri di più
Risposta da HotelLaMeridiana, Direttore presso Hotel La Meridiana
Risposta inviata il 4 mag 2019
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua soddisfazione ed i Suoi commenti su TripAdvisor. E' con grande orgoglio che passiamo i Suoi complimenti a Vincenzo. In attesa di riceverLa come nostro gradito ospite inviamo Cordiali saluti Roberta Pizzella Manager
Scopri di più
Una bettola rumorosa, copriletto macchiati, mobili cadenti, un unica presa di corrente in camera, bagni minuscoli e senza bidet, le luci sono neon bianchi, tendaggi sporchi, stanze rumorose e collocate anche sui pianerottoli accanto ascensori, ristorante orribile situato nel bar all’ingresso, colazione pessima, personale assente relegato esclusivamente dietro un bancone, ingresso non a norma perché vi si accede solo con scale, stanze impolverate..notte da incubo!!! Eliminate le stelle da questa topaia, demolitelo e create qualcosa che sia degno di Sorrento!
Scopri di più
Risposta da Roberta_Pizzella, Direttore presso Hotel La Meridiana
Risposta inviata il 1 apr 2019
Gent.mo manam5 In riscontro alla sua recensione, mi corre l’obbligo di precisare quanto segue: • avendo l’albergo aperto il giorno del suo arrivo, la biancheria ed i tendaggi erano puliti e freschi di lavanderia; • il bagno della camera a lei assegnata, è dotato di finestra e di una doccia a tutta parete di dimensioni cm. 145x80; • la pulizia degli ambienti della nostra struttura è da sempre valutata molto positivamente dai clienti; • alcuni elementi di arredo della camera sono stati rinnovati solo pochi giorni fa; • la camera da Lei occupata è situata in fondo al corridoio, pertanto distante da scale ed ascensore; • l’illuminazione è realizzata con moderni ed efficienti led, non certo con neon, come da lei erroneamente asserito; • il ristorante, anch’esso recentemente rinnovato, si trova in una sala separata rispetto al bar ed alla hall; • la cortesia e la disponibilità del nostro personale di ricevimento hanno sempre riscosso l’apprezzamento della ns. clientela sia nazionale che estera. Mi sorprende, infine, che, nonostante il suo soggiorno sia durato più di una notte, le severi critiche da lei formulate, che hanno reso così negativa la sua permanenza in hotel, non siano state in alcun modo estese allo staff dell’albergo, in modo da ovviare tempestivamente ai suoi disagi. Nella speranza di riaverla come gradito ospite al fine di modificare le sue valutazioni Cordiali saluti
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
104 USD - 285 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel la meridiana sorrento, hotel meridiana sorrento, la meridiana sorrento, la meridiana hotel sorrento, opinioni meridiana, sorrento hotel la meridiana, la meridiana sorrento, la meridiana hotel sorrento
LOCALITÀ
ItaliaCampaniaProvincia di NapoliSorrento
NUMERO DI CAMERE
45
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo