Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Avda. Doctor Severo Ochoa 1, 03503 Benidorm Spagna
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Offerta diretta dell'hotel!Fino al 45% di sconto!
Expedia.com
Travelocity
ZenHotels.com
225 USD
Vedi l'offerta
Snaptravel
Hotels.com
eDreams
Vedi tutte le 14 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (2294)
360
Panorami (50)
Video (1)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
  • Controllo regolare della temperatura per il personale
Scopri di più
Aggiornamento: 23/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Melia Benidorm
Aggiornamento: 23/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.84 di 194 hotel a Benidorm
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Melia Benidorm quando visitano Benidorm. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero ed è disponibile la Wi-Fi, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.

Melia Benidorm Hotel dispone di servizio in camera e concierge. Inoltre, come stimato ospite di Melia Benidorm Hotel, potrai approfittare della piscina e della colazione disponibili sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio.

Grazie ai punti d'interesse nelle vicinanze, come La Cruz de Benidorm (1,2 km) e La Creu (1,2 km), Melia Hotel Benidorm è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Benidorm.

Se vuoi gustare dei fish & chips, fai un salto da Snack Bar Mariano's, Yorkshire Pride Three o Wooky Hollow 2. Oppure non perderti un ristorante francese come The Vagabond, Liberty benireggae o Bodega Bi-Arritz.

Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti un edificio architettonico, come Intempo.

Trascorrerai un fantastico soggiorno al Melia Benidorm e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Benidorm ha da offrire.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Wi-Fi
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Sala giochi
Personale di intrattenimento
Attività per bambini/famiglie
Parcheggio
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Buffet adatto ai bambini
Snack bar
Bar a bordo piscina
Intrattenimento serale
Miniclub
Noleggio auto
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alla testa
Massaggio
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Hotel per non fumatori
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Servizi camera VIP
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Ecologico
Lingue parlate
Inglese, Francese, Spagnolo, Catalano
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Fino al 45% di sconto!
6.054recensioni623D+R4consigli sulle camere
Valutazione
  • 2.169
  • 1.984
  • 1.094
  • 448
  • 359
Sicurezza dei viaggiatori
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Erica B ha scritto una recensione a gen 2020
Vezzano sul Crostolo, Italia200 contributi42 voti utili
Un bell'hotel... negli anni '70-'80! Lo standard e l'immagine dell'hotel non rispecchia gli altri Melia: le camere presentano diverse deficienze nella manutenzione, non è presente alcun accessorio da toilette, asciugamani e lenzuola non propriamente puliti, insonorizzazione INESISTENTE. Alla reception non propongono alcun extra e spiegano in maniera approssimativa i servizi presenti. La ristorazione non è al livello di un resort di lusso, buona la quantità ma non la qualità. Hotel adatto a pensionati inglesi e spagnoli, come infatti era il 90% degli ospiti.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da begoorihuela, Guest Experience Team presso Melia Benidorm
Risposta inviata il 28 apr 2020
Desideriamo ringraziarla per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso Meliá Benidorm. Ci dispiace molto che se la manutenzione de nostri strutture non corrispondere con i nostri standard, ci sposteremo esso immediatamente al nostro ufficio tecnico per evitare situazioni simili in futuro. Vorremmo informarvi che abbiamo preso nota dei loro suggerimenti e stiamo lavorando per migliorare gli aspetti che lei ha citato. Ci auguriamo che non ci giudicherà solo sulla base di questa unica esperienza, ma deciderà di darci un’ulteriore possibilità per vivere la vera esperienza Meliá Benidorm. I migliori saluti Guest Experience Team
Scopri di più
Giangy ha scritto una recensione a nov 2019
Torino, Italia344 contributi101 voti utili
+1
