Personale gentile e cordiale: sempre disponibile, efficiente e premuroso. Le camere incantevoli, non manca un dettaglio. La pulizia è surreale, PERFETTA a dir poco. Accoglienza calorosa. I balconi delle camere affacciano sull incantevole piscina e sul vialetto fiabesco che la precede. Salone dei ricevimenti elegante e spazioso, servizio ristorazione a dir poco divino. Soggiorno consigliatissimo.
Siamo stati accolti in maniera professionale e cordiale dal personale dell'hotel sempre disponibile e gentile. La camera è risultata spaziona e ben pulita anche se aveva uno strano odore forse rilasciato dal pavimento. Manca però quel piccolo dettaglio per il quinto pallino, come ad esempio un piattino per appoggiare la saponetta. Buona la colazione all'italiana. Nel complesso un buon soggiorno.
Siamo stati attirati dai giudizi positivi su questa struttura. Check-in veloce staff gentile e cortese. Le camere sono con il parquet e la carta da parati dove è rattoppata se c'erano stati dei fori, spaziosa, letto comodo, la vista non delle migliori e il bagno confortevole, ma per farti la doccia devi tenere la doccetta in mano perché il supporto è rotto. La colazione per niente idonea per un albergo a 4 stelle lo chef non poteva servici un'omelette ma ci ha potuto servire solo delle uova strapazzate e quando lo chef non è presente non c'era la possibilità di avere una colazione salata (fette di formaggio e prosciutto cotto) ma ti addattavi con una ricottina e prosciutto crudo affettato a mano. Se invece si gradisce una colazione dolce si ha la scelta tra cornetti, crostata plumcake e muffin. Il prezzo non rispecchia i servizi di un 4 stelle.…
Camera spaziosa, dotata di tutti i confort e pulita, quello che invece NON è da 4 stelle, ma neanche dal B&B del più basso livello, sono il servizio ed il RISPETTO alla PERSONA, la quale ha dato fiducia alla struttura pagando, PROFUMATAMENTE, il soggiorno. Molto probabilmente su indicazione, durante la colazione si verificavano scene al limite del ridicolo: 1- assolutamente senza colpa, a servire dai 20 clienti in su al giorno, ci sono esclusivamente 2 persone e se, per qualsiasi motivo, una delle due è assente non viene sostituita da un'altra addetta alla cucina ma da un corrispettivo del giardino (pulito, preciso ma comunque improvvisato con le conseguenze che si possono dedurre: confusioni, dimenticanze, che si possono però estendere anche alle cameriere ufficiali), comunque MAI oltre le 3 persone. Tutto ciò causava, oltre ai disagi già citati, lentezza e ritardi. A corroborare ciò, cito l'episodio a cui una mattina ho assistito verso le 9:00 (colazione 7:00-10:30): pur essendo molti tavoli liberi, ad alcuni clienti è stato chiesto di aspettare in piedi diversi minuti, il personale non riuscendo ad ammortizzarli tutti, era nel caos più totale. 2- le cameriere elencano i cibi disponibili e, escludendo caffetteria, succo di frutta,fette biscottate e marmellata (che comunque a volte, è stato necessario chiedere), presenti nel solito B&B di bassa categoria, anche la quantità della colazione non è da 4 stelle: una brioche e uno o due o tre dolcetti (anch'essi variabili nel numero nei giorni), aggiungo poi che questi cibi sono presentati in ALTERNATIVA tra loro, fatto gravissimo per ogni struttura seria: ci può essere anche un solo bicchiere d'acqua, MA quello dev'esserci, SEMPRE e senza chiedere nulla!!!! 3- se si arriva dalle 9:00 in poi c'è l'alta probabilità di sentirsi dire che alcuni cibi debbano essere sostituiti con altri perché TERMINATI (anche questo fatto gravissimo), il tutto ci ha costretti a scendere ogni mattina non riposati, stanchi poi per tutto il giorno, per il timore di essere costretti ad andare al bar (cosa che alcuni clienti hanno fatto). Il personale non deve essere sfruttato (comunque dovrebbe limitare la complicità col titolare), il cliente non truffato.…
Servizio più che buono, ma al momento della partenza si è verificato un episodio che non mi è piaciuto per niente. Sono andato a pagare con il mio bancomat, si è verificato un problema e la transizione veniva negata. Ho detto che sarei andato in camera a telefonare alla mia banca, per capire quale fosse il problema. Non ho fatto in tempo a salire le scale che la signora della reception, senza nessuna autorizzazione mia e della mia compagna, ha prelevato il denaro dalla carta Postepay della mia compagna. Ripeto, senza nessuna autorizzazione. Io in 10 minuti ho risolto con la mia banca il problema del bancomat. Ma la signora non ha avuto la pazienza di aspettare 10 minuti, ha prelevato il denaro, senza nessuna autorizzazione, dalla carta della mia compagna. Forse pensava che sarei fuggito senza pagare, dopo un soggiorno di 10 notti? Un Hotel che non si fida dei suoi clienti non merita la fiducia dei clienti.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo