Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vedi tutti gli hotel a Benidorm (191)

Cabana Hotel

512 recensioni
N. 130 di 191 hotel a Benidorm
Salva
Viaggiatori (153)
Camera e suite (106)
Ristorazione (56)
Dettagli
  • Eccellente11%
  • Molto buono27%
  • Nella media32%
  • Scarso14%
  • Pessimo16%
Internet
Colazione a buffet
Aria condizionata
Piscina
Camere per non fumatori
Ristorante
Camere per famiglie
Hotel a 3,0 stelle
Tutti i dettagli dell'hotel
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"}},"scriptFlags":null}
Recensioni (512)Scrivi una recensione
Filtra recensioni
199 risultati
Valutazione
18
75
57
21
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
18
75
57
21
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 199 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 dicembre 2017

Più

Risposta da GuestExperienceBali, Gerente presso Cabana HotelRisposta inviata 7 dicembre 2017
Google Traduttore

Più

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 dicembre 2017

Più

Risposta da GuestExperienceBali, Gerente presso Cabana HotelRisposta inviata 7 dicembre 2017
Google Traduttore

Più

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 17 ottobre 2017

Più

Risposta da GuestExperienceBali, Gerente presso Cabana HotelRisposta inviata 23 ottobre 2017
Google Traduttore

Più

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 9 ottobre 2017

Più

Risposta da GuestExperienceBali, Gerente presso Cabana HotelRisposta inviata 23 ottobre 2017
Google Traduttore

Più

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 ottobre 2017

Più

Risposta da GuestExperienceBali, Gerente presso Cabana HotelRisposta inviata 23 ottobre 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
IndietroAvanti
12345640
Informazioni
Servizi
I migliori servizi
Piscina
Ristorante
Bar/Lounge
Servizi dell'hotel
Servizio lavanderia
Personale multilingue
Servizi in camera
Aria condizionata
Cose da fare
Piscina
Ristorante
Bar/Lounge
Piscina all'aperto
Dettagli
Fascia prezzo
54 US$ - 161 US$ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Dettagli
Fascia prezzo
54 US$ - 161 US$ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Viaggiatori (153)
Camera e suite (106)
Ristorazione (56)
Piscina e spiaggia (47)
Hotel e dintorni (159)
Bagno (3)
Aree giochi e per famiglie (2)
Ricevi risposte dal personale della struttura Cabana Hotel e dagli ospiti precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Regolamento per la pubblicazione
Inviate
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo
Mappa
Satellite