Parto dall'inizio: prenotazione tramite app ufficiale, dal mio account. Bella tariffa, dai...meno di 64 euro con la mezza pensione ci sta; è comunque pur sempre il Melià mi sono detto. Mi presento in albergo; buona prima impressione, bella hall con le piante, ma devo attendere al banco perché non c'è nessuno. Arriva, controlla i documenti e mi chiede se ho mai pernottato in un Melià. Ho la carta della catena alberghiera da diverso tempo e il fatto di non esser stato minimamente riconosciuto come ospite fidelizzato (al di là del fatto che possa sapere o meno sulla questione pernottamenti...ma se da un occhio al tipo di carta lo capisce) mi ha dato un po' di fastidio. Non chiedo l'upgrade o trattamento particolarmente speciale ma un po' di attenzione si; sono le piccole cose che fanno la differenza quando si vuole lavorare a certi livelli. Check-in quindi, si aggiungono alcune informazioni date inesattamente, nel complesso balbettante. Vabbè, vado alla camera assegnatami. Decimo piano, suggestiva vista dagli spazi comuni, ma porta della camera piuttosto rovinata. Entro, primo sguardo: bella metratura ma bagno non pulitissimo (qualche pecca evidente in fase di pulizia). Purtroppo c'è la vasca al posto della doccia (con tre bellissimi dispensers) e manca lo scopino per il WC. Pace, mi sdraio un pochino prima della cena. Noooooooo, manca il telecomando!! :( Chiamo la reception...squilla a lungo, ma poi rispondono e solo dopo oltre 30 minuti arrivano (a seguito della mia seconda chiamata!). Francamente un po' troppino. Accendo, finalmente, la TV; una settantina di canali multi lingue (spagnolo, tedesco, inglese e francese). Bene. Cena in mezza pensione di buona qualità. Bel buffet (spero solo venga "potenziato" in alta stagione sennò sono guai), piuttosto completo. Forse qualche etichetta in più per spiegare i prodotti non guasterebbe. Prima colazione: copia ed incolla dal commento sulla cena. Il letto confortevole mi ha fatto passare una discretissima notte. L' autunno non mi ha permesso di usufruire della piscina; guardandola dall'alto sul balcone della mia camera sembra bellissima...forse sottostimata in rapporto al numero di camere. Comunque il mare è raggiungibile con una passeggiata di 5/10 minuti. In soldoni: è un NI. Vista la bassa stagione mi aspettavo qualche "coccola" in più.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Marta_Carpena, Guest Relations Manager presso Melia Benidorm
Risposta inviata il 10 dic 2019
Caro signor Sr. Eternoviaggiatore71, Prima di tutto vogliamo ringraziarvi per averci scelto per il vostro ultimo soggiorno a Benidorm e per il tempo trascorso a fornirci la vostra esperienza dettagliata. Siamo molto dispiaciuti che il vostro soggiorno non è stato 100% soddisfacente. Apprezziamo i vostri commenti sulle nostre strutture e il cibo del ristorante. d'altra parte, prendiamo atto degli aspetti meno apprezzati per darvi un'adeguata supervisione e continuare a migliorare per offrire ai nostri clienti i più alti standard di qualità. Ancora una volta, vi inviamo le nostre sincere scuse. Ricevere un cordiale saluto, Guest Experience Team.
Scopri di più
Jacopo ha scritto una recensione a ago 2019
Varese, Italia25 contributi12 voti utili
Hotel esteticamente bello, poi però inizi a soggiornarci e mangiarci e capisci lo schifo in cui sei capitato. Camere sporche, lenzuola mai cambiate, asciugamani cambiati e messi macchiati, pavimenti mai puliti, spazi comuni sporchi. Per quanto riguarda il cibo, pietanze preparate male e, ogni giorno, ci sono le stesse cose. Hotel a 4 stelle, costoso, quindi ti aspetti il meglio, ma non venite assolutamente, pessimo. Andate altrove.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
riccardo c ha scritto una recensione a ago 2019
6 contributi1 voto utile
