Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Maison Montgrand Vieux Port

Viaggiatori (71)
Camera e suite (4)
Ristorazione (3)

Informazioni

N.49 di 136 hotel a Marsiglia
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Cerchi un hotel boutique a Marsiglia? Soggiorna all'Hotel Maison Montgrand Vieux Port. In prossimità dei principali punti d'interesse di Marsiglia, come Le Cours Julien (0,6 km) e Vallon des Auffes (2,0 km), Hotel Maison Montgrand Vieux Port è una destinazione ideale per i turisti. Hotel Maison Montgrand Vieux Port è un hotel boutique con camere dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e scrivania. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione la internet gratis. L'hotel offre una reception 24 ore su 24, un deposito bagagli e una caffetteria. Gli ospiti possono anche approfittare della lezione di yoga e della colazione, che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Marsiglia. Per gli ospiti in auto, il parcheggio è disponibile. Se vuoi gustare dei gamberetti, fai un salto da Le Miramar, Toinou Les Fruits de Mer o Brasserie Chez Roger. Oppure non perderti un ristorante asiatico come Aux Antipodes, Le Toigou o Le Café thaï. Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti alcuni dei famosi edifici governativi, come L' Hotel de Ville, L'Evéché e Hotel du Commandant du 15e Corps. Il personale dell'Hotel Maison Montgrand Vieux Port non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.
Scopri di più
Servizi della struttura
Internet gratis
Colazione disponibile
Hotel non fumatori
Personale multilingue
Sala banchetti
Sale riunioni
Strutture per conferenze
Wi-Fi pubblico
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Boutique
Affari

