Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
INNSiDE By Meliá Palma Center
Calle De La Font I Monteros, 23, 07003 Palma di Maiorca, Maiorca Spagna
Vista completa
Vedi tutte le foto(875)875
360
Panorami (34) Ristorazione (168)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 123 € a notte, 22/1-23/1
146 €
a notte
123 €
a notte
99 €
a notte
gen
feb
22 gen
Oggi
24 gen
26 gen
28 gen
30 gen
1 feb
3 feb
5 feb
7 feb
9 feb
11 feb
13 feb
15 feb
17 feb
19 feb
21 feb
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
N.32 di 95 hotel a Palma di Maiorca
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Ecologico
Fascia media
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 2 altre lingue
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Bar/lounge
Autonoleggio
Strutture per conferenze
Sale riunioni
Wi-Fi
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Vasca idromassaggio
Piscina sul tetto
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione a buffet
Snack bar
Bar a bordo piscina
Bar sul tetto
Servizio taxi
Spa
Hammam
Massaggio
Bagno turco
Terrazza sul tetto
Deposito bagagli
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Terrazza solarium
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Acqua in bottiglia
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Località
Calle De La Font I Monteros, 23, 07003 Palma di Maiorca, Maiorca Spagna
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Molto comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 97 su 100
97
Aeroporto di Son San Juan, Palma di Maiorca
7.9 km•
Vedi tutti i voli
Autonoleggio
305 ristoranti
entro 0,5 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 735
- 392
- 90
- 30
- 16
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
A malincuore devo dire che non è stata una piacevole esperienza quella trascorsa lo scorso weekend in questa struttura.
In quanto non avendo potuto usufruire (causa cancellamento volo) della prima notte in hotel, quest’ultima ci sia stata accreditata nonostante il team supporter ci avesse garantito che in struttura ci sarebbero venuti incontro accreditandoci solo le ultime due. Tra l’altro qualora non fosse stato possibile “scontare” la prima notte, perché comunque il check-in sarebbe avvenuto la sera (quindi la stanza impossibilitata ad altre prenotazioni), da commerciante che fa di tutto per accontentare il cliente mi sarei aspettato almeno un gesto di cortesia (colazione omaggio o un buono sconto per un altro pernottamento all’interno del gruppo MELIÁ). Invece 0, nessun interesse e nessuna capacità di gestire o provare ad accontentare un cliente che già si è visto annullato il volo e arrangiato come poteva per raggiungere la meta il giorno dopo. Stesso discorso vale per il servizio bar post colazione (che terminava alle 11). Scesi alle 11.30 non era possibile avere nulla (né da bere né mangiare). Un servizio apatico e disinteressato che non ci si aspetta di certo da un hotel di questo tipo.
In quanto non avendo potuto usufruire (causa cancellamento volo) della prima notte in hotel, quest’ultima ci sia stata accreditata nonostante il team supporter ci avesse garantito che in struttura ci sarebbero venuti incontro accreditandoci solo le ultime due. Tra l’altro qualora non fosse stato possibile “scontare” la prima notte, perché comunque il check-in sarebbe avvenuto la sera (quindi la stanza impossibilitata ad altre prenotazioni), da commerciante che fa di tutto per accontentare il cliente mi sarei aspettato almeno un gesto di cortesia (colazione omaggio o un buono sconto per un altro pernottamento all’interno del gruppo MELIÁ). Invece 0, nessun interesse e nessuna capacità di gestire o provare ad accontentare un cliente che già si è visto annullato il volo e arrangiato come poteva per raggiungere la meta il giorno dopo. Stesso discorso vale per il servizio bar post colazione (che terminava alle 11). Scesi alle 11.30 non era possibile avere nulla (né da bere né mangiare). Un servizio apatico e disinteressato che non ci si aspetta di certo da un hotel di questo tipo.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Carlos Carbajosa Fernandez, General Manager presso INNSiDE By Meliá Palma Center
Risposta inviata il 28 lug 2022
Dear Mr. Bernardoni, First of all thank you for sharing with us your thoughts. We are sorry if we did not meet your expectations and your flight cancellation, reason why you miss one of your holiday nights with us. At the moment of the reservation the website offered always to book with different prices, the one that you choose was a prepaid and non refundable one. According to this option no modifications or cancellations are allowed within this rate. Bare in mind that at the moment of the payment you got an invoice that you may use to claim the flight company that they must compensate you because of their delay. If you did not got an invoice do not hesitate to contact us to send it back to you and if any other message is neccesary to forward them to explain that you miss 1 night and it was charged we will be more than happy to help you out. We hope to welcome you back at Innside Palma Center or in any other Melia Hotels Int. soon. Best Regards.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Bella esperienza!!! Hotel in centro, comodo per visitare la cattedrale e altri punti ditinteresse come ad esempio il porto turistico, lontano circa 15- 20 minuti a piedi. Personale gentile e disponibile. La stanza era veramente pulita, come il resto dell'hotel.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Carlos Carbajosa, Director General presso INNSiDE By Meliá Palma Center
Risposta inviata il 11 ago 2021
Gentile francionisara: Apprezziamo sinceramente per condividere la vostra esperienza a INNSIDE Palma Bosque con noi, e gli gentili commenti. Speriamo di dare il bienvenuto di nuovo nelle future visite a la nostra città. Attentamente
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Prenotata con un mese di anticipo una camera per tre notti nel hotel Melia Innside Palma Bosque. Pago regolarmente, mi arriva la ricevuta con tanto di garanzia. Peccato che una settimana prima della partenza una email mi avverte che la mia prenotazione non può essere accettata!
Motivo? Lavori di ristrutturazione! Peccato che sul sito di Booking le camere continuano ad essere vendute. Proposta dell’albergo: vi diamo una camera nell’altrettanto prestigioso Innside Palma Center. Certo proprio uguali! La seconda struttura è nel centro della città, praticamente in un vicolo secondario. Non accetto! Inizia serie di telefonate quotidiane dov’è a fronte della mia risolutezza a far valere il documento di prenotazione si paventa, neanche tanto velatamente, il fatto che al mio arrivo a Palma mi sarei ritrovato in mezzo ad una strada. Oppure io avrei dovuto procedere al recesso, non loro. Alla fine preso dalla disperazione a 3 gg dalla partenza accetto la proposta di un upgrade di camera: una mitica Superior presso il rinomato Hotel a 4 stelle! Come fare a rifiutare? Bene, mi sono ritrovato in una camera ridicola con bagno a vista, lavandino minuscolo, solo il water al chiuso ma in uno sgabuzzino di 1 metro quadrato preciso!
Morale della storia: usano il primo Hotel (Bosque) come specchietto per le allodole per poi riempire il secondo (Center) sicuramente molto meno richiesto. Expedia/Melia prima e ultima volta!
Motivo? Lavori di ristrutturazione! Peccato che sul sito di Booking le camere continuano ad essere vendute. Proposta dell’albergo: vi diamo una camera nell’altrettanto prestigioso Innside Palma Center. Certo proprio uguali! La seconda struttura è nel centro della città, praticamente in un vicolo secondario. Non accetto! Inizia serie di telefonate quotidiane dov’è a fronte della mia risolutezza a far valere il documento di prenotazione si paventa, neanche tanto velatamente, il fatto che al mio arrivo a Palma mi sarei ritrovato in mezzo ad una strada. Oppure io avrei dovuto procedere al recesso, non loro. Alla fine preso dalla disperazione a 3 gg dalla partenza accetto la proposta di un upgrade di camera: una mitica Superior presso il rinomato Hotel a 4 stelle! Come fare a rifiutare? Bene, mi sono ritrovato in una camera ridicola con bagno a vista, lavandino minuscolo, solo il water al chiuso ma in uno sgabuzzino di 1 metro quadrato preciso!
Morale della storia: usano il primo Hotel (Bosque) come specchietto per le allodole per poi riempire il secondo (Center) sicuramente molto meno richiesto. Expedia/Melia prima e ultima volta!
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
ho soggiornnato in questo hotel gruppo MELIA, proprio per conoscere meglio il brand INNSIDE, di cui si sente tanto parlare. non ho trovato nè atmosfera nè emozione. mi aspettavo onestamente di piu'.
inoltre ho avuto due spiacevoli inconvenienti. il primo la TV si è accesa da sola alle 5 del mattino senza motivo, ho chiesto spiegazioni al ricevimento che non me ne ha sapute dare e la tv non è stata mai ripristinata per 4 gg successivi.
La cosa peggiore è stata pero' che pensavo di aver dimenticato e smarrito il mio zaino in hotel e invece l'ho ritrovato per caso dietro al banco della reception. Proprio sotto gli occhi di una signorina che non si spiegava come mail il mio zaino contenente accessori di lusso di moda potesse essere capitato proprio li . Infine alla mia richiesta di avere una cuffia da bagno, mi è stato riposto che non ne hanno e che era la prima volta che una donna gli chiedeva una cosa del genere in hotel ( a me non è parsa una richiesta tanto strana). Peccato perchè l'hotel è carino con un roof top splendido ma per il servizio che ti danno decisamente troppo costoso.
inoltre ho avuto due spiacevoli inconvenienti. il primo la TV si è accesa da sola alle 5 del mattino senza motivo, ho chiesto spiegazioni al ricevimento che non me ne ha sapute dare e la tv non è stata mai ripristinata per 4 gg successivi.
La cosa peggiore è stata pero' che pensavo di aver dimenticato e smarrito il mio zaino in hotel e invece l'ho ritrovato per caso dietro al banco della reception. Proprio sotto gli occhi di una signorina che non si spiegava come mail il mio zaino contenente accessori di lusso di moda potesse essere capitato proprio li . Infine alla mia richiesta di avere una cuffia da bagno, mi è stato riposto che non ne hanno e che era la prima volta che una donna gli chiedeva una cosa del genere in hotel ( a me non è parsa una richiesta tanto strana). Peccato perchè l'hotel è carino con un roof top splendido ma per il servizio che ti danno decisamente troppo costoso.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Data del soggiorno: ottobre 2019Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Struttura nuova (o comunque ristrutturata da poco) dal design contemporaneo, ricercato, elegante e molto accogliente. Il personale è cordiale e disponibile, la pulizia perfetta e la stanza spaziosa e confortevole. Abbiamo apprezzato molto il frigobar gratuito (ricaricato ogni giorno anche con una birra) nonostante la totale assenza di acqua gasata (nemmeno chiedendo alla reception, inspiegabile). La colazione è ricca e di ottima qualità, sia dolce che salata. La piscina (e l'annesso bar) al settimo piano regalano piacevoli momenti soprattutto al tramonto! La posizione è strategica se si ha un mezzo di trasporto (o se ci si sposta con i mezzi pubblici) ma a 15-20 minuti a piedi dal centro storico di Palma.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da DRECCIONINNSIDEPALMA, Director General presso INNSiDE By Meliá Palma Center
Risposta inviata il 2 dic 2019
Gentile rickypaxs, La ringraziamo per la sua recensione su Tripadvisor. Siamo molto contenti che abbia passato un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e di leggere che abbia apprezzato l'ubicazione dell'hotel, i servizi, la pulizia e la cortesia del nostro personale. Sperando di poterle dare di nuovo il benvenuto nella nostra struttura, li salutiamo cordialmente,
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Hairdryers are supplied. I can’t comment on pool towels as the pool isn’t in use in March when we visited sorry.
Hi, afraid I don't think it will be as the outside pool was closed for refurbishment. However, we left on 5th April, so may be worth asking the hotel if work has completed.
They can provide a beach towel
…
FASCIA PREZZO
106 € - 229 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
tryp palma hotel, tryp palma hotel palma de mallorca, tryp hotel palma, tryp palma de mallorca
LOCALITÀ
SpagnaIsole BaleariMaiorcaPalma di Maiorca
NUMERO DI CAMERE
101
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloINNSIDE BY MELIÁ PALMA CENTER Hotel (Palma di Maiorca, Maiorca): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su INNSiDE By Meliá Palma Center
Quali attrazioni famose si trovano vicino a INNSiDE By Meliá Palma Center?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Mission: Escape (0,2 km), El Tren de Soller (0,3 km) e Plaça d'Espanya (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso INNSiDE By Meliá Palma Center?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, bar sul tetto e connessione Wi-Fi gratuita.
Quali servizi in camera sono disponibili presso INNSiDE By Meliá Palma Center?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso INNSiDE By Meliá Palma Center?
Gli ospiti possono usufruire di bar sul tetto, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso INNSiDE By Meliá Palma Center?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze.
Quali ristoranti ci sono vicino a INNSiDE By Meliá Palma Center?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Toma Te Pan, Pizzpazz Pizzería e Daikiya Sushi.
È possibile fare esercizio fisico presso INNSiDE By Meliá Palma Center?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso INNSiDE By Meliá Palma Center?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
INNSiDE By Meliá Palma Center offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e strutture per conferenze durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso INNSiDE By Meliá Palma Center?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano e Catalano.
Ci sono siti storici vicino a INNSiDE By Meliá Palma Center?
Molti viaggiatori amano visitare Llotja (1,1 km), Palau de l'Almudaina (1,1 km) e Son Marroig (1,5 km).