Inizio dall’unica nota positiva: la piscina. Grande e originale. Ma... anche la piscina ha i suoi ma... Tutto il resto uno schifo senza appello indegno di un hotel a 4 stelle e di una catena prestigiosa come il Melia. La cosa più agghiacciante: la mensa... faccio fatica a definirlo ristorante, perché la qualità è veramente bassissima e l’igiene da voltastomaco... A colazione, pranzo e cena abbiamo sempre faticato a trovare un piatto pulito. Nella migliore delle ipotesi sulla superficie dei piatti si percepivano con le dita le ruvidità del cibo avanzato e mal lavato. Nella peggiore, come ci è successo più volte, le incrostazioni degli avanzi erano evidenti in tutto il loro disgustoso squallore. Prima di trovare un piatto decente ne dovevamo scartare almeno una decina e quello selezionato lo abbiamo sempre dovuto ripassare con un tovagliolo (di carta naturalmente) per essere certi che fosse accettabile. La sala da pranzo spesso (non sempre per fortuna) odorava di cibo decomposto e di umidiccio. Sono abbastanza attempato da aver assolto il servizio di leva obbligatorio. I piatti di quella mensa erano di gran lunga meno rivoltanti di quelli di questa struttura. Il personale... truce e rabbuiato (a parte il capo sala)... mai un sorriso, mai un attenzione in più per il cliente... Ho iniziato questa recensione elogiando la piscina... ma anche quella non era priva di difetti evidenti e fastidiosi. Un cartello che enumerava le regole della piscina (in gran parte disattese a causa di una scarsa attitudine manageriale dell’organizzazione fra le quali il divieto di fumare dentro la piscina (divieto di per sé già abbastanza bizzarro, ma giusto); tale divieto lascia presumere che fuori dall’acqua il fumo sia consentito... a me non piace, ma mi adeguo... ci si aspetterebbe, quindi, che fuori nell’area perimetrale della piscina vi fossero portaceneri dove buttare cenere e mozziconi... e invece niente, nada, nothing... di conseguenza, specialmente alla sera, il piano e il manto erboso sono un trionfo di mozziconi... a me fa schifo... Sempre in piscina vi sono un paio di bar dove gli avventori ordinano sia da bere che da mangiare. In un albergo davvero 4 stelle - come ne ho visti molti - si avrebbe un continuo via vai di addetti che si peritano di tenere l’area linda e pulita. Invece la sporcizia si accumula fino a sera dove un trionfo di patatine avanzate, bicchieri rovesciati, tovaglioli sparsi ovunque salutano gli ultimi ospiti che si avviano a prepararsi per la cena. Non parliamo poi dell’assalto alla diligenza dei lettini da sole. Sebbene le regole vietino espressamente di prenotare i lettini senza occuparli effettivamente, già la mattina alle 9:00, ancorché la piscina apra alle 10:00 la gran parte dei lettini (soprattutto quelli nelle posizioni “strategiche”) risultavano riservati per mezzo di asciugamani, teli, gonfiabili o altro. Naturalmente nessuno dello staff si è mai peritato di far valere le regole e tutelare gli ospiti. Ho visto lettini “riservati” dalla mattina presto restare privi degli ospiti per ore ed ore... Ultimo, ma non per questo meno importante, l’assenza di assistenza per noi ospiti. Non un addetto che si sia preso la briga di trovarci o sistemarci i lettini... in un hotel di questo livello mi sarei aspettato - come mi è sempre accaduto altrove - una cura e un’assistenza al cliente di gran lunga migliore. Mi sarebbe bastata una semplice basilare assistenza. Passiamo alle camere. Vecchiotte, ma passabili, se non fosse per la pulizia. I vetri delle finestre della nostra camera sembravano non lavati da settimane, il vetro della doccia adornato con delicati di ricami di calcare probabilmente mai rimossi da mesi. Le lenzuola, bucate (non tutte per fortuna) e non rammendate. Un buco che dalla doccia giunge direttamente sotto lo stipite della porta del bagno fa sì che ad ogni doccia si formi un delizioso laghetto alpino nel corridoio antistante al bagno. Deve essere tale la passione dei laghetti alpini, che nell’altra stanza (quella dei nostri figli) una perdita del termosifone ne alimentava in continuazione un altro. Problemi segnalati in un paio di occasioni, ma mai risolti. I bagni erano ciechi e, come in tutti i bagni ciechi, è opportuna la presenza di una ventola per aspirare umidità ed altro... nella camera dei nostri figli la ventola c’era, ma più come addobbo che non per assolvere la propria funzione d’uso. Anche in questo caso problema segnalato e non risolto. Termosifone che perde e mancanza di ventola creavano uno sgradevole odore sottobosco. Il telefono in camera dei ragazzi non funzionava. Per fortuna eravamo dotati di camere comunicanti, ma credo che se un telefono c’è debba servire per telefonare e non per fare bella figura di sé... Ci siamo lamentati della pulizia precaria della camera, ci hanno assicurato che avrebbero fatto una pulizia di fondo, ma evidentemente non dobbiamo aver capito quando, perché alla nostra partenza non era stata ancora fatta. Anzi, un giorno, dopo la pulizia delle stanze da parte del personale addetto, abbiamo rinvenuto per terra, una carta di caramella e una patatina. La cosa bizzarra è che i nostri figli non hanno mai mangiato patatine in camera... più che pulizie, forse un trasloco fra camere... Da ultimo, non so dire se per sensibilità nei confronti dell’ambiente o per insensibilità nei confronti dei clienti, il bagno dei nostri figli era buio come le cripta di un monastero. Sala giochi (4 giochi elettronici datati e mal funzionanti) con una puzza di polvere trattenuta da una vetusta moquette da non respirare... Per il resto la struttura non ha l’aspetto di un gioioso hotel da vacanza, ma l’austera tenebrosità di un hotel da congressi... ma questo, mi rendo conto, è una pura questione di gusti e di sensibilità personali... Noi avremmo dovuto fermarci 7 giorni, ma al quarto (se avessimo trovato posto altrove saremmo scappati prima) abbiamo deciso di cambiare struttura e spostarci altrove. Ciliegina sulla torta, al momento del check out abbiamo assistito ad una scazzottata fra due ospiti dell’hotel. Certamente l’increscioso spettacolo, consumatosi peraltro sotto gli occhi dei nostri figli di 10, 12 e 14 anni, non può essere ascritto all’hotel, ma probabilmente ci fa capire il posizionamento commerciale della struttura e offre una possibile spiegazione ai commenti positivi che abbiamo letto e, come si sarà capito, per noi indiscutibilmente immeritati. In sintesi: da evitare scrupolosamente!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
dottalessandrone2019 ha scritto una recensione a ago 2019
1 contributo2 voti utili
Qualità del cibo mediocre. Code per rifornirsi al buffet. Se volete una omelette per colazione, capita di dover attendere anche mezz’ora: vengono preparate una alla volta in un padellino incrostato, una follia in un hotel che ospita 500 persone. Stesso discorso per la griglia, che rimane vuota mentre i cuochi rimangono immobili a fissare la coda di persone in attesa. I tavoli vengono apparecchiati alla buona con tovagliette di plastica che spesso sono più sporche di quelle già utilizzate dai clienti precedenti. Altra insensatezza, la gestione del parcheggio: se pagate in anticipo, siete costretti a farvi vidimare l’uscita alla reception, dopo una lunga attesa per via del perenne affollamento. Le camere sono spaziose ma datate, necessiterebbero di una rinfrescata, i cuscini scomodi. Nei bagni manca lo scopino del wc, con conseguenze prevedibili. Il personale mai scortese, ma neppure affabile è disponibile. Nel complesso, un sevizio mediocre, accettabile in un qualunque hotel di categoria inferiore ma non in un 4 stelle appartenente ad una grande catena.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Data del soggiorno: agosto 2019
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
82 USD - 238 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
melia benidorm hotel, melia benidorm hotel benidorm, sol melia benidorm, melia hotel benidorm, benidorm sol melia, hotel melia benidorm
LOCALITÀ
SpagnaComunidad ValencianaProvincia di AlicanteCosta BlancaBenidorm
NUMERO DI CAMERE
526
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Melia Benidorm
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Melia Benidorm?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Rock and Roll House (0,1 km), Showboat (0,3 km) e Tropical Bar (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Melia Benidorm?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Melia Benidorm?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Melia Benidorm?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e bar a bordo piscina durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Melia Benidorm?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco e parcheggio pubblico a pagamento in loco sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Melia Benidorm?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Paradiso, Simply Delicious e DUETTO.
È possibile fare esercizio fisico presso Melia Benidorm?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Melia Benidorm?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Melia Benidorm offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Melia Benidorm?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese e Catalano.
Ci sono siti storici vicino a Melia Benidorm?
Molti viaggiatori amano visitare Gaia Altea (7,8 km).