Località

Vista completa
100Molto comodo a piedi
Punteggio: 100 su 100
365ristorantinel raggio di 0,5 km
69attrazioninel raggio di 0,5 km
234recensioni
6D+R
1consiglio sulle camere
Valutazione
  • 99
  • 68
  • 26
  • 17
  • 24
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
+1
Avevamo scelto questo hotel in quanto sembrava una buona opzione. Arriviamo orario del check in 15, ma non ci assegnano la stanza fimo alle 16. Finalmente la stanza, la 200 nella struttura ubicata dall’altra parte della strada. La stanza è ubicata al piano interrato. Ha un letto matrimoniale e due letti castello. Non ha armadi, impossibile muoversi, umida ed estremamente maleodorante. Un insopportabile odore di muffa, che si sente sin dal momento che si scende le scale per accedervi. Impossibile resistere, notte sgradevole e così chiediamo di cambiare la stanza. Le impiegate non sembravano stranite dalla cosa, nel senso che nel momento in cui ci siamo lamentate della puzza insopportabile, non si sono affatto stupite. Ci spostano nella struttura dove c’è la reception. Stanza 201. L’impatto è piacevole, stanza luminosa e grande ed immediatamente siamo soddisfatte, ma si tratta di una gioia effimera. Siamo in quattro, io vado in bagno ed immediatamente mi rimane in mano l’intero asse del water. Era solamente appoggiato, non fissato, estremamente pericoloso. Faccio la doccia e in poco tempo, si allaga il bagno. L’acqua della doccia non defluisce, vuoi perché non c’è pendenza, vuoi che sia intasata. Morale che non solo si allaga il bagno, ma anche la camera da letto. Chiamiamo per fare vedere l’accaduto sia del water che dell’acqua. Stupite si scusano, ma ci danno un mocio per asciugarci da sole la stanza. La sera stessa non abbiamo potuto fare tutte e quante la doccia, in quanto il bagno era inagibile. Notiamo però che il muro della camera da letto è macchiato dall’acqua. Notiamo che è un problema già accaduto in passato. Abbiamo trovato le receptionist molto gentili, estremamente imbarazzate, ma non autorizzate a fare sconti, hanno chiamato più volte il direttore, che in primo momento si è negato ed in seguito pur informato dell’accaduto è rimasto indifferente. Le ragazze volevano omaggiarci di un buono sconto del 10% per un successivo soggiorno, ma va da se che non sceglieremo mai più questa struttura in quanto ci ha dato l’impressione che la proprietà sia poco interessata all’ospite ed all’ospitalità
Scopri di più
Risposta da GersendeG5, Directeur général presso Hotel Maison Montgrand Vieux Port
Risposta inviata il 21 mag 2019
Cara simonac114, Mi dispiace moltissimo per quanto accaduto. L’hotel é in rinnovazione nel seminterrato, per questo motivo ci sono degli odori sgradevoli nel piano di sopra. Le abbiamo attribuito un’altra stanza per darle un confort migliore, e ci dispiace se anche in essa ha incontrato dei problemi tecnici. Per quanto riguarda la receptionist che le ha dato il mocio per asciugare da sole, non é ammissibile, e la persona in questione sarà punita. C’é stato un grande problema di comunicazione, perché non sono mai stata informata di quanto accaduto fino a quando ho letto il suo commento. Spero che malgrado tutto cio, ci dia l’opportunità di accoglierla di nuovo nella nostra maison, e mi occupero personalmente della sua prenotazione e di accoglierla in condizioni migliori (gersende.gueit@maison-montgrand.com). Cordialmente Gersende GUEIT – Direttrice
Scopri di più
Scelta camera superior per evitare letto alla francese.... camera piccola ma ben strutturata. Colazione ottima e potete scegliere tra dolce e salato. Per la cifra spesa 260 per due notti mi sarei aspettata qualche asciugamano in più ed un servizio di cortesia ospiti completo... non una saponetta e il dispenser bagnoschiuma vuoto. Personale cortese e gentile.
Scopri di più
Risposta da GersendeG5, Directeur général presso Hotel Maison Montgrand Vieux Port
Risposta inviata il 2 apr 2019
Caro/a Clog79, Sono contenta che lei abbia apprezzato la camera nonostante la dimensione, cosi come ha apprezzato la colazione buffet con varietà di prodotti dolci e salati per soddisfare tutte le «voglie» dei nostri clienti. La ringrazio molte per i complimenti fatti ai nostri receptionist che d’altronde sono al vostro servizio 24h/24. Riguardo i prodotti in camera, non esiti la prossima volta a chiederci di mettere degli asciugamani in più, delle saponette o qualsiasi altro prodotto, lo faremo con molto piacere. Non vediamo l'ora di darle nuovamente il benvenuto e di ricevere la menzione «benissimo» ! Gersende GUEIT – Diretrice
Scopri di più
La posizione è ottima. la colazione nella media. Se andate in macchina tenete conto che il parcheggio è molto caro e fatevi spiegare bene come funziona il bonus dell'albergo (convenzionato con l'albergo vicino) La nostra camera aveva un cattivo odore di fognature. In bagno l’areatore non funzionava.
Scopri di più
Risposta da GersendeG5, Directeur général presso Hotel Maison Montgrand Vieux Port
Risposta inviata il 14 mar 2019
Cara EleonoraM1483, Sono davvero dispiaciuta per il malfunzionamento del aeratore da bagno, e per la sua delusione riguardo la grandezza della camera. Sappia che abbiamo diversi tipi di camere con differenti superfici e decorazioni. I miei receptionist sono e saranno sempre presenti per aiutarla a trovare « il suo nido ideale ». Inoltre, sono sorpresa dal suo commento riguardo il parcheggio situato a 50m dalla nosta « maison » al prezzo preferenziale di 11€ la notte, cosi come lo sono per il commento riguardo la nostra colazione molto aprezzata in generale da tutti i nostri clienti perché proponiamo una vasta gamma completa e con una varietà di prodotti freschi e autentici per una sveglia da buongustai. Non esita a farci conoscere più esplicitamente i suoi desideri per migliorare la qualità dei nostri servizi e soddisfarla al meglio. Cordiali saluti, Gersende GUEIT - Direttrice Generale
Scopri di più
abbiamo prenotato una familiare, 4 posti letto ben 5 mesi prima. ci siamo fidati delle recensioni. camera dislocata rispetto alla reception, parcheggio pubblico senza nessun tipo di convenzione con l'albergo, dichiarano di parlare italiano esibendo anche il certificato tripadvisor, ma devi attendere la presenza di una cameriera a colazione, che poverina si sforza di comprendere i disagi. una puzza di fogna appena entri nella palazzina dove sono ubicate le stanze, camera piccolissima, due letti nella stanza più un letto a castello nel soppalco senza finestra. bagno piccolo con areatore sempre funzionante, con annesso rumore tutta la notte e doccia aperta senza neanche una tendina con relativo allagamento. ho chiesto spiegazioni per i disagi, mi è stato risposto che non capivano, prima in francese, poi in inglese, ho preteso uno che comprendesse l'italiano ma mi sono accorta che tergiversavano. abbiamo pagato 205 euro una notte con colazione e 20 euro il parcheggio. non lo consiglio.
Scopri di più
Risposta da Gersende G, Direttore generale presso Hotel Maison Montgrand Vieux Port
Risposta inviata il 27 ago 2018
Cara luciaalise, Sono sorpresa dal suo commento e dispiaciuta che lei non abbia potuto passare un buon soggiorno nella nostra casa. L’insieme dei miei collaboratori parlano correttamente inglese, e io compresa parlo italiano. Accogliamo tutto l’anno una clientela internazione e non abbiamo mai incontrato questo tipo di problema d’incomprensione. Mi dispiace davvero che la camera non corrispondeva alla sua attesa. Il nostro hotel possiede diverse categorie di camere con diversi arredamenti. E davvero un peccato non aver trovato l’opportunità di dimostrarglielo purchè lei possa passare una notte piacevole. Infine, per rispondere alla sua osservazione riguardo il parcheggio situato a 100 metri dall’hotel, abbiamo negoziato dei pass a un prezzo molto attraente che si possono comprare direttamente nella reception dell’hotel. Spero che malgrado tutto, potremmo riavere il piacere di accoglierla nel migliore dei modi per farle passare una bella esperienza. Gersende GUEIT – Direttrice Generale
Scopri di più
Questo hotel si trova a due minuti dal porto di Marsiglia. È molto comodo. A 100 metri c’è il parcheggio dove potete lasciare la vostra vettura con un prezzo agevolato per gli ospiti dell’hotel. A pochi passi troverete anche la fermata del Metro. Piacevolissimo hotel ricavato da una maison fine 800 con piccolo giardino interno. È gestito da un’equipe di giovani, quindi molto informale e moderno. Buona la colazione del mattino.
Scopri di più
Risposta da Gersende G, Directeur général presso Hotel Maison Montgrand Vieux Port
Risposta inviata il 5 lug 2018
Chère Gatonella, Je vous remercie d’avoir pris le temps de rédiger ce joli commentaire qui nous réjouit ! Nous sommes enchantés que la localisation, l’amabilité et le dynamisme de notre jeune équipe vous aient charmée, tout comme le concept atypique de notre maison. C’est avec un très grand plaisir que nous vous accueillerons lors de votre prochaine nouvelle escale phocéenne. Gersende GUEIT - Directrice
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
97 USD - 181 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Hotel Montgrand
LOCALITÀ
FranciaProvenzaBouches-du-RhoneMarsigliaPalais-de-Justice
NUMERO DI CAMERE
37